Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

raffadani ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
marcello77 ha scritto:Difficile che quest'estate venga prolungato il contratto a Perina. Credo che il budget estivo dovrà essere principalmente destinato ai rinnovi dei contratti in scadenza (Ciancio e Statella su tutti) e poi a prendere quei 3-4 pezzotti che ci possano far fare il salto di qualità.
La cosa fondamentale è che abbia un biennale, altrimenti sarebbe finita come con Frattali.
Giusto Marcè e aggiungo che spero venga ricontrattualizzato La Mantia, il quale ha potenzialità enormi. L'anno prossimo, si spera, sfruttato a dovere nel modo giusto, secondo me tra i 10 e i 15 gol ci può arrivare tranquillamente.
E' già a 9 goal giocando pochissimo...il problema di Lamantia non è sicuramente tecnico (ottimo dal punto di vista aereo e buona tecnica individuale) ogni tanto va in black out dal punto di vista caratteriale......se si migliora lui stesso può essere insieme ad Arrighini un ottimo tandem..
no grazie, arrighini è stato il suo partner in questo campionato..
per il prossimo ci vuole un attaccante SERIO di categoria da affiancare al bravo La Mantia..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da abba »

Kronox ha scritto:Non capisco perchè giudicare Caccetta in una stagione in cui ha avuto 367 infortuni, mah!

Giudicarlo per questa stagione è assolutamente errato. Però valutare attentamente le sue condizioni fisiche, proprio alla luce dei 367 infortuni...
Lode a te
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9760
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 713 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Ferro da Milano »

Lo dico con largo anticipo: La Mantia è avviato sulla strada di Carrieri e di De Angelis. Cioè, senza evidenti giustificazioni (per noi, non per il mister) non sarà confermato. Spero di sbagliarmi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29277
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto:Lo dico con largo anticipo: La Mantia è avviato sulla strada di Carrieri e di De Angelis. Cioè, senza evidenti giustificazioni (per noi, non per il mister) non sarà confermato. Spero di sbagliarmi!
aggiungici pure calderini..mosciaro..e il mancato acquisto di biccio...è lui che spinge per non volerli,non vuole le "teste calde" o dal carattere forte (fornito..vutov panchina perenne..forse anche ventre mai schierato per questo) vuole giocatori che accettino senza fiatare e che assecondino il suo gioco,piaccia o non piaccia,lui vuole quello..non a caso,arrighini torna sempre a difendere..lamantia no,si ferma alla mediana (e roselli s'incazza)
MELUSO dovrebbe alzare piu' la voce e avere piu' potere decisionale..da quello visto fin'ora a me pare che roselli sceglie,guarascio vara..e meluso fa da tramite ma non decide lui chi proporre e chi no.....perchè mi pare assurdo che a gennaio quando ti serviva un mediano,tu ne vendi uno,vendi raimondi e non ne pigli mezzo,nè fai giocare i giovani...sarà che vedo fantasmi ovunque,probabile,ma qua si rischia di far scappare l'ennesimo SIGNOR direttore sportivo che con le solite 2 noccioline ti ha portato giocatori di un certo livello..e le colpe le vedrei nelle lamette in tasca di guarascio e nel troppo aziendalismo roselliano..
pareri?
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da freeboy05 »

A me basterebbe infantino l'anno prossimo .con il blocco da confermare.
Spero solo che si ribecchino i giovani buoni come quest'anno .
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Doctor Hannibal »

Se non verrà confermato Andrea La Mantia sarà uno scandalo e la colpa sarà esclusivamente di Giorgio Roselli. Mò ha veramente cacato il caz*!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da marcello77 »

Carrieri e De Angelis non sono stati confermati (sbagliando) per questioni economiche e/o tattiche.
Mosciaro e Calderini sono dovuti a questioni extra-calcistiche e di contrasti al limite (o quasi) del contatto fisico con Meluso e Roselli........per non parlare di altro. Decisione sacrosanta.
Bisogna ripetere sempre le stesse cose.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9760
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 713 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Ferro da Milano »

Amen!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da raffadani »

LaMantia dipende da lui se in queste due partite continua a rimanere concentrato e diligente ...
anche perché non è solo Roselli che in quella settimana post Monopoli l'ha ripreso ma anche Meluso se vi ricordate ha detto " sta a lui dimostrare se vuole essere un calciatore importante perché le doti le ha tutte"
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da felipao »

