Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
FP5 ha scritto:No i tempi si accorciano dove é ora lo stadio.
ne sei proprio convinto ? lo sai cosa vuol dire gestire un cantiere con una struttura in esercizio ? lo sai quante partite dovremo giocare al Lorenzon se ci va bene, con capienza ridotta o peggio ancora a porte chiuse ?
No se si fa come a Udine....ma noi non possiamo farlo perché siamo in Calabria...non cresceremo mai
Non facciamo vittimismo come al solito, anche l'Udinese ha dovuto giocare da altre parti ed in diverse partite a porte chiuse, vi ripeto, se mai si dovrà affrontare il discorso stadio nuovo, a mio parere andrà fatto da un'altra parte, se si demolisce il Marulla e si ci costruisce sopra sarà un macello :good:
Guarda che ricordi male...l'Udinese ha giocato sempre a Udine ma con capienza ridotta.....
le partite a porte chiuse furono diverse

http://www.udine20.it/udinese-partita-c ... in-arrivo/
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Messaggio da DarkGOD »

DarkGOD ha scritto:
cos'altro migliorare ? quello che ho sempre lamentato negli anni (e non solo io) quindi approfitto di questo topic e della disponibilità di profsyst per fare una lista..e cioè :
-personale addetto alle biglietterie...8 sportelli con solo 2 persone credo sia un suicidio
-assicurarsi che il personale sappia usare CELERMENTE il computer per l'immisione dati (10 minuti per scrivere i dati della carta d'identità,specie in partite di cartello,è follìa)
-piazzare uno steward ad ogni biglietteria di settore in modo da evitare il FASTIDIOSISSIMO fenomeno di quegli elementi che saltano la fila con prepotenza,offendendo,sfottendo,minacciando,pretendendo di farsi fare piu' di 10 biglietti mentre chi è lì anche da ore,viene superato senza che nessuno dica niente.
-rendere quantomeno decenti i bagni,prima di ogni partita,non una volta ogni sei mesi
-dare una pulita ai gradoni di curva e di tribuna scoperta..tante volte qui sul forum si è detto che noi tifosi saremmo anche disposti a pittare lo stadio gratis,di rosso e di blu,senza bisogno di spendere chissà quanto in ristrutturazione ma semplicemente dando un minimo di decoro ..anche con una semplice passata si risolverebbe il problema di alcuni gradoni rotti che strappano i vestiti (o peggio graffiano la pelle)
-non aumentare il prezzo della curva,anzi casomai diminuirlo in quanto settore popolare e CASA delle persone ASSIDUE che andrebbero casomai premiate per le loro presenze e casomai alzare il prezzo solo dei settori in cui va gente spesso occasionale che evidentemente possono permettersi prezzi sostanziosi pur di stare comodi in poltrona..
-invitare il presidente a limitare gli accrediti a gente che non c'entra nulla..quando scesi dall'inghilterra (vivo all'estero) sia per il centenario che per il derby con il catanzaro,davanti a me era pieno di gente MAI VISTA allo stadio,con accento cosentinissimo,che non si sa come aveva sti accrediti...se proprio si vogliono fare biglietti gratuiti si facciano a gente in difficoltà,disabili,bambini,anziani e non gente random.
-pensare ad un'iniziativa sugli abbonamenti mensili-trimestrali
-pensare ad un'iniziativa di sconto sul biglietto,qualsiasi settore,a chi presenta il tagliando delle ultime 1-4 gare..esempio,tagliando partita precedente,1 euro di sconto,4 tagliandi di assiduità,4-5 euro di sconto
sembrano cose scontate o banali ma in una città come cosenza fanno la differenza....
spero di aver dato il mio contributo senza creare polemiche :)
esattamente dopo un anno..........è cambiato davvero poco,se non nulla SOPRATTUTTO PER LA QUESTIONE BOTTEGHINI E PULIZIA.
(unica nota positiva,i prezzi degli abbonamenti....)
pu dici che critico..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
gidienne
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 174 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Messaggio da gidienne »

