UN PAREGGIO D'ORO A REGGIO CALABRIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UN PAREGGIO D'ORO A REGGIO CALABRIA

Messaggio da Hiroshi »

Nube di Tempesta ha scritto:A Lecce e Foggia giocheremo con Perina in porta, Corsi, Tedeschi, Pinna e Blondett in difesa, Criaco, Capece, Caccetta, Ranieri e D'Anna a centrocampo e Statella unica punta, non centrale però, largo sulla fascia sinistra così può tornare a dare una mano a Pinna che magari Criaco non chiude abbastanza.
Ti sei dimenticato Saracco centravanti di sfondamento!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

secondo me dovremmo silurare statella, gambino e baclet (troppi birrette..) e dare fiducia in attacco al tridente guarascio-roselli-cerri e ri muarti e stramuarti vulanu!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

freewolf ha scritto:
8e9 ha scritto:leggete l'articolo di Bria:
http://www.cosenzachannel.it/2016/09/26 ... no-il-suo/

io pure vorrei una squadra che abbia un gioco piu propositivo, ma la realtà è diversa.
sono anche dell'idea che possiamo dare di piu.
ma questo di piu va costruito in questi mesi
in primavera vedremo
Ok, non abbiamo una grossa squadra, ma i calciatori li ho scelti io?
Li ho mandati via a Lecce io?
Vediamo nel mercato di riparazione cosa faranno.

P. S. A parte il gioco non gioco, un punto a Reggio é buono alla fine.
è come l anno scorso e come l anno prima..
per il primo una squadra tosta che doveva SALVARSI è mi sta bene anzi benissimo..grazie santo e tanto di cappello..ma per l anno passato,come si fa a non creare nei propri giocatori una certa autostima,quella che ti permette di schiacciare gli avversari in partite modello melfi.. e quest'anno ancora qua a parlare di giocatori..io non credo di avere una super squadra,ma almeno una squadra che cerca di creare un minimo di gioco,mi sembra il minimo..siamo sempre in balia degli avversari sempre,possibile che nessuno lo vede..in ogni partita gli altri manovrano e noi arretriamo il baricentro,a matera,parliamoci chiaro avremmo perso 3-0,solo due papere ci hanno illuso..forte pulsione (e volontà) di avere successo personale, di squadra, di potere, di sopravanzare gli altri negli affari, carriera, ricchezza,nel gioco..questa e l ambire.
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Messaggio da pietro_reggina »

Hiroshi ha scritto:
pietro_reggina ha scritto:Sicuramente avete ragione a lamentarvi dell'atteggiamento, me secondo me a Reggio poche faranno il risultato pieno
Hai visto per caso giocare il lecce o il foggia?non x sminuire la reggina..che mi è sembrata una squadra tosta..ma quelle due corazzate lassù fanno paura!
Lecce e Foggia faranno un campionato a parte, noi abbiamo Coralli che è rientrato da un infortunio, se si sblocca abbiamo la possibilità di giocarci il decimo posto, lo nostra squadra è giovane e spensierata, l'obbiettivo che chiedevamo noi era quello di evitare l'ultimo posto ed invece siamo imbattuti da 5 giornate dove abbiamo fatto grandi prestazioni anche fuori casa (Fondi a parte dove però hanno giocato 8 riserve). La speranza è quella di prendere quei due tre elementi a gennaio in grado di poterci far fare il salto di qualità. La prossima col Lecce ci dirà chi siamo e certo non ci dispereremo in caso di grossa sconfitta. Dalla undicesima in poi iniziarà a facilitarsi il nostro calendario. C'è da dire che Roselli ha fatto sembrare la Reggina più forte di quello che è
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 314 volte

Messaggio da Perris »

