Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Kronox
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 8:24 non fate le lavannare isteriche, come ho già ripetuto il campionato abbordabile per gli abusivi che siamo, inizia dopo Salerno, avevo già preventivato di arrivarci con 6 punti di distacco dalla salvezza diretta e grazie alla culata contro un Chievo da ufficio indagini nei primi 20 minuti, siamo anche in posizione migliore... pertanto anche con un solo punto nelle prossime due partite, sperando vanamente che tre sarebbero meglio ma realisticamente mooooolto difficili, ancora il nostro cammino per raggiungere la migliore posizione play-out non sarebbe compromesso...

deve essere chiaro a TUTTI che il mini campionato delle ultime 10 partite ha COME UNICO OBIETTIVO quello di farci tenere sotto tre squadre e cercare di arrivare sopra alla Reggiana che dovrebbe essere, AD OGGI, la nostra avversaria diretta su cui giocarci tutto per metterci in una posizione migliore della sua, inutile assillarvi e iestimare per qualcosa di diverso da questo scenario, questa è e questi ormai siamo U CAMPIONATO È QUASI FINITO... se poi riuscissimo per disgrazie altrui (tipo crollo di qualcuna sopra) ad arrivare ad una salvezza diretta quello sarà solo cul* che comunque ci servirà per le due partite play-out, pertanto riepilogando ci mancano:

4 vittorie e 4 pareggi e restano12 partite... quindi

4 sconfitte VANNO MESSE IN CONTO... non fate le lavannare isteriche ad ognuna di esse

4 pareggi VANNO MESSI IN CONTO... non fate le lavannare isteriche se qualcuno vi dice che saranno punti d'oro

prendetene atto ragionandoci con calma, tanto a 42 ci arriviamo di riffe, di raffe o di cul*

HO DETTO
Sisi vacci cu sa capu, siamo già retrocessi per direttissima il Pescara e l'Acoli attuali ci sono superiori, nulla da fare.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Bia ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 13:42 Ci leggono, ci leggono.
Anche Occhiuzzi.
Anche chi "fa finta" di non leggerci.....
Occhiuuuuuuuuu, se leggi, 4-2-3-1 e si svolta. Non ti incaponire
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1017 volte
Sei stato  ringraziato: 935 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 13:07 Molto presuntuoso nella conferenza stampa prepartita Occhiuzzi.
Per la prima volta non ha detto il forza Lupi alla fine, ora svoltiamo :sord
Scazzato e ha risposto male ad un affermazione di un giornalista, cioè chissu si crida di essa davero Gasperini auuu a ttia jelandru
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1017 volte
Sei stato  ringraziato: 935 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

maurizio67 ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 13:13 Detto che il problema è il livello abbastanza scadente della rosa, e non il modulo, sono favorevole al 3-4-1-2. In queste due partite con l'altro modulo ho visto un Cosenza brutto, eccezion fatta per i primi 20-25 minuti con i Chievo. Abbiamo difeso bassi e quando provavamo a salire la porta era lontana, con pochi giocatori adatti a verticalizzare. Non è tanto il fatto che in alcuni casi Falcone rilanciava lungo invece di ripartire da dietro , cosa buona e giusta visto la difficoltà a giocare la palla dei nostri difensori, ma proprio che non ho visto un gioco propositivo. In altre partite e con l'altro modulo, ho visto un Cosenza che quanto meno ha provato a giocare ( e in alcune occasioni c'è anche riuscito, rispettando distanze e posizioni ), seppur facendo un calcio spesso orizzontale e lento ( impossibile del resto far girare velocemente la palla con i piedi dei nostri giocatori ).
Con tutto il rispetto io è da dicembre che non vedo una partita discreta e propositiva e, mi pare che giocavamo col 3-4-1-2 quindi, i calciatori per salvarti ci sono ma devi tirare in porta, col Chievo stesso hai fatto mezzo tiro, ma davvero pensiamo di vincere senza tirare? Non è tennis è calcio
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 13:51 Sisi vacci cu sa capu, siamo già retrocessi per direttissima il Pescara e l'Acoli attuali ci sono superiori, nulla da fare.
tre sotto le riusciremo a tenere, basta con gli isterismi
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1291 volte
Sei stato  ringraziato: 2375 volte

Messaggio da Frascale67 »

:flag:

Domani vinciamo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Minaccia ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 12:22 Mentre voi fate formazioni, Cosenza Channel annuncia che si torna al 3412
:lol:
-------

Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

maurizio67 ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 13:13 Detto che il problema è il livello abbastanza scadente della rosa, e non il modulo, sono favorevole al 3-4-1-2. In queste due partite con l'altro modulo ho visto un Cosenza brutto, eccezion fatta per i primi 20-25 minuti con i Chievo. Abbiamo difeso bassi e quando provavamo a salire la porta era lontana, con pochi giocatori adatti a verticalizzare. Non è tanto il fatto che in alcuni casi Falcone rilanciava lungo invece di ripartire da dietro , cosa buona e giusta visto la difficoltà a giocare la palla dei nostri difensori, ma proprio che non ho visto un gioco propositivo. In altre partite e con l'altro modulo, ho visto un Cosenza che quanto meno ha provato a giocare ( e in alcune occasioni c'è anche riuscito, rispettando distanze e posizioni ), seppur facendo un calcio spesso orizzontale e lento ( impossibile del resto far girare velocemente la palla con i piedi dei nostri giocatori ).
Sono d'accordo.
L'involuzione nel gioco arriva da prima ma nelle ultime due non abbiamo quasi visto la porta e non era mai successo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
cirujeda (venerdì 5 marzo 2021, 15:07)
Reputazione: 4.55%
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 14:43 Sono d'accordo.
L'involuzione nel gioco arriva da prima ma nelle ultime due non abbiamo quasi visto la porta e non era mai successo.
Vediamo che reazione avranno a livello nervoso.
Adesso conta molto la motivazione.....
Izzatore di professione :sord
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 23:25 Cerca di caricare un po' l'attaccante tuo "cugino".
Ci servono disperatamente gol.... :cry:
Ma non era la moglie? :lol:
Oberdan_80
Veterano
Veterano

Lupo1984 ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 15:02 Ma non era la moglie? :lol:

:sord
-------

Immagine
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 15:02 Ma non era la moglie? :lol:
Se era la moglie finivamo nel libro dei Guinness per avere il primo calciatore "transgender" :D
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Lo dico con tutta l'ammirazione e l'affetto verso Nesta... il Frosinone è spacciato! Gli abbiamo bloccato le fasce laterali e chiuso la cabina di regia. Non mi fate dire altro :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1291 volte
Sei stato  ringraziato: 2375 volte

Messaggio da Frascale67 »

Ho sentito la conferenza stampa.
Chicche.
" Abbiamo 4 punti in più rispetto al girone d'andata quindi non dobbiamo adagiarci sugli allori"
" Mbakogu ha risolto il suo problema al polpaccio" oltre che fuori condizione (cadavere) oltre la pubalgia pure il polpaccio?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 15:32 Ho sentito la conferenza stampa.
Chicche.
" Abbiamo 4 punti in più rispetto al girone d'andata quindi non dobbiamo adagiarci sugli allori"
" Mbakogu ha risolto il suo problema al polpaccio" oltre che fuori condizione (cadavere) oltre la pubalgia pure il polpaccio?
Se ho capito bene era quello il problema, il polpaccio. La pubalgia pare scongiurata. Per quanto finora......