Centenario!
- VECCHIOSTILE76
- Assiduo
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 68 volte
Centenario!
Volevo sapere se si sa qualcosa sui festeggiamenti inerenti il centenario dei lupi! Non ho capito bene se vircillo si è fatto da parte in proposito! La macchina organizzativa è ferma o sta producendo qualcosa?
Leggevo con interesse il sondaggio sulla formazione migliore del centenario e pensavo che sarebbe bello vedere questa squadra esibirsi al San Vito e poter applaudire alcuni di loro sotto la Sud... da Marulla a Padovano, da Lentini a Venturin, ecc sarebbe una bella festa...
Leggevo con interesse il sondaggio sulla formazione migliore del centenario e pensavo che sarebbe bello vedere questa squadra esibirsi al San Vito e poter applaudire alcuni di loro sotto la Sud... da Marulla a Padovano, da Lentini a Venturin, ecc sarebbe una bella festa...
- originalbruzy
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Centenario!
se il centenario fosse caduto nell'anno in cui il presidente era Intrieri, si sarebbe organizzato meglio.
Via Popilia Chè!
-
- Assiduo
Tu scherzi..io lo penso seriamente..gestione molto opinabile la sua.. Ma sicuramente è molto più tifoso e appassionato di questi 2 che ci ritroviamo adesso..originalbruzy ha scritto:se il centenario fosse caduto nell'anno in cui il presidente era Intrieri, si sarebbe organizzato meglio.
-
- Assiduo
cominciamo noi x primi............... a nn mettere in mezzo le solite vecchie glorie............. la solita partitella tra ex.................. il centenario si festeggia degnamente.................... amichevole o triangolare..................... con le grandi d'europa.................. cent'anni li fai una sola volta nella storia.................... altro che marulla e padovano............... juventus e bayern o inter e real................ costi quello che costi................ PUNTO
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
Si potrebbero invitare Bologna e Genoa, visto che è "merito" loro se abbiamo le maglie rossoblu.Primo AssAltO ha scritto:cominciamo noi x primi............... a nn mettere in mezzo le solite vecchie glorie............. la solita partitella tra ex.................. il centenario si festeggia degnamente.................... amichevole o triangolare..................... con le grandi d'europa.................. cent'anni li fai una sola volta nella storia.................... altro che marulla e padovano............... juventus e bayern o inter e real................ costi quello che costi................ PUNTO
-
- Veterano
Oppure questa estate (quando c'è tempo di organizzare le cose con calma a livello di amichevoli ecc...) si potrebbe cercare di organizzare il trofeo Tim o birra moretti a Cosenza, come ha fatto il Sassuolo quest'anno per festeggiare la promozione.corsiapreferenziale ha scritto:Si potrebbero invitare Bologna e Genoa, visto che è "merito" loro se abbiamo le maglie rossoblu.Primo AssAltO ha scritto:cominciamo noi x primi............... a nn mettere in mezzo le solite vecchie glorie............. la solita partitella tra ex.................. il centenario si festeggia degnamente.................... amichevole o triangolare..................... con le grandi d'europa.................. cent'anni li fai una sola volta nella storia.................... altro che marulla e padovano............... juventus e bayern o inter e real................ costi quello che costi................ PUNTO
- VECCHIOSTILE76
- Assiduo
Una grande amichevole, di livello internazionale magari, non sarebbe male ma realizzabile solo in estate quando i top club hanno meno impegni... una partita con le vecchie glorie invece si può fare a febbraio/marzo. Sono la storia di questa squadra e magari si farebbe anche un buon incasso!
Però parlandone escono nuove idee e magari "qualcuno" prende spunto...
Però parlandone escono nuove idee e magari "qualcuno" prende spunto...
- abba
- Moderatore
questo è poco ma sicurooriginalbruzy ha scritto:se il centenario fosse caduto nell'anno in cui il presidente era Intrieri, si sarebbe organizzato meglio.
Lode a te
- VECCHIOSTILE76
- Assiduo
abba ha scritto:questo è poco ma sicurooriginalbruzy ha scritto:se il centenario fosse caduto nell'anno in cui il presidente era Intrieri, si sarebbe organizzato meglio.
La cosa mi preoccupa un pochino...
