La formazione del Cosenza vs il Livorno

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
DarkGOD ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 19:26
a minuto 6:20 sono sicuro che parli di corsi :sord
jamu bearzotti ja.
Intanto, visto il periodo ravvicinato delle partite, il turn over lo dovrà fare comunque.
Quindi i giocatori sulle fasce sono i prime interessati, anche perchè adesso si deve spingere e crossare senza sosta.....
D'Orazio è completamente fuori condizione e darei una possibilità ad Anastasio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da DarkGOD »

anche palmiero l'ho visto un po' lentino ed impacciato..non so se non si trova con verna o è fuori condizione
tra l'altro schetino manco convocato (e non perchè si è fatto male settimana scorsa)
anastasio va assolutamente provato anche se domani è una partita delicata..non so
in avanti spero che partano di piazza e maniero..tutino a subentrare e spaccare la partita come solo lui sa fare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da Lupo1984 »

Dovrebbero essere 13776 biglietti venduti, inclusi i tagliandi staccati contro il Verona
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da lupant70 »

A quanto pare Dainelli non gioca, peccato era il loro fortissimo punto debole
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da Rey86 »

Dobbiamo cerca di vincere oggi, forza Cosenza! :flag: :flag:
Grandi mister Braglia totalmente d'accordo con lui è ora di essere piu' "cattivi", determinati e magari fare risultato! :Bravo:

p.s. ma a min 12 pippo miaooooo ha distrutto tutto o è caduto? :D :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da Bia »

Rey86 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 9:22 Dobbiamo cerca di vincere oggi, forza Cosenza! :flag: :flag:
Grandi mister Braglia totalmente d'accordo con lui è ora di essere piu' "cattivi", determinati e magari fare risultato! :Bravo:

p.s. ma a min 12 pippo miaooooo ha distrutto tutto o è caduto? :D :lol: :lol: :lol:
Ha visto più giornalisti del solito e si è emozionato... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 9:42
Rey86 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 9:22 Dobbiamo cerca di vincere oggi, forza Cosenza! :flag: :flag:
Grandi mister Braglia totalmente d'accordo con lui è ora di essere piu' "cattivi", determinati e magari fare risultato! :Bravo:

p.s. ma a min 12 pippo miaooooo ha distrutto tutto o è caduto? :D :lol: :lol: :lol:
Ha visto più giornalisti del solito e si è emozionato... :D
fonti attendibili dicono che aveva appena ricevuto la notifica che qualcuno aveva appena usato il convertitore lira-euro su nuovacosenza ed è caduto nterra dall'emozione.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da BEN10 »

Ma oggi viale magna Grecia resterà aperta o verrà chiusa?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 11:48
Bia ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 9:42
Rey86 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 9:22 Dobbiamo cerca di vincere oggi, forza Cosenza! :flag: :flag:
Grandi mister Braglia totalmente d'accordo con lui è ora di essere piu' "cattivi", determinati e magari fare risultato! :Bravo:

p.s. ma a min 12 pippo miaooooo ha distrutto tutto o è caduto? :D :lol: :lol: :lol:
Ha visto più giornalisti del solito e si è emozionato... :D
fonti attendibili dicono che aveva appena ricevuto la notifica che qualcuno aveva appena usato il convertitore lira-euro su nuovacosenza ed è caduto nterra dall'emozione.
:lol: :lol: :lol: :D
Bia e Dark secondo si è emozionato davvero per i motivi che avete scritto :D
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da Bia »

Rey86 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 13:49
DarkGOD ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 11:48
Bia ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 9:42
Rey86 ha scritto: sabato 22 settembre 2018, 9:22 Dobbiamo cerca di vincere oggi, forza Cosenza! :flag: :flag:
Grandi mister Braglia totalmente d'accordo con lui è ora di essere piu' "cattivi", determinati e magari fare risultato! :Bravo:

p.s. ma a min 12 pippo miaooooo ha distrutto tutto o è caduto? :D :lol: :lol: :lol:
Ha visto più giornalisti del solito e si è emozionato... :D
fonti attendibili dicono che aveva appena ricevuto la notifica che qualcuno aveva appena usato il convertitore lira-euro su nuovacosenza ed è caduto nterra dall'emozione.
:lol: :lol: :lol: :D
Bia e Dark secondo si è emozionato davvero per i motivi che avete scritto :D
Non sarebbe strano, Rey. :D
Izzatore di professione :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da cromosoma21 »

cromosoma21 ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 20:18 Stavo pensando a saracco.....
Reggerà l'impatto con la B ???
No perché ho visto che proprio contro il Livorno, Cordaz portiere del Crotone, si è prodotto in 3 o 4 parate da applausi, dimostrando di essere un portiere con i controfiocchi...
Attenzione comunque al Livorno, risultato bugiardo col Crotone, ci hanno provato più volte...
Fari puntati su Murilo, Rajcevic e Diamanti....
È una diretta concorrente, DOBBIAMO VINCERE, MA NON SARÀ AFFATTO UNA PASSEGGIATA....
Bene, avevo parlato. Ritorno su saracco. Responsabilità sul gol?? Forse sì. Il fatto è che forse non è ancora pronto per la B. Troppo giovane troppo inesperto. Ho fatto il paragone con Cordaz, un mostro. Una squadra in B si inizia a costruire dal portiere. Che deve essere FORTE per la categoria. Ho detto
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 797 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da Ferro da Milano »

Caro cromosoma21, i paragoni li fai con chi è al tuo livello, non con chi ha costruito una squadra per centrare la promozione! Saracco ieri è del tutto esente da colpe e ti dirò di più: in tre partite realmente giocate, ha raccolto per 4 volte la palla in fondo al sacco, di cui 2 su rigore (ed uno l’aveva pure parato). Mi pare che per un (giovane) esordiente sia una gran bella soddisfazione. Credimi che, ad oggi, il buon Umberto, è l’ultimo dei nostri problemi! Io mi preoccuperei più della situazione della fascia destra (il vero anello debole) e della mancanza di validi rincalzi a centrocampo, visto che i titolari di ieri si sono egregiamente disimpegnati, finché hanno retto. Poi... è entrato Varone!😱
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Francesco De Vita
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2018, 17:15
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da Francesco De Vita »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 11:18 Caro cromosoma21, i paragoni li fai con chi è al tuo livello, non con chi ha costruito una squadra per centrare la promozione! Saracco ieri è del tutto esente da colpe e ti dirò di più: in tre partite realmente giocate, ha raccolto per 4 volte la palla in fondo al sacco, di cui 2 su rigore (ed uno l’aveva pure parato). Mi pare che per un (giovane) esordiente sia una gran bella soddisfazione. Credimi che, ad oggi, il buon Umberto, è l’ultimo dei nostri problemi! Io mi preoccuperei più della situazione della fascia destra (il vero anello debole) e della mancanza di validi rincalzi a centrocampo, visto che i titolari di ieri si sono egregiamente disimpegnati, finché hanno retto. Poi... è entrato Varone!😱
Tutto giusto! Anche se il tanto vituperato Corsi ieri ha fatto 60 minuti davvero buoni secondo me. Ma la nota dolente assai è VARONE! Mamma mia come è scarso! Non ha vinto un contrasto, non è riuscito a portare il pallone per più di 5/7 metri, si è prodigato in uscite di pressing alto assolutamente imbarazzanti visto che andava a pressare Diamanti o Valiani! Un giocatore così scarso non l'avevo mai visto!! Nulle le sue fasi difensive e offensive...Fondi/Ternana Unicusano (come dir si voglia) ci ha dato un pacco grande quanto tutto il Vallone di Rovito!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 23 settembre 2018, 11:18 Caro cromosoma21, i paragoni li fai con chi è al tuo livello, non con chi ha costruito una squadra per centrare la promozione! Saracco ieri è del tutto esente da colpe e ti dirò di più: in tre partite realmente giocate, ha raccolto per 4 volte la palla in fondo al sacco, di cui 2 su rigore (ed uno l’aveva pure parato). Mi pare che per un (giovane) esordiente sia una gran bella soddisfazione. Credimi che, ad oggi, il buon Umberto, è l’ultimo dei nostri problemi! Io mi preoccuperei più della situazione della fascia destra (il vero anello debole) e della mancanza di validi rincalzi a centrocampo, visto che i titolari di ieri si sono egregiamente disimpegnati, finché hanno retto. Poi... è entrato Varone!😱
Ferro, ti voglio bene come un fratello, ma rifletti, non si tratta di un paragone ma di trovare i punti critici della squadra affinché possa migliorare e secondo me basta poco per farlo, come del resto hai indicato anche tu...
In merito ho aperto apposito 3d !!!
Saracco per me è un punto critico, lo dico senza peli sulla lingua......
Abbiamo visto che la B è un campionato terrificante, in qualsiasi momento ti ribaltano il risultato perche' il tasso tecnico è molto più elevato della C e c'è pieno di vecchi marpioni che in 2 passaggi ti vanno in porta...
Per questo c'è bisogno di un portiere FORTE E D'ESPERIENZA....
E saracco non mi dà le garanzie giuste
Spero di sbagliarmi
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9808
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 377 volte
Sei stato  ringraziato: 797 volte

Re: La formazione del Cosenza vs il Livorno

Messaggio da Ferro da Milano »

Saracco è giovane e inesperto, te lo dico anch’io come un fratello, cromosó, ma è sufficiente a dare sicurezza alla difesa, ed a centrare l’obiettivo della salvezza. Sarò presente (spero) anche a Cremona e ti saprò dire se le sensazioni avute dopo Cittadella (tralasciando le trasferte dei playoff della passata stagione, dove il buon Umberto è stato un leone tra i pali) saranno confermate o meno. E bada, che io ero uno dei suoi detrattori della prima ora, uno di quelli che non lo credeva degno erede di Perina. Mi sbagliavo, oggi lo so!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!