OH ROSELLI SALTA LA PANCHINA...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: OH ROSELLI SALTA LA PANCHINA...

Messaggio da Doctor Hannibal »

cirujeda ha scritto:Le contestazioni si fanno in prima persona e non per delega
così come c'erano 1.000 persone il 28 agosto per festeggiare

PS: esonerare oggi Roselli per il non gioco sarebbe per Guarascio (e la sua presunzione) un errore ancora piu clamoroso della sua conferma. Oltre che assolutamente improduttivo (a meno che non sia DeAngelis a subentrare) di miglioramenti di piazzamento in ottica playoff...
che per guarascio esonerare oggi roselli sarebbe un errore perchè significherebbe ammettere che ha sbagliato su questo non ci piove però, come ha sottolineato giustamente bruziomaurizio, perseverare nel tenerlo fino a giugno è ancora più sbagliato. Questo deve capire guarascio e noi tutti abbiamo l'obbligo morale di cercare di farglielo capire in tutti i modi e con ogni mezzo possibile, sebbene mi renda perfettamente conto che un senso è mandare invettive tramite i social e un senso è contestare face to face. Ecco perchè auspico finalmente una presa di coscienza collettiva finalizzata a riprenderci quella dignità sportiva che abbiamo perso con queste persone.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Hiroshi
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Hiroshi »

"Ci vogliono undici Dobermann in campo agli allenamenti.."come disse il grande Benny Scola ad un programma ormai datato di TEN anni fa.....ki se lo ricorda?Mi pare se nn erro, dopo aver perso a Modena 4-0 circa!!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Guarà se ci sei batti un colpo!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1484 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

scommetto che pure oggi abbiamo perso per colpa dell'erba tagliata male..
vida addi cazzu adi ji tu e le tue idee da mesozoico.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3450 volte
Sei stato  ringraziato: 520 volte

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto:Guarà se ci sei batti un colpo!
Fiore, Marino, Meluso ....di calcio non capiscono niente....
Guarascio fatti un esame di coscienza....ammetti la tua incompetenza e affidati a persone capaci....
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2846 volte
Sei stato  ringraziato: 1591 volte

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto:Le contestazioni si fanno in prima persona e non per delega
così come c'erano 1.000 persone il 28 agosto per festeggiare

PS: esonerare oggi Roselli per il non gioco sarebbe per Guarascio (e la sua presunzione) un errore ancora piu clamoroso della sua conferma. Oltre che assolutamente improduttivo (a meno che non sia DeAngelis a subentrare) di miglioramenti di piazzamento in ottica playoff...
Assolutamente d'accordo sul capitolo CONTESTAZIONE ....
Contestare vuol dire metterci LA FACCIA nel vero senso della parola ....e spessissimo lo abbiamo fatto negli anni passati...CON LA FACCIA PERO...
Facile cu 4 epiteti e nu nickname...
A Roselli voglio bene , ma il cambio credo sia obbligato....
Giocare 20 minuti in 2 partite è sintomo di grave problematiche...
Rose ti vuagliu bene ....però mi sa che è fatta ura....
Forza vecchio cuore rosso blu sempre
:flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

cavallaro e mungo non convocati per agrigento..
guarda un pò gli unici giocatori un pò tecnici e con un minimo di carattere fuori dagli schemi roselliani (tant'è che non riesce a metterli in campo ocn il suo super modulo)
scommettiamo che giocherà con il suo storico 442 da salvezza statico per non perdere e salvare la panchina?
onestamente per quanto mi riguarda può vincerle anche tutte,resta inadeguato per mentalità e gestione squadra.
gli allenatori non si allontanano solo perchè perdono..ma per come fanno giocare la squadra..è questo che guarascio PURTROPPO non riesce a capire.
..cento anni di storia..
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

DarkGOD ha scritto:cavallaro e mungo non convocati per agrigento..
guarda un pò gli unici giocatori un pò tecnici e con un minimo di carattere fuori dagli schemi roselliani (tant'è che non riesce a metterli in campo ocn il suo super modulo)
scommettiamo che giocherà con il suo storico 442 da salvezza statico per non perdere e salvare la panchina?
onestamente per quanto mi riguarda può vincerle anche tutte,resta inadeguato per mentalità e gestione squadra.
gli allenatori non si allontanano solo perchè perdono..ma per come fanno giocare la squadra..è questo che guarascio PURTROPPO non riesce a capire.

La pretesa di allontanare un allenatore per il modo di giocare la può avere un presidente che investe molto come budget, non uno che si limita ad un budget medio rispetto alle big del girone.
Altro discorso e allontare un allenatore per gli scarsi risultati e qui che il Presidente può decidere di allontare l'allenatore.
Parere personale ovviamente, ma credo che sia un discorso più che giusto. Se ho speso molto e ti ho dato la possibiltà di avere ogni giocatore che tu mi hai chiesto io presidente posso pretendere da te allenatore gioco e risultati altrimenti ottenere i soli risultati va bene, anzi benissimo.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

:Bravo: :Bravo: totalmetne d'accordo con te!
Ma poi posso capire al limite che nn fai giocare cavallaro titolare ma nn che nn lo convochi e poi roselli stesso lo ha confermato quest'estate se nn lo voleva più perchè lo ha fatto confermare io nn lo so
ma la cosa più scandalosa è nn convocare mungo :shock: ma per quale motivo ltre tutto lo ha fatto giocaresolo alle fine mah
Roselli è inutile nn si smentisce ha problemi con giocatori più tecnici, con attaccanti e cmq con giocatori di personalità già da quando è venuto ha avuto problemi cn tutti o quasi gli attaccanti o giocator tecnici devo fare l'elenco eccolo: mosciaro,calderini,de angelis, la mantia, raimondi ora cavallaro e mungo, inoltre ultimamente nn sta facendo giocoare tanto nemmeno gambino da un pò di tempo, inoltre uno dei pochi che si è davvero sacrificato senza fare il palo e correndo per tutto campo seguendo la tattica difensiva al massimo di roselli l'anno è stato arrighini e nemmeno si è scomposto più di tanto per cercare di trattnerlo
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

siamo d'accordo cs83..ma i giocatori presi e ceduti sono volontà di roselli,guarascio con la politica dell'economia ha comunque dato fiducia a roselli in tutto e per tutto,pure per il ds..la squadra l'ha fatta lui e se ne lamenta..se voleva altro ma non poteva avere di meglio,allora doveva andare via prima (dato che con il suo gioco se non hai giocatori top è dura fare la differenza)
quindi,ancora,la colpa ricade sempre su roselli e un ci su santi
io l'ho difeso per un pò..ho anche visto del buono nonostante tutto accontendadomi del modo di giocare in cambio dei risultati..ma dopo la scontiffa col taranto onestamente,per me ha chiuso ogni speranza di fare l'allenatore vincente.
è fatto per metà classifica,per la salvezza,per obiettivi mediocri ed è per questo che la sua idea di squadra è mediocre,come il suo gioco.
noi ci riteniamo mediocri ? io credo che sti ragazzi meriterebbero di piu',così come la nostra città.
deangelis in panchina e vai col tango.
:)
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Rey86 ha scritto:

:Bravo: :Bravo: totalmetne d'accordo con te!
Ma poi posso capire al limite che nn fai giocare cavallaro titolare ma nn che nn lo convochi e poi roselli stesso lo ha confermato quest'estate se nn lo voleva più perchè lo ha fatto confermare io nn lo so
ma la cosa più scandalosa è nn convocare mungo :shock: ma per quale motivo ltre tutto lo ha fatto giocaresolo alle fine mah
Roselli è inutile nn si smentisce ha problemi con giocatori più tecnici, con attaccanti e cmq con giocatori di personalità già da quando è venuto ha avuto problemi cn tutti o quasi gli attaccanti o giocator tecnici devo fare l'elenco eccolo: mosciaro,calderini,de angelis, la mantia, raimondi ora cavallaro e mungo, inoltre ultimamente nn sta facendo giocoare tanto nemmeno gambino da un pò di tempo, inoltre uno dei pochi che si è davvero sacrificato senza fare il palo e correndo per tutto campo seguendo la tattica difensiva al massimo di roselli l'anno è stato arrighini e nemmeno si è scomposto più di tanto per cercare di trattnerlo
guardacaso quel mungo sempre sostituito a metà tempo inspiegabilmente (con la scusa che era stanco..ma dove?!?) e ora ci si aggiunge cavallaro
non cambierà mai..da le punizioni
a me ha davvero seccato questo suo modo di gestire la squadra..togliere i pochi con personalità per avere tutti sottocontrollo che gli dicono si mister torniamo a difendere in 9 :sord
a calderini e mosciaro intanto li fiscanu i ricchie.......... :sord :sord :sord :sord :sord
..cento anni di storia..
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

di cavallaro non mi importa più di tanto mentre di mungo si e molto..
ha ragione dark e l'allenatore ancora una volta si dimostra abile nel fare guerre personali ai giocatori che punta..
ricordo che so schifo lo fece puru cu ra bonanima di lamantia lo scorso campionato..
ecchecazzo rosè, fai tutto il santarello ma devi essere nu bellu ligniciaddru stuartu per come ti comporti e ti incapunisci..
non ti sei comportato bene con tanti calciatori che combinazione erano i più tecnici e più carismatici.. sapimu picchì?
infatti non a caso abbiamo giocatori senza mordente ca paranu tante fimmineddre come piace a te ma a su giru tu pigli 'ncu** rosè che lo spogliatoio non è tutto dalla tua parte, ricorda!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
raffadani
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Ma dove avete letto di Mungo non convocato..su oggi....
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

prima era uscito un articolo e mungo non era presente
se poi c'ha ripensato..non so
già siamo pochi,se non convochi calciatori sei proprio un folle..cavallaro è chiru chid'è ma sempre nu jucature è.
..cento anni di storia..
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Perdonami Cosenza calcio, perdonami mio lupo adorato, ma dopo 22 anni di tifo è la prima volta che MI AUGURO D PERDERE PERCHÉ ROSELLI ORMAI C FA SOLO DANNI, VINCERE O PAREGGIARE CON UNA DISCRETA PRESTAZIONE GLI SALVEREBBE IL cul* E allunggerebbe l agonia, e io non ce la faccio piu, mi va benissimo anche il sesto posto e lottare nei play off ma con allenatore giovane e voglioso d far bene e valorizzando qualche giovane. Basta ciucci viacchi allenatori sessantenni con vent anni di serie c sulle spalle e giocatori d 35anni...