Questa è la festa di compleanno più importante del nostro Cosenza! Pretendere una celebrazione degna è il minimo!
Facciamoci sentire!
- originalbruzy
- Veterano
non stavo scherzando...la passione del presidente Intrieri non si paragona a questi che ci sono oggi.Avieredblu ha scritto:Tu scherzi..io lo penso seriamente..gestione molto opinabile la sua.. Ma sicuramente è molto più tifoso e appassionato di questi 2 che ci ritroviamo adesso..originalbruzy ha scritto:se il centenario fosse caduto nell'anno in cui il presidente era Intrieri, si sarebbe organizzato meglio.
Via Popilia Chè!
- andre@4miglia
- Veterano
- Ha ringraziato: 186 volte
- Sei stato ringraziato: 123 volte
originalbruzy ha scritto:non stavo scherzando...la passione del presidente Intrieri non si paragona a questi che ci sono oggi.Avieredblu ha scritto:Tu scherzi..io lo penso seriamente..gestione molto opinabile la sua.. Ma sicuramente è molto più tifoso e appassionato di questi 2 che ci ritroviamo adesso..originalbruzy ha scritto:se il centenario fosse caduto nell'anno in cui il presidente era Intrieri, si sarebbe organizzato meglio.

Ultima modifica di andre@4miglia il domenica 29 dicembre 2013, 20:31, modificato 1 volta in totale.
- abba
- Moderatore
ma quale passione? era solo per la sua capacità di divertirsi 8)originalbruzy ha scritto:non stavo scherzando...la passione del presidente Intrieri non si paragona a questi che ci sono oggi.Avieredblu ha scritto:Tu scherzi..io lo penso seriamente..gestione molto opinabile la sua.. Ma sicuramente è molto più tifoso e appassionato di questi 2 che ci ritroviamo adesso..originalbruzy ha scritto:se il centenario fosse caduto nell'anno in cui il presidente era Intrieri, si sarebbe organizzato meglio.
Lode a te
-
- Assiduo
bologna e genoa no.................... troppo scarsi................. ci vogliono grandi squadre grandi nomi................. altro che bologna e genoa...................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
La Juve ha festeggiato i 105 anni con il Notts Country (4ª serie inglese -C2)Primo AssAltO ha scritto:bologna e genoa no.................... troppo scarsi................. ci vogliono grandi squadre grandi nomi................. altro che bologna e genoa...................
Bologna e Genoa avrebbero un valore simbolico importante.
- marcello77
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Il centenario si deve festeggiare con chi ha fatto la NOSTRA storia.
Che cazzo c'entrano grandi squadre europee ed internazionali???
La nostra storia è stata fatta da tanti calciatori, ma anche da noi tifosi.
Io voglio vedere Marulla, Canetti, Codognato, Simoni, Marino, Lombardo, De Rosa, Napolitano, Padovano, Lucchetti, Galeazzi, Zunico, Lentini, Tatti, Riccio, Parisi, Fiore, Morrone......... senza dimenticare i padri del tifo organizzato, come Gigino Lupo e Piero Romeo.
Questo è il Cosenza, non nomi altisonanti, ma senza niente in comune con la nostra storia.
E' come se ai 25 o 50 anni di matrimonio, una coppia invita attori o cantanti famosi, invece che amici e parenti.
P.S. Ovviamente, i primi inviti andranno alle famiglie Bergamini, Catena e Giorgi.........capito Quaglio????
Che cazzo c'entrano grandi squadre europee ed internazionali???
La nostra storia è stata fatta da tanti calciatori, ma anche da noi tifosi.
Io voglio vedere Marulla, Canetti, Codognato, Simoni, Marino, Lombardo, De Rosa, Napolitano, Padovano, Lucchetti, Galeazzi, Zunico, Lentini, Tatti, Riccio, Parisi, Fiore, Morrone......... senza dimenticare i padri del tifo organizzato, come Gigino Lupo e Piero Romeo.
Questo è il Cosenza, non nomi altisonanti, ma senza niente in comune con la nostra storia.
E' come se ai 25 o 50 anni di matrimonio, una coppia invita attori o cantanti famosi, invece che amici e parenti.
P.S. Ovviamente, i primi inviti andranno alle famiglie Bergamini, Catena e Giorgi.........capito Quaglio????
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!