PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: PRIMO POSTO A 63 PUNTI FINALI (CREDIAMOCI E BASTA CU STI PLAYOFF)
bravo ferro, per dare una valutazione quanto più possibile omogenea sulla classifica dei lupi, bisogna valutare la situazione nel suo complesso, considerando tutte le componenti in gioco. volare basso è necessario, ma affossarsi da soli NO! siamo quelli che siamo e va bene così, se siamo li dall'inizio del torneo ci sarà un motivo, kaxxo! non solo, siamo sempre li a ridosso delle primissime della classe con la consapevolezza di non aver affondato tutti i colpi che avevamo a disposizione, infatti penso che sono più le partite che potevamo vincere e che non abbiamo vinto di quelle che abbiamo vinto immeritatamente. detto questo, considerato il fatto che, tranne la casertana, gli altri scontri diretti li avremo al marulla, atteso che ci siamo sbloccati anche fuori casa (anche se con squadre scarse) e che per mantenere una certa continuità ad ogni pareggio in casa deve corrispondere una vittoria fuori casa (vedi foggia!), perchè non crederci mi chiedo. siamo quinti con 37 punti. nel girone A saremmo secondi e ne girone B terzi. non abbiamo squadre che fanno il vuoto (come cittadella e spal), più o meno abbiamo tutte e 5 un rendimento costante dall'inizio del campionato (questo alzerà sicuramente la quota promozione/play off), questo significa che a fine campionato la differenza di punti tra la prima e la quinta potrebbe essere irrisoria. si può cioè arrivare primi o quinti con la stessa facilità. altro che alchimie matematiche. 2+2 fa sempre 4, anche se dovessimo arrivare su marte in poco tempo. quindi CREDERCI a prescindere, perchè alla fine potremmo non farcela per un nonnulla. e sarebbe un gran peccato. il mercato non è stato granchè, verissimo, ma l'abbondanza di giocatori forti nelle rose già oleate e rodate a puntino potrebbe anche destabilizzare lo spogliatoio delle altre squadre (soprattutto il foggia!). per cui basta lamentarsi della rosa ristretta, alla fine potrebbe essere un vantaggio per noi. quanto agli spettatori (grande pianto di questo forum, quasi skoglionante direi), tranne