Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosa dicono in casa dei nostri prossimi avversari?

Messaggio da Rey86 »

off topic
ribadiamo concetto ok si sarà pesanti ecc.. ma di cosa volte che si parli? a part che spesso si scherza basta vedere cmqc erti post e topic forse meno di prima ma cmq nn è vero che nn si ciotia
Se si ripetono diciamo certe cose è normale che si parli sempre delle stesse cose !!
Esempio se guarscio ogni anno manda via i vari ds senza motivi validi è ovvio che si parla di questo, così coem il fatto che nn si fa mai quello sforzo in più per fare davvero rosa competitiva, se abbiamo problemi in attacco o cmq a costruire azione da anni (su questo aspetto oltre roselli è da considerare anche periodo di cappellacci per quanato riguarda attacco quasi nullo o cmq azioni offensive ) è normale che si parla di questo sempre.
Probabilmente è stata scritta pure qualcosa nn vera ma ci sta, capita quando si è un pò incaxxati? Insomma nn vi pare che vi state fissando un pò troppo con una cosa detta semplicemente uan volta e dico uan volta da un solo utente magari incavolato in buona fede!
Che poi ci si lamenta di chi viene etichettato lecchino ecc.. ma quelli che invece appena dici a dicono che si è tagliaturi o tiraturi quelli vanno bene?
Che nn si vuole fare qualcosa in più per ambire a cose migliori è ovvio così come è ovvio che roselli nn ha un gioco entusiasmante e che alcuni giocatori nn li ha graditi lui è cosa vera inutile difendere sempre tutto e tutti; guarascio e roselli fanno le loro scelte si prendono responsabilità; si prendono i meriti che giustamente hanno ma anche i demeriti e le critiche.
Ognuno la pensa come vuole.
Ultima modifica di Rey86 il lunedì 5 settembre 2016, 20:45, modificato 1 volta in totale.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7343 volte
Sei stato  ringraziato: 1812 volte

Messaggio da cirujeda »

Vilienza ha scritto:
marcello77 ha scritto:O anche crocifiggere il povero Vilienza, che voleva parlare della nuova maglia e trattarlo come un lecchino, il quale voleva distogliere l'attenzione dai gravi problemi societari, parlando appunto della maglia personalizzata.
Per ripetere cìò che scrissi l'altro giorno............il vecchio spirito del Forum è morto e sepolto.
Marce', giusto per puntualizzare.
E' vero che ci sono stati utenti che hanno accusato altri, specificamente o in generale, di asservimento e leccaculismo (velo pietoso poi su alcune accuse fatte ai ragazzi della tribuna). Io però non mi sono sentito personalmente attaccato da nessuno. Non penso ci sia qui sopra qualcuno che pensi che l'utente vilienza sia un lecchino o servo di guarascio, e se qualcuno lo pensa gli consiglierei un po' di psicanalisi seria.
Questo per amore di verità.
Come ho più volte esternato negli ultimi mesi, avverto qui sopra un clima di una pesantezza allucinante. Un tempo stavo qua sopra a leggere e scrivere cazzate a tutto spiano e mi ci scialavo, era una terapia fantastica. Oggi mi accorgo che dopo una "seduta" di forum esco nervoso come a leggere i commenti agli articoli del fatto quotidiano.
E non per quello che si dice, attenzione, ma per come lo si dice (uagliù, ci su utenti ca scrivanu 50 post al giorno scrivendo sempre la stessa cosa :D , pure se si scrivono cose esatte e sacrosante le pelotas si fanno a mongolfiera u stessu).
Problema mio sia chiaro, che invecchiando divento nostalgico (in questo caso di un posto che si chiamava ciutia cusentina che oggi vedo davvero povero di questa nobile virtù).
E' per questo che sono, tra mille virgolette, sbroccato nel topic sulle divise (dopo che alcuni utenti, non solo bruziomaurizio, avevano scritto addirittura che la maglia personalizzata era una mossa diversiva della società per farci parlare d'altro e distrarci dai gravissimi problemi che avevamo, tipo che non eravamo iscritti :shock: e si unn'è pisantezza chissa...), non perchè mi sia sentito chiamato direttamente in causa.
Se non possiamo tornare al forum di una volta (e non possiamo, perchè gli utenti storici, fonte inesauribile di follia, non scrivono più a causa di tutto quello che volete e che vogliono loro), se la soffitta è vacante e non si dedicano più topic a don lurio (compapaoleeee'), almenu lassatini ancunu spazio pi cazzeggià.

