toto lega pro unica

Stagioni 2013=>2015
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: toto lega pro unica

Messaggio da Doctor Hannibal »

bruziomaurizio ha scritto:piano, tranquilli, non esasperiamo gli animi che non serve a nessuno. intanto arriviamoci in lega pro. x chi come me ha vissuto con entusiasmo il campionato di B 2000/2001 - ai tempi in cui davvero con razionalità, puntualità nei pagamenti, parsimonia e, soprattutto, programmazione potevi tentare il grande salto (vedi chievo, siena, reggina, lecce, livorno....ecc.) - con mutti in panchina e il più GRANDE PRESIDENTE CRAVATTARO che il cosenza abbia mai avuto in regia oppure qualche anno fa era presente a viareggio e ancora non riesce a spiegarsi come sia potuto accadere che con 44 punti siamo riusciti a prendere 3 gol dal viareggio di scienza, che di punti ne aveva fatto 31, la cautela é d'obbligo. per il futuro c'é bisogno dell'entusiasmo di felipao, del realismo di embedded, della maturità di tifoso di modenarossoblu, delle perla di saggezza di raffadani...ecc. di tutti insomma coloro che tengono alle sorti del cosenza. ma quello che più conta, ovviamente, é la programmazione che si da una società. i piccoli passi piuttosto che fionde o catapulte, la puntualità nel pagare i calciatori, il comune, l'enel, il fornitore di divise e palloni, degli alberghi del ritiro e delle trasferte ecc. ecc. poi, se posso, vorrei fare un appunto a qualcuno di voi: DOVETE SMETTERLA di dire sempre meno male che c'é guarascio, meno male che in quegli anni c'era pagliuso.... come se sti signori ci facessero un favore a noi tifosi. non é così. e soprattutto smettetela di pensare di fare voi dei favori a loro rompendo sistematicamente i koglioni con frasi tipo: andate allo stadio, prima di criticare cacciate i soldi, fatevi l'abbonamento, se siete tirchi voi tifosi non potete pretendere che non lo sia un presidente...ecc. ecc. vi assicuro che per chi come me si trova a 1200 km da cosenza o comunque non può essere presente al san vito ogni domenica (una si e una no), E' DEPRIMENTE!!!!!!! giusto per fare un calcolo e togliere la parola a ste pivole i mmerda, se ogni domenica ci fossero 10.000 spettatori ed il biglietto costasse (in media) 10 euro, in un anno la società incasserebbe 1.700.000 euro, che sono una bella cifra si, ma non abbastanza per pagare iscrizione, per la fidejussione, per gli stipendi dei calciatori e tutto il resto. grazie dell'attenzione
Bravo. Bravo. Bravo anche da parte mia!
Parliamo tutti per il bene del Cosenza. Del resto il Cosenza è nostro, è dei tifosi e non avrà mai altri padroni!
:good:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
raffadani
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Doctor Hannibal ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:piano, tranquilli, non esasperiamo gli animi che non serve a nessuno. intanto arriviamoci in lega pro. x chi come me ha vissuto con entusiasmo il campionato di B 2000/2001 - ai tempi in cui davvero con razionalità, puntualità nei pagamenti, parsimonia e, soprattutto, programmazione potevi tentare il grande salto (vedi chievo, siena, reggina, lecce, livorno....ecc.) - con mutti in panchina e il più GRANDE PRESIDENTE CRAVATTARO che il cosenza abbia mai avuto in regia oppure qualche anno fa era presente a viareggio e ancora non riesce a spiegarsi come sia potuto accadere che con 44 punti siamo riusciti a prendere 3 gol dal viareggio di scienza, che di punti ne aveva fatto 31, la cautela é d'obbligo. per il futuro c'é bisogno dell'entusiasmo di felipao, del realismo di embedded, della maturità di tifoso di modenarossoblu, delle perla di saggezza di raffadani...ecc. di tutti insomma coloro che tengono alle sorti del cosenza. ma quello che più conta, ovviamente, é la programmazione che si da una società. i piccoli passi piuttosto che fionde o catapulte, la puntualità nel pagare i calciatori, il comune, l'enel, il fornitore di divise e palloni, degli alberghi del ritiro e delle trasferte ecc. ecc. poi, se posso, vorrei fare un appunto a qualcuno di voi: DOVETE SMETTERLA di dire sempre meno male che c'é guarascio, meno male che in quegli anni c'era pagliuso.... come se sti signori ci facessero un favore a noi tifosi. non é così. e soprattutto smettetela di pensare di fare voi dei favori a loro rompendo sistematicamente i koglioni con frasi tipo: andate allo stadio, prima di criticare cacciate i soldi, fatevi l'abbonamento, se siete tirchi voi tifosi non potete pretendere che non lo sia un presidente...ecc. ecc. vi assicuro che per chi come me si trova a 1200 km da cosenza o comunque non può essere presente al san vito ogni domenica (una si e una no), E' DEPRIMENTE!!!!!!! giusto per fare un calcolo e togliere la parola a ste pivole i mmerda, se ogni domenica ci fossero 10.000 spettatori ed il biglietto costasse (in media) 10 euro, in un anno la società incasserebbe 1.700.000 euro, che sono una bella cifra si, ma non abbastanza per pagare iscrizione, per la fidejussione, per gli stipendi dei calciatori e tutto il resto. grazie dell'attenzione
Bravo. Bravo. Bravo anche da parte mia!
Parliamo tutti per il bene del Cosenza. Del resto il Cosenza è nostro, è dei tifosi e non avrà mai altri padroni!
:good:
Bravissimo ..e sottolineo che molti come me essendo "MALATI" del COSENZA CALCIO vogliono solo il Bene per questi Colori........JAMU LUPIIIIIIIIIIIII :Yahoo!: :good: :beer:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

comunque, a parte il fatto che se si vuole sopravvivere in questa giungla é fondamentale avere un settore giovanile strakazzuto, e che per averlo si deve investire con la I maiuscola, se non ci sono abbastanza soldi si può fare come fecero quello stronzo di Stefano FIORE, che senza na lira, a gratis e solo con un minimo di neuroni (ma usati benissimo) e un po (diciamo) di competenza calcistica insieme a Candelisi e pochi altri, con passione avevano consegnato a sto stupido di guarascio un settore giovanile con i controcazzi, che poteva valere un tesoro sia per lui che per il cosenza. ma sappiamo come é andata. la competenza di quaglio e l'esperieza di guarascio nel calcio giocato hanno prevalso. bravi :evil: :sord =@
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

marcello77 ha scritto:
felipao ha scritto:Come vi sembra questo girone c di lega pro unica?

Juve stabia
Reggina
Lecce
L'aquila
Benevento
Catanzaro
Salernitana
Barletta
Paganese
Casertana
Teramo
Cosenza
Foggia
Chieti
Ischia
Vigor Lamezia
Messina
Aversa Normanna
Savoia
Brindisi/Taranto
Senza la tessera del tifoso ed i vari decreti e divieti di questo calcio moderno della minc*, sarebbe stato come fare un tuffo nel passato e ri-assaporare le atmosfere degli anni '80 e '90.
Peccato.
:Bravo: :Bravo: :good:
La mancanza di tifoserie ospiti fà perdere molto alle partite anche se quando vedi le squadre che rappresentano con i colori sociali reggitani, cuazzulari, piscinar* i salerno e leccesi cmq dalla curva ci metti più voglia, più rabbia a spingere la squadra verso la vittoria :good:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

bruziomaurizio ha scritto:comunque, a parte il fatto che se si vuole sopravvivere in questa giungla é fondamentale avere un settore giovanile strakazzuto, e che per averlo si deve investire con la I maiuscola, se non ci sono abbastanza soldi si può fare come fecero quello stronzo di Stefano FIORE, che senza na lira, a gratis e solo con un minimo di neuroni (ma usati benissimo) e un po (diciamo) di competenza calcistica insieme a Candelisi e pochi altri, con passione avevano consegnato a sto stupido di guarascio un settore giovanile con i controcazzi, che poteva valere un tesoro sia per lui che per il cosenza. ma sappiamo come é andata. la competenza di quaglio e l'esperieza di guarascio nel calcio giocato hanno prevalso. bravi :evil: :sord =@
Per quest'anno sul settore giovanile abbiamo sorvolato.....ma già dal prossimo campionato non tollereremo più queste figure di M E R * *...........Spero che Guarascio abbia capito................. :unknown:
Un settore giovanile ben fatto è la Linfa vitale per società come quella del Cosenza.................. :good:
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Brigata rossoblu ha scritto:Felipao, hai visto che squadre ci sarebbero nel girone?
Lecce,Salernitana ecc. spendono milioni di euro nelle campagne acquisti e nonostante abbiano fallito(per ora) il salto in B sono ancora in piedi e "sane" perché hanno dietro grandi imprenditori.
Noi per fare il salto più lungo della gamba nel 2011(comprando giocatori su giocatori) siamo finiti nella fossa(nuovamente).
Quindi spero con tutto il cuore che potremo lottare per tornare(finalmente) in serie B... Ma prima di tutto dobbiamo pretendere organizzazione societaria e "oculatezza" negli investimenti,soprattutto qualora le disponibilità economiche fossero limitate.

:good: Condivido questo pensiero, puntare a vincere sempre ma sopratutto occhio al bilancio, il 2011 spero che ci sia servito a capire che non si può sperperare se non si hanno le possibilità per farlo..
Cmq vada sempre forza lupi.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

bruziomaurizio ha scritto:comunque, a parte il fatto che se si vuole sopravvivere in questa giungla é fondamentale avere un settore giovanile strakazzuto, e che per averlo si deve investire con la I maiuscola, se non ci sono abbastanza soldi si può fare come fecero quello stronzo di Stefano FIORE, che senza na lira, a gratis e solo con un minimo di neuroni (ma usati benissimo) e un po (diciamo) di competenza calcistica insieme a Candelisi e pochi altri, con passione avevano consegnato a sto stupido di guarascio un settore giovanile con i controcazzi, che poteva valere un tesoro sia per lui che per il cosenza. ma sappiamo come é andata. la competenza di quaglio e l'esperieza di guarascio nel calcio giocato hanno prevalso. bravi :evil: :sord =@
Stefano Fiore lo aveva detto da subito (agosto 2011). Il futuro deve per forza di cose passare dalla costruzione di un valido settore giovanile.
Tutto buttato nel ces..o e lavoro di due anni inutilizzato.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

marcello77 ha scritto:
Stefano Fiore lo aveva detto da subito (agosto 2011). Il futuro deve per forza di cose passare dalla costruzione di un valido settore giovanile.
Tutto buttato nel ces..o e lavoro di due anni inutilizzato.

Ancora cu stu Fiore!!!! Ma vistu ca era cussì saggio e bravo (curi sordi i l'atri) mò chi sta faciannu? Quale grande società l'ha circatu? Lavura sempre gratis? Si lavura gratis mi servissa nu giardiniere almenu na vota a settimana.
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

eccolo....beccato!!!!!!! uno dei franchi tiratori!!!! e su cosenza channel come ti chiami? con voi é tempo perso, mia nonna dicia "su u ciucciu a dua anni unn'ha fattu a cuda, vo ddiri ca nunn'ha fa cchiu!". non capisco perché da tanto fastidio essere grati a qualcuno quando fa una cosa utile a molti solo perchè sente di farla. a gesù cristu l'é juta peggio, comunque. e pu basta i di ca fiore era bravu cu ri sordi i l'atri. ma picchi, fammi capì na cosa, ma galliani forsi investa curi sordi sua? o di berlusconi? :no:
ma via vi :ROFL:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

Non sanno nemmeno di cosa parlano.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

terrone ha scritto:Ancora cu stu Fiore!!!! Ma vistu ca era cussì saggio e bravo (curi sordi i l'atri) mò chi sta faciannu? Quale grande società l'ha circatu? Lavura sempre gratis? Si lavura gratis mi servissa nu giardiniere almenu na vota a settimana.
1. Fiore era un dipendente (in maniera gratuita) della società. Doveva forse (come in molti sostenevano) operare con soldi propri??? E dove sta scritto??? Come se, ad esempio, Galliani e Marotta operassero con soldi propri invece che con quelli del piduista o della FIAT. Essere dipendente, non vuol dire essere proprietario.
2. Per quanto mi riguarda (parere personale, ovviamente), in due anni ha operato bene, poichè abbiamo conquistato due secondi posti consecutivi (il primo anno, tra l'altro, il campionato era vinto ai play-off) lottando contro mille difficoltà interne.
3. Mi sembra che Fiore abbia scelto di restare fermo per 1-2 anni e volutamente non ha accettato richieste di altre società, che gli erano anche arrivate.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

felipao ha scritto:Vero Marcello, hai portato a sintesi i vari interventi. Più o meno diciamo e vogliamo e auspichiamo le stesse cose. Io però veramente non intendo far polemiche con nessuno e ovviamente non voglio esser offeso e travisato strumentalmente da nessuno.
L'utente embedded offende solamente senza ragionare secondo me sul significato delle parole, cosa che tu hai fatto Marcello, come detto, sintetizzando l'idem sentire.
Ora preciso una cosa che è il mio punto di vista. La strada per canossa se è molto frequentata io non lo so perché non la frequento. Embedded di certo non è il papa che scomunica me od altri, ed io di certo non devo umiliarmi ed inginocchiarmi alla sovranità papale, ergo ai dogmi fittizi e truffaldini che si vogliono imporre. Si parla e si discute e nessuno è depositario del verbo. Le offese apparentemente celate da una erudizione (certamente non esclusiva di embedded) pseudo simpatica, sono sempre offese. E le offese dovrebbero evitarsi grazie 8)
Offese? ..... dubito di averne fatte e credo di averne subite, ma non piango per quelle.

