Cosenza Catanzaro il 22?
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
Re: Cosenza Catanzaro il 22?
perfetto!!!LupoCs86 ha scritto:Dicono il 23 ma non capisco l'orario perché si fissano con le 14:30
cussì signu in viaggio e mancu ma puazzu vida su sportube
chi vuliti shcatta' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 314 volte
Il 23 non avrebbe senso, non cambia nulla rispetto al 22, anzi peggiori le cose visto che blocchi la città a due e non tre giorni da natale. La speranza è il prefetto, che secondo voci di corridoio non vuole bloccare cosenza sotto Natale, visto che cmq già si blocca da sola con il traffico. Speriamo bene,il 26 si deve giocare.
-
- Veterano
il 26 ce lo possiamo scordare temo.
oramai credo che tutte le decisioni in merito a eventuali spostamenti debbano avere l'avallo dei conigli, e qualcosa mi dice che non accetterebbero
oramai credo che tutte le decisioni in merito a eventuali spostamenti debbano avere l'avallo dei conigli, e qualcosa mi dice che non accetterebbero
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Vilienza ha scritto:il 26 ce lo possiamo scordare temo.
Tiani raggiuni... il 26 si mangia carne: CONIGLIO ARROSTO!
su impegnati...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 314 volte
Cosentino dicono che non ha fatto problemi per il 26, anche perché il suo guadagno sarebbe moltissimo più alto.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Io sapevo che il Catanzaro aveva problemi logistici per il 26, anche perché se le due società fossero d'accordo lo spostamento sarebbe già stato fatto perché la lega non avrebbe problemi. Tra l'altro corre voce che il derby potrebbe essere usato come esperimento per lanciare il launch match a mezzogiorno
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si dice che forse si proverà a giocare il 26 come inizilamente era previsto, pare ci sia l'ok ovviamente del Cosenza, della 'associazione calciatori, pare anche della lega pro e dei cozzolari; manca "solo" l'ok della questura
-
- Veterano
magarilamadonnaRey86 ha scritto:si dice che forse si proverà a giocare il 26 come inizilamente era previsto, pare ci sia l'ok ovviamente del Cosenza, della 'associazione calciatori, pare anche della lega pro e dei cozzolari; manca "solo" l'ok della questura
-
- Veterano
Speriamo Guarascio incasserebbe più del doppio........Vilienza ha scritto:magarilamadonnaRey86 ha scritto:si dice che forse si proverà a giocare il 26 come inizilamente era previsto, pare ci sia l'ok ovviamente del Cosenza, della 'associazione calciatori, pare anche della lega pro e dei cozzolari; manca "solo" l'ok della questura
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Il 26, per certo, ci sarebbero anche i miei soldi, quelli di mio fratello e dei nipotini...
Giocare il 26 significherebbe almeno 3.500 spettatori in più: qualcosa come 30/40.000 Eurini che rischiano di perdere la E...
Guarà, vida tu...
Giocare il 26 significherebbe almeno 3.500 spettatori in più: qualcosa come 30/40.000 Eurini che rischiano di perdere la E...
Guarà, vida tu...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Ma magari pure Gesù Cristo e Santo Stefano, per l'occasioneVilienza ha scritto:magarilamadonnaRey86 ha scritto:si dice che forse si proverà a giocare il 26 come inizilamente era previsto, pare ci sia l'ok ovviamente del Cosenza, della 'associazione calciatori, pare anche della lega pro e dei cozzolari; manca "solo" l'ok della questura
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Quando riprende il campionato dopo la sosta?
Ecco, siccome la voglio sempre pensare male-malissimo, la mettono infrasettimanale prima della ripresa
Ecco, siccome la voglio sempre pensare male-malissimo, la mettono infrasettimanale prima della ripresa
B O I C o o p !