Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
È ora che Tremolada torni quello delle primissime uscite, nelle ultime 3-4 partite ha giocato obiettivamente male senza riuscire mai ad incidere.
Un giocatore come lui, deve prenderci per mano in questi momenti difficili.
Goal su punizione e s’abbracciamo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Lupoavita (venerdì 5 marzo 2021, 11:59) • cirujeda (venerdì 5 marzo 2021, 15:04)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
cirujeda ha scritto:E se Tremolada vo fa u sostenuto, dentro Sueva..
Tremolada lo vedo, anzi, lo vediamo tutti tranne uno che siede in panchina, assolutamente stanco. È normale per uno che non giocava da sei mesi ed era addirittura fuori rosa. Questo ha ben pensato di metterlo in campo ogni 36 ore. È ovvio che le sue qualità ci servono, ma andrebbe utilizzato, almeno per questa volta, nell'ultima parte di gara.
Bia ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 12:25
È la rifinitura.
Quindi bisogna vedere.
Nell'articolo diceva che ha provato diversi giocatori ( Kone Bouah Sacko) per la formazione....
Si ma il modulo 3-4-1-2 mi lascia alquanto perplesso, a questo gli fanno fare quello che vuole non ha capito che è una squadra di B e non il suo giocattolo mah
Detto che il problema è il livello abbastanza scadente della rosa, e non il modulo, sono favorevole al 3-4-1-2. In queste due partite con l'altro modulo ho visto un Cosenza brutto, eccezion fatta per i primi 20-25 minuti con i Chievo. Abbiamo difeso bassi e quando provavamo a salire la porta era lontana, con pochi giocatori adatti a verticalizzare. Non è tanto il fatto che in alcuni casi Falcone rilanciava lungo invece di ripartire da dietro , cosa buona e giusta visto la difficoltà a giocare la palla dei nostri difensori, ma proprio che non ho visto un gioco propositivo. In altre partite e con l'altro modulo, ho visto un Cosenza che quanto meno ha provato a giocare ( e in alcune occasioni c'è anche riuscito, rispettando distanze e posizioni ), seppur facendo un calcio spesso orizzontale e lento ( impossibile del resto far girare velocemente la palla con i piedi dei nostri giocatori ).
La prima cosa che deve essere chiara è che se vuoi fare il centrocampo a quattro (due), uno tra Sciaudone e Petrucci deve accomodarsi in panchina in favore di uno tra Kone e soprattutto Ba. Se no sul piano della corsa e del dinamismo ci travolge chiunque.
Qui si spinge per il centrocampo a tre soprattutto e proprio perché è oggettivamente difficile rinunciare dall'inizio a uno tra Sciaudone e Petrucci.
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 5 marzo 2021, 13:07
Molto presuntuoso nella conferenza stampa prepartita Occhiuzzi.
Per la prima volta non ha detto il forza Lupi alla fine, ora svoltiamo