Il "ciclo" del Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da cirujeda »

Benissimo i tre punti.
Benissimo i risultati (fino ad ora) dagli altri campi.
Bene il fatto di non aver preso gol (sarebbe stata un impresa far segnare questa banda).

Non ho visto il primo tempo ma mi sembra che forse abbiamo quasi recuperato Bruccini, adesso Palmiero in pianta stabile come mediano, Calamai o Statella altra mezzala, Mungo intoccabile.
Però a gennaio abbiamo bisogno non piu di una bensi di tre punte: due over e una under, Baclet in panchina e Mendicino-Caccavallo-tutino a coglia rucola a battipaglia.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da Lupo 72 »

cirujeda ha scritto: martedì 7 novembre 2017, 16:19 La domanda è:
COME HA FATTO L'AKRAGAS A PAREGGIARE A LECCE?
Non solo, dopo 4 partite di campionato era tra le prime in classifica. Poi il tracollo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da cromosoma21 »

Mamma che errore loviso sul loro gol annullato................eppure era fresco, appena entrato...
Ottimo palmiero, per me deve stare lui in regia. Discreto tutino, bruccini stavolta si è fatto vedere con un gol e un assist per statella. Buoni gli esperimenti di braglia che rinverdisce la squadra. Trovato che trova il tempo per farsi ammonire non mi è piaciuto. Notte fonda per caccavallo.. Avanti così, STAVOLTA VINCERE CON LA STABIESE................
Ultima modifica di cromosoma21 il martedì 7 novembre 2017, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da cirujeda »

Lupo 72 ha scritto: martedì 7 novembre 2017, 16:23
cirujeda ha scritto: martedì 7 novembre 2017, 16:19 La domanda è:
COME HA FATTO L'AKRAGAS A PAREGGIARE A LECCE?
Non solo, dopo 4 partite di campionato era tra le prime in classifica. Poi il tracollo
Spero che si riprendano presto.
Così come sono non toglieranno punti a nessuno....
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da Kronox »

Ma avete notato che l'Andria non ne vince una manco per sbaglio ? 12 partite e zero vittorie, mah! :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da Lupo 72 »

Kronox ha scritto: martedì 7 novembre 2017, 16:25 Ma avete notato che l'Andria non ne vince una manco per sbaglio ? 12 partite e zero vittorie, mah! :shock: :shock: :shock:
Sabato il lecce gli ha tolto la gioia della prima vittoria al 92esimo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da Rey86 »

Bene così siamo in linea con quello che mi aspettavo in questo ciclo di partite 4 punti tra fondi e akragas! Ora avanti con altre partite importanti bisogna fare punti!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da cirujeda »

cromosoma21 ha scritto: martedì 7 novembre 2017, 16:24 Mamma che errore loviso sul loro gol annullato................eppure era fresco, appena entrato...
Ottimo palmiero, per me deve stare lui in regia. Discreto tutino, bruccini stavolta si è fatto vedere con un gol e un assist per statella. Buoni gli esperimenti di braglia che rinverdisce la squadra. Trovato che trova il tempo per farsi ammonire non mi è piaciuto. Notte fonda per caccavallo.. Avanti così, STAVOLTA VINCERE CON LA STABIESE................
Loviso è entrato con una sufficienza disarmante.
Se riusciamo a cedere lui, il ns mercato di riparazione sarà moooolto piu facile.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da DarkGOD »

torno a ripetere,se trinchera vuole salvare il salvabile dopo i mille marri che ha fatto (non tutti marri,ma molti marri si) cerchi immediatamente una sistemazione a caccavallo magari con uno scambio.
che ne so pigliamuni arcidiacono e ci diamo caccavallo.
12 partite unn'ha fattu una e dico UNA partita decente,un passaggio,un contropiede,qualcosa per la squadra..scusate,non lo sopporto
altri giocatori in rosa hanno fatto partite brutte e altre decenti,caccavallo manco una
non può essere questione di forma o di mentalità..è proprio nu vrucculune
cediamolo per carità .
vogliamo farci del male e tenere corsi ?
ok..posso accettarlo e far finta di niente..ma non fatemi vedere caccavallo con la numero 10 del cosenza calcio,è un'offesa allo sport .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da cirujeda »