Forza lupi :flag:

SPAPOSCIO LIBERO!
:flag: :flag: :flag:

PS: FCC FILOGOVERNATIVO, MODERATORI SERVI DI GUARASCIO! =@
B O I C o o p !
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 277 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto:
Vilienza ha scritto:
marcello77 ha scritto:O anche crocifiggere il povero Vilienza, che voleva parlare della nuova maglia e trattarlo come un lecchino, il quale voleva distogliere l'attenzione dai gravi problemi societari, parlando appunto della maglia personalizzata.
Per ripetere cìò che scrissi l'altro giorno............il vecchio spirito del Forum è morto e sepolto.
E' vero che ci sono stati utenti che hanno accusato altri, specificamente o in generale, di asservimento e leccaculismo (velo pietoso poi su alcune accuse fatte ai ragazzi della tribuna). Io però non mi sono sentito personalmente attaccato da nessuno. Non penso ci sia qui sopra qualcuno che pensi che l'utente vilienza sia un lecchino o servo di guarascio, e se qualcuno lo pensa gli consiglierei un po' di psicanalisi seria.
Come ho più volte esternato negli ultimi mesi, avverto qui sopra un clima di una pesantezza allucinante. Un tempo stavo qua sopra a leggere e scrivere cazzate a tutto spiano e mi ci scialavo, era una terapia fantastica. Oggi mi accorgo che dopo una "seduta" di forum esco nervoso come a leggere i commenti agli articoli del fatto quotidiano.
E non per quello che si dice, attenzione, ma per come lo si dice (uagliù, ci su utenti ca scrivanu 50 post al giorno scrivendo sempre la stessa cosa :D , pure se si scrivono cose esatte e sacrosante le pelotas si fanno a mongolfiera u stessu).
Problema mio sia chiaro, che invecchiando divento nostalgico (in questo caso di un posto che si chiamava ciutia cusentina che oggi vedo davvero povero di questa nobile virtù).
E' per questo che sono, tra mille virgolette, sbroccato nel topic sulle divise (dopo che alcuni utenti, non solo bruziomaurizio, avevano scritto addirittura che la maglia personalizzata era una mossa diversiva della società per farci parlare d'altro e distrarci dai gravissimi problemi che avevamo, tipo che non eravamo iscritti :shock: e si unn'è pisantezza chissa...), non perchè mi sia sentito chiamato direttamente in causa.
Se non possiamo tornare al forum di una volta (e non possiamo, perchè gli utenti storici, fonte inesauribile di follia, non scrivono più a causa di tutto quello che volete e che vogliono loro), se la soffitta è vacante e non si dedicano più topic a don lurio (compapaoleeee'), almenu lassatini ancunu spazio pi cazzeggià.

SPAPOSCIO LIBERO!
:flag: :flag: :flag:

PS: FCC FILOGOVERNATIVO, MODERATORI SERVI DI GUARASCIO! =@
moderatore primo nemico!
il verde ci piace solo nelle divise accanto al blè, e che non tocchi per nessun motivo il rosso, caz* :flag: :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

Vilienza ha scritto:

Grazie, apprezzo l'intervento. Bastava leggere le prime due pagine del topic dedicato alla divisa per capire la topica, diciamo.Tant'è che io non mi spiegavo lo sbrocco sul mio post, dato che mi pare, rispondeva a nube o a markol, non ricordo. Però me ne sono fatto una ragione, ho capito ca u sacco era chijnu, e nokbti ho nemmeno risposto. Ma è normale, ognuno si sfoga a modo suo su sto forum, che se non rappresenta più la ciotia cusentina, quantomeno è sostenuto di n'ciotati pu Cusenza! :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

marcello77 ha scritto:
Doctor Hanibal ha scritto:
freewolf ha scritto:
marcello77 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Interessante..... Mal comune... Mezzo gaudio!
Ma è meglio non approfondire il discorso, sai com'è, siamo addirittura ospiti a casa di non so chi....
Dobbiamo ridere???
Pensi di essere simpatico o più intelligente degli altri???
Perché non lo banni ?
freewolf o FP5 o originalbruzy o bruzystyle o atri 700 nick ma picchi un ti fa i caz** tua ????

