Indiscrezioni????

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 453 volte
Sei stato  ringraziato: 2235 volte

Re: Indiscrezioni????

Messaggio da Brigata rossoblu »

Valoti profilo che piace molto a Guarascio... ad ora è il favorito numero uno.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3378 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

bruziomaurizio ha scritto:
lupo1970 ha scritto:
raffadani ha scritto:Valoti???? Uno che conosce bene i gironi del nord...in ogni caso molto preparato..
Penso che alla fine rimarrà Cerri....
Lupo... TVB, ma stai sereno....
....io sono sereno.......con Guarascio non mi aspetto niente di buono
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1462 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto:Valoti profilo che piace molto a Guarascio... ad ora è il favorito numero uno.
se guarascio ha un favorito..
questo vuol dire che cerri può già salutare
presupponendo che sia così..già questa è una buona notizia
:roll:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Cerri fa ru spuartu. Ho visto l'ultima puntata di lupus in forum, dove era ospite, e lui si è detto tranquillo e che non si aspetta nulla perchè forte dell'accordo con guarascio. In sostanza, parla addirittura di accordo biennale raggiunto e che lui propose alla fine fino a giugno per vedere come sarebbe andato.
Fossi in guarascio, a cerri li 'nsaccherra pi capodanno nu bellu mustazzualu i carlitos con tanto di biglietto a fanculo di sola andata..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Indiscrezioni vorrebbero in atto un tentativo di accaparrarsi le prestazioni del giovane musto in lista partenti dal gubbio.......................................
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

cromosoma21 ha scritto:Indiscrezioni vorrebbero in atto un tentativo di accaparrarsi le prestazioni del giovane musto in lista partenti dal gubbio.......................................
ma chi lo sta facendo questo mercato???
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

raffadani ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Indiscrezioni vorrebbero in atto un tentativo di accaparrarsi le prestazioni del giovane musto in lista partenti dal gubbio.......................................
ma chi lo sta facendo questo mercato???
Cerri
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Cerri come Roselli se ne deve andare perché hanno fallito entrambi sia sulla campagna acquisti che su come è stata impostata con giocatori che si sono stati gli scarti degli altri, grazie soprattutto a Roselli abbiamo perso gente come Ciancio, Arrigoni, La Mantia, Arrighini, Fiordilino è abbiamo preso gente che definirli scarsi per loro è un complimento. Mi auguro che la campagna acquisti di gennaio non lo svolga Cerri perché in questo modo non abbiamo risolto il problema, bisogna prendere un Ds degno di questo modo oppure fare di De Angelis un manager all'inglese che sarebbe meglio di Cerri che non capisce una mazza. Speriamo di vincere a Taranto e poi organizziamo subito l'area tecnica per poter proseguire degnamente questo campionato. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

newengland79 ha scritto:Cerri come Roselli se ne deve andare perché hanno fallito entrambi sia sulla campagna acquisti che su come è stata impostata con giocatori che si sono stati gli scarti degli altri, grazie soprattutto a Roselli abbiamo perso gente come Ciancio, Arrigoni, La Mantia, Arrighini, Fiordilino è abbiamo preso gente che definirli scarsi per loro è un complimento. Mi auguro che la campagna acquisti di gennaio non lo svolga Cerri perché in questo modo non abbiamo risolto il problema, bisogna prendere un Ds degno di questo modo oppure fare di De Angelis un manager all'inglese che sarebbe meglio di Cerri che non capisce una mazza. Speriamo di vincere a Taranto e poi organizziamo subito l'area tecnica per poter proseguire degnamente questo campionato. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
La tua analisi è giustissima ma si scontra con la volontà di un incompetente come Guarascio
8e9
Partecipante
Partecipante

Messaggio da 8e9 »

Doctor Hannibal ha scritto:
provinciared&blue ha scritto:Tuttomercatoweb parla di un sondaggio del cs per pagni dg....ma non abbiamo già Federico in quel ruolo? Chi sa, parli!!! Ho appena finito di parlare e rimembrare al bar,davanti ad un bicchiere di vino,con un mio amico, di Cosenza -samp 4-4 e mi è risalito il magone...
E tu invece pensa a Reggiana Cosenza 7 4 ca ti passa
Vincevamo 3-0 alla fine del primo tempo con una tripletta di bonanima.. Poi si scatenò penna bianca ravanelli e il quarto gol lo realizammo con gazza gazzaneo.. partita rocambolesca..

veramente a fine primo tempo stavamo 3-3 e il grande Gigi aveva fatto 2 gol il primo lo aveva fatto Ciccio Marino.....
poi siamo andati 5-3 poi 5-4 e mancavano 5 minuti e ci siamo buttati in avanti per il pareggio ma ci hanno bucato altre due volte
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

8e9 ha scritto:
provinciared&blue ha scritto:Tuttomercatoweb parla di un sondaggio del cs per pagni dg....ma non abbiamo già Federico in quel ruolo? Chi sa, parli!!! Ho appena finito di parlare e rimembrare al bar,davanti ad un bicchiere di vino,con un mio amico, di Cosenza -samp 4-4 e mi è risalito il magone...
Vincevamo 3-0 alla fine del primo tempo con una tripletta di bonanima.. Poi si scatenò penna bianca ravanelli e il quarto gol lo realizammo con gazza gazzaneo.. partita rocambolesca..

veramente a fine primo tempo stavamo 3-3 e il grande Gigi aveva fatto 2 gol il primo lo aveva fatto Ciccio Marino.....
poi siamo andati 5-3 poi 5-4 e mancavano 5 minuti e ci siamo buttati in avanti per il pareggio ma ci hanno bucato altre due volte
io ricordo benissimo una tripletta di marulla.. se segnò il primo gol marino non lo ricordo onestamente..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

8e9 ha scritto:

io ricordo benissimo una tripletta di marulla.. se segnò il primo gol marino non lo ricordo onestamente..

http://calcio-seriea.net/tabellini/1990/47598/
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da provinciared&blue »

Se viene Valoti uno dei colpi secondo me potrebbe essere il dc Vinetot, in uscita dal Lecce e che Valoti ha già avuto con l'Albinoleffe. È una mia deduzione, niente di più.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Brigà sai qualcosa in più?