Il caso Thomas Braglia
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Il caso Thomas Braglia
Capito. Am'i chieda direttamente a iddrhu.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
lo voleva schierare al posto di corsi,dato che gioca sulla fascia oltre ad essere rifinitore/trequartista.frank ock ha scritto: ↑martedì 24 aprile 2018, 17:06Voleva giocare a tutti i costi. E' andato da Guarascio e gli ha detto: " chi e' che comanda? "Inginocchiati"!!Nube di Tempesta ha scritto: ↑martedì 24 aprile 2018, 16:20 PUAZZU
SAPI'
PPI CULTURA MIA
CH'E' SUCCESSO
CCU
THOMAS
BRAGLIA??
Perché non viene più convocato? Perché il padre gli ha dedicato la vittoria di Stabia con parole sibilline? Ancunu u sa???
qualcuno si sarà andato a lamentare dal presidente sbuffando come fa quando fa fallo .
perchè il figlio e non okereke che lo paghiamo?
poi ha messo okereke.
poi però ha messo pure corsi.
fantasia ?
forse..ma molto verosimile.
riflettiamo tutti sulla mafia della fascia destra.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Non so Dark, posso solo aggiungere un particolare. Tomas Braglia aveva preteso il 6 ( come numero di maglia).!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Il figlio di Braglia aveva un contratto di collaborazione come settore giovanile, siccome Guarascio non vuole confermare Braglia perché i tifosi lo hanno mandato a vanculo è in tribuna c’eranodelle autorità tipi il rettore Unical ed essendosi offeso allora ha fatto fuori prima il figlio è poi il padre. Guarascio non merita rispetto.
-
- Veterano
il 6 è di palmiero no ?
ecco perchè gioca male.
ecco perchè gioca male.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ti rendi conto che la contestazione è di ieri e il figlio di Braglia non è convocato da tre settimane, sì?newengland79 ha scritto: ↑martedì 24 aprile 2018, 19:28 Il figlio di Braglia aveva un contratto di collaborazione come settore giovanile, siccome Guarascio non vuole confermare Braglia perché i tifosi lo hanno mandato a vanculo è in tribuna c’eranodelle autorità tipi il rettore Unical ed essendosi offeso allora ha fatto fuori prima il figlio è poi il padre. Guarascio non merita rispetto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Nube io mi riferivo alle dichiarazioni pre-gara dove gli è stato chiesto sul rinnovo rispondendo che lui se ne ritorna a casa è se qualcuno lo richiama si siede per discutere, sulla contestazione mi ha dato fastidio l’atteggiamento di Guarascio che si è offeso perché vi erano degli ospiti vip.Lui deve capire è chi ancora oggi gli va dietro che in questo modo non vai da nessuna parte, non può offendersi se i tifosi si sono stancati del suo modo di fare, non si può ripartire sempre da zero ogni anno sono stanco ma tutti siamo stanchi di questo menefreghismo di Guarascio nei
confronti della tifoseria. Sul figlio di Braglia dico che è vero che non viene convocato ma come al solito Guarascio non si dimostra un signore prendendo in giro le persone, è un pagliaccio ormai il suo tempo a Cosenza è finito se deve continuare in questi campionati di .
confronti della tifoseria. Sul figlio di Braglia dico che è vero che non viene convocato ma come al solito Guarascio non si dimostra un signore prendendo in giro le persone, è un pagliaccio ormai il suo tempo a Cosenza è finito se deve continuare in questi campionati di .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Può anche darsi che braglia figlio sia tornato a casa a causa del pochissimo spazio concessogli dal padre.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Ma mi pare si alleni col gruppo, solo non viene convocato. In ogni caso ci deve essere stata un'imposizione dell'alto perché fino a Cosenza-Viterbese credo che lo spazio che gli concedeva il mister era quello evidentemente preventivato.emmeadiddru ha scritto: ↑martedì 24 aprile 2018, 21:45 Può anche darsi che braglia figlio sia tornato a casa a causa del pochissimo spazio concessogli dal padre.
Se devo dire la verità, anche io sono stato irritato dal suo inserimento quando Calderini ha segnato l'uno a uno. Ok, mancava poco, ma due gol dovevamo fare, mica otto. E infatti Perez ha fatto il primo subito dopo, mancavano ancora otto più recupero, solo che - non me ne voglia il ragazzo - eravamo praticamente in dieci. Anche perché non gli passavano la palla, a destra non ci andavamo proprio.