BANNATI SULU NA caz** I VOTA E UN RUMPA A min***
Ti commenti da solo, anche perchè freewolf non è originalbruzy.
Ma è così difficile comunicare civilmente???
A parte la figura di M E R * *, ma che modi sono?
Giuro che sono tentato di abbandonare questo forum che non riconosco più, come ha fatto giustamente il mio amico, il vero dottore Embed....
Via Popilia Chè!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Il Matera ha allestito una grande squadra anche quest'anno..partono favoriti..
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 383 volte
Sei stato  ringraziato: 810 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Intanto grazie per avere spaposciato il topic.
Tornando in argomento, il Matera finora visto all'opera non è questa grande corazzata che si vuole dipingere: a Taranto ha rosicchiato appena un pareggio (cosa ampiamente alla nostra portata) e contro la Paganese - squadra appena assemblata per i problemi che tutti conosciamo - non ha poco faticato per portare a casa la vittoria. A dire il vero, sarebbe stato più giusto un pareggio, perché la Paganese ha pure segnato un gol sul filo del fuorigioco, ingiustamente annullato dall'arbitro. Auteri ha fatto un po' cambiare il gioco ai lucani, i quali non si muovono più per vie centrali ma sfruttano molto le fasce. Ci sarà del gran lavoro per i nostri terzini, che sono anche un nostro tallone d'Achille, ma dovrà fare molta attenzione soprattutto Corsi perché hanno un Carretta in grande spolvero che ha propiziato con i suoi assist entrambi i gol del Matera. Quindi occhio alle fasce. Per contro, se attaccati per vie centrali hanno una difesa che può andare in bambola e non mi è sembrata particolarmente irresistibile. Mungo dietro a Cavallaro e Gambino potrebbe far male.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Voglio vedere se la squadra ha carattere, tira fuori gli attributi e va a riprendersi il maltolto a Matera.......... Dando per scontato che il real Matera non esiste................
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

Ferro da Milano ha scritto:Intanto grazie per avere spaposciato il topic.
Tornando in argomento, il Matera finora visto all'opera non è questa grande corazzata che si vuole dipingere: a Taranto ha rosicchiato appena un pareggio (cosa ampiamente alla nostra portata) e contro la Paganese - squadra appena assemblata per i problemi che tutti conosciamo - non ha poco faticato per portare a casa la vittoria. A dire il vero, sarebbe stato più giusto un pareggio, perché la Paganese ha pure segnato un gol sul filo del fuorigioco, ingiustamente annullato dall'arbitro. Auteri ha fatto un po' cambiare il gioco ai lucani, i quali non si muovono più per vie centrali ma sfruttano molto le fasce. Ci sarà del gran lavoro per i nostri terzini, che sono anche un nostro tallone d'Achille, ma dovrà fare molta attenzione soprattutto Corsi perché hanno un Carretta in grande spolvero che ha propiziato con i suoi assist entrambi i gol del Matera. Quindi occhio alle fasce. Per contro, se attaccati per vie centrali hanno una difesa che può andare in bambola e non mi è sembrata particolarmente irresistibile. Mungo dietro a Cavallaro e Gambino potrebbe far male.
Sig. Moderatore, in privato le avevo chiesto di ripulirlo proprio perché qualcuno lo aveva sporcato con frasi incivili
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

Proprio perché é un bel topic
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

È vero, ma non stava a me...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

Ferro da Milano ha scritto:È vero, ma non stava a me...
:good:
Andiamo avanti, sperando che nessuno offenda più :good:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Il Real Matera ha già vinto :sord :sord :sord
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

Un po' di rassegna stampa.

Cosenza, la fiducia di Statella verso Matera. Arriva una nuova punta?
07.09.2016 21:37 di Roberto Chito Twitter: @TuttoMatera articolo letto 860 volte
Concentrazione alta in casa Cosenza dopo il ko contro il Taranto. La formazione di Roselli lavora al meglio per poter limare i problemi e risolvere gli errori commessi nell’ultimo match.

TESTA AL MATERA - Archiviato il ko contro gli jonici, è arrivato il tempo di guardare avanti. Domenica sera, al XXI Settembre la formazione rossoblu se la vedrà contro il Matera. Primo big match della stagione per entrambe. Partendo dalla sconfitta contro il Taranto, il centrocampista Giuseppe Statella comincia a guardare alla sfida contri i biancoazzurri, dicendo: "Gara sfortunata contro il Taranto? Purtroppo questo è il calcio, non siamo riusciti a pareggiare dopo essere andati in svantaggio. In settimana analizzeremo i nostri errori perché a Matera vogliamo fare bene. Loro hanno trovato un grande gol, non siamo riusciti a recuperare il risultato, peccato. Iniziare in casa perdendo non va bene, il Marulla è stato sempre un fortino, dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima gara".

NUOVO INNESTO - Intanto, il Cosenza sembra che in queste ore si stia rinforzando ulteriormente. La società calabrese è attenta al calcio mercato degli svincolati e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio della punta Filippini che questa mattina è arrivato nel centro calabrese e sembra aver trovato l’accordo con il club.

http://www.tuttomatera.com/avversario/c ... punta-8088

Domenica scorsa contro la Paganese ha siglato il suo primo gol con la maglia del Matera. Nicola Strambelli, fresco di compleanno, ha rilasciato queste dichiaraizioni a La Gazzetta del Mezzogiorno, parlando della rete realizzata nello scorso week end e dimostrando una grande coesione di gruppo, cosa che si evince dai complimenti al compagno autore di due assist nel giro di cinquanta secondi: “Carretta ha disputato l’altra sera una grande partita. Dai suoi piedi sono partite le azioni dei nostri gol, avrebbe meritato di gonfiare il sacco anche lui. E’ stato sfortunato, a me ha servito un pallone d’oro. Non potevo sbagliare e, con un bel piatto di sinistro, ho fatto secco Marruocco”. Partite difficile ce ne saranno ancora, quelle semplici sono sempre insidiose e pronte a trasformarsi in temibili dietrofront: “Le partite vanno chiuse, tuttavia non ci siamo riusciti. In ogni caso era importare fare risultato e far divertire i tifosi. Ci siamo riusciti, pur affrontando una Paganese ben organizzata ed allenata da un tecnico molto bravo. Il Cosenza? Ha perso in casa contro il Taranto, ma sono una buona squadra. Non per questo dobbiamo pensare di averli già battuti. Che segni pure Bifulco, l’importante è fare i tre punti”.
Giovanni Colucci

http://matera.iamcalcio.it/article/6678 ... -bene.html

Nella terza giornata del campionato di Lega Pro girone C il Matera affronta il Cosenza nel secondo turno casalingo consecutivo domenica 11 settembre allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno con fischio d’inizio alle ore 20,30. Designata la terna arbitrale del match. Di seguito la scheda sulla gara a cura di Michele Capolupo.

matera-cosenza slide
Domenica 11 settembre 2016, ore 20,30, stadio XXI Settembre-Franco Salerno

Lega Pro girone C, 3^ giornata

Matera-Cosenza – probabili formazioni

Matera: Bifulco, Mattera, Ingrosso, Piccinni, De Rose, Armellino, Di Lorenzo, Carretta, Infantino, Strambelli, Casoli. All. Auteri. A disposizione: D’Egidio, Scognamillo, De Franco, Louzada, Iannini, Sartore, Negro.

Cosenza: Perina, Corsi, Pinna, Capece, Tedeschi, Blondett, Caccetta, Gambino, Statella, D’Anna, Mungo. All. Roselli. A disposizione: Saracco, Meroni, Bilotta, Stranges, Ranieri, Madrigali, Cavallaro, Criaco, Appiah. Allenatore: Roselli

Arbitro: Antonello Balice di Termoli

Assistenti: Alessandro Cipressa di Lecce e Sante Selicato di Siena

LEGA PRO GIRONE C – PROGRAMMA GARE 3^ GIORNATA

AKRAGAS-REGGINA Domenica 11 Ore 16.30

CATANIA-FONDI Rinviata a mercoledì 28 settembre Ore 20.30

CATANZARO-FIDELIS ANDRIA Domenica 11 Ore 16.30

FOGGIA-VIBONESE Domenica 11 Ore 20.30

MATERA-COSENZA Domenica 11 Ore 20.30

MELFI-LECCE Domenica 11 Ore 16.30

MESSINA-VIRTUS FRANCAVILLA Domenica 11 Ore 20.30

MONOPOLI-JUVE STABIA Domenica 11 Ore 20.30

PAGANESE-CASERTANA Domenica 11 Ore 20.30

TARANTO-SIRACUSA Domenica 11 Ore 20.30

CLASSIFICA DOPO LA 2^ GIORNATA

Foggia e Lecce 6 punti

Matera, Vibonese e Taranto 4 punti

Cosenza, Fondi, Juve Stabia, Melfi, Messina, Monopoli, Reggina e Virtus Francavilla 3 punti

Fidelis Andria, Akragas 1 punto

Casertana, Catanzaro, Paganese, Siracusa 0.

Catania -2.

Penalizzazioni: Catania -6, Fondi -1.

MATERA-COSENZA – INFO PREVENDITA E PREZZI GARA

Il Matera Calcio ha diffuso i prezzi dei biglietti per la gara in programma domenica 11 settembre alle ore 20,30 contro il Cosenza davanti al pubblico amico. La prevendita sarà aperta presso i botteghini dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno in questi orari.
sabato 3 settembre, mattina 10-13; pomeriggio 15.30-19.30;
domenica 4 settembre, mattina 10-13; pomeriggio 15:30-20.

“CURVA SUD 8€ + 1€ di prevendita; RIDOTTO 11-16 ANNI 5€ + 1€ di prevendita;

GRADINATA 9€ + 1€ di prevendita; RIDOTTO 11-16 ANNI 6€ + 1€ di prevendita;

TRIBUNA LATERALE 13€ + 1€ di prevendita; RIDOTTO 11-16 anni 9€ + 1€ di prevendita;

TRIBUNA CENTRALE 18€ + 1€ di prevendita; RIDOTTO 11-16 anni 13€ +1€ di prevendita;

CURVA OSPITI 8€ + diritto di prevendita.

Segnaposto pari ad 1 Euro per bambini da 0 a 11 anni e over 75.

RISULTATI COSENZA TIM CUP 2016-2017

1^ turno: Cosenza-Frattese 1-0

2^ turno: Bari-Cosenza 1-0

RISULTATI COSENZA CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017

1^ giornata Catanzaro-Cosenza 0-3 Reti: 51′ st Caccetta (Co), 56′ Gambino (Co), 77′ Caccetta (Co)

2^ giornata Cosenza-Taranto 0-1 Rete: 59′ Bollino (T)

MATERA-COSENZA – PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE

1953-54 Matera-Cosenza 1-0; 0-4

1956-57 Matera-Cosenza 0-0; 0-1

1968-69 Matera-Cosenza 0-0; 0-2

1969-70 Matera-Cosenza 0-0; 1-1

1970-71 Matera-Cosenza 1-0; 1-3

1971-72 Matera-Cosenza 0-0; 0-0

1972-73 Matera-Cosenza 1-0; 3-4

1973-74 Matera-Cosenza 0-1; 0-2

1976-77 Matera-Cosenza 0-0; 1-2

1980-81 Matera-Cosenza 1-0; 1-1

1981-82 Matera-Cosenza 1-2; 1-1

2014-15 Matera-Cosenza 2-3; 0-2

2015-16 Matera-Cosenza 0-1; 1-0

http://www.sassilive.it/sport/calcio/le ... i-termoli/
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Ferro da Milano ha scritto:Un po' di rassegna stampa.

07.09.2016 21:37 di Roberto Chito Twitter: @TuttoMatera articolo letto 860 volte
Concentrazione alta in casa Cosenza dopo il ko contro il Taranto. La formazione di Roselli lavora al meglio per poter limare i problemi e risolvere gli errori commessi nell’ultimo match.

TESTA AL MATERA - Archiviato il ko contro gli jonici, è arrivato il tempo di guardare avanti. Domenica sera, al XXI Settembre la formazione rossoblu se la vedrà contro il Matera. Primo big match della stagione per entrambe. Partendo dalla sconfitta contro il Taranto, il centrocampista Giuseppe Statella comincia a guardare alla sfida contri i biancoazzurri, dicendo: "Gara sfortunata contro il Taranto? Purtroppo questo è il calcio, non siamo riusciti a pareggiare dopo essere andati in svantaggio. In settimana analizzeremo i nostri errori perché a Matera vogliamo fare bene. Loro hanno trovato un grande gol, non siamo riusciti a recuperare il risultato, peccato. Iniziare in casa perdendo non va bene, il Marulla è stato sempre un fortino, dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima gara".

NUOVO INNESTO - Intanto, il Cosenza sembra che in queste ore si stia rinforzando ulteriormente. La società calabrese è attenta al calcio mercato degli svincolati e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio della punta Filippini che questa mattina è arrivato nel centro calabrese e sembra aver trovato l’accordo con il club.

http://www.tuttomatera.com/avversario/c ... punta-8088

Domenica scorsa contro la Paganese ha siglato il suo primo gol con la maglia del Matera. Nicola Strambelli, fresco di compleanno, ha rilasciato queste dichiaraizioni a La Gazzetta del Mezzogiorno, parlando della rete realizzata nello scorso week end e dimostrando una grande coesione di gruppo, cosa che si evince dai complimenti al compagno autore di due assist nel giro di cinquanta secondi: “Carretta ha disputato l’altra sera una grande partita. Dai suoi piedi sono partite le azioni dei nostri gol, avrebbe meritato di gonfiare il sacco anche lui. E’ stato sfortunato, a me ha servito un pallone d’oro. Non potevo sbagliare e, con un bel piatto di sinistro, ho fatto secco Marruocco”. Partite difficile ce ne saranno ancora, quelle semplici sono sempre insidiose e pronte a trasformarsi in temibili dietrofront: “Le partite vanno chiuse, tuttavia non ci siamo riusciti. In ogni caso era importare fare risultato e far divertire i tifosi. Ci siamo riusciti, pur affrontando una Paganese ben organizzata ed allenata da un tecnico molto bravo. Il Cosenza? Ha perso in casa contro il Taranto, ma sono una buona squadra. Non per questo dobbiamo pensare di averli già battuti. Che segni pure Bifulco, l’importante è fare i tre punti”.
Giovanni Colucci

http://matera.iamcalcio.it/article/6678 ... -bene.html

Nella terza giornata del campionato di Lega Pro girone C il Matera affronta il Cosenza nel secondo turno casalingo consecutivo domenica 11 settembre allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno con fischio d’inizio alle ore 20,30. Designata la terna arbitrale del match. Di seguito la scheda sulla gara a cura di Michele Capolupo.

matera-cosenza slide
Domenica 11 settembre 2016, ore 20,30, stadio XXI Settembre-Franco Salerno

Lega Pro girone C, 3^ giornata

Matera-Cosenza – probabili formazioni

Matera: Bifulco, Mattera, Ingrosso, Piccinni, De Rose, Armellino, Di Lorenzo, Carretta, Infantino, Strambelli, Casoli. All. Auteri. A disposizione: D’Egidio, Scognamillo, De Franco, Louzada, Iannini, Sartore, Negro.

