Centenario!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Centenario!
Mo facciamo cent'anni (che poi sarebbero 102, ma va bene uguale) e di colpo diventiamo tanto nobili e blasonati da non poterci accontentare di Marulla... I cent'anni di storia del cosenza li hanno fatti anche le panze che oggi sono brutte e grosse e la festa del centenario DEVE partire dal nostro passato. Dovremo già accontentarci di un centenario senza Bergamini e Catena, senza Gigino Lupo e Piero e Romeo... è già triste così, mo sputiamo pure su Gigi Marulla :%)originalbruzy ha scritto:basta che non ci fate rivedere le solite panze di Marulla e Zunico...
Lode a te
-
- Assiduo
cerchiamo d essere seri.................... abbiamo visto partitelle tra vecchie glorie in ogni salsa.............. il Centenario e' 1 altra cosa................. marulla e lentini sono i primi invitati................... in tribuna VIP al posto d'onore.................. in campo servono grandi squadre internazionali......................... di grande attrattiva...................... il Centenario si fa una volta sola....................... va fatto alla grande.................... altro che vecchie glorie che ormai hanno 60 anni................. e li abbiamo visti e rivisti................. in ogni ricorrenza!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
Primo AssAltO ha scritto:cerchiamo d essere seri.................... abbiamo visto partitelle tra vecchie glorie in ogni salsa.............. il Centenario e' 1 altra cosa................. marulla e lentini sono i primi invitati................... in tribuna VIP al posto d'onore.................. in campo servono grandi squadre internazionali......................... di grande attrattiva...................... il Centenario si fa una volta sola....................... va fatto alla grande.................... altro che vecchie glorie che ormai hanno 60 anni................. e li abbiamo visti e rivisti................. in ogni ricorrenza!!!!!!!!
è come se al cinquantesimo anniversario di matrimonio tua moglie ti dicesse "statti a casa sul divano buono, io ho ingaggiato brad pitt per impersonarti che tu sei vecchio e panzone e ormai ti ho visto in tutte le salse. Tranquillo che la prima bomboniera è la tua, e se fai il bravo di porto pure una fetta di torta"
La nostra storia non è nè la juve nè il manchester nè il borussia. Quando lo capiremo forse inizieremo a fare qualche piccolo progresso
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Dite quelle che volete ma io voglio la partita con "vecchie" glorie e bandiere del cosenza poi si potrebbe fare pure tipo addobbare di rossoblu qualche zona strategica di cosenza, a me va benissimo con qualche iniziativa particolare
Un' amichevole o un triangolare si potrebbe fare magari dopo il campionato, l'estate.
Un' amichevole o un triangolare si potrebbe fare magari dopo il campionato, l'estate.
-
- Veterano
Perfetto: partita vecchie glorie nei giorni del centenario, eventualmente iniziativa con qualche squadra importante questa estate.Rey86 ha scritto:Dite quelle che volete ma io voglio la partita con "vecchie" glorie e bandiere del cosenza poi si potrebbe fare pure tipo addobbare di rossoblu qualche zona strategica di cosenza, a me va benissimo con qualche iniziativa particolare
Sarebbe un buon programma.
-
- Assiduo
ma ovviam si parlava dell'estate.............. a febbraio marzo coi campionati e le coppe in corso............... nn si poteva certo organizzare un evento con squadre importanti............. con poco preavviso poi................ ma d'estate si deve fare assolutam.................... nn diciamo eresie.................. partite con vecchie glorie ne abbiamo viste in 1000 occasioni................. l'ultima pochissimi anni fa............. il Centenario e' 1 evento UNICO.................. altro che vecchie glorie................ serve l'abito buono................ bayern juve lione inter.............. al limite celtic roma benfica.............. insomma cmq squadre di livello internazionale!!!!!!!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
Così allo stadio quel giorno vengono a tifare Juve o Milan o Inter........Il Centenario deve ESSERE TUTTO ROSSOBLU'
-
- Veterano
non é che snobbiamo Marulla che fa parte della storia come Donetti, ma é seccante proprio la partita in sé! Si vorrebbe vedere magari qualcosa di nuovo con Marulla in testa tra le vie del centro storico a jucà ara mucciareddra con la maglia verde blu insieme a Del Morgine.abba ha scritto:Mo facciamo cent'anni (che poi sarebbero 102, ma va bene uguale) e di colpo diventiamo tanto nobili e blasonati da non poterci accontentare di Marulla... I cent'anni di storia del cosenza li hanno fatti anche le panze che oggi sono brutte e grosse e la festa del centenario DEVE partire dal nostro passato. Dovremo già accontentarci di un centenario senza Bergamini e Catena, senza Gigino Lupo e Piero e Romeo... è già triste così, mo sputiamo pure su Gigi Marulla :%)originalbruzy ha scritto:basta che non ci fate rivedere le solite panze di Marulla e Zunico...
Per dirti che il centenario nn si deve limitare, bisogna abbracciare e coinvolgiere tutta la città perché non é un compleanno normale.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Codivido sarebbe l'ideale partita tra le vecchie glorie e poi in estate un amichevole di lussocorsiapreferenziale ha scritto:Perfetto: partita vecchie glorie nei giorni del centenario, eventualmente iniziativa con qualche squadra importante questa estate.Rey86 ha scritto:Dite quelle che volete ma io voglio la partita con "vecchie" glorie e bandiere del cosenza poi si potrebbe fare pure tipo addobbare di rossoblu qualche zona strategica di cosenza, a me va benissimo con qualche iniziativa particolare
Sarebbe un buon programma.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
sarebbe bello che prima della partita sfilassero i vecchi calciatori sulla pista di atletica tipo Olimpiadi con il porta bandiera Marulla, e ognuno di loro dovrebbe indossare la divisa che hanno indossato nella loro carriera a Cosenza. Marulla invece quella verdeblù
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1462 volte
- Sei stato ringraziato: 1312 volte
io invece vorrei proprio una partita con le vecchie glorie,dato che è la storia del cosenza..magari un cosenza-genoa tra vecchi giocatori di entrambe le squadre..non capisco il motivo di fare partite con squadre famose solo perchè è il centenario,è il nostro centenario non degli altri..se volete guardarvi la juve accendete la tv .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
raffadani ha scritto:Così allo stadio quel giorno vengono a tifare Juve o Milan o Inter........Il Centenario deve ESSERE TUTTO ROSSOBLU'
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh (nel senso di sospiro di sollievo)DarkGOD ha scritto:io invece vorrei proprio una partita con le vecchie glorie,dato che è la storia del cosenza..magari un cosenza-genoa tra vecchi giocatori di entrambe le squadre..non capisco il motivo di fare partite con squadre famose solo perchè è il centenario,è il nostro centenario non degli altri..se volete guardarvi la juve accendete la tv .
Lode a te
-
- Veterano
Infatti si potrebbe fare un triangolare con vecchie glorie di Bologna, Genoa e Cosenza...abba ha scritto:raffadani ha scritto:Così allo stadio quel giorno vengono a tifare Juve o Milan o Inter........Il Centenario deve ESSERE TUTTO ROSSOBLU'
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh (nel senso di sospiro di sollievo)DarkGOD ha scritto:io invece vorrei proprio una partita con le vecchie glorie,dato che è la storia del cosenza..magari un cosenza-genoa tra vecchi giocatori di entrambe le squadre..non capisco il motivo di fare partite con squadre famose solo perchè è il centenario,è il nostro centenario non degli altri..se volete guardarvi la juve accendete la tv .
Roby Baggio