concordo e nonostante io non sia un estimatore di arrighini, e questo è risaputo, per l'attaccamento che sta mostrando alla maglia è meritevole più di un cavallaro che si gratta le pal** e non fa alcuna differenza..vurpilu ha scritto:Ma cn un lamantia in queste condizioni solo un trombone come roselli può vedere cavallaro titolare..peraltro se cavallaro avesse avuto un po' di amor proprio un po' di attaccamento alla maglia oggi era l'ora di dimostrarlo.. su 5-6 partite oggi compreso ca camina e raga i pedi intra u campu..arrighini è un esempio di impegno e dedizione..tantebcritiche e oggi come col bn ti aveva fatto vincere la partita oltre a fare goal pesanti..un esempio!Doctor Hannibal ha scritto:si ok, ma a curpa unnè di cavallaro che ha giocato per il foggia ma di roselli che lo ha schierato a discapito di un lamantia super!freeboy05 ha scritto:Fischi meritatissimi e non è detto che uno solo xche sia un tuo giocatore non va fischiato.frank ock ha scritto:Io comunque non ho approvato i fischi per l'uscita di un nostro calciatore anche se nella specie era Cavallaro. Peraltro, oggi, si è impegnato, ha corso seppur in avanti non ne ha azzeccata una (raimondi per fortuna fu trattato meglio).
Oggi è stato scandaloso , ci mancava che neanche correva,
Ha fermato più azioni che ha potuto,
Se ti riesce riguardati la partita è vedi bene come ha scelto sempre la soluzione migliore x il Foggia .
e pensare che rimasi entusiasta del suo acquisto.. se avesse giocato come i due anni a foggia sarebbe stato un top player ma così non è stato alla fine..