![Immagine](https://i.ibb.co/TmJLX7h/tot-e-peppino-1024x972.jpg)
Saluti da Milano
come se gli svincolati non fossero sul mercato pure loro fino a ieri...Rey86 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 14:32 ma l'aviti letto u comunicato sulle operazioni di mercato?nnn avendo trovato il profilo confacente alle richieste tecniche si valuterà il mercato degli svincolati
se il profilo confacente alle mezze lenticchie di guarascio![]()
![]()
si valuerà gli svincolati che prenderano 1/4 di lenticchia
![]()
guarà ma cac* và
si n'artista
Provo a farla semplicissima.freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:46Che il. Principale artefice sia stato braglia nessuno lo discute, ma parlando di sciaudone a valori la mia tesi, la scorsa estate era già stato cercato ma non si è raggiunto l'accordo economico quindi non è che trinky e incapace a chiudere giocatori ma deve rispettare imposizioni, ripeto prendi l'affare Buchel che voleva braglia era chiuso ma poi non si è arrivato all'offerta e si è virato su greco,cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:01Ti ha salvato Braglia, il suo manipolo di fedelissimi (Sciaudone è qui per lui, Embalo era qui su sua espressa richiesta, Palmiero e Tutino sono due figli adottivi) e l'IMMENSO POPOLO BRUZIO che ha tolto una CAROGNA che non si vedeva da anni, anche quando avevamo 6 punti in 8 giornate.freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:28Se. Si è ridotto a tentare il tutto x tutto su Nzola all'ultimo x me non è colpa sua credo che in 3 mesi abbia cercato altro e dalle parole del. Mister aveva potuto portare a termine qualche buon affare, non dimenticate la felicità del. Mister al ritiro qualdo diceva so chi viene ma non lo dico.cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:38E curi caz**.freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:09 Non si cerchi di addossare colpe a trinky,
Questione machac. Era stato proposto e più volte rifiutato dopo Salerno guarascio fa una riunione con braglia x machac e si prende.
Braglia voleva Buchel ma lo si doveva accontentare economicamente e prendi greco.
E non penso che trinchera non avesse trattato qualche attaccante fino a ieri e che poi la disperazione budget ha fatto virare su Nzola che poi x detta di csch non si è trovato l'accordo economico poi si è puntato su rossetti xche non c'era nessuno ed ha rifiutato chissà xche.
Il mercato finale lo ha condotto guarascio non trinchera.
E stato chiaro anche braglia se il presidente sente
Il ds sa quello che serve.
Più chiaro di cosi'!
Sempre al tuo fianco ma solo dei ragazzi e del mister.
3 mesi per prendere na punta, non la prendi e....cedi pure Moreo.
Vattitici i mani.
Io vatto i manu a chi con il peggior budget della b mi ha fatto salvare.
Ma lasciando stare tt questo io mi fido delle parole di braglia il ds sa cosa serve e se il presidente lo ascolta avremo quello che ci serve.
Il ds lavora in sintonia con il mister e sti due lavorano ottimamente insieme solo che si deve fare il conto con il portafoglio che non è il loro.
Se si deve trovare un capro espiatorio ok ma io vedendo come si evolvono gli affari non do tantissime colpe a trinky, tu libero di pensare quello che vuoi
"Questo è il centro del paese? Si?
ottima disamina free,semplice e concisa anche per chi fa finta di non capire.freeboy05 ha scritto:Che il. Principale artefice sia stato braglia nessuno lo discute, ma parlando di sciaudone a valori la mia tesi, la scorsa estate era già stato cercato ma non si è raggiunto l'accordo economico quindi non è che trinky e incapace a chiudere giocatori ma deve rispettare imposizioni, ripeto prendi l'affare Buchel che voleva braglia era chiuso ma poi non si è arrivato all'offerta e si è virato su greco,cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:01Ti ha salvato Braglia, il suo manipolo di fedelissimi (Sciaudone è qui per lui, Embalo era qui su sua espressa richiesta, Palmiero e Tutino sono due figli adottivi) e l'IMMENSO POPOLO BRUZIO che ha tolto una CAROGNA che non si vedeva da anni, anche quando avevamo 6 punti in 8 giornate.freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:28Se. Si è ridotto a tentare il tutto x tutto su Nzola all'ultimo x me non è colpa sua credo che in 3 mesi abbia cercato altro e dalle parole del. Mister aveva potuto portare a termine qualche buon affare, non dimenticate la felicità del. Mister al ritiro qualdo diceva so chi viene ma non lo dico.cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:38E curi caz**.freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:09 Non si cerchi di addossare colpe a trinky,
Questione machac. Era stato proposto e più volte rifiutato dopo Salerno guarascio fa una riunione con braglia x machac e si prende.
Braglia voleva Buchel ma lo si doveva accontentare economicamente e prendi greco.
E non penso che trinchera non avesse trattato qualche attaccante fino a ieri e che poi la disperazione budget ha fatto virare su Nzola che poi x detta di csch non si è trovato l'accordo economico poi si è puntato su rossetti xche non c'era nessuno ed ha rifiutato chissà xche.
Più chiaro di cosi'!
Vattitici i mani.
