"NON FACCIAMO DANNI"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:uaglions senza che vi continuate a "beccare" (in modo amichevole,ci mancherebbe) credo che l'amico frank volesse intendere che ci si aspettava un nome piu' conosciuto/di esperienza per colmare una falla enorme che abbiamo in quel ruolo e piuttosto che puntare su d'orazio (che io reputo ottimo per la categoria,dato che fin'ora abbiamo campato con scalise,corsi e d'anna fuori ruolo) che viene da una squadra quasi ultima nel suo girone,si poteva spingere per un marchese,un pinto ecc ecc insomma un profilo piu' affidabile...ma questo non vuol dire che d'orazio sia uno scandalo,anzi magari con noi esplode e diventa inamovibile
è giovane e quindi può solo migliorare..
pensiamo aru mediano che è la cosa piu' importante ora.....
Tra me e Perris non c'è nessun problema. Anzi, su tanti aspetti, c'è condivisione di pensieri.
Peraltro, non intendevo quello che hai supposto. Non mi aspetto nulla di particolare perchè Guarascio non mi pare che abbia detto faremo uno sforzo straordinario per questa sessione. Quindi, aspettiamoci ignoti acquisti con la speranza che diventino noti.
Rivendicavo solo la normalità nel commentare,negativamente o positivamente, quando c'è una novità assouta.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 272 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da Perris »

frank ock ha scritto:
DarkGOD ha scritto:uaglions senza che vi continuate a "beccare" (in modo amichevole,ci mancherebbe) credo che l'amico frank volesse intendere che ci si aspettava un nome piu' conosciuto/di esperienza per colmare una falla enorme che abbiamo in quel ruolo e piuttosto che puntare su d'orazio (che io reputo ottimo per la categoria,dato che fin'ora abbiamo campato con scalise,corsi e d'anna fuori ruolo) che viene da una squadra quasi ultima nel suo girone,si poteva spingere per un marchese,un pinto ecc ecc insomma un profilo piu' affidabile...ma questo non vuol dire che d'orazio sia uno scandalo,anzi magari con noi esplode e diventa inamovibile
è giovane e quindi può solo migliorare..
pensiamo aru mediano che è la cosa piu' importante ora.....
Tra me e Perris non c'è nessun problema. Anzi, su tanti aspetti, c'è condivisione di pensieri.
Peraltro, non intendevo quello che hai supposto. Non mi aspetto nulla di particolare perchè Guarascio non mi pare che abbia detto faremo uno sforzo straordinario per questa sessione. Quindi, aspettiamoci ignoti acquisti con la speranza che diventino noti.
Rivendicavo solo la normalità nel commentare,negativamente o positivamente, quando c'è una novità assouta.
No no, nessun problema, sono d'accordo con te che sulla maggior parte delle cose,siamo sulla stessa linea. Si discute tranquillamente sempre e solo tutti con lo stesso obiettivo, l'amore e il bene dei lupi. Forza Cosenza.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da raffadani »

Perris ha scritto:
frank ock ha scritto:
Perris ha scritto:Ecco giudichiamo un calciatore prima di vederlo, aspettiamo caz*. Chi sarebbe stato un terzino buono? Evra? Aspettiamo e apprezziamo già il fatto che per fare il primo movimento non si è aspettato il 29 gennaio.
Perris, premetto che personalmente ho pregiudizio solo per i calciatori di una certa età e D'onofrio non lo è( pur non essendo giovanissimo rispetto al ruolo che ha in campo).
E' chiaro, però che se da un mese a questa parte, tanti utenti del forum reclamano 2/3 calciatori di spessore e ne arriva uno, semisconosciuto, regalato dal Teramo, la prima impressione di quei forumisti non può che essere negativa.
Poi,permettendomi di interpretare il tuo pensiero,forse volevi dire di "essere soddisfattii", al momento, del bel passo che si è fatto,levando Roselli e prendendo un ds. In tal caso, sarei completamente d'accordo con te.
Sulla rimozione di roselli e cerri ma sono d'accordo con te, anzi doveva avvenire prima e anzi cerri non doveva essere proposto come ds gia a giugno. Io dico solamente che non so chi sarebbe questo terzino di grido in circolazione, ma il mio disappunto è che ogni nostro nuovo giocatore viene giudicato prima di vederlo all'opera, non da tutti ma da molti di noi.
Siamo troppo catastrofici ......mettiamoci una cosa in testa :acquisti come Foggia,Lecce,JuveStabia,Matera e Catania non ne faremo......noi per adesso abbiamo la nostra dimensione....la lega pro ... :Bravo:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9778
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 358 volte
Sei stato  ringraziato: 735 volte

