Tra me e Perris non c'è nessun problema. Anzi, su tanti aspetti, c'è condivisione di pensieri.DarkGOD ha scritto:uaglions senza che vi continuate a "beccare" (in modo amichevole,ci mancherebbe) credo che l'amico frank volesse intendere che ci si aspettava un nome piu' conosciuto/di esperienza per colmare una falla enorme che abbiamo in quel ruolo e piuttosto che puntare su d'orazio (che io reputo ottimo per la categoria,dato che fin'ora abbiamo campato con scalise,corsi e d'anna fuori ruolo) che viene da una squadra quasi ultima nel suo girone,si poteva spingere per un marchese,un pinto ecc ecc insomma un profilo piu' affidabile...ma questo non vuol dire che d'orazio sia uno scandalo,anzi magari con noi esplode e diventa inamovibile
è giovane e quindi può solo migliorare..
pensiamo aru mediano che è la cosa piu' importante ora.....
Peraltro, non intendevo quello che hai supposto. Non mi aspetto nulla di particolare perchè Guarascio non mi pare che abbia detto faremo uno sforzo straordinario per questa sessione. Quindi, aspettiamoci ignoti acquisti con la speranza che diventino noti.
Rivendicavo solo la normalità nel commentare,negativamente o positivamente, quando c'è una novità assouta.