L'impressione che ha dato Braglia, di aver considerato ormai persa la qualificazione e quindi almeno diamo una soddisfazione al rampollo, non mi è proprio andata giù, e il gol di Perez ha acuito il malumore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
No. Quando e'stato preso a gennaio, il padre, in conferenza stampa, senza che gli venisse fatta alcuna domanda, ha testualmente dichiarato, " non considerato l'arrivo di mio figlio un rinforzo. E' qui solo per imparare".emmeadiddru ha scritto: ↑martedì 24 aprile 2018, 21:45 Può anche darsi che braglia figlio sia tornato a casa a causa del pochissimo spazio concessogli dal padre.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 113 volte
Visto che stiamo ragionando di ipotesi dico la mia: in base a diversi episodi mi sembra che abbia più potere lo spogliatoio dell'allenatore, e nello spogliatoio c'è qualcuno che ha più potere di altri, forse per un patto di estrema fedeltà con la proprietà... e che quindi quando il mister è arrivato aveva avuto determinate garanzie che però ad un certo punto nn ha più avuto. Fino a quando tutti hanno remato nella stessa direzione, dopo un periodo difficoltoso, la squadra a me sembrava non dico la più forte in assoluto, ma sicuramente in grado di giocarsela con tutte. Ad un certo punto qualcosa si è rotto, e temo molto a formulare a voce alta quale potrebbe essere il motivo....
-
- Assiduo
madmas74 ha scritto: ↑mercoledì 25 aprile 2018, 17:46 Visto che stiamo ragionando di ipotesi dico la mia: in base a diversi episodi mi sembra che abbia più potere lo spogliatoio dell'allenatore, e nello spogliatoio c'è qualcuno che ha più potere di altri, forse per un patto di estrema fedeltà con la proprietà... e che quindi quando il mister è arrivato aveva avuto determinate garanzie che però ad un certo punto nn ha più avuto. Fino a quando tutti hanno remato nella stessa direzione, dopo un periodo difficoltoso, la squadra a me sembrava non dico la più forte in assoluto, ma sicuramente in grado di giocarsela con tutte. Ad un certo punto qualcosa si è rotto, e temo molto a formulare a voce alta quale potrebbe essere il motivo....
...e allura dicialu cittu cittu... ja...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 113 volte
originalzagor1 ha scritto: ↑mercoledì 25 aprile 2018, 18:08madmas74 ha scritto: ↑mercoledì 25 aprile 2018, 17:46 Visto che stiamo ragionando di ipotesi dico la mia: in base a diversi episodi mi sembra che abbia più potere lo spogliatoio dell'allenatore, e nello spogliatoio c'è qualcuno che ha più potere di altri, forse per un patto di estrema fedeltà con la proprietà... e che quindi quando il mister è arrivato aveva avuto determinate garanzie che però ad un certo punto nn ha più avuto. Fino a quando tutti hanno remato nella stessa direzione, dopo un periodo difficoltoso, la squadra a me sembrava non dico la più forte in assoluto, ma sicuramente in grado di giocarsela con tutte. Ad un certo punto qualcosa si è rotto, e temo molto a formulare a voce alta quale potrebbe essere il motivo....
...e allura dicialu cittu cittu... ja...
-
- Veterano
il curioso caso di angeluzzu button?madmas74 ha scritto:Visto che stiamo ragionando di ipotesi dico la mia: in base a diversi episodi mi sembra che abbia più potere lo spogliatoio dell'allenatore, e nello spogliatoio c'è qualcuno che ha più potere di altri, forse per un patto di estrema fedeltà con la proprietà... e che quindi quando il mister è arrivato aveva avuto determinate garanzie che però ad un certo punto nn ha più avuto. Fino a quando tutti hanno remato nella stessa direzione, dopo un periodo difficoltoso, la squadra a me sembrava non dico la più forte in assoluto, ma sicuramente in grado di giocarsela con tutte. Ad un certo punto qualcosa si è rotto, e temo molto a formulare a voce alta quale potrebbe essere il motivo....
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Io penso che braglia stia pagando il mercato di gennaio aldilà dei risultati!
Calciatori avallato da lui a quantopare Emma nessuno proprio nessuno ha inciso da zommers areassu sia a Perez ! E credo che il casodel figlio sia la conseguenza di questi errori!
Calciatori avallato da lui a quantopare Emma nessuno proprio nessuno ha inciso da zommers areassu sia a Perez ! E credo che il casodel figlio sia la conseguenza di questi errori!