Centenario!

Stagioni 2013=>2015
Rispondi
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 68 volte

Centenario!

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Volevo sapere se si sa qualcosa sui festeggiamenti inerenti il centenario dei lupi! Non ho capito bene se vircillo si è fatto da parte in proposito! La macchina organizzativa è ferma o sta producendo qualcosa?
Leggevo con interesse il sondaggio sulla formazione migliore del centenario e pensavo che sarebbe bello vedere questa squadra esibirsi al San Vito e poter applaudire alcuni di loro sotto la Sud... da Marulla a Padovano, da Lentini a Venturin, ecc sarebbe una bella festa...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalbruzy
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Centenario!

Messaggio da originalbruzy »

se il centenario fosse caduto nell'anno in cui il presidente era Intrieri, si sarebbe organizzato meglio.
Via Popilia Chè!
Avieredblu
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Avieredblu »

originalbruzy ha scritto:se il centenario fosse caduto nell'anno in cui il presidente era Intrieri, si sarebbe organizzato meglio.
Tu scherzi..io lo penso seriamente..gestione molto opinabile la sua.. Ma sicuramente è molto più tifoso e appassionato di questi 2 che ci ritroviamo adesso..
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

cominciamo noi x primi............... a nn mettere in mezzo le solite vecchie glorie............. la solita partitella tra ex.................. il centenario si festeggia degnamente.................... amichevole o triangolare..................... con le grandi d'europa.................. cent'anni li fai una sola volta nella storia.................... altro che marulla e padovano............... juventus e bayern o inter e real................ costi quello che costi................ PUNTO
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

Primo AssAltO ha scritto:cominciamo noi x primi............... a nn mettere in mezzo le solite vecchie glorie............. la solita partitella tra ex.................. il centenario si festeggia degnamente.................... amichevole o triangolare..................... con le grandi d'europa.................. cent'anni li fai una sola volta nella storia.................... altro che marulla e padovano............... juventus e bayern o inter e real................ costi quello che costi................ PUNTO
Si potrebbero invitare Bologna e Genoa, visto che è "merito" loro se abbiamo le maglie rossoblu.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

corsiapreferenziale ha scritto:
Primo AssAltO ha scritto:cominciamo noi x primi............... a nn mettere in mezzo le solite vecchie glorie............. la solita partitella tra ex.................. il centenario si festeggia degnamente.................... amichevole o triangolare..................... con le grandi d'europa.................. cent'anni li fai una sola volta nella storia.................... altro che marulla e padovano............... juventus e bayern o inter e real................ costi quello che costi................ PUNTO
Si potrebbero invitare Bologna e Genoa, visto che è "merito" loro se abbiamo le maglie rossoblu.
Oppure questa estate (quando c'è tempo di organizzare le cose con calma a livello di amichevoli ecc...) si potrebbe cercare di organizzare il trofeo Tim o birra moretti a Cosenza, come ha fatto il Sassuolo quest'anno per festeggiare la promozione.
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo

Una grande amichevole, di livello internazionale magari, non sarebbe male ma realizzabile solo in estate quando i top club hanno meno impegni... una partita con le vecchie glorie invece si può fare a febbraio/marzo. Sono la storia di questa squadra e magari si farebbe anche un buon incasso!
Però parlandone escono nuove idee e magari "qualcuno" prende spunto...
abba
Moderatore
Moderatore

Messaggio da abba »

originalbruzy ha scritto:se il centenario fosse caduto nell'anno in cui il presidente era Intrieri, si sarebbe organizzato meglio.
questo è poco ma sicuro
Lode a te
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo

abba ha scritto:
questo è poco ma sicuro

La cosa mi preoccupa un pochino...
Questa è la festa di compleanno più importante del nostro Cosenza! Pretendere una celebrazione degna è il minimo!
Facciamoci sentire!
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

Avieredblu ha scritto:
Tu scherzi..io lo penso seriamente..gestione molto opinabile la sua.. Ma sicuramente è molto più tifoso e appassionato di questi 2 che ci ritroviamo adesso..
non stavo scherzando...la passione del presidente Intrieri non si paragona a questi che ci sono oggi.
Via Popilia Chè!
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 186 volte
Sei stato  ringraziato: 123 volte

Messaggio da andre@4miglia »

originalbruzy ha scritto:
Avieredblu ha scritto:
non stavo scherzando...la passione del presidente Intrieri non si paragona a questi che ci sono oggi.
:wink: Senza un minimo di passione pallone non se ne può fare, o meglio non a lunga durata. Così come non si può fare con la sola passione e senza na lira. Purtroppo non abbiamo quest'ampia scelta. :(
Ultima modifica di andre@4miglia il domenica 29 dicembre 2013, 20:31, modificato 1 volta in totale.
abba
Moderatore
Moderatore

Messaggio da abba »

originalbruzy ha scritto:
Avieredblu ha scritto:
ma quale passione? era solo per la sua capacità di divertirsi 8)
Lode a te
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

bologna e genoa no.................... troppo scarsi................. ci vogliono grandi squadre grandi nomi................. altro che bologna e genoa...................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Primo AssAltO ha scritto:bologna e genoa no.................... troppo scarsi................. ci vogliono grandi squadre grandi nomi................. altro che bologna e genoa...................
La Juve ha festeggiato i 105 anni con il Notts Country (4ª serie inglese -C2)
Bologna e Genoa avrebbero un valore simbolico importante.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Il centenario si deve festeggiare con chi ha fatto la NOSTRA storia.
Che cazzo c'entrano grandi squadre europee ed internazionali???
La nostra storia è stata fatta da tanti calciatori, ma anche da noi tifosi.
Io voglio vedere Marulla, Canetti, Codognato, Simoni, Marino, Lombardo, De Rosa, Napolitano, Padovano, Lucchetti, Galeazzi, Zunico, Lentini, Tatti, Riccio, Parisi, Fiore, Morrone......... senza dimenticare i padri del tifo organizzato, come Gigino Lupo e Piero Romeo.
Questo è il Cosenza, non nomi altisonanti, ma senza niente in comune con la nostra storia.
E' come se ai 25 o 50 anni di matrimonio, una coppia invita attori o cantanti famosi, invece che amici e parenti.

P.S. Ovviamente, i primi inviti andranno alle famiglie Bergamini, Catena e Giorgi.........capito Quaglio????
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Rispondi