Se mi dimostri dove ti ho offeso avrai le mie scuse.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Non voglio ricevere scuse, il forum nasce come luogo di discussione penso civile e democratica. Il tono degli interventi secondo me dovrebbe essere aderente a tal finalità. Senza sminuire, strumentalizzare, tacitare o bollare come eresie o farneticazioni le considerazioni di nessuno degli utenti. Io ho colto nei confronti dei miei interventi da parte tua in mix di ilarità e di giustizialismo come se avessi sparato minchiate assurde. Ovviamente, senza piangere assolutamente, ti ribadisco con serenità che ognuno di noi ha le sue idee e che il forum è il luogo in cui queste idee eterogenee si incontrano. Misuriamo le parole e calibriamo i toni allora.
Non siamo a canossa e nessuno si deve inginocchiare dinanzi le opinioni di nessuno. Gradirei parlare dei lupi e non di minchiate grazie
In Calabria solo lupi
:flag:
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

E dei lupi io sto scrivendo, non mi pare sia stato io a spostare l'attenzione sulle minchiate.
Sta di fatto che prima scrivi che ti offendo e poi invece parli di 'mix di ilarità e giustizialismo'... ne prendo atto ma certo non mi riconosco in questa descrizione, le parole le ho misurate ed i toni sono stati calibrati.
Io ho solo scritto, e non sono stato il primo, che non bisogna cedere alla tentazione di 'fare vave' (se questa espressione non ti è piaciuta controlla quanti prima di me la hanno usata) puntando, e chiedendo, una rapida promozione in B, uno stile diffuso che fa dimenticare le diffcoltà oggettive che ci si parano davanti per l'anno prossimo, una infatuazione collettiva che già ci è costata cara non molto tempo orsono.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

embedded ha scritto:E dei lupi io sto scrivendo, non mi pare sia stato io a spostare l'attenzione sulle minchiate.
Sta di fatto che prima scrivi che ti offendo e poi invece parli di 'mix di ilarità e giustizialismo'... ne prendo atto ma certo non mi riconosco in questa descrizione, le parole le ho misurate ed i toni sono stati calibrati.
Io ho solo scritto, e non sono stato il primo, che non bisogna cedere alla tentazione di 'fare vave' (se questa espressione non ti è piaciuta controlla quanti prima di me la hanno usata) puntando, e chiedendo, una rapida promozione in B, uno stile diffuso che fa dimenticare le diffcoltà oggettive che ci si parano davanti per l'anno prossimo, una infatuazione collettiva che già ci è costata cara non molto tempo orsono.
Vedi che nessuno fa "vave" di alcun genere e tra avere legittime ambizioni di ritornare nel calcio che conta ma con i piedi per terra badando al bilancio e pretendere un immediato ritorno tra i professionisti c'è un abisso..
Io personalmente critico e criticherò aspramente questa società sempre perché non sono un ipocrita e dal primo momento ho sostenuto che erano dei morti di fame. Credo che sia un dato oggettivo e inopinabile. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Queste società che nascono per e tramite il volere politico non mi ispireranno mai alcuna fiducia (vedi quel cosenza della catizone e di gregorio mauro sorto per un titolo rubato al castrovillari a discapito di un povero e malcapitato 1914 sommerso dai debiti..). Mi risponderai chi è colui che ha affossato quel povero e malcapitato 1914. Non c'è bisogno di risposta e non voglio entrare nel merito perché non me ne frega un emerito caz*.
Alla fine, spero, converrai con me che il gatto e la volpe sono anch'essi inaffidabili. Allora, concludo, non sarebbe il caso di restare uniti e remare nella stessa direzione? Parliamo sempre per amore incondizionato del Cosenza..
Come postilla finale, la penso esattamente come te sul discorso tecnico, sia quando si parla di moduli che di giocatori (pepe e meduri!)!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!