Il caso Thomas Braglia

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1589
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 44 volte

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da BEN10 »

Degli elementi acquistati a gennaio ne avremmo potuto fare tranquillamente a meno.
Erano nettamente superiore i vari Mendicino, Statella e Perina.
Le colpe del caso Braglia sono da imputare in toto alla società che ha consentito il tutto, mancando di rispetto nei confronti dei propri giovani che sono stati ceduti.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 7:49
emmeadiddru ha scritto: martedì 24 aprile 2018, 21:45 Può anche darsi che braglia figlio sia tornato a casa a causa del pochissimo spazio concessogli dal padre.
No. Quando e'stato preso a gennaio, il padre, in conferenza stampa, senza che gli venisse fatta alcuna domanda, ha testualmente dichiarato, " non considerato l'arrivo di mio figlio un rinforzo. E' qui solo per imparare".
Ah, per questo lo ha fatto entrare con la Viterbese in una partita delicatissima, per imparare........
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da frank ock »

Seriamente dico la mia. Perché Braglia e non il più meritevole Collocolo in panchina?Forse, il DS, anche appoggiato dalla società, avrà chiesto chiarimenti a Braglia e decisioni più coerenti al valore dei calciatori.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 22:04
frank ock ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 7:49
emmeadiddru ha scritto: martedì 24 aprile 2018, 21:45 Può anche darsi che braglia figlio sia tornato a casa a causa del pochissimo spazio concessogli dal padre.
No. Quando e'stato preso a gennaio, il padre, in conferenza stampa, senza che gli venisse fatta alcuna domanda, ha testualmente dichiarato, " non considerato l'arrivo di mio figlio un rinforzo. E' qui solo per imparare".
Ah, per questo lo ha fatto entrare con la Viterbese in una partita delicatissima, per imparare........
Cromo, nessuno di noi si e' incazzato quando e' entrato Braglia xche' eravamo senza speranza!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 22:12
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 22:04
frank ock ha scritto: mercoledì 25 aprile 2018, 7:49
emmeadiddru ha scritto: martedì 24 aprile 2018, 21:45 Può anche darsi che braglia figlio sia tornato a casa a causa del pochissimo spazio concessogli dal padre.
No. Quando e'stato preso a gennaio, il padre, in conferenza stampa, senza che gli venisse fatta alcuna domanda, ha testualmente dichiarato, " non considerato l'arrivo di mio figlio un rinforzo. E' qui solo per imparare".
Ah, per questo lo ha fatto entrare con la Viterbese in una partita delicatissima, per imparare........
Cromo, nessuno di noi si e' incazzato quando e' entrato Braglia xche' eravamo senza speranza!
Frank, a parte che, come ha precisato Nube, fino a quando l'arbitro non fischia c'è speranza e infatti ha segato Perez ma con braglia ci eravamo bruciati anche le residue briciole di speranza, la cosa non è de deontologicamente corretta e vista la posta in palio e l'importanza del match c'è una punta di mancanza di rispetto verso la nostra gente.....morale: l'esordio del figlio su putia risparmia'...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da DarkGOD »

cmq da quello che mi dicono,braglia aveva segnato piu' volte nelle partitelle,giocando proprio sulla fascia destra..forse per questo ci sono state alcune liti e forse per questo lo fece esordire..magari ha pensato,tanto qua un signamu manco ccu ri mani,magari sto ciuatu i figliuma se ne esce con la culata
può piacere o meno..ma tanto i nostri giovani pare che non possano giocare..avissimifacazzi..e questo non per braglia ma già da 3-4 anni,che io ricordi,come c'era qualcuno decente non meritava di giocare o è stato ceduto....aru renne invece jocano.
cose strane .
sicuri che braglia abbia tutte ste colpe ?
a me piu' ci penso piu' mi vena i jestima' a guarascio .
a prescindere proprio.
Ultima modifica di DarkGOD il giovedì 26 aprile 2018, 2:07, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da Rey86 »

ma vedete che è da anni che nn giocano giocatori di cosenza e provincia in prima squadra in particolare quelli giovani, che caxxo c'entra braglia?
ma ancora credete a pseudo opinionisti in radio e tv, giornalisti ...tutti schierati sia con società che politicamente?
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: giovedì 26 aprile 2018, 2:07 cmq da quello che mi dicono,braglia aveva segnato piu' volte nelle partitelle,giocando proprio sulla fascia destra..forse per questo ci sono state alcune liti e forse per questo lo fece esordire..magari ha pensato,tanto qua un signamu manco ccu ri mani,magari sto ciuatu i figliuma se ne esce con la culata
può piacere o meno..ma tanto i nostri giovani pare che non possano giocare..avissimifacazzi..e questo non per braglia ma già da 3-4 anni,che io ricordi,come c'era qualcuno decente non meritava di giocare o è stato ceduto....aru renne invece jocano.
cose strane .
sicuri che braglia abbia tutte ste colpe ?
a me piu' ci penso piu' mi vena i jestima' a guarascio .
a prescindere proprio.
Ti dicono che Thomas Braglia ha segnato più' volte giocando sulla fascia destra?I tuoi informatori conoscono il tuo punto debole e dicono di tutto x farti dannare imprecando su Corsi( a me sembra evidente che l'informazione a te data sembra analoga a quella della leggendaria partita Inghilterra -Italia di Fantozzi nella quale gli azzurri vincevano x 20 a zero e gol di Zoff)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da DarkGOD »

frank..ormai tra i tifosi sono davvero pochi che sopportano corsi..perché le voci a cusenza girano..
se viene rinnovato corsi e non un D'Orazio o un mungo..guarascio avrà 4 spettatori a ru stadio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8516
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da dente di lupo »

Eccolo tra i convocati. Segno di un probabile rinnovo per il padre?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da Hiroshi »

Se non rinnovano a Braglia m'incaxxo come una bestia....cose da pazzi...uno dei migliori o addirittura il migliore di tutta la serie C...lo abbiamo in casa e lo si vuol mandare via?e perchè?ah forse perchè ci sta regalando gioie dopo averci portato al 5° posto con una squadra monca..ossia senz'attacco...Guarà svegliaaaaaa caz*!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da DarkGOD »

se non rinnova braglia vuol dire solo una cosa.
e dopo l'ennesima risposta che gli è stata data sugli spalti con un sacco di tifosi,dopo l'anno scorso,dopo i derby e dopo le partite anche di non cartello con tanti incassi e presenze..se solo si permette a non rinnovarlo e andare contro la volontà di una città e di una provincia intera,perderebbe totalmente credibilità e fiducia e a su giru u piglianu a paccari seriamente.
vida c'adi fa guarà
guaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti taglio i capiddri porco mondo.
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 30 maggio 2018, 13:19, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se non rinnova a Braglia è perché ha già Occhiuzzi che scalpita in rampa di lancio per la sua occasione
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il caso Thomas Braglia

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: mercoledì 30 maggio 2018, 12:46 Se non rinnova a Braglia è perché ha già Occhiuzzi che scalpita in rampa di lancio per la sua occasione
Non è il momento di scherzare Nube, concentrati anche tu che ci vuole anche il tuo supporto...