Manca circa un mese all'inizio del campionato:
visto che il tempo c'è e che non ci daranno deroghe all'infinito il Comune si dia una bella mossa a chiudere 'sto caz.o di fossato. L'ho già detto in un altro post, nessuna rete e (men che meno) qualche "genialata architettonica" del Sindaco, si riempia il fossato (cemento o sabbia non fa differenza) e basta. Oppure dobbiamo pensare che "passato il Santo (cioè le elezioni) passata la festa"?
Non sarebbe male che la Società facesse un po' di pressing serio (non come per il sanvitino che doveva essere pronto e ristrutturato un anno fa).
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

la società dovrebbe fare pressing su questioni dello stadio da almeno 4 anni..4 anni che lo dico e tutti a dirmi che non dipende da guarascio......
che risposta della minc*.
lo sanno anche i muri che guarascio e occhiuto sono accucchiati...ci sono interessi e tutto...ma cchi cazzu ci vo a sistemare na pocu i fetenzia sui gradoni e rendere lo stadio quantomeno vivibile?
non serve nessuno stadio nuovo se uno fa i cose come si deve...
caz* di arronzo mentale che avimu in calabria uagliu'...è una cosa allucinante come si cerca sempre una giustificazione invece d'intervenire e fare le cose come andrebbero fatte.
per inciso:è uno dei primi motivi del mio emigraggio.
GUARA' ADI PRESSA' FAI CAPIRE AI TIFOSI CHE CI TIENI DAVVERO A STI caz* DI COLORI NO CHE FAI SEMPRE IL COMPITINO SENZA ANDARE OLTRE
porco mondo.
..cento anni di storia..
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

A proposito Guarà quando caxxo la organizzi una partita con uan squadra di serie A? mai eh? nn dite che nn è stato mai scritto che lo stiamo scrivendo da una vita qui! Una volta anche lui lo disse una mezza volta " amichevole con una big" specie periodo centenario, po invece nenti.
Cmq preferirei che il Cosenza fosse protagonista ma va bene così contento per gli amici di Crotone per la promozione in A in modo particolare :Bravo: :Bravo: e per questa bella amichevole di lusso:Bravo:
meglio un Crotone- Atletico che Jun uventus -Lione
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:la società dovrebbe fare pressing su questioni dello stadio da almeno 4 anni..4 anni che lo dico e tutti a dirmi che non dipende da guarascio......
lo sanno anche i muri che guarascio e occhiuto sono accucchiati...ci sono interessi e tutto...ma cchi cazzu ci vo a sistemare na pocu i fetenzia sui gradoni e rendere lo stadio quantomeno vivibile?
caz* di arronzo mentale che avimu in calabria uagliu'...è una cosa allucinante come si cerca sempre una giustificazione invece d'intervenire e fare le cose come andrebbero fatte.
GUARA' ADI PRESSA' FAI CAPIRE AI TIFOSI CHE CI TIENI DAVVERO A STI caz* DI COLORI NO CHE FAI SEMPRE IL COMPITINO SENZA ANDARE OLTRE
porco mondo.
Pu dici ca un si tagliaturu :lol:
Ma chi cazzu c'intra Guarascio con lo stadio??? :lol:
Ma pure per logica, se lo stadio è comunale, che caz* può fare Guarascio??? :lol:
Può pressare ad Occhiuto, ok. E se lo ha fatto con continuità, lo possiamo sapere???
Ma lo hai visto che per il finanziamento CONI del Sanvitino ci sono voluti 2 anni??? Mò anche per questo è colpa di Guarascio, o di Roselli???
Io con i lavori pubblici, ho avuto qualche esperienza e ti assicuro che non è così semplice.
Devono fare questa convenzione e poi anche la pulizia e la manutenzione ordinaria, sarà a carico della società.
Occhio, manutenzione ordinaria e non straordinaria :wink:
Non parlate così tanto per..........
Giuro che dopo questa, mi autoesilio come Vilienza.
Cià :wink: :flag: :flag:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:la società dovrebbe fare pressing su questioni dello stadio da almeno 4 anni..4 anni che lo dico e tutti a dirmi che non dipende da guarascio......
porco mondo.
Pu dici ca un si tagliaturu :lol:
Ma chi cazzu c'intra Guarascio con lo stadio??? :lol:
Ma pure per logica, se lo stadio è comunale, che caz* può fare Guarascio??? :lol:
Può pressare ad Occhiuto, ok. E se lo ha fatto con continuità, lo possiamo sapere???
Ma lo hai visto che per il finanziamento CONI del Sanvitino ci sono voluti 2 anni??? Mò anche per questo è colpa di Guarascio, o di Roselli???
Io con i lavori pubblici, ho avuto qualche esperienza e ti assicuro che non è così semplice.
Devono fare questa convenzione e poi anche la pulizia e la manutenzione ordinaria, sarà a carico della società.
Occhio, manutenzione ordinaria e non straordinaria :wink:
Non parlate così tanto per..........
Giuro che dopo questa, mi autoesilio come Vilienza.
Cià :wink: :flag: :flag:
ma è anche vera che sta storia della convenzione sta durando da diverso tempo senza che si conclude nulla ogni volta! su ogni cosa è continuo rimbalzo di resposanbilità tra occhiuto/comune e guarascio/società vedi lavori al san vitino/del morgine, e la pulizia e altri lavori di manutenzione, e i bagni, e i bar, e il fossato ogni volta si scaricano responsabilità e nn fanno mai un caxxo ! Ogni volta la stessa scusa su tutte le cose e siamo sempre al punto di partenza su tutto!
Ma poi siamo così sicuri che Guarascio lo abbia detto a piu' ripresa questi problemi al sindaco? oppure l'ha dittu sulu na vota e dua e pu' vidimu e ciao? Oppure è Occhiuto che fa finta di nenti e gli interessa solo fare stadio nuovo a forza per interessi?Oppure nn importa a nessuno dei due veramente?
Cmq ogni tanto qualcuno nn tutti per fortuna se ne escia cu sta storia tagliaturi ecc.. ma a me sembra che gli stessi che date del tagliaturi ad altri fate finta di nn vedere le cose come stanno e se lo si fa notare qualcuno quasi se la prende a male, o si autosospende, o scrive di meno ecc.. scusate ma a volte nn capisco neppure io!
La verità da fastidio a qualcuno?
Forse qualcuno vuole che esaltiamo oltre misura società e tutti boh, tutti abbiamo riconosciuto meriti a tutti ma si può fare meglio se si vuole che male c'è nel volerlo e nel dirlo? Oppure vi va bene sempre così senza ambizioni senza miglioramenti vari di nessun tipo? mah
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