Ma lasciando stare tt questo io mi fido delle parole di braglia il ds sa cosa serve e se il presidente lo ascolta avremo quello che ci serve.
Il ds lavora in sintonia con il mister e sti due lavorano ottimamente insieme solo che si deve fare il conto con il portafoglio che non è il loro.
Se si deve trovare un capro espiatorio ok ma io vedendo come si evolvono gli affari non do tantissime colpe a trinky, tu libero di pensare quello che vuoi
cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:33Provo a farla semplicissima.freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:46Che il. Principale artefice sia stato braglia nessuno lo discute, ma parlando di sciaudone a valori la mia tesi, la scorsa estate era già stato cercato ma non si è raggiunto l'accordo economico quindi non è che trinky e incapace a chiudere giocatori ma deve rispettare imposizioni, ripeto prendi l'affare Buchel che voleva braglia era chiuso ma poi non si è arrivato all'offerta e si è virato su greco,cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:01Ti ha salvato Braglia, il suo manipolo di fedelissimi (Sciaudone è qui per lui, Embalo era qui su sua espressa richiesta, Palmiero e Tutino sono due figli adottivi) e l'IMMENSO POPOLO BRUZIO che ha tolto una CAROGNA che non si vedeva da anni, anche quando avevamo 6 punti in 8 giornate.freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:28Se. Si è ridotto a tentare il tutto x tutto su Nzola all'ultimo x me non è colpa sua credo che in 3 mesi abbia cercato altro e dalle parole del. Mister aveva potuto portare a termine qualche buon affare, non dimenticate la felicità del. Mister al ritiro qualdo diceva so chi viene ma non lo dico.cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:38E curi caz**.freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:09 Non si cerchi di addossare colpe a trinky,
Più chiaro di cosi'!
Vattitici i mani.
Hai in rosa due centravanti e sali a Milano gli ultimi 6 giorni di mercato per prenderne un altro (perchè possiamo darlo per assodato che Trinchera è salito per un attaccante, si?), al netto se parti con 100 lire o 100 milioni in tasca.
Finisce il mercato, resti con un solo attaccante in rosa.
Fine della storia.
Non credo che bisogna aggiungere un commento ulteriore.
[/quote
Nzola era chiuso appena si doveva aggiungere qualcosa che entrato lo Spezia e saltato e non aggiungo altro!
E non servono altri commenti.
freeboy05 ha scritto:uagliu..cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 15:33Provo a farla semplicissima.freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 13:46Che il. Principale artefice sia stato braglia nessuno lo discute, ma parlando di sciaudone a valori la mia tesi, la scorsa estate era già stato cercato ma non si è raggiunto l'accordo economico quindi non è che trinky e incapace a chiudere giocatori ma deve rispettare imposizioni, ripeto prendi l'affare Buchel che voleva braglia era chiuso ma poi non si è arrivato all'offerta e si è virato su greco,cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 11:01Ti ha salvato Braglia, il suo manipolo di fedelissimi (Sciaudone è qui per lui, Embalo era qui su sua espressa richiesta, Palmiero e Tutino sono due figli adottivi) e l'IMMENSO POPOLO BRUZIO che ha tolto una CAROGNA che non si vedeva da anni, anche quando avevamo 6 punti in 8 giornate.freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 10:28Se. Si è ridotto a tentare il tutto x tutto su Nzola all'ultimo x me non è colpa sua credo che in 3 mesi abbia cercato altro e dalle parole del. Mister aveva potuto portare a termine qualche buon affare, non dimenticate la felicità del. Mister al ritiro qualdo diceva so chi viene ma non lo dico.cirujeda ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:38E curi caz**.freeboy05 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 9:09 Non si cerchi di addossare colpe a trinky,
Più chiaro di cosi'!
Vattitici i mani.
Hai in rosa due centravanti e sali a Milano gli ultimi 6 giorni di mercato per prenderne un altro (perchè possiamo darlo per assodato che Trinchera è salito per un attaccante, si?), al netto se parti con 100 lire o 100 milioni in tasca.
Finisce il mercato, resti con un solo attaccante in rosa.
Fine della storia.
Non credo che bisogna aggiungere un commento ulteriore.
[/quote
Nzola era chiuso appena si doveva aggiungere qualcosa che entrato lo Spezia e saltato e non aggiungo altro!
E non servono altri commenti.
é entrato lo spezia vuol dire che non accetta le due lenticchie offerte.
vi risulta che nzola sia andato allo spezia?!?
a pesci in faccia pure da nzola,uno che mbala di nome e di fatto che pigliavi solo come settima scelta perché tutti gli altri hanno rifiutato le solite,sempre le stesse,lenticchie di guarascio
e jamu.
errore di trinchera é stato per me non andare sul mercato di C subito ed assicurarti almeno un mestierante per 1 lupino e 3 nespole..preso quello allora dovevi provare con gli altri che,quando cmq ti dicevano no,almeno avevi il cul* parato di facciata col giocatore di C (tipo un caturano)
il fatto é che se il presidente ti dice di aspettare alla fine per pagare ancora meno di due lenticchie ai saldi,la colpa di trinchera o del presidente?
sbaglia trinchera però se non lo sputtana e di conseguenza diventa colpevole complice anche non avendo colpe dirette.
meglio così?