La Mantia deve essere confermato. Secondo me il bomber che cerchiamo lo abbiamo già, basta giocare in modo diverso e fare in modo di fargli arrivare diciamo 5/6 cross dal fondo a partita perché lui almeno una palla la butta dentro.
Potenzialmente può esplodere e fare 15/18 gol il prossimo anno ma la condizione é creare anche in attacco.
La Mantia deve esser confermato al contrario di un altro soggetto. Vi do un indizio per capire chi silurare: É spinnatu
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Nube di Tempesta »

La Mantia mi pare abbia dimostrato che non ha bisogno di cross e segna anche di piede, in contropiede, da fuori area, su rigore, ecc.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

felipao ha scritto:La Mantia deve essere confermato. Secondo me il bomber che cerchiamo lo abbiamo già, basta giocare in modo diverso e fare in modo di fargli arrivare diciamo 5/6 cross dal fondo a partita perché lui almeno una palla la butta dentro.
Potenzialmente può esplodere e fare 15/18 gol il prossimo anno ma la condizione é creare anche in attacco.
La Mantia deve esser confermato al contrario di un altro soggetto. Vi do un indizio per capire chi silurare: É spinnatu
Potenzialmente s'avissa jocato tutto il campionato può darsi che 15/16 gol l'averra fatti puri st'annu con il 5/5/5 dell'impavido George. Ma qui i calciatori decisivi, quelli che riescono da soli a risolvere una partita, li teniamo preventivamente in panchina perché sono pericolosi per il sistema,fuoriescono dalla mediocrità comune, possono creare nocumento alla Tayloristica divisione scientifica del lavoro. Con il beneplacito, occorre sottolineare, di in nutrito gruppo di tifosi di nuova generazione, bigotti e moralisti, da sempre attenti, più che ai risultati sul campo, agli eventi extra professionali, tipo se il giocatore va ara missa piuttosto che in discoteca; se fa una sana vita sessuale oppure se si tromba a una di Catanzaro; se c'ha un quadro endocrinologo nella norma piuttosto ca quannu è sudata e si puzza a maglietta sia in allenamento che a fine partita.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

raffadani ha scritto:LaMantia dipende da lui se in queste due partite continua a rimanere concentrato e diligente ...
anche perché non è solo Roselli che in quella settimana post Monopoli l'ha ripreso ma anche Meluso se vi ricordate ha detto " sta a lui dimostrare se vuole essere un calciatore importante perché le doti le ha tutte"
Ma dipende da lui cosa? Ma si tornerà un giorno ad essere normali su questo forum?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da felipao »

"Io i tiuagnu i capiddri, quindi un signu iu chiru ca a d'essa silurato!"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29277
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 901 volte

Re: RE: Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto:
felipao ha scritto:La Mantia deve essere confermato. Secondo me il bomber che cerchiamo lo abbiamo già, basta giocare in modo diverso e fare in modo di fargli arrivare diciamo 5/6 cross dal fondo a partita perché lui almeno una palla la butta dentro.
Potenzialmente può esplodere e fare 15/18 gol il prossimo anno ma la condizione é creare anche in attacco.
La Mantia deve esser confermato al contrario di un altro soggetto. Vi do un indizio per capire chi silurare: É spinnatu
Potenzialmente s'avissa jocato tutto il campionato può darsi che 15/16 gol l'averra fatti puri st'annu con il 5/5/5 dell'impavido George. Ma qui i calciatori decisivi, quelli che riescono da soli a risolvere una partita, li teniamo preventivamente in panchina perché sono pericolosi per il sistema,fuoriescono dalla mediocrità comune, possono creare nocumento alla Tayloristica divisione scientifica del lavoro. Con il beneplacito, occorre sottolineare, di in nutrito gruppo di tifosi di nuova generazione, bigotti e moralisti, da sempre attenti, più che ai risultati sul campo, agli eventi extra professionali, tipo se il giocatore va ara missa piuttosto che in discoteca; se fa una sana vita sessuale oppure se si tromba a una di Catanzaro; se c'ha un quadro endocrinologo nella norma piuttosto ca quannu è sudata e si puzza a maglietta sia in allenamento che a fine partita.
applausi per entrambi!!!!
gira vota e riminía..il responsabile di questo e altro é sempre e solo uno..e se la società DAVVERO vuole mantenere i programmi,o meglio il programma triennale (dato che se ci provi prima é peccato di lesa maestà) é bene cambiare la conduzione tecnica...anche per sfruttare appieno le potenzialità di alcuni giocatori,farne arrivare altri e magari rendersi conto che qualcuno ritenuto insostituibile in realtà é sopravvalutato :sord =@

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre