UN FUORIGIOCO DELLA MARONNA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
Re: UN FUORIGIOCO DELLA MARONNA
se ci fosse stato anche la minima possibilità di fuorigioco jati tranquilli che corsi avrebbe iniziato a sbandierare le mani come uno sbandieratore di bisignano .
si è perso il giocatore,nessuno ha protestato,braglia non ha detto niente,nessun giornalista nè locale nè nazionale ha parlato di possibile fuorigioco
non era fuorigioco.
è solo un gol preso a minc* e brucia perchè non abbiamo chiuso la partita prima.
punto.
si è perso il giocatore,nessuno ha protestato,braglia non ha detto niente,nessun giornalista nè locale nè nazionale ha parlato di possibile fuorigioco
non era fuorigioco.
è solo un gol preso a minc* e brucia perchè non abbiamo chiuso la partita prima.
punto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Chi cazzu m'hann'i capì i giornalisti locali
COMPRATE IL MIO ROMANZO E RECENSITELO A CINQUE STELLE, OJ PIDOCCHIOSI
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Beh, e cia' ragione......(tranne ovviamente per il panphlet.. )...Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 18:53 Chi cazzu m'hann'i capì i giornalisti locali
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Per me ha ragione Nube al momento del cross un loro giocatore era in fuorigioco è partecipa nettamente all'azione andando incontro al pallone e saltando ma viene anticipato nel colpo di testa dal suo compagno di squadra Giannetti, spiegatemi se questo non è partecipare all'azione.
Certo non era una cosa eclatante ma il fuorigioco c'era tutto. dopo Ascoli il loro goal oltre che segnato in un recupero spropositato è stato viziato da due falli netti uno su Idda e l'altro stop di mano di chi ha segnato.
Prendiamoli per errori in buona fede e speriamo nella naturale compensazione tra episodi favorevoli e contrari insomma siamo in credito di quattro punti.
Certo non era una cosa eclatante ma il fuorigioco c'era tutto. dopo Ascoli il loro goal oltre che segnato in un recupero spropositato è stato viziato da due falli netti uno su Idda e l'altro stop di mano di chi ha segnato.
Prendiamoli per errori in buona fede e speriamo nella naturale compensazione tra episodi favorevoli e contrari insomma siamo in credito di quattro punti.
Ultima modifica di EUGENIO il lunedì 24 settembre 2018, 19:26, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
Era fuorigioco tutta la vita, ma la cosa davvero curiosa è che se IL SOTTOSCRITTO NON AVESSE SOLLEVATO LA QUESTIONE, LA COSA SAREBBE PASSATA INCREDIBILMENTE INOSSERVATA....
E continuate a dormire dormi'......
Siamo in B, l'uacchi vanno SPALANCATI FINO AL 95 ESIMO....
E LA TENSIONE DEVE ESSERE ALTISSIMA IN CAMPO E FUORI DAL CAMPO....
-
- Partecipante
ma c'è qualcuno in tv che commenta gli episodi della partita ?
fa vedere le immagini...insomma ancuna cosa !
la partita l ho vista allo stadio e basta, i gol a rai 3 di volata e basta !
dazn ha l esclusiva o anche le emittenti locali possono far vedere qualcosa ?
-
- Veterano
Infatti.....iascu ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 19:31 ma c'è qualcuno in tv che commenta gli episodi della partita ?
Una volta c'era più voglia....
Si presentavano uno a uno i vari calciatori, con interviste in TV per farli conoscere...(ricordo un Mazzoli che ripeteva che la B era la categoria che come minimo ci competeva come piazza...)
Adesso niente
E sì che non c'è stata manco la presentazione della squadra
E nemmeno delle maglie...
E trasmissioni sia sugli episodi che sui prepartita( con milicchio e i vari collegamenti con colleghi del nord, con il mitico Gianni Colistro, ecc...)
Oggi il deserto
Mah.....
-
- Veterano
sportitalia di sicuro,su internet c'era un sito direttagol che faceva i servizi ma non so se c'è ancora,io di solito cerco su youtube il giorno dopo per il servizio solo che sarebbe bello avere una trasmissione DECENTE in cui se ne parla..su sportitalia c'è la trasmissione ma é molto lenta altrimenti lupi si nasce (fatta ieri la trovi in replica) su facebook curata dai ragazzi di cosenzapost (ex forumisti e amici)iascu ha scritto:ma c'è qualcuno in tv che commenta gli episodi della partita ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ex forumisti, Dark, ma perché ??? Mo li para vrigogna a vini' Ca'?...
-
- Veterano
non saprei perchè..ogni tanto fanno un salto ma tra lavoro,famiglia e trasmissione credo non ci sia molto tempocromosoma21 ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 3:57 Ex forumisti, Dark, ma perché ??? Mo li para vrigogna a vini' Ca'?...
poi ognuno fa le sue scelte
io non vi lascerò maiiiiiiiiiii
BEARZOTTI LIBERO
..cento anni di storia..
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 4:34non saprei perchè..ogni tanto fanno un salto ma tra lavoro,famiglia e trasmissione credo non ci sia molto tempocromosoma21 ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 3:57 Ex forumisti, Dark, ma perché ??? Mo li para vrigogna a vini' Ca'?...
poi ognuno fa le sue scelte
io non vi lascerò maiiiiiiiiiii
BEARZOTTI LIBERO
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
veramente già allo stadio, un tipo vicino a me subito dopo il gol s'è collegato a dazn e ha cuminciatu a gridà "ERA FUORIGIOCO! ERA FUORIGIOCO!". tutti quelli intorno, me compreso, lo hanno subito contraddetto.cromosoma21 ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 19:21 Era fuorigioco tutta la vita, ma la cosa davvero curiosa è che se IL SOTTOSCRITTO NON AVESSE SOLLEVATO LA QUESTIONE, LA COSA SAREBBE PASSATA INCREDIBILMENTE INOSSERVATA....
Eri tu cromoso'?
guagliu', il pallone è opinabile, ci mancherebbe. e pure fare i don chisciotte è una cosa figa. ma su fuorigioco l'aviti vistu sulu vua
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Peccato non ero io se no ci saremmo presentati Vili ....Vilienza ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 8:44veramente già allo stadio, un tipo vicino a me subito dopo il gol s'è collegato a dazn e ha cuminciatu a gridà "ERA FUORIGIOCO! ERA FUORIGIOCO!". tutti quelli intorno, me compreso, lo hanno subito contraddetto.cromosoma21 ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 19:21 Era fuorigioco tutta la vita, ma la cosa davvero curiosa è che se IL SOTTOSCRITTO NON AVESSE SOLLEVATO LA QUESTIONE, LA COSA SAREBBE PASSATA INCREDIBILMENTE INOSSERVATA....
Eri tu cromoso'?
guagliu', il pallone è opinabile, ci mancherebbe. e pure fare i don chisciotte è una cosa figa. ma su fuorigioco l'aviti vistu sulu vua
Tornato a casa dalla A rivedendo gli highlights sono sobbalzato, ma in presa diretta non mi sono accorto di nulla, come tutti.......Forse il tipo vicino a te era Nube , anzi sicuro ....
È vero su fuorigioco l'amu vistu sulu nua( io e Nube), però ti giuro che c'è
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
gua', non lo so. secondo me il tizio in fuorigioco non partecipa direttamente all'azione, nel senso che ècromosoma21 ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 8:58Peccato non ero io se no ci saremmo presentati Vili ....Vilienza ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 8:44veramente già allo stadio, un tipo vicino a me subito dopo il gol s'è collegato a dazn e ha cuminciatu a gridà "ERA FUORIGIOCO! ERA FUORIGIOCO!". tutti quelli intorno, me compreso, lo hanno subito contraddetto.cromosoma21 ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 19:21 Era fuorigioco tutta la vita, ma la cosa davvero curiosa è che se IL SOTTOSCRITTO NON AVESSE SOLLEVATO LA QUESTIONE, LA COSA SAREBBE PASSATA INCREDIBILMENTE INOSSERVATA....
Eri tu cromoso'?
Tornato a casa dalla A rivedendo gli highlights sono sobbalzato, ma in presa diretta non mi sono accorto di nulla, come tutti.......Forse il tipo vicino a te era Nube , anzi sicuro ....
più esterno e non ostacola i difensori che marcavano chi ha segnato. avrete notato che quest'anno, anche in fuorigioco palesissimi, le bandierine non si alzano se prima il pallone non arriva al giocatore. questo, unito alla mancanza totale di proteste dei nostri giocatori e della panchina, mi fa pensare che, ahinoi, la decisione è stata giusta. ma non sono un arbitro nè un guardalinee quindi la mano sul fuoco non ce la metto
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
E mancu ioVilienza ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 9:26gua', non lo so. secondo me il tizio in fuorigioco non partecipa direttamente all'azione, nel senso che ècromosoma21 ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 8:58Peccato non ero io se no ci saremmo presentati Vili ....Vilienza ha scritto: martedì 25 settembre 2018, 8:44veramente già allo stadio, un tipo vicino a me subito dopo il gol s'è collegato a dazn e ha cuminciatu a gridà "ERA FUORIGIOCO! ERA FUORIGIOCO!". tutti quelli intorno, me compreso, lo hanno subito contraddetto.cromosoma21 ha scritto: lunedì 24 settembre 2018, 19:21 Era fuorigioco tutta la vita, ma la cosa davvero curiosa è che se IL SOTTOSCRITTO NON AVESSE SOLLEVATO LA QUESTIONE, LA COSA SAREBBE PASSATA INCREDIBILMENTE INOSSERVATA....
Eri tu cromoso'?
più esterno e non ostacola i difensori che marcavano chi ha segnato. avrete notato che quest'anno, anche in fuorigioco palesissimi, le bandierine non si alzano se prima il pallone non arriva al giocatore. questo, unito alla mancanza totale di proteste dei nostri giocatori e della panchina, mi fa pensare che, ahinoi, la decisione è stata giusta. ma non sono un arbitro nè un guardalinee quindi la mano sul fuoco non ce la metto