e meno male che ho precisato che guarascio deve solo impegnarsi a PRESSARE chi di competenza,e non che sia colpa sua per le condizioni dello stadio.
stavo parlando di buon senso e di salvaguardare quello che ha in mano,anche se non di sua competenza..semplicemente.
poi i dettagli io che ne posso sapere,ma benedica su 4 anni e non si fa nulla per fare un minimo.
già chiudere la sud e usare la nord sarebbe na cosa INTELLIGENTE ma guardacaso un ci pensa nessuno.
però dare del tiraturu (chi cintra poi con lo stadio?boh) è sempre di moda.
io parlo perchè tengo alla mia squadra e la vorrei sempre in alto di guarascio,di roselli ecc non me ne frega proprio niente.
pi mia ponnu cacà asteroidi,non mi cambia la vita .
ma vorrei solo che il cosenza nello stadio nostro,sia rappresentato sempre come si deve..e io onestamente,vedo solo arronzo.
poi se non si può manco fare piu' un giudizio personale..non so piu' che pensare.
oppure a voi piace sta situazione ? vi piace non avere manco na birretta aru bar ?
si non dipende dalla società,ok...ma la società ha voce in capitolo per fare PRESSING
lo fa? a me non pare proprio.
però fare lo stadio NUOVO forse conviene di piu' a qualcuno...no?
torno a pensare al calcio giocato.
ah no manco di quello posso parlare ormai,che se critico roselli sono tiraturo.
bisogna solo parlare bene sperando che le cose vadano bene anche se giochiamo con 9 in difesa.
se vai fuori le righe sei cattivo.
e tiraturo.
insomma..siamo sotto dittatura :sord
speriamo che aru fossato ci mintano acqua,così roselli si fa nu bagno prima di ogni allenamento chissà cangia capu
:)
..cento anni di storia..
raffadani
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Mi hanno detto che gli spogliatoi erano ridotti al limite del praticabile ....e anche se la proprietà è il comune non significhi che il sign. GUARASCIO non deve effettuare i piccoli lavori di manutenzione anche per un senso civico e di sicurezza......
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3230 volte
Sei stato  ringraziato: 465 volte

Messaggio da lupo1970 »

raffadani ha scritto:Mi hanno detto che gli spogliatoi erano ridotti al limite del praticabile ....e anche se la proprietà è il comune non significhi che il sign. GUARASCIO non deve effettuare i piccoli lavori di manutenzione anche per un senso civico e di sicurezza......
Non oso pensare a cosa succederà se a settembre Guarascio non vincerà l'appalto per la raccolta dei rifiuti
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

raffadani ha scritto:Mi hanno detto che gli spogliatoi erano ridotti al limite del praticabile ....e anche se la proprietà è il comune non significhi che il sign. GUARASCIO non deve effettuare i piccoli lavori di manutenzione anche per un senso civico e di sicurezza......
se è vera sta cosa è di una gravità inaudita e la conferma del perchè il nostro stadio negli ultimi 5 anni si sta degradando in modo inarrestabile, questo vuole essere coccolato e riverito dall'amministrazione che a quanto pare non ci sta più... sempre più convinto che MrG tenga in vita il Cosenza solo per scopi che con il calcio centrano mooooolto poco :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

eh no raffa che dici..se dici che guarascio alzi la voce o che pressi poi ti vengono a dire che sei nu tagliaturu :sord :oops:
(leggi vecchi post)
dovevano aspettare la partita del krotone per rendersi conto di cose che dico da almeno 3 anni..e come me tanti altri tifosi qui sopra e altrove..

ma ci vo assai????????????
ca cia damu nua na mano i pittu vaff*.
..cento anni di storia..
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:e meno male che ho precisato che guarascio deve solo impegnarsi a PRESSARE chi di competenza,e non che sia colpa sua per le condizioni dello stadio.
stavo parlando di buon senso e di salvaguardare quello che ha in mano,anche se non di sua competenza..semplicemente.
poi i dettagli io che ne posso sapere,ma benedica su 4 anni e non si fa nulla per fare un minimo.
già chiudere la sud e usare la nord sarebbe na cosa INTELLIGENTE ma guardacaso un ci pensa nessuno.
io parlo perchè tengo alla mia squadra e la vorrei sempre in alto di guarascio,di roselli ecc non me ne frega proprio niente.
ma vorrei solo che il cosenza nello stadio nostro,sia rappresentato sempre come si deve..e io onestamente,vedo solo arronzo.
poi se non si può manco fare piu' un giudizio personale..non so piu' che pensare.
oppure a voi piace sta situazione ? vi piace non avere manco na birretta aru bar ?
si non dipende dalla società,ok...ma la società ha voce in capitolo per fare PRESSING
bisogna solo parlare bene sperando che le cose vadano bene anche se giochiamo con 9 in difesa.
e tiraturo.
speriamo che aru fossato ci mintano acqua,così roselli si fa nu bagno prima di ogni allenamento chissà cangia capu
Alla fine non si può esprimere un giudizio personale o parlare di calcio giocato??? Bella questa!!! Vuoi che ti elenco tutte le puttanate che sono state scritte sul forum negli ultimi mesi???
Perchè, ripeto per la millesima volta, se mi dite che Guarascio è nu tirchio o che non ha alcuna voglia di fare calcio, che Roselli è nu difensivista e che non vede i giovani, va benissimo..........ma se poi escono stronzate del tipo che Arrigoni e Ciancio sono stati lasciati liberi, che la squadra non viene iscritta, che Guarascio ha colpe se giochiamo sabato pomeriggio o che non fa nulla per lo stadio, che fomenta la divisione del tifo e che regala biglietti omaggio agli Anni 80............ Vuoi che continuo??? Perchè ce ne sono ancora e sono tutti discorsi che mi sanno di tagliaturi o di persone in malafede :wink:
Ti sembra che non si possa esprimere un giudizio personale sul forum??? A me, invece, sembra il contrario, tanto che sia io che altri vecchi utenti non scriviamo più.

P.S. La società ha più volte sollecitato il Comune per i lavori del San Vito e del Sanvitino. Ricordo che Meluso quasi ogni settimana sollevava il problema sul campo di allenamento. Perchè devi dire che non si è fatto nulla??? Perchè ogni caz* di cosa deve essere colpa di Guarascio??? Ara casa mia si dice che ognuno si prende le proprie responsabilità. Guarascio ha responsabilità sul rinnovo di La Mantia o su quello di Meluso. Il Comune per lo stadio. Ripeto, ara casa mia. Per te e tanti altri, invece, Guarascio ha responsabilità sulla fame nel mondo, sull'effetto serra, sulla crisi in Medio-Oriente e sugli attentati dell'Isis :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:e meno male che ho precisato che guarascio deve solo impegnarsi a PRESSARE chi di competenza,e non che sia colpa sua per le condizioni dello stadio.
e tiraturo.
Alla fine non si può esprimere un giudizio personale o parlare di calcio giocato??? Bella questa!!! Vuoi che ti elenco tutte le puttanate che sono state scritte sul forum negli ultimi mesi???
Perchè, ripeto per la millesima volta, se mi dite che Guarascio è nu tirchio o che non ha alcuna voglia di fare calcio, che Roselli è nu difensivista e che non vede i giovani, va benissimo..........ma se poi escono stronzate del tipo che Arrigoni e Ciancio sono stati lasciati liberi, che la squadra non viene iscritta, che Guarascio ha colpe se giochiamo sabato pomeriggio o che non fa nulla per lo stadio, che fomenta la divisione del tifo e che regala biglietti omaggio agli Anni 80............ Vuoi che continuo??? Perchè ce ne sono ancora e sono tutti discorsi che mi sanno di tagliaturi o di persone in malafede :wink:
Ti sembra che non si possa esprimere un giudizio personale sul forum??? A me, invece, sembra il contrario, tanto che sia io che altri vecchi utenti non scriviamo più.

P.S. La società ha più volte sollecitato il Comune per i lavori del San Vito e del Sanvitino. Ricordo che Meluso quasi ogni settimana sollevava il problema sul campo di allenamento. Perchè devi dire che non si è fatto nulla??? Perchè ogni caz* di cosa deve essere colpa di Guarascio??? Ara casa mia si dice che ognuno si prende le proprie responsabilità. Guarascio ha responsabilità sul rinnovo di La Mantia o su quello di Meluso. Il Comune per lo stadio. Ripeto, ara casa mia. Per te e tanti altri, invece, Guarascio ha responsabilità sulla fame nel mondo, sull'effetto serra, sulla crisi in Medio-Oriente e sugli attentati dell'Isis :wink:
Guarascio ha tante responsabilità nn dico di tutto (o nn solamente sue) come scrivi giustamente tu ma su molte cose si!
Sono cose viste sotto gli occhi di tutti. Sulle cose che hai citato molte cose le riconfermo almeno per quello che mi riguarda: fino ad ora Guarascio spesso si è dimostrato tirchio e che poco vuole spendere per fare salto di categoria, ca roselli è nu difensivista è altra cosa vera anche in attacco nn c'ha capitu mai nenti almeno così è stato fino ad ora sempre così come è verissismo che nn vede i giovani, su ciancio e arrigoni e altri (vedi la mantia ecc..) ha responsabilità la società e quindi anche Guarascio insieme ovviamente a Roselli in percentuali diverse a seconda dei giocatori perchè ci sono acnhe motiavzioni tecniche spesso incomnpresibili del tecnico ma ha cmq le se colpe guarascio se nn altro perchè cmq è il presidente e l'ultima parola su conferme e rinnovi spetterebbe normalmente a lui quidni responsabilità ne hai s enn riesci a trattenere certi giocatori specie se fai offerte abbastanza basse, su squadra che nn viene iscritta è cavolata per fortuna su questo invece guarascio ha fatto sempre il suo dovere sempre fino ad oggi, su divisione tifo mi sono espresso che vorrei nuovamente tifo compatto ma sono questioni tra ultrà di altre cose omaggi mai sentito, su orari hai ragione dove quasi sempre sono imposti dalla lega pro ma nn vale invece stessa regoal sempre per i biglietti come invece qualcuno ha voluto falsamente dire dicendo che anche li li decide sempre la lega pro cosa nn sempre vera, su stadio per lavori se ha fatto pressioni bene però è anche vero che spesso c'è stato menefreghismo da parte di entrambi società e comune ( propaganda a parte dello stadio nuovo, totalmente inutile sempre per me!)
Credo di essere stato abbastanza obiettivo giudicando quello visto fino ad ora!
Guarascio garantisce una lega pro che nn è male e ha fatto cmq abbastanza bene ma deve capire che deve fare salto di categoria ed ambire ad una B gli basta poco, spendere qualcosina in più quando è opportuno nessuno chiede squadroni o spese milionarie!
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da AndreA Roma »

Voglio ricordare per l'ennesima volta a tutto il popolo rossoblu che guarascio garantisce una lega pro con i soldi dei contribuenti in quanto vincendo la gara di appalto da munnizza ottiene circa 8 milioni di euro di questi circa 1,5 li investe nel Cosenza calcio quindi con i soldi degli altri tutti siamo bravi a fare gli imprenditori i presidenti ecc ecc