Cosenza - Rende
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza - Rende
Sono in viaggio, direzione Cs. Domenica sarò in tribuna A: da qui, vedrò la Sila.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 407 volte
- Sei stato ringraziato: 898 volte
Io mi astengo. Manca sempre l’opzione più importante:
• Catanzaro M E R * *!
• Catanzaro M E R * *!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Intanto chiediamoci cosa ha fatto Trinchera. A Crotone qualcuno ha visto e portato dalla B portoghese un illustre sconosciuto, tale Simy, autore ieri di un bellissimo gol alla Cr7 rifilato alla Rubentus.....Questa la vera essenza di un vero DS. Con le figurine siamo tutti bravi....
Che invidia per il Crotone ieri....
Ultima modifica di cromosoma21 il giovedì 19 aprile 2018, 12:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
In una ipotetica fusione, in un ipotetico irrobustimento societario con obiettivo B, vedrei bene un ruolo di spicco assegnato ad una icona rossoblù. Parlo di Gigi Lentini, che potrebbe essere un uomo immagine, svecchiando l'organigramma con una ventata di novita' e prestigio e dandoci un po' di visibilità in piu' anche all'esterno.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1672 volte
- Sei stato ringraziato: 1601 volte
fiore e lentini sono pure amici..io la butto lí......

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
IO ricordavo Fiore e CucuzzaDarkGOD ha scritto: giovedì 19 aprile 2018, 14:40 fiore e lentini sono pure amici..io la butto lí......![]()

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Noto con dispiacere che l'opzione "sparaci ara diga iTarsia" è ancora ferma al palo...
Siete sempre un pubblico di......

Siete sempre un pubblico di......

Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! 

-
- Veterano
Io mi gioco nu bellu 0-0 siccu ed appattato come sempre...ci sparo na €10...risultato ad occhiali sicuro
Il Cosenza si AMA!

-
- Veterano
Caro cromo pure tu antijuve?non mi dire sfinterista?cromosoma21 ha scritto: giovedì 19 aprile 2018, 11:14 Intanto chiediamoci cosa ha fatto Trinchera. A Crotone qualcuno ha visto e portato dalla B portoghese un illustre sconosciuto, tale Simy, autore ieri di un bellissimo gol alla Cr7 rifilato alla Rubentus.....Questa la vera essenza di un vero DS. Con le figurine siamo tutti bravi....
Il Cosenza si AMA!

-
- Veterano
tanto 0-0 sarà ad 1. sempi 10€ restanoHiroshi ha scritto: venerdì 20 aprile 2018, 13:19 Io mi gioco nu bellu 0-0 siccu ed appattato come sempre...ci sparo na €10...risultato ad occhiali sicuro

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 513 volte
Siglato da Guarascio l'appattamento con il Rende. Il Presidente ha preteso giustamente che a segnare contro il Rende sarà Baclet. Questi i dettagli:
dal 30° al 40° del p.t. gol del Rende.
dal 15° al 25° del s.t. pareggio di Baclet.
Eventuali calc* di rigore, dopo il pareggio saranno, magistralmente parati dai rispettivi portieri.
1 a 1 con la buana pace di tutti.
P.S: per domenica prevedo na mastra grigliata ara fossiata
Eventuali calc* di rigore, dopo il pareggio saranno, magistralmente parati dai rispettivi portieri.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Baclet? E' nu periodo ca manco curi mani. Solo se glielo fanno fare a porta spalancata...con le manidente di lupo ha scritto: venerdì 20 aprile 2018, 14:36 Siglato da Guarascio l'appattamento con il Rende. Il Presidente ha preteso giustamente che a segnare contro il Rende sarà Baclet. Questi i dettagli:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Domenica allo stadio saranno quattro
dopo il pareggio contro le
giallorozze molti diserteranno lo stadio in protesta contro le non decisioni di Guarascio che dopo aver preannunciato a gennaio il rinnovo di Braglia aspetta come andranno i playoff per una possibile conferma del tecnico toscano. E' assurdo giudicare Braglia dagli esiti dei playoff dimostra ancora che non se ne frega niente del Cosenza aspettando il nulla perche' lo sappiamo tutti come andranno a finire i playoff se ci va bene usciamo ai quarti, dovrebbe essere grato a questo tecnico perche' con una squadra di
da ultimo potresti arrivare addirittura quarto, questo dimostra ancora una volta che il nostro Cosenza dopo i distruttori e' in mano ad un altro dittatore che se ne frega dei propri tifosi tanto il suo lo ha già avuto con l'appalto della monnezza quindi lui €8.000.000 se li intasca ogni anno il Cosenza e' un optional. Basta se non si vede una minima organizzazione dopo la fine del campionato protestiamo perche' quest'anno con il mercato che finisce il 18 agosto se non programmi adesso non puoi parlare di nulla quindi un altro campionato anonimo. O vinciplayoff oppure se Guarascio non vuole programmare un campionato a vincere deve cedere immediatamente non facciamoci prendere per il cul* ancora una volta, diciamo basta a questo scempio il Cosenza siamo noi.