CERRI....
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: CERRI....
Io rimpiango solo La Mantia e Fiordilino. Due (come si dice oggi) top player della categoria. Forse Vutov avrebbe potuto dare qualcosa in più dello scorso anno, ma deve cambiare atteggiamento in campo e sicuramente Roselli lo avrebbe dovuto utilizzare meglio.
Ciancio ed Arrigoni avrebbero fatto comodo solo perchè già integrati con il resto dei compagni e, quindi, si partiva già da un gruppo formato. Solo questo però. A mio parere sono entrambi sostituibili. Ciancio ha un'ottima corsa, ma tecnicamente non vale nemmeno la categoria. Arrigoni lo conosciamo tutti. Buon giocatore di categoria, ma come lui ce ne sono a decine.
Per Arrighini, non credo ci si possa disperare. Ottimo ragazzo che si è fatto un cul* così per tutto il campionato. Ha fatto fare molti goal ai compagni (soprattutto La Mantia), ma credo che anche lui sia un tipo di giocatore sostituibile.
Aspettiamo di vedere gli altri 4-5 giocatori (ieri pomeriggio l'ho detto sia a Roselli che a Cerri a c.so Mazzini ), vidimu i prime giornate di campionato e poi giudichiamo
Ciancio ed Arrigoni avrebbero fatto comodo solo perchè già integrati con il resto dei compagni e, quindi, si partiva già da un gruppo formato. Solo questo però. A mio parere sono entrambi sostituibili. Ciancio ha un'ottima corsa, ma tecnicamente non vale nemmeno la categoria. Arrigoni lo conosciamo tutti. Buon giocatore di categoria, ma come lui ce ne sono a decine.
Per Arrighini, non credo ci si possa disperare. Ottimo ragazzo che si è fatto un cul* così per tutto il campionato. Ha fatto fare molti goal ai compagni (soprattutto La Mantia), ma credo che anche lui sia un tipo di giocatore sostituibile.
Aspettiamo di vedere gli altri 4-5 giocatori (ieri pomeriggio l'ho detto sia a Roselli che a Cerri a c.so Mazzini ), vidimu i prime giornate di campionato e poi giudichiamo
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Pensiamo a voltare pagina che è meglio ed auguriamoci che possa essere comunque un anno ricco di soddisfazioni, chiacchere presunte o veritiere e vave di guarascio a parte..
Una cosa è certa, qui tutti possiamo non trovarci d'accordo su alcuni punti, ed è pure giusto che sia così perché è giusto che ognuno la pensi diversamente e dica la sua, ma tutti vogliamo solo il bene del Cosenza, quindi armamuni di pazienza e aspettiamo di vedere all'opera la nuova squadra.
Secondo me mancano all'appello almeno altri quattro-cinque giocatori di categoria più un altro paio di ragazzi per la panchina.
FORZA LUPI SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE VADA
Una cosa è certa, qui tutti possiamo non trovarci d'accordo su alcuni punti, ed è pure giusto che sia così perché è giusto che ognuno la pensi diversamente e dica la sua, ma tutti vogliamo solo il bene del Cosenza, quindi armamuni di pazienza e aspettiamo di vedere all'opera la nuova squadra.
Secondo me mancano all'appello almeno altri quattro-cinque giocatori di categoria più un altro paio di ragazzi per la panchina.
FORZA LUPI SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE VADA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1462 volte
- Sei stato ringraziato: 1312 volte
tutto ciò ha un nome : giorgio rosellibruziomaurizio ha scritto:E proprio questo il problema Lupo, hai ragione che a 28/30 anni sei nel pieno della maturità tecnica, ma affidandosi sempre a mercenari professionisti, da cambiare ogni anno massimo due, puoi vincere qualche battaglia, ma non la guerra. Puoi anche a kulo andare in serie b, ma a kulo, quindi di passaggio al massimo. Per fare quello che tanti tifosi vogliono bisogna programmate le cose per bene e per tempo. Questo si fa con almeno 3/4 di squadra composta da baldi giovani di prospettiva, affidandosi a qualche marpione intercambiabile alla bisogna. Qui stiamo facendo il contrario. 3/4 di squadra fatta da ex promesse, da calciatori sbocciati a 30 anni, mestieranti polivalenti e marpioni di categoria, con l'inserimento di qualche giovane o quasi giovane. Che poi ci può anche stare se l'obiettivo è sopravvivere. Ma allora che non si pigli per il kulo la gente con programmazioni triennali, quarto posto o play-off.LupoCs86 ha scritto:a 28/30 anni sei nel pieno della maturità calcistica e l'età per giocare a calcio si è alZata perciò non facciamo drammi anche perché non credo terremo più di due anni questi calciatori anche poiché spero che saliremo in B prima possibile!Doctor Hannibal ha scritto:Io dico solo che quel briciolo di continuità ce lo siamo bruciato ed è stato un vero peccato. All'unanimità eravamo certi che solo con pochi innesti mirati, oltre alla riconferma di tutto il gruppo, ci saremmo potuti divertire seriamente. Invece, riportiamo da zero che è il meno peggio. Quanto al nuovo attacco, mi sembra più forte del titolare dell'anno scorso, cioè del duplice fantasma arrighini-raimondi. Il vero unico problema è il fattore anagrafico..
se per lui i giovani non sono PRONTI per giocare a livello professionistico,avoglia ca vattimu
finchè non cambiamo mister certi discorsi evitiamo di farli..perchè è come parlare al muro
che compriamo il giovane talentuoso e portiamo qualche beretti..è tutto molto bello ma sono ragazzi che fanno solo numero..per lui non saranno mai considerati VERI calciatori su cui fare affidamento.
neanche se giocano in nazionale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2646 volte
Inizio a valutarlo molto positivamente: i nomi dei giocatori sono usciti solo a cose fatte ed è stato abbastanza scaltro nel soffiare alcuni uomini ad altre squadre. Se completa la rosa (guarascio permettendo) direi che abbiamo trovato un degno erede di quel bast...di meluso.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Io dico soltanto che se Cerri non completa l'organico con qualche altro giocatore forte e non accatta la seconda punta lo aspetta nu bellu cerriatuni!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3378 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Se Cerri non completa la squadra la colpa sarà di Guarascio....nozze con i fichi secchi non se ne fanno più!!!Doctor Hannibal ha scritto:Io dico soltanto che se Cerri non completa l'organico con qualche altro giocatore forte e non accatta la seconda punta lo aspetta nu bellu cerriatuni!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Cerri è persona seria, ricordiamoci che il buget nn lo fa lui o i ds,
E da una parte è buona l'amicizia con Roselli almeno si va a cercare giocatori adatti,
Poi possiamo discutere sul modo di giocare ma se abbiamo lui è giusto avere giocatori adatti a lui!
Anche se sono scettico sul fatto che Gambino è baclet
Faranno il lavoro che chiede il mister
E da una parte è buona l'amicizia con Roselli almeno si va a cercare giocatori adatti,
Poi possiamo discutere sul modo di giocare ma se abbiamo lui è giusto avere giocatori adatti a lui!
-
- Veterano
Re: RE: Re: CERRI....
Baclet, se lo fa rinculare come con arrighini, muore dopo 20 minuti netti.[emoji16]freeboy05 ha scritto:Cerri è persona seria, ricordiamoci che il buget nn lo fa lui o i ds,
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Il Venezia ci ha soffiato moreo sotto il muso, maritato ha risposto picche e la rosa non è stata completata. Degno erede. Ancora convinto o cosa ?????................Markol ha scritto:Inizio a valutarlo molto positivamente: i nomi dei giocatori sono usciti solo a cose fatte ed è stato abbastanza scaltro nel soffiare alcuni uomini ad altre squadre. Se completa la rosa (guarascio permettendo) direi che abbiamo trovato un degno erede di quel bast...di meluso.
-
- Veterano
Moreo l'avrebbero soffiato a chiunque mettendo sul piatto più soldi. Maritato è stato sondato in extremis e credo neanche con troppa convinzione. Manca una pedina (due se vogliamo considerare anche l'esterno). Mi pare che il lavoro sia stato fatto comunque bene da uno che fino a due anni fa era allenatore.cromosoma21 ha scritto:Il Venezia ci ha soffiato moreo sotto il muso, maritato ha risposto picche e la rosa non è stata completata. Degno erede. Ancora convinto o cosa ?????................Markol ha scritto:Inizio a valutarlo molto positivamente: i nomi dei giocatori sono usciti solo a cose fatte ed è stato abbastanza scaltro nel soffiare alcuni uomini ad altre squadre. Se completa la rosa (guarascio permettendo) direi che abbiamo trovato un degno erede di quel bast...di meluso.
-
- Veterano
Per quanto mi riguarda c'erano i margini per fare piu'e meglio, non si è mosso male, ma non e' stato una volpe. Volendo dare un giudizio secco, ha pagato lo scotto del noviziato. Le operazioni sono state portate avanti anche con una certa lentezza.......... Ovviamente la mia è solo una impressione esterna e nulla di più.......Markol ha scritto:Moreo l'avrebbero soffiato a chiunque mettendo sul piatto più soldi. Maritato è stato sondato in extremis e credo neanche con troppa convinzione. Manca una pedina (due se vogliamo considerare anche l'esterno). Mi pare che il lavoro sia stato fatto comunque bene da uno che fino a due anni fa era allenatore.cromosoma21 ha scritto:Il Venezia ci ha soffiato moreo sotto il muso, maritato ha risposto picche e la rosa non è stata completata. Degno erede. Ancora convinto o cosa ?????................Markol ha scritto:Inizio a valutarlo molto positivamente: i nomi dei giocatori sono usciti solo a cose fatte ed è stato abbastanza scaltro nel soffiare alcuni uomini ad altre squadre. Se completa la rosa (guarascio permettendo) direi che abbiamo trovato un degno erede di quel bast...di meluso.
