Indiscrezioni????
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2235 volte
Re: Indiscrezioni????
Valoti profilo che piace molto a Guarascio... ad ora è il favorito numero uno.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3378 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
....io sono sereno.......con Guarascio non mi aspetto niente di buonobruziomaurizio ha scritto:Lupo... TVB, ma stai sereno....lupo1970 ha scritto:Penso che alla fine rimarrà Cerri....raffadani ha scritto:Valoti???? Uno che conosce bene i gironi del nord...in ogni caso molto preparato..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1462 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
se guarascio ha un favorito..Brigata rossoblu ha scritto:Valoti profilo che piace molto a Guarascio... ad ora è il favorito numero uno.
questo vuol dire che cerri può già salutare
presupponendo che sia così..già questa è una buona notizia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Cerri fa ru spuartu. Ho visto l'ultima puntata di lupus in forum, dove era ospite, e lui si è detto tranquillo e che non si aspetta nulla perchè forte dell'accordo con guarascio. In sostanza, parla addirittura di accordo biennale raggiunto e che lui propose alla fine fino a giugno per vedere come sarebbe andato.
Fossi in guarascio, a cerri li 'nsaccherra pi capodanno nu bellu mustazzualu i carlitos con tanto di biglietto a fanculo di sola andata..
Fossi in guarascio, a cerri li 'nsaccherra pi capodanno nu bellu mustazzualu i carlitos con tanto di biglietto a fanculo di sola andata..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Indiscrezioni vorrebbero in atto un tentativo di accaparrarsi le prestazioni del giovane musto in lista partenti dal gubbio.......................................
-
- Veterano
ma chi lo sta facendo questo mercato???cromosoma21 ha scritto:Indiscrezioni vorrebbero in atto un tentativo di accaparrarsi le prestazioni del giovane musto in lista partenti dal gubbio.......................................
-
- Veterano
Cerriraffadani ha scritto:ma chi lo sta facendo questo mercato???cromosoma21 ha scritto:Indiscrezioni vorrebbero in atto un tentativo di accaparrarsi le prestazioni del giovane musto in lista partenti dal gubbio.......................................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Cerri come Roselli se ne deve andare perché hanno fallito entrambi sia sulla campagna acquisti che su come è stata impostata con giocatori che si sono stati gli scarti degli altri, grazie soprattutto a Roselli abbiamo perso gente come Ciancio, Arrigoni, La Mantia, Arrighini, Fiordilino è abbiamo preso gente che definirli scarsi per loro è un complimento. Mi auguro che la campagna acquisti di gennaio non lo svolga Cerri perché in questo modo non abbiamo risolto il problema, bisogna prendere un Ds degno di questo modo oppure fare di De Angelis un manager all'inglese che sarebbe meglio di Cerri che non capisce una mazza. Speriamo di vincere a Taranto e poi organizziamo subito l'area tecnica per poter proseguire degnamente questo campionato. Forza Lupi!
-
- Veterano
La tua analisi è giustissima ma si scontra con la volontà di un incompetente come Guarascionewengland79 ha scritto:Cerri come Roselli se ne deve andare perché hanno fallito entrambi sia sulla campagna acquisti che su come è stata impostata con giocatori che si sono stati gli scarti degli altri, grazie soprattutto a Roselli abbiamo perso gente come Ciancio, Arrigoni, La Mantia, Arrighini, Fiordilino è abbiamo preso gente che definirli scarsi per loro è un complimento. Mi auguro che la campagna acquisti di gennaio non lo svolga Cerri perché in questo modo non abbiamo risolto il problema, bisogna prendere un Ds degno di questo modo oppure fare di De Angelis un manager all'inglese che sarebbe meglio di Cerri che non capisce una mazza. Speriamo di vincere a Taranto e poi organizziamo subito l'area tecnica per poter proseguire degnamente questo campionato. Forza Lupi!
-
- Partecipante
Doctor Hannibal ha scritto:Vincevamo 3-0 alla fine del primo tempo con una tripletta di bonanima.. Poi si scatenò penna bianca ravanelli e il quarto gol lo realizammo con gazza gazzaneo.. partita rocambolesca..bruziomaurizio ha scritto:E tu invece pensa a Reggiana Cosenza 7 4 ca ti passaprovinciared&blue ha scritto:Tuttomercatoweb parla di un sondaggio del cs per pagni dg....ma non abbiamo già Federico in quel ruolo? Chi sa, parli!!! Ho appena finito di parlare e rimembrare al bar,davanti ad un bicchiere di vino,con un mio amico, di Cosenza -samp 4-4 e mi è risalito il magone...
veramente a fine primo tempo stavamo 3-3 e il grande Gigi aveva fatto 2 gol il primo lo aveva fatto Ciccio Marino.....
poi siamo andati 5-3 poi 5-4 e mancavano 5 minuti e ci siamo buttati in avanti per il pareggio ma ci hanno bucato altre due volte
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
io ricordo benissimo una tripletta di marulla.. se segnò il primo gol marino non lo ricordo onestamente..8e9 ha scritto:Doctor Hannibal ha scritto:Vincevamo 3-0 alla fine del primo tempo con una tripletta di bonanima.. Poi si scatenò penna bianca ravanelli e il quarto gol lo realizammo con gazza gazzaneo.. partita rocambolesca..bruziomaurizio ha scritto:E tu invece pensa a Reggiana Cosenza 7 4 ca ti passaprovinciared&blue ha scritto:Tuttomercatoweb parla di un sondaggio del cs per pagni dg....ma non abbiamo già Federico in quel ruolo? Chi sa, parli!!! Ho appena finito di parlare e rimembrare al bar,davanti ad un bicchiere di vino,con un mio amico, di Cosenza -samp 4-4 e mi è risalito il magone...
veramente a fine primo tempo stavamo 3-3 e il grande Gigi aveva fatto 2 gol il primo lo aveva fatto Ciccio Marino.....
poi siamo andati 5-3 poi 5-4 e mancavano 5 minuti e ci siamo buttati in avanti per il pareggio ma ci hanno bucato altre due volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Doctor Hannibal ha scritto:io ricordo benissimo una tripletta di marulla.. se segnò il primo gol marino non lo ricordo onestamente..8e9 ha scritto:Doctor Hannibal ha scritto:Vincevamo 3-0 alla fine del primo tempo con una tripletta di bonanima.. Poi si scatenò penna bianca ravanelli e il quarto gol lo realizammo con gazza gazzaneo.. partita rocambolesca..bruziomaurizio ha scritto:E tu invece pensa a Reggiana Cosenza 7 4 ca ti passaprovinciared&blue ha scritto:Tuttomercatoweb parla di un sondaggio del cs per pagni dg....ma non abbiamo già Federico in quel ruolo? Chi sa, parli!!! Ho appena finito di parlare e rimembrare al bar,davanti ad un bicchiere di vino,con un mio amico, di Cosenza -samp 4-4 e mi è risalito il magone...
http://calcio-seriea.net/tabellini/1990/47598/
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... ine-918177
MAGARI, persona competente.
MAGARI, persona competente.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Se viene Valoti uno dei colpi secondo me potrebbe essere il dc Vinetot, in uscita dal Lecce e che Valoti ha già avuto con l'Albinoleffe. È una mia deduzione, niente di più.