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da Ferro da Milano »

Ma io dico: operazioni alla D'Orazio, non possono coinvolgere calciatori di categorie superiori, di A o B? Calciatori che non trovano spazio nei propri club, ma che con essi hanno contratti lunghi, potrebbero venire tranquillamente da noi a trovare continuità di gioco, in prestito per 6 mesi. 3/4 innesti di qualità così fatti potrebbero portare, assieme al necessario taglio di giocatori over inutili, davvero un grande contributo alla nostra causa. Intanto si tamponerebbe l'attuale carenza di livello tecnico in organico poi, a giugno si potrebbe cominciare a fare veri e propri acquisti per programmare la nuova stagione. Magari in B!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10303
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3193 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da lupo1970 »

Ferro da Milano ha scritto:Ma io dico: operazioni alla D'Orazio, non possono coinvolgere calciatori di categorie superiori, di A o B? Calciatori che non trovano spazio nei propri club, ma che con essi hanno contratti lunghi, potrebbero venire tranquillamente da noi a trovare continuità di gioco, in prestito per 6 mesi. 3/4 innesti di qualità così fatti potrebbero portare, assieme al necessario taglio di giocatori over inutili, davvero un grande contributo alla nostra causa. Intanto si tamponerebbe l'attuale carenza di livello tecnico in organico poi, a giugno si potrebbe cominciare a fare veri e propri acquisti per programmare la nuova stagione. Magari in B!
Con Guarascio presidente da noi verranno giocatori under, svincolati ultratrentenni o reduci da infortuni....che abbia l'onestà intellettuale di dirlo apertamente che a lui gli sta bene la lega pro
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da cromosoma21 »

Statella va dichiarato incedibile. Semplice lo ha detto anche Valoti: "NON FACCIAMO DANNI"...........
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da Doctor Hannibal »

Aggingo che Aladino e la sua magica lampada della minc* con questa sua dichiarazione mi ha alzato l'indice del non gradimento. A giugno finisce la collaborazione occasionale e sciò sciò bello.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da Rey86 »

Doctor Hannibal ha scritto:Aggingo che Aladino e la sua magica lampada della minc* con questa sua dichiarazione mi ha alzato l'indice del non gradimento. A giugno finisce la collaborazione occasionale e sciò sciò bello.
Purtroppo il discorso è il solito se Guarascio vuole (?) provare a raggiungere certi obbiettivi deve necessariamente spendere poco di più fin quando nn capirà questo e fino a che nessuno glielo farà capire la situazione sarà la stessa cioè stazionaria certo c'è di peggio vedi fallimenti,retrocessioni ecc.. ma così saremo sempre senza ambizioni particolari ed è un peccato perchè la squadra c'è ed è forte basterebbe davvero poco, semplicemente qualche rinforzo
Inutile prendersela con direttore sportivo o altri, il "problema" è lui che si deve decidere a spender eun poco di più nessuno cheide cifre assurde o indebitamente ma qualcosa in più bisogna sborsare certo bisogna poi che anche ds e allenatori siano bravi a scegliere però con due lupini è impossibile fare sempre meglio anzi è un miracolo fatto in questi anni con i pochi soldi a disposizione e la solita lentezza in tutto.
Aspettiamo fine mercato ok però manca poco al 31, Guarà movati!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10303
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3193 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da lupo1970 »