-
- Veterano
Abbiamo un danno non da poco(nel senso che è difficile a breve porvi rimedio..)nella costruzione della squadra. Carenze strutturali. In basso a sinistra, a centrocampo, e in attacco ( non funziona). Certo ancora e' presto e forse sono conclusioni affrettate e ingenerose(anche se in realtà sono critiche che girano già da un po' e condivise quasi all'unanimità...).... Ma la domanda e' : cerri si è mosso male sul mercato??? ........
-
- Veterano
Ho ascoltato il suo intervento post partita e devo dire che stavolta mi è piaciuto. E' stato onesto(partita indecente !!) e molto chiaro, a differenza del mister e della società. Finalmente !!!! Un po' di chiarezza. Il primo posto(e il secondo) scordiamocelo(=lecce+foggia). E allora si capisce bene che puntiamo al terzo posto, infatti tolto il catania, che si è "suicidato", ed esclusa la juve stabia che è una pari livello, il nostro vero obiettivo è fare la corsa sul matera. Se a fine campionato gli siamo avanti è come averlo vinto......
Bene, evidentemente si punta al terzo posto per ottenere un ottimo piazzamento anche in chiave play off. Però cerri omette di dire che vincere i play off, viste le trenta e rotte partecipanti, è più difficile ancora che conquistare il primo posto. Dunque, l'obiettivo ESCLUSIVO di quest'anno dovrebbe essere solo ed esclusivamente il terzo piazzamento insieme a un buon avanzamento nel torneo dei play off. La coppa italia con la sua nuova regola per la vincitrice(accesso ai turni successivi dei play off) non interessa se non per far giocare panchinari e chi necessita di minutaggio nelle gambe. Chiaro.
Ad ogni modo, riflettendo in generale si ricavano due considerazioni : primo la follia del sistema di promozione in B( sono troppo pochi i posti per salire in relazione al numero delle squadre) e secondo che, per superare il matera in classifica al terzo posto, la squadra (e io aggiungo il gioco roselliano(451)...)così non va. Ieri è balzato agli occhi come il tallone di achille siano principalmente i terzini, entrambi. Per ambire a un posto al sole, ci vuole gente sulle fasce(almeno su una!!!) di una certa caratura, atru ca pinna,corsi e d'anna, con tutto il rispetto parlando.......A gennaio ne riparleremo, e anche su questo cerri è stato chiaro...........
Bene, evidentemente si punta al terzo posto per ottenere un ottimo piazzamento anche in chiave play off. Però cerri omette di dire che vincere i play off, viste le trenta e rotte partecipanti, è più difficile ancora che conquistare il primo posto. Dunque, l'obiettivo ESCLUSIVO di quest'anno dovrebbe essere solo ed esclusivamente il terzo piazzamento insieme a un buon avanzamento nel torneo dei play off. La coppa italia con la sua nuova regola per la vincitrice(accesso ai turni successivi dei play off) non interessa se non per far giocare panchinari e chi necessita di minutaggio nelle gambe. Chiaro.
Ad ogni modo, riflettendo in generale si ricavano due considerazioni : primo la follia del sistema di promozione in B( sono troppo pochi i posti per salire in relazione al numero delle squadre) e secondo che, per superare il matera in classifica al terzo posto, la squadra (e io aggiungo il gioco roselliano(451)...)così non va. Ieri è balzato agli occhi come il tallone di achille siano principalmente i terzini, entrambi. Per ambire a un posto al sole, ci vuole gente sulle fasce(almeno su una!!!) di una certa caratura, atru ca pinna,corsi e d'anna, con tutto il rispetto parlando.......A gennaio ne riparleremo, e anche su questo cerri è stato chiaro...........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Cerri, se vuole giocarsi il posto (al momento) del MT ha pochissimo da fare:
ingaggiare (il piu velocemente possibile) un terzino di categoria e un mediano (Capece al momento non da ampie garanzie e Ranieri non può sobbarcarsi (il gioco del) l'intera squadra sulle spalle.
Costi?
Da oggi fino al 30.6.17, 40.000 per il primo e 60.000 per il secondo:
ci dica Cerri se Guarascio è disposto.
ingaggiare (il piu velocemente possibile) un terzino di categoria e un mediano (Capece al momento non da ampie garanzie e Ranieri non può sobbarcarsi (il gioco del) l'intera squadra sulle spalle.
Costi?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3378 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Non ne vale la pena....dovremmo aspettarli un mese per averli arruolabili .....vedi filippinicirujeda ha scritto:Cerri, se vuole giocarsi il posto (al momento) del MT ha pochissimo da fare:
Costi?