Analisi tecno/tattica
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Analisi tecno/tattica
È proprio quello che dico dark nn avendo giocatori in grado di saltare l’uomo si deve trovare altra soluzione
-
- Veterano
E' dotato di molta più tecnica e forza fisica...e poi potrebbe far reparto da solo creando spazi x le mezzali che nell nostro caso sono pressochè nulle e sterili....LupoCs86 ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 2:42Hiroshi ha scritto: domenica 25 febbraio 2018, 21:49 Il nostro problema è nu cazz'i bomber..Perez è un buon giocatore, ma non segna vedi Baclet e Mendicino..Tutino è discreto palla al piede,ma sterile ed egoista sottoporta....ci vorrebbe uno alla Mazzeo, La Mantia, Caturano...insomma uno che la mette dentro senza se e senza ma...perchè hanno preso Perez?anche su Wikipedia c'era scritto:"Agisce prevalentemente da prima punta o seconda punta[3], anche se può essere schierato come esterno in un tridente offensivo.[3] Forte fisicamente[4] e dotato di un'ottima tecnica[4], è in grado di fare reparto da solo[4] e di creare spazi[5] favorendo l'inserimento dei compagni. Pecca di incisività sotto porta.
Ed il grande Trikeko che ti combina?ma lasciamo stare che è meglio...ecco i grandi esperti di calcio...
p.s.".....favorendo l'inserimento dei compagni" = quali compagni?Tutino, Baclet...Corsi..ah già forse Saracco!!!
L’ho sempre detto che era un buono Mandicino questo Perez!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1402 volte
un biccio o un calderini che s'inseriscono con i movimenti di perez che tiene palla (ma puru di baclet ultimamente) non sarebbe stato male male male male.
cosa che potrebbe fare pure mungo in realtà
se solo giocassimo con mungo dietro le punte.
ma non lo facciamo perchè sennò saremmo troppo offensivi..e bisogna sopperire ai danni degli altri che passano la palla agli avversari,quindi ci metterà sempre un mediano in piu' e non un artigliere in piu'
quindi,di nuovo : il nostro problema parte dalla fascia destra
è tutto collegato.
cosa che potrebbe fare pure mungo in realtà
se solo giocassimo con mungo dietro le punte.
ma non lo facciamo perchè sennò saremmo troppo offensivi..e bisogna sopperire ai danni degli altri che passano la palla agli avversari,quindi ci metterà sempre un mediano in piu' e non un artigliere in piu'
quindi,di nuovo : il nostro problema parte dalla fascia destra
è tutto collegato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Basta vedere la media goal, non serviva un genio per capire che nel migliore dei casi è una seconda punta. Trinchera li poteva gestire meglio quei soldi.LupoCs86 ha scritto:Hiroshi ha scritto: domenica 25 febbraio 2018, 21:49 Il nostro problema è nu cazz'i bomber..Perez è un buon giocatore, ma non segna vedi Baclet e Mendicino..Tutino è discreto palla al piede,ma sterile ed egoista sottoporta....ci vorrebbe uno alla Mazzeo, La Mantia, Caturano...insomma uno che la mette dentro senza se e senza ma...perchè hanno preso Perez?anche su Wikipedia c'era scritto:"Agisce prevalentemente da prima punta o seconda punta[3], anche se può essere schierato come esterno in un tridente offensivo.[3] Forte fisicamente[4] e dotato di un'ottima tecnica[4], è in grado di fare reparto da solo[4] e di creare spazi[5] favorendo l'inserimento dei compagni. Pecca di incisività sotto porta.
Ed il grande Trikeko che ti combina?ma lasciamo stare che è meglio...ecco i grandi esperti di calcio...
p.s.".....favorendo l'inserimento dei compagni" = quali compagni?Tutino, Baclet...Corsi..ah già forse Saracco!!!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
tornando a cose piu' serie cmq se qualcuno nn si sblocca in avanti torno a ripetere converrebbe davvero a breve provare un 3-4-1-2 speriamo braglia si decida e ci provi prima o poi capisco che saremo piu' offensivi un po' e quindi + sbilanciati però per me è unico modo per cercare di fare gol!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non diamo le colpe solo a Trinchera. L'acquisto di Perez e' stato credo avallato da Braglia. Cmq/in generale, c'è un problema tattico perché non e' possibile che i NS attaccanti siano da 4 o 5 gol a campionato.Markol ha scritto: martedì 27 febbraio 2018, 22:22Basta vedere la media goal, non serviva un genio per capire che nel migliore dei casi è una seconda punta. Trinchera li poteva gestire meglio quei soldi.LupoCs86 ha scritto:Hiroshi ha scritto: domenica 25 febbraio 2018, 21:49 Il nostro problema è nu cazz'i bomber..Perez è un buon giocatore, ma non segna vedi Baclet e Mendicino..Tutino è discreto palla al piede,ma sterile ed egoista sottoporta....ci vorrebbe uno alla Mazzeo, La Mantia, Caturano...insomma uno che la mette dentro senza se e senza ma...perchè hanno preso Perez?anche su Wikipedia c'era scritto:"Agisce prevalentemente da prima punta o seconda punta[3], anche se può essere schierato come esterno in un tridente offensivo.[3] Forte fisicamente[4] e dotato di un'ottima tecnica[4], è in grado di fare reparto da solo[4] e di creare spazi[5] favorendo l'inserimento dei compagni. Pecca di incisività sotto porta.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
La mia analisi si ferma al momento dell’espulsione di mungo,
Da lì naturalmente altra partita.
Eravamo partiti bene tenendoli alti e giocando nella loro 3/4 si stava creando nonostante il campo anche con quel goal sciagurato siaveva l’impressione che li potevamo schiacciare.
X me bisogna continuare su questa strada con le due punte più mungo dietro , solo che vorrei vedere baclet e Perez con mungo a supporto . Baclet rende molto se deve far giocare Ebon fareil terminale e Perez può essere più lucido sotto porta.
Da lì naturalmente altra partita.
Eravamo partiti bene tenendoli alti e giocando nella loro 3/4 si stava creando nonostante il campo anche con quel goal sciagurato siaveva l’impressione che li potevamo schiacciare.
X me bisogna continuare su questa strada con le due punte più mungo dietro , solo che vorrei vedere baclet e Perez con mungo a supporto . Baclet rende molto se deve far giocare Ebon fareil terminale e Perez può essere più lucido sotto porta.