Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trotto2 ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 13:43
cirujeda ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 10:38
Ma se il guardalinee è rimasto immobile (se lui vede gol non corre a centrocampo?),
il gol l'ha convalidato l'arbitro o sbaglio?
Ma infatti è lì che mi girano le pal**... Il guardalinee NON si muove...
Dunque l'arbitro si prende la responsabilità di convalidare un gol che ESCLUSIVAMENTE 'la goal line technology' può convalidare... Però su un rigore SOLARE e su un altrettanta SOLARE espulsione NON vede....
MORTACCI SUA!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Ieri espressamente il cronista di DZNE ha detto che il gol è stato assegnato su INDICAZIONE DEL GUARDALINEE ROBILOTTA DI SALA CONSILINA
Vedete un po' voi
Ad ogni modo mentre i pescaresi esultavano PRESSANDO L'ARBITRO, i nostri COME POLLI sono rimasti come statue di sale a cominciare da cerofolini
L' INGENUITÀ HA UN PREZZO
E' il secondo fallo di mano clamoroso, per giunta nella stessa area, a non essere sanzionato. Oltre a punizioni non date, doppi cartellini ecc. Fuori non cambia di molto. In sostanza gli arbitri di serie B che hanno diretto le nostre gare sono delle pippe colossali...sempre a nostro sfavore, s'intende. E mi fermo qui
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Lupo 72 ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 13:57
E' il secondo fallo di mano clamoroso, per giunta nella stessa area, a non essere sanzionato. Oltre a punizioni non date, doppi cartellini ecc. Fuori non cambia di molto. In sostanza gli arbitri di serie B che hanno diretto le nostre gare sono delle pippe colossali...sempre a nostro sfavore, s'intende. E mi fermo qui
Non dimentichiamo che ieri in campo c'era la capolista e l'arbitro lo sapeva bene
e' fin troppo chiaro che gli arbitri ci hanno rotto il caz*! la società si facesse sentire anche xche? al prossimo turno avremo la squadra di un altro ex sodale di pagliuso...uno che ingiarma bene e meglio....
guagliù non so quanto devo ripetervelo, sul goal il guardialinee si è piegato in posa plastica tipo controllori di volo supra i portaerei ed ha indicato il centrocampo, poi dopo che l'arbitro l'ha visto si è rimesso dritto ed è stato circondato da Braglia, Trinchera e giocatori, il colpevole è lui, l'arbitro non ha visto na mazza è certificato
Oberdan_80 ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 14:35
guagliù non so quanto devo ripetervelo, sul goal il guardialinee si è piegato in posa plastica tipo controllori di volo supra i portaerei ed ha indicato il centrocampo, poi dopo che l'arbitro l'ha visto si è rimesso dritto ed è stato circondato da Braglia, Trinchera e giocatori, il colpevole è lui, l'arbitro non ha visto na mazza è certificato
Ma se il guardalinee è rimasto immobile (se lui vede gol non corre a centrocampo?),
Dunque l'arbitro si prende la responsabilità di convalidare un gol che ESCLUSIVAMENTE 'la goal line technology' può convalidare... Però su un rigore SOLARE e su un altrettanta SOLARE espulsione NON vede....
MORTACCI SUA!
Allucinante.
Arbitro distante 20 METRI e ch ha davanti SETTORDICI GIOCATORI convalida il gol....assurdo
WereWolf ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 13:09
non mi piace fare del vittimismo gratuito...non mi piace proprio...errori se ne possono commettere figuriamoci. Se alle prime giornate non ci ho dato peso è perchè ho preferito analizzare i nostri demeriti anziche quelli degli altri...però mo basta.
ad Ascoli 6 minuti di recupero....a Cittadella sullo 0-0 il gol di Tutino era regolare, sempre li a Cittadella il loro primo rigore non dico che è stato regalato, anche perche Angiuluzzu poteva evitare di accarezzarlo il loro attaccante (e quando dico accarezzarlo non è un eufemismo...l'ha accarezzato ppe davero), ma è stato concesso con molta leggerezza visto che l'avversario era arrivato praticamente vicino la linea di fondo e diretto senza speranze verso i cartelloni pubblicitari. A Cremona se non ricordo male un paio di abbracci seri a Maniero con relativa caduta in area.
Col Perugia, muro del migliore Zorzi dell'Italvolley, col Brescia si era fuorigioco... millimetrico ma c'era....però trovate 10 arbitri in Italia che su quel tipo di "azione" (palla ferma ,calcio di punizione diretto verso i compagni di squadra) danno fuorigioco...forse 1 su 10...però c'era e n'ami sta cittu.E ieri rigore negato, espusione negata a Ciofani per doppio giallo e poi quel gol non gol. Ripeto gli errori li facciamo tutti ma mo hanno rotto le pal**....soprattutto chi non si fa sentire con chi di dovere.
esatto.
Costruire alibi ci porterà dritti in serie C.
Ma è giusto che la società si faccia sentire perchè dopo diverse giornate il "saldo" è nettamente a ns sfavore.
E ricordo che CASUALMENTE siamo la squadra che riposerà all'ultima giornata.
cirujeda ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 15:14
WereWolf ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 13:09
non mi piace fare del vittimismo gratuito...non mi piace proprio...errori se ne possono commettere figuriamoci. Se alle prime giornate non ci ho dato peso è perchè ho preferito analizzare i nostri demeriti anziche quelli degli altri...però mo basta.
ad Ascoli 6 minuti di recupero....a Cittadella sullo 0-0 il gol di Tutino era regolare, sempre li a Cittadella il loro primo rigore non dico che è stato regalato, anche perche Angiuluzzu poteva evitare di accarezzarlo il loro attaccante (e quando dico accarezzarlo non è un eufemismo...l'ha accarezzato ppe davero), ma è stato concesso con molta leggerezza visto che l'avversario era arrivato praticamente vicino la linea di fondo e diretto senza speranze verso i cartelloni pubblicitari. A Cremona se non ricordo male un paio di abbracci seri a Maniero con relativa caduta in area.
Col Perugia, muro del migliore Zorzi dell'Italvolley, col Brescia si era fuorigioco... millimetrico ma c'era....però trovate 10 arbitri in Italia che su quel tipo di "azione" (palla ferma ,calcio di punizione diretto verso i compagni di squadra) danno fuorigioco...forse 1 su 10...però c'era e n'ami sta cittu.E ieri rigore negato, espusione negata a Ciofani per doppio giallo e poi quel gol non gol. Ripeto gli errori li facciamo tutti ma mo hanno rotto le pal**....soprattutto chi non si fa sentire con chi di dovere.
esatto.
Costruire alibi ci porterà dritti in serie C.
Ma è giusto che la società si faccia sentire perchè dopo diverse giornate il "saldo" è nettamente a ns sfavore.
E ricordo che CASUALMENTE siamo la squadra che riposerà all'ultima giornata.
ho trovato la posa esatta, eccola
Fratello... Io dalla Tribuna B ho avuto la sensazione che non si muovesse....
Replay e immagini, data anche la carogna, non ne ho visti.....
Trotto2 ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 15:22
ho trovato la posa esatta, eccola
Fratello... Io dalla Tribuna B ho avuto la sensazione che non si muovesse....
Replay e immagini, data anche la carogna, non ne ho visti.....
Idem.
Fermo immobile, e questo vuol dire che il gol l'ha dato l'arbitro...
contnuo a dire che il vero problema non sono gli errori arbitrali in sè o le MEZZE papere ma il fatto che la società è latente e accondiscendente,no comunicati,no esposti,no lamentele.
solo braglia e trinchera ci mettono la faccia
questo fa capire quanto abbiamo bisogno di un'altra figura che affianchi guarascio,serve un presidente che capisca di calcio e capisca gli animi dei tifosi,un dg,nu dirigente,chiru ca vuliti..ma non è possibile che un presidente parli solo per chiamare i tifosi a spinna sordi e non si faccia sentire quando per l'ennesima partita consecutiva subiamo torti arbitrali dannosi
siamo in B caz*,eravamo felici di salire proprio perchè finalmente avremmo avuto arbitri e partite decenti da vedere e giocare ma fin'ora quasi tutte quelle giocate sono state viziate dagli arbitri.
e non mi pare di esagerare dicendo questo.
GUARA' MA QUANDO TI METTI A FARE IL PRESIDENTE ?
e basta con ste strette di mano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 15:11
MORTACCI SUA!
Allucinante.
Arbitro distante 20 METRI e ch ha davanti SETTORDICI GIOCATORI convalida il gol....assurdo
che poi dico io,con tutti i sordi ca girano..ma che ci vuole a mettere in B la goal line ? su nu paru i telecamere .
o almeno un arbitro di porta come prima della goal technology..e dai..cioè è la B mica il pomigliano d'arco porco mondo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ferro da Milano ha scritto: ↑mercoledì 31 ottobre 2018, 0:03
E' l'ennesimo errore arbitrale che ci penalizza: dopo quelli clamorosi contro il Perugia (rigore non dato su un mani clamoroso in area perugina e fallo su Garritano nella ripartenza degli umbri che porta al gol del loro pareggio) arrivano due clamorosi errori arbitrali anche questa sera. Il primo, nel primo tempo, su un fallo di mano in area con il guardalinee che non lo vede... lo stesso assistente dell'arbitro che invece riesce a vedere quello che non c'è (un classico GOL FANTASMA) e ve lo dimostro:
questo è il frame della papera di Cerofolini:
Come si vede dal frame, la proiezione della palla non è interamente oltre la linea... per spiegarmi meglio e farvi capire, immaginate di guardare il pallone dall'alto, in modo perpendicolare. Ebbene, per essere gol, tutto il pallone, non solo la base, deve passare per intero oltre la linea di porta. e così non è stato!
Spero che così sia più chiaro.
Ma ripeto quanto già detto: come ha fatto il guardalinee (lo stesso) a non vedere, a pochi metri dalla sua posizione, il fallo di mano in area pescarese nel primo tempo, così evidente ed eclatante e addirittura vedere invece un presunto (NON C'E', l'ho dimostrato) gol a distanza di trenta metri?
Mi sono rotto le pal** del politically correct di Guarascio: è ora che si faccia sentire e che chieda un po' di attenzione in più per noi, perchè già ci complichiamo la vita da soli (l'ennesima vittoria buttata alle ortiche nei minuti finali!) ci manca solo che ci si mettano pure gli arbitri ad affossarci (e già sono minimo 4 punti a causa di madornali errori arbitrali). ORA BASTA!