PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

Io ho seriamente paura che con sta vicenda Guarascio si rompa la ciaramella, immaginate se non dovessero risolvere, dovremmo giocare a porte chiuse, zero incassi, il rischio sarebbe concreto.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Io non sono ottimista come voi sulla vicenda. Premesso che non conosco a fondo la questione se non quello che avete potuto leggere anche voi ma il comune ha lanciato delle accuse, vere e no che siano, pesanti: gestione dello stadio gratis, spese per mettere a norma l'impianto a suo carico (anche sappiamo tutti del disastro combinato con il manto erboso in estate che ha arrecato solo danni) e incassi solo a favore della società.

Ho trovato le risposte di Guarascio decise ma allo stesso tempo distensive nei toni e collaborative ma credo che il Comune, a torto o ragione, stia battendo cassa. Cronologicamente è stata la società a inviare la prima missiva sollecitando il comune ad adempiere ai propri obblighi per mettere l'impianto a norma in vista della nuova stagione con il comune che ha risposto punto su punto rispedendo al mittente ogni pretesa.

Io spero possano trovare una soluzione al più presto firmando questa benedetta convenzione e che ognuno ottemperi ai propri doveri. Il più in fretta possibile per poter giocare nel nostro stadio sin dall'inizio del campionato.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo 72 »

BEN10 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 18:46 Il modo di operare di Guarascio non è tempestivo, ma mantiene sempre gli impegni presi, a differenza di occhiuto.
Ricordo ancora le belle parole di occhiuto e vizza prima della gara contro il Verona, parlavano di miracolo, migliore stadio del sud.
Per favore fuori la politica dalla ns passione

Abbiamo un sindaco mitomane e non lo scopriamo certo oggi. Stadio nuovo, credito sportivo ecc. Ed è convinto che i lavori siano stati fatti a regola d'arte. La figura barbina fatta col vr ce la siamo sognata
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

cromosoma21 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 18:00
Kronox ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 17:57 Ripeto, per me è colpa di entrambi, ma Occhiuto deve pure assumersi le sue responsabilità, nega che i lavori siano stati fatti a caz*, e dai! Non offendesse la nostra intelligenza, se il comune ha cominciato dei lavori facendoli male e arrecando solo danni perchè a pagarli deve essere la società ? Io sta cosa proprio non la capisco, il comune dovrebbe portare a termine i lavori che gli competono, fatto questo che si sottoscriva una convenzione per la quale il cosenza calcio si impegna a pagare un affitto annuale (ragionevole possibilmente) e le spese di manutenzione.
Tutti gli importi possono essere alleggeriti e spalmati su più anni, e per il resto c'è solo da trovare un accordo
Il problema non esiste
Chiudere questa pantomima
Esatto. :good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 18:20 si benissimo, perfetto...... invece i vi scangià lettere d'amore....Guarascio e Occhiuto azati i glutei, incontratevi di persona e finalizzate il tutto in tempi brevi....n'aviti ruttu a 3/4 (tri/quarti). Con amore Werewolf
Sarebbe da usare come base per un eventuale comunicato ufficiale della tifoseria.. :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Visto che negli ultimi mesi c'è stato il silenzio più assoluto sull'esito del concorso riguardante il progetto di fattibilità tecnica ed economica del nuovo stadio e con qualcuno ci si chiedeva i motivi di questa segretezza, a scopo puramente informativo vi riporto le ultime attraverso le parole rilasciate da Occhiuto sul tema (che tra l'altro addossa parte della responsabilità sui ritardi alla società, qua il link https://www.cosenzachannel.it/2019/05/2 ... -illecito/)

«Il progetto è in fase di aggiudicazione da parte degli uffici. Le procedure per la realizzazione proseguono ma con qualche ritardo poiché è cambiato il management di Invimit (il fondo pubblico d’investimento). Anche in questo caso c’è però (mi dicono) allo stato un ritardo da parte della società calcistica che non ha ancora sottoscritto (nonostante ripetuti solleciti) la lettera d’intenti richiesta dalla SGR relativa alla disponibilità per l’affitto del nuovo stadio, così come hanno già fatto i soggetti che gestiranno le sale cinema e gli spazi commerciali. Speriamo possano rispondere al più presto».
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

e jamu jà stavolta Gaurascio è stato chiarissimo, in brevissimo ha fatto notare il danno di immagine per i lavori di M E R * * fatti da occhiuto e vizza, ha fatto notare che cmq la società ha speso anche determinate somme per lo stadio e che cmq ha fatto e decisamente meglio di mr circhi i secondi lavori del manto erboso( se era per occhiuto avremmo perso altre partite a tavolino) ha sottolineato che è disponibile da tempo a a pagare canone/affitto per stadio ma he occhiuto e comune devono provvedere a fare alcuni alvori che osno di competenza comunale. Piu' chiaro di così.
Ennesima figuraccia di mr circhi
Detto cio' nn rompessero le pal** e si mettessero d'accordo a noi serve lo stadio viditi c'aviti i fà
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 21:26 e jamu jà stavolta Gaurascio è stato chiarissimo, in brevissimo ha fatto notare il danno di immagine per i lavori di M E R * * fatti da occhiuto e vizza, ha fatto notare che cmq la società ha speso anche determinate somme per lo stadio e che cmq ha fatto e decisamente meglio di mr circhi i secondi lavori del manto erboso( se era per occhiuto avremmo perso altre partite a tavolino) ha sottolineato che è disponibile da tempo a a pagare canone/affitto per stadio ma he occhiuto e comune devono provvedere a fare alcuni alvori che osno di competenza comunale. Piu' chiaro di così.
Ennesima figuraccia di mr circhi
Detto cio' nn rompessero le pal** e si mettessero d'accordo a noi serve lo stadio viditi c'aviti i fà
:good:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

Mi dicono di un Guarascio deluso e incazzatissimo...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4747
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1068 volte
Sei stato  ringraziato: 942 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da originalzagor »

Kronox ha scritto: sabato 25 maggio 2019, 22:44 Mi dicono di un Guarascio deluso e incazzatissimo...
MAI deluso e incazzatissimo QUANTO NOI!!!!!!!!!!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da LupoCs86 »

Io ripeto non voglio tirare Patti ne ad Occhiuto e ne tantomeno a Guarascio.. ma devono smetterla di farsi la guerra perché hanno rotto le BBBalle! Ci vorrebbe un comunicato delle tifoserie perché sta storia sta sfuggendo di mano.. avete davvero rotto.. ora basta!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

LupoCs86 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 3:06 Io ripeto non voglio tirare Patti ne ad Occhiuto e ne tantomeno a Guarascio.. ma devono smetterla di farsi la guerra perché hanno rotto le BBBalle! Ci vorrebbe un comunicato delle tifoserie perché sta storia sta sfuggendo di mano.. avete davvero rotto.. ora basta!
Ci vorrebbe un bel sit-in davanti al comune
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da mefisto »

si mettessero d'accordo.
non mi interessa di chi è la colpa o la ragione. mi interessa che il cosenza calcio non venga messa in mezzo...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Non si devono azzardare a tirare in mezzo la squadra e la tifoseria, risolvessero le loro "beghe" fra loro, che noi abbiamo già sofferto abbastanza per 15 lunghissimi anni...
E non facciamo ridere ancora l'Italia intera, che già hanno riso abbastanza
IO DICO UNA SOLA COSA : CI VUOLE RISPETTO !!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da LupoCs86 »

lupo1970 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 6:51
LupoCs86 ha scritto: domenica 26 maggio 2019, 3:06 Io ripeto non voglio tirare Patti ne ad Occhiuto e ne tantomeno a Guarascio.. ma devono smetterla di farsi la guerra perché hanno rotto le BBBalle! Ci vorrebbe un comunicato delle tifoserie perché sta storia sta sfuggendo di mano.. avete davvero rotto.. ora basta!
Ci vorrebbe un bel sit-in davanti al comune
Se continuano così sarà l’unica soluzione per farci sentire e farli cagare!