Cosenza: Perina, Corsi, Pinna, Capece, Tedeschi, Blondett, Caccetta, Gambino, Statella, D’Anna, Mungo. All. Roselli. A disposizione: Saracco, Meroni, Bilotta, Stranges, Ranieri, Madrigali, Cavallaro, Criaco, Appiah. Allenatore: Roselli

Arbitro: Antonello Balice di Termoli

Assistenti: Alessandro Cipressa di Lecce e Sante Selicato di Siena

LEGA PRO GIRONE C – PROGRAMMA GARE 3^ GIORNATA

AKRAGAS-REGGINA Domenica 11 Ore 16.30

CATANIA-FONDI Rinviata a mercoledì 28 settembre Ore 20.30

CATANZARO-FIDELIS ANDRIA Domenica 11 Ore 16.30

FOGGIA-VIBONESE Domenica 11 Ore 20.30

MATERA-COSENZA Domenica 11 Ore 20.30

MELFI-LECCE Domenica 11 Ore 16.30

MESSINA-VIRTUS FRANCAVILLA Domenica 11 Ore 20.30

MONOPOLI-JUVE STABIA Domenica 11 Ore 20.30

PAGANESE-CASERTANA Domenica 11 Ore 20.30

TARANTO-SIRACUSA Domenica 11 Ore 20.30

CLASSIFICA DOPO LA 2^ GIORNATA

Foggia e Lecce 6 punti

Matera, Vibonese e Taranto 4 punti

Cosenza, Fondi, Juve Stabia, Melfi, Messina, Monopoli, Reggina e Virtus Francavilla 3 punti

Fidelis Andria, Akragas 1 punto

Casertana, Catanzaro, Paganese, Siracusa 0.

Catania -2.

Penalizzazioni: Catania -6, Fondi -1.

MATERA-COSENZA – INFO PREVENDITA E PREZZI GARA

Il Matera Calcio ha diffuso i prezzi dei biglietti per la gara in programma domenica 11 settembre alle ore 20,30 contro il Cosenza davanti al pubblico amico. La prevendita sarà aperta presso i botteghini dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno in questi orari.
sabato 3 settembre, mattina 10-13; pomeriggio 15.30-19.30;
domenica 4 settembre, mattina 10-13; pomeriggio 15:30-20.

“CURVA SUD 8€ + 1€ di prevendita; RIDOTTO 11-16 ANNI 5€ + 1€ di prevendita;

GRADINATA 9€ + 1€ di prevendita; RIDOTTO 11-16 ANNI 6€ + 1€ di prevendita;

TRIBUNA LATERALE 13€ + 1€ di prevendita; RIDOTTO 11-16 anni 9€ + 1€ di prevendita;

TRIBUNA CENTRALE 18€ + 1€ di prevendita; RIDOTTO 11-16 anni 13€ +1€ di prevendita;

CURVA OSPITI 8€ + diritto di prevendita.

Segnaposto pari ad 1 Euro per bambini da 0 a 11 anni e over 75.

RISULTATI COSENZA TIM CUP 2016-2017

1^ turno: Cosenza-Frattese 1-0

2^ turno: Bari-Cosenza 1-0

RISULTATI COSENZA CAMPIONATO LEGA PRO 2016-2017

1^ giornata Catanzaro-Cosenza 0-3 Reti: 51′ st Caccetta (Co), 56′ Gambino (Co), 77′ Caccetta (Co)

2^ giornata Cosenza-Taranto 0-1 Rete: 59′ Bollino (T)

MATERA-COSENZA – PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE

1953-54 Matera-Cosenza 1-0; 0-4

1956-57 Matera-Cosenza 0-0; 0-1

1968-69 Matera-Cosenza 0-0; 0-2

1969-70 Matera-Cosenza 0-0; 1-1

1970-71 Matera-Cosenza 1-0; 1-3

1971-72 Matera-Cosenza 0-0; 0-0

1972-73 Matera-Cosenza 1-0; 3-4

1973-74 Matera-Cosenza 0-1; 0-2

1976-77 Matera-Cosenza 0-0; 1-2

1980-81 Matera-Cosenza 1-0; 1-1

1981-82 Matera-Cosenza 1-2; 1-1

2014-15 Matera-Cosenza 2-3; 0-2

2015-16 Matera-Cosenza 0-1; 1-0

http://www.sassilive.it/sport/calcio/le ... i-termoli/
Ogne vota ma di frika'! Clicco sui link e rileggo le stesse notizie che riporti in toto sul post. A che serve? :D
Guarda che ti crediamo.... :wink:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: