Ferro da Milano ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 11:18
Caro cromosoma21, i paragoni li fai con chi è al tuo livello, non con chi ha costruito una squadra per centrare la promozione! Saracco ieri è del tutto esente da colpe e ti dirò di più: in tre partite realmente giocate, ha raccolto per 4 volte la palla in fondo al sacco, di cui 2 su rigore (ed uno l’aveva pure parato). Mi pare che per un (giovane) esordiente sia una gran bella soddisfazione. Credimi che, ad oggi, il buon Umberto, è l’ultimo dei nostri problemi! Io mi preoccuperei più della situazione della fascia destra (il vero anello debole) e della mancanza di validi rincalzi a centrocampo, visto che i titolari di ieri si sono egregiamente disimpegnati, finché hanno retto. Poi... è entrato Varone!
Ferro, ti voglio bene come un fratello, ma rifletti, non si tratta di un paragone ma di trovare i punti critici della squadra affinché possa migliorare e secondo me basta poco per farlo, come del resto hai indicato anche tu...
In merito ho aperto apposito 3d !!!
Saracco per me è un punto critico, lo dico senza peli sulla lingua......
Abbiamo visto che la B è un campionato terrificante, in qualsiasi momento ti ribaltano il risultato perche' il tasso tecnico è molto più elevato della C e c'è pieno di vecchi marpioni che in 2 passaggi ti vanno in porta...
Per questo c'è bisogno di un portiere FORTE E D'ESPERIENZA....
E saracco non mi dà le garanzie giuste
Spero di sbagliarmi