Siamo a +2 dai playout.
Sono commosso.
B O I C o o p !
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da PAOLETTO17 »

Ho vistosolo il secondi tempo, di una pochezza terrificante. Deduco che nel primo si è fatto il più e solo controllato nella ripresa. Al momento abbiamo più che altro biisogno di punti per uscire dai play-out
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da cirujeda »

caz*
cz in vantaggio
B O I C o o p !
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da cosenza83 »

Ottimo essere tornati ai 3 punti!
Non uyna bellissima partita contro un avversario molto modesto ma bravi ad essere cinici e cattivi sotto porta nel primo tempo, secondo tempo la partita si poteva e si doveva definitivamente chiudere ma siamo stati troppo attendisti e male i nuovi entrati loviso e caccavallo..
Miglior in campo per me Mungo come al solito ed a seguire Bruccini, Tutino e Baclet che seppur non segna (è grave per un attaccante arrivati a 12 giornate essere a 0 gol ) però da l'anima in campo!
JAMU AVANTI E SEMPRE FORZA LUPI :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da Nube di Tempesta »

LOVISO
sul gol annullato all'Akragas ha fatto una cosa ca se poco poco non fischiavano il fuorigioco vulìa giustiziato. Io non mi incazzo tanto se perdi palla al limite dell'area, io mi incazzo se perdi palla al limite dell'area perché entri sul pallone con una superficialità, un pressapochismo e una supponenza che penultimi in classifica con 9 punti non ho caz* capito dove caz* l'appoggi MANNAJA A RA CRUCE INTARSIATA.
Io non posso vedere un giocatore che sul 2 a 0 per noi a 8 minuti dalla fine, con la situazione che abbiamo e venendo già da un pareggio interno con una banda avendogli concesso di restare in partita pure in 10, gli consente quasi di rientrare in partita per entrare su un pallone in quel modo, come se stessimo giocando un'amichevole infrasettimanale.
E basta, hai giocato 8606954 partite in serie A, o ti metti a fare il Loviso della serie A o te ne vai a fanqùlo in panchina mò e a fanqùlo altrove a gennaio.

CACCAVALLO
Oltre a tutto il miserabile resto riesce anche a bruciare un contropiede otto contro due con un miserabile svenimento. O non so cosa caz* altro, sul serio, non ho capito cosa gli sia preso, è caduto in avanti ma afflosciandosi come un sacco vuoto, come se non avesse lo scheletro, ma che caz* è???
Io già una volta otto anni fa urlai che ti dovevano vendere a tranci al mercato invernale del pesce, ora rilevati dai coglio** che non ne posso veramente più

MENDICINO
involuzione sempre più profonda, ormai non stoppa una palla o non azzecca un passaggio, manco uno. Non c'è verso di vedergli fare una giocata positiva, non c'è verso di vedergli anche solo mantenere un pallone. Non è ammissibile assistere a un simile sconcio.
Cortesemente accompagna Baclet all'uscita a gennaio che non è cosa. Vedi se ti vuole ancora il Pordenone

Gli altri oggi sufficienti ma per Dio alziamo il livello di gioco perché comunque non è che si sia vista chissà che partita. Vabbè, era una infrasettimanale. Ma alziamo sto livello per favore. Approfittiamo anche del momento.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9786
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 365 volte
Sei stato  ringraziato: 750 volte

Re: Il "ciclo" del Cosenza

Messaggio da Ferro da Milano »

cirujeda ha scritto: martedì 7 novembre 2017, 16:13 Faccio fatica a dire chi è il peggiore dei subentrati tra Caccavallo-Mendicino e Loviso
Infatti! Il primo tempo, senza i catananni, l'abbiamo giocato in scioltezza ed abbiamo creato superiorità. Dopo i cambi (secondo me voluti dal mister soprattutto per fare turn-over ed avere i titolari più freschi per la partita contro la Juve Stabia) la squadra si è decisamente involuta e l'Akragas aveva pure segnato. Braglia deve avere il coraggio di puntare decisamente sui giovani perchè quelli d'esperienza a gennaio dovranno lasciare la nostra squadra. E lì vedremo le vere qualità di Trinchera (non che finora abbia fatto bene eh, s'intenda!).


Tre punti fondamentali oggi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!