Roselli fa diventare forte anche una squadra amatoriale
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

pietro_reggina ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
pietro_reggina ha scritto:Sicuramente avete ragione a lamentarvi dell'atteggiamento, me secondo me a Reggio poche faranno il risultato pieno
Hai visto per caso giocare il lecce o il foggia?non x sminuire la reggina..che mi è sembrata una squadra tosta..ma quelle due corazzate lassù fanno paura!
Lecce e Foggia faranno un campionato a parte, noi abbiamo Coralli che è rientrato da un infortunio, se si sblocca abbiamo la possibilità di giocarci il decimo posto, lo nostra squadra è giovane e spensierata, l'obbiettivo che chiedevamo noi era quello di evitare l'ultimo posto ed invece siamo imbattuti da 5 giornate dove abbiamo fatto grandi prestazioni anche fuori casa (Fondi a parte dove però hanno giocato 8 riserve). La speranza è quella di prendere quei due tre elementi a gennaio in grado di poterci far fare il salto di qualità. La prossima col Lecce ci dirà chi siamo e certo non ci dispereremo in caso di grossa sconfitta. Dalla undicesima in poi iniziarà a facilitarsi il nostro calendario. C'è da dire che Roselli ha fatto sembrare la Reggina più forte di quello che è
Caro Pietro...
mi piace l'approccio che hai avuto inserendoti nelle nostre discussioni e ponendoti comunque con educazione...
Per questo motivo mi sento di darti una dritta ed un consiglio...
Fermo restando che a me piace l'impostazione che il vostro allenatore ha dato alla squadra, grazie soprattutto alle idee paterne, mi preme chiarire alcuni concetti:
1) La partita, che io non ho seguito in diretta, ma che poi sono riuscito a vedere registrata, è di semplice lettura: una formazione molto tecnica si trova a giocare su un terreno che non ti consente più di due tocchi, né tanto meno di organizzare una ripartenza palla a terra, aggredita dalla squadra di casa con caratteristiche molto fisiche, abituata per tutta la settimana a correre sullo stesso campo, che gioca con il pubblico a favore e sulle ali dell'entusiasmo....ciononostante la formazione di casa, a parte un'occasione mancata di testa a 5 minuti dalla fine, produce un possesso sterile, anzi...se Caccetta fosse stato più concreto, o Statella in un paio di ripartenze non fosse stato steso, staremmo a parlare di vittoria fuori casa del Cosenza...
2) (è collegato anche al primo punto) La Reggina non ha fatto una grande preparazione, anzi, si può dire che non l'ha fatta proprio. Questo vuol dire che fino a novembre farà partite e risultati importanti...poi VI CONSIGLIO DI CHIUDERVI PERCHE' PREVEDO CRISI PROFONDA (segnatelo...e ne riparliamo più in là)...vedi Lamezia di 2 anni fa, Messina dello scorso anno ecc....
3) Il Cosenza ha questo gioco....che, personalmente, non mi piace....C'è da dire che la partita di Reggio, però, non è dipesa in gran parte dalla filosofia di Roselli, ma da diversi altri fattori, fermo restando che Roselli ha le sue colpe....Io dico che a fine anno vedremo dove sta la Reggina e dove sta il Cosenza....

PS Per i tifosi rossoblù......non è che voglio difendere Roselli, ma bisognava chiarire....a breve posterò il topic del martedì...
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

Continuo ad avere serissimi dubbi sulla tenuta di karel zeman, pochissima esperienza e in cat basse:
quando finirà sto mezzo entusiasmo e soprattutto la preparazione renderà conto a dicembre, che via pigliano?
B O I C o o p !
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1461 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

magari si salvano all'ultima giornata ma intanto hanno visto una squadra giocare a calcio..credo che ogni tifoso voglia solo questo
che poi si vinca o si perda non importa..è uno sport e in ogni sport ci sono tempi e obiettivi
il loro obiettivo è salvarsi
il nostro sarebbe altro,dopo 5 anni di arronzo della lenticchia..mi sta bene accontentarci della legapro ma almeno putimu jocà a pallune ?
non credo si chieda la luna
O NO ?
-santi
+madonne
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