Doctor Hannibal ha scritto:Aggingo che Aladino e la sua magica lampada della minc* con questa sua dichiarazione mi ha alzato l'indice del non gradimento. A giugno finisce la collaborazione occasionale e sciò sciò bello.
Quello che dovrebbe tornarsene a Lamezia è Guarascio la copia sbiadita del patron Borlotti della Longobarda......
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1589
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 44 volte

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da BEN10 »

Spendere e fare tanti acquisti non equivale a vincere i campionati.
Una tra Lecce, Foggia e matera sicuramente, pur avendo speso tanto, anche quest'anno resterà in lega Pro.
I campionati si vincono facendo una programmazione seria scegliendo elementi giovani di valore ed avvalendosi di un tecnico con una mentalità vincente.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da DarkGOD »

BEN10 ha scritto:Spendere e fare tanti acquisti non equivale a vincere i campionati.
Una tra Lecce, Foggia e matera sicuramente, pur avendo speso tanto, anche quest'anno resterà in lega Pro.
I campionati si vincono facendo una programmazione seria scegliendo elementi giovani di valore ed avvalendosi di un tecnico con una mentalità vincente.
sono d'accordo con te,non servono nè grandi nomi nè 150mila acquisti..ma acquisti mirati e giovani che mano mano inserisci nel contesto (ccu roselli..mai visto tutto ciò)
il problema è che non abbiamo neanche programmazione dato che ogni anno cambiamo ds e tranne pochi,non abbiamo mai preso giocatori in vista del futuro (filippini,scalise,gambino,d'anna..già l'anno prossimo non servono)
quindi..a programmazione dii purpette.
se ora con valoti cambia qualcosa..non so..ma speriamo
tempo fa dissi,se qualcuno ricorda,che ero contro gli esoneri a campionato in corso e che quindi roselli forse era meglio tenerlo ma dato il suo gioco,l'unica cosa era rinforzare la squadra di MOLTO..ora..dato che già l'anno scorso guarascio a gennaio non ha mosso na lira,ero strasicuro che a gennaio non si sarebbero fatti chissà che stravolgimenti tecnici in rosa..quindi ho sempre spinto,poi,per l'esonero...che al momento,per me,è il miglior acquisto di gennaio che potessimo fare.
ripartiamo da questo..con qualche giovane in piu' in squadra da lanciare ogni tanto..ma ALMENO un mediano..e ancuna cosa a putimu fa u stesso..piu' che altro in ottica playoff,che tanto il primo posto è utopia pura!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: "NON FACCIAMO DANNI"

Messaggio da DarkGOD »

volevo riesumare questo topic
valoti si presentò con queste profetiche parole..
il nuovo ds ancora non si sà chi bo fa..
ma non è che si stanno facendo già troppi danni ?
cacectta,tedeschi,blondett..probabilmente pure criaco e forse statella
ma noi siamo l'unica squadra italiana e mondiale che quando si deve vendere non riesce al contempo a fare acquisti ? quantomeno annunciarli per poi farli diventare definitivi dopo ?
ok prima era presto..ma simu aru 2 luglio..il 7 raduno per visite mediche per il ritiro..
insomma..
chi cazzu stamu faciannu ?!?
i tifosi hanno bisogno di sapere u vuliti capì????
comunicazione qua e là,rinnovano contratti e sponsor,marketing e comunicazione..e un comunicamu nente a ssi poveri cristiani che ogni giorno OGNI GIORNO non pensano ad altro che a questi due colori ?
capisco il calcio d'agosto blabla..ma ci vo puru na pocu i rispetto ed educazione per quei 12 mila
facendo così li stiamo perdendo..se già un si su siccati.
guarà vinnati a porsh e vida c'adi fa che st'anno se fagli u cirriatune un tu zumpi
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre