No Hiro, né bianconero, né sfinterista, ovviamente sulla vecchia signora si scherza.....Diciamo che non seguo la A, salvo ogni tanto il Napoli, che fino a poco tempo fa sciorinava un bel calcio, e qualche volta Lazio e Juve......Hiroshi ha scritto: venerdì 20 aprile 2018, 13:21Caro cromo pure tu antijuve?non mi dire sfinterista?cromosoma21 ha scritto: giovedì 19 aprile 2018, 11:14 Intanto chiediamoci cosa ha fatto Trinchera. A Crotone qualcuno ha visto e portato dalla B portoghese un illustre sconosciuto, tale Simy, autore ieri di un bellissimo gol alla Cr7 rifilato alla Rubentus.....Questa la vera essenza di un vero DS. Con le figurine siamo tutti bravi....
Che invidia per il Crotone ieri....
Cosenza - Rende
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza - Rende
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
Se disertare "serve" a ossigenarsi "calcisticamente" dopo un anno tribolato ok....
Se disertare "serve" a passare una giornata in famiglia visto il carattere "umorare" di questa squadra ok......
SONO PIU' CHE DACCORDO CON TUTTI
Però.....
Se si pensa che disertando si "tocca" la sensibilità di Eugenio Guarascio mi pisciu di risi.....Ma davvero pensate che "toccate" capu storta intra sacchetta?
Ma davvero pensate che Eugenio Guarascio si possa strappare i sui capelli laterali se domenica ci sono 500 o 5000 spettatori?
Ma davvero pensate che Guarascio pensi di fare "utile" con le presenze domenicali ?
Questo è il "Presidente" con la media spettatori minore di SEMPRE a Cosenza (escluso il campionato con le due squadre ovviamente)...E' perfettamente abituato a medie bassissime ...E non gliene frega na beneamata mazza....
Ma nessuno si rende conto che, invece, per cambiare le cose servirebbe proprio una inversione di tendenza in questo senso? (in realtà un miracolo)
Guarascio, a parer mio, verrebbe messo spalle al muro con uno zoccolo duro molto consistente allo Stadio....Zoccolo duro che domenicalmente gli rinfaccerebbe quanto sia "incapace" .....
Cosenza e Provincia dovrebbero seriamente riappropriarsi della propria Squadra del Cuore......
Buona Grigliata a Tutti....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Se disertare "serve" a passare una giornata in famiglia visto il carattere "umorare" di questa squadra ok......
SONO PIU' CHE DACCORDO CON TUTTI
Però.....
Se si pensa che disertando si "tocca" la sensibilità di Eugenio Guarascio mi pisciu di risi.....Ma davvero pensate che "toccate" capu storta intra sacchetta?
Ma davvero pensate che Eugenio Guarascio si possa strappare i sui capelli laterali se domenica ci sono 500 o 5000 spettatori?
Ma davvero pensate che Guarascio pensi di fare "utile" con le presenze domenicali ?
Questo è il "Presidente" con la media spettatori minore di SEMPRE a Cosenza (escluso il campionato con le due squadre ovviamente)...E' perfettamente abituato a medie bassissime ...E non gliene frega na beneamata mazza....
Ma nessuno si rende conto che, invece, per cambiare le cose servirebbe proprio una inversione di tendenza in questo senso? (in realtà un miracolo)
Guarascio, a parer mio, verrebbe messo spalle al muro con uno zoccolo duro molto consistente allo Stadio....Zoccolo duro che domenicalmente gli rinfaccerebbe quanto sia "incapace" .....
Cosenza e Provincia dovrebbero seriamente riappropriarsi della propria Squadra del Cuore......
Buona Grigliata a Tutti....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Vaiu ara Sila, no aru Metropolis, anzi no aru Marulla.........
Alla fine il cuore prevale. Sempre......
Alla fine il cuore prevale. Sempre......
-
- Veterano
Ho visto la conferenza pre partita di braglia:si capisce benissimo che è leggermente irritato perché la società sta temporeggiando e non si fa sentire, SILENZIO TOMBALE, laddove lui intravede una buona base di pubblico e squadra per proseguire un discorso importante...... Velatamente ma neanche troppo poi avverte: "io me ne torno a casa"..........
Insomma l'ipotesi Diana, ventilata tempo fa da qualcuno, non è poi mica così peregrina nella " testa" della società........
Insomma l'ipotesi Diana, ventilata tempo fa da qualcuno, non è poi mica così peregrina nella " testa" della società........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3334 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
L' eventuale non riconferma di Braglia sarebbe l'ennesima dimostrazione d una mancanza assoluta di ambizioni del grandissimo presidente.......cromosoma21 ha scritto: sabato 21 aprile 2018, 13:48 Ho visto la conferenza pre partita di braglia:si capisce benissimo che è leggermente irritato perché la società sta temporeggiando e non si fa sentire, SILENZIO TOMBALE, laddove lui intravede una buona base di pubblico e squadra per proseguire un discorso importante...... Velatamente ma neanche troppo poi avverte: "io me ne torno a casa"..........
-
- Veterano
Tra l'altro braglia, che ha parlato prevalentemente fra le righe, a un certo punto dice chiaramente CHE HA VOGLIA DI VINCERE UN ALTRO CAMPIONATO, il sesto della sua carriera e poi eventualmente di ritirarsi..........
PIÙ CHIARO DI COSÌ..........
Più che una lettera ha recapitato quasi un "testamento" ai vertici societari......
PIÙ CHIARO DI COSÌ..........
Più che una lettera ha recapitato quasi un "testamento" ai vertici societari......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
La conferenza è di stamattina. Sulla stampa se esce, ci vuole domani.
Questo non cambia mai. Ha decisamente rotto. È intollerabile non confermare immediatamente Braglia e pianificare il prossimo campionato insieme. Comunicazione peraltro come sempre nulla. Sconforto totale.
Questo non cambia mai. Ha decisamente rotto. È intollerabile non confermare immediatamente Braglia e pianificare il prossimo campionato insieme. Comunicazione peraltro come sempre nulla. Sconforto totale.
-
- Veterano
Misa', mi riferivo alle testate sportive on line, che mi pare non abbiano colto appieno il senso delle parole di braglia e soprattutto il suo rammarico ( per il silenzio societario) e le "frecciatine" rivolte a chi sta sopra di lui....misasi ha scritto: sabato 21 aprile 2018, 14:27 La conferenza è di stamattina. Sulla stampa se esce, ci vuole domani.
-
- Veterano
Traduciamo ancora meglio: la società tace e questo vuol dire o che ha contattato altri( ho sentito anch'io Diana domenica scorsa e la sua intervista con relative dichiarazioni d'amore..) o che sta ciurlando nel manico, nella quale evenienza se io mi accaso prima( perché voglio ancora allenare e vincere) essa società s'attacchera' al tram........ognuno FA I PROPRI INTERESSI...
Questo a mio avviso il braglia pensiero....
Il mio?? Idee nebulose , programmazione carente, ambizione zero....
Questo a mio avviso il braglia pensiero....
Il mio?? Idee nebulose , programmazione carente, ambizione zero....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Meglio, squadra a Occhiuzzi e risparmiamo. Troppo comodo vincere campionati con squadroni costosissimi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Nube non fare il contraddittorio. Prima dici che sale chi spende e spande e ci impiega anni, poi predichi il risparmio....Nube di Tempesta ha scritto: sabato 21 aprile 2018, 14:44 Meglio, squadra a Occhiuzzi e risparmiamo. Troppo comodo vincere campionati con squadroni costosissimi
Bisogna avere fermezza di idee e concetti e avere una visione chiara delle cose....
-
- Veterano
Vero, ma dal commento non si evince con chiarezza ciò che ha voluto dire veramente braglia e le frecciatine rivolte a chi sappiamo noi....