salvi69 ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Caro Pietro...
mi piace l'approccio che hai avuto inserendoti nelle nostre discussioni e ponendoti comunque con educazione...
Fermo restando che a me piace l'impostazione che il vostro allenatore ha dato alla squadra, grazie soprattutto alle idee paterne, mi preme chiarire alcuni concetti:
1) La partita, che io non ho seguito in diretta, ma che poi sono riuscito a vedere registrata, è di semplice lettura: una formazione molto tecnica si trova a giocare su un terreno che non ti consente più di due tocchi, né tanto meno di organizzare una ripartenza palla a terra, aggredita dalla squadra di casa con caratteristiche molto fisiche, abituata per tutta la settimana a correre sullo stesso campo, che gioca con il pubblico a favore e sulle ali dell'entusiasmo....ciononostante la formazione di casa, a parte un'occasione mancata di testa a 5 minuti dalla fine, produce un possesso sterile, anzi...se Caccetta fosse stato più concreto, o Statella in un paio di ripartenze non fosse stato steso, staremmo a parlare di vittoria fuori casa del Cosenza...
2) (è collegato anche al primo punto) La Reggina non ha fatto una grande preparazione, anzi, si può dire che non l'ha fatta proprio. Questo vuol dire che fino a novembre farà partite e risultati importanti...poi VI CONSIGLIO DI CHIUDERVI PERCHE' PREVEDO CRISI PROFONDA (segnatelo...e ne riparliamo più in là)...vedi Lamezia di 2 anni fa, Messina dello scorso anno ecc....
3) Il Cosenza ha questo gioco....che, personalmente, non mi piace....C'è da dire che la partita di Reggio, però, non è dipesa in gran parte dalla filosofia di Roselli, ma da diversi altri fattori, fermo restando che Roselli ha le sue colpe....Io dico che a fine anno vedremo dove sta la Reggina e dove sta il Cosenza....

PS Per i tifosi rossoblù......non è che voglio difendere Roselli, ma bisognava chiarire....a breve posterò il topic del martedì...
Guarda, ripeto la Reggina ha fatto una buona impressione perché il Cosenza è più forte ma io che ho visto tutte le partite della Reggina ti confermo che anche col Catania Messina Akragas e Monopoli (anche loro più foti di noi sulla carta) abbiamo sempre tenuto noi il pallino del gioco, sia in casa che in trasferta, forse noi stessi tifosi abbiamo sottovalutiamo la rosa della Reggina (ma dopo gli anni di figure di M E R * * ci va benissimo la salvezza) per questo dico che magari un pareggio a Reggio non è male (visto anche lo stato forma), vediamo il tempo a chi darà ragione, non sono d'accordo sulla tenuta atletica. Su Zeman ho i tuoi stessi dubbi ma per adesso sta facendo bene.

P.S. grazie per l'accoglienza, trovare un forum così popolato per una squadra di lega pro non è affatto facile
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

salvi69 ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
Caro Pietro...

Guarda, ripeto la Reggina ha fatto una buona impressione perché il Cosenza è più forte ma io che ho visto tutte le partite della Reggina ti confermo che anche col Catania Messina Akragas e Monopoli (anche loro più foti di noi sulla carta) abbiamo sempre tenuto noi il pallino del gioco, sia in casa che in trasferta, forse noi stessi tifosi abbiamo sottovalutiamo la rosa della Reggina (ma dopo gli anni di figure di M E R * * ci va benissimo la salvezza) per questo dico che magari un pareggio a Reggio non è male (visto anche lo stato forma), vediamo il tempo a chi darà ragione, non sono d'accordo sulla tenuta atletica. Su Zeman ho i tuoi stessi dubbi ma per adesso sta facendo bene.

P.S. grazie per l'accoglienza, trovare un forum così popolato per una squadra di lega pro non è affatto facile
Grande Pietro..finalmente un tifoso di una squadra avversaria con la testa sulle spalle ed educato...complimenti...magari Cosenza e Reggina poi alla fine kissà entreranno insieme ai play-off..basta che non ci arrivano i cozzolari ventosi!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ci pù minà cu na mazza!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Finalmente una persona educata con cui ragionare seriamente!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Grazie, che poi un questi gironi sono al nord e sento molta gente parlare male della nostra regione, nonostante la rivalità tra un Cosenza ed un Pordenone, reggiana o Livorno, preferisco voi
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

È tutta invidia che li fa parlare male della nostra meravigliosa terra!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Ieri altra ottima prestazione della reggina che meritava come minimo il pareggio, forse il pareggio a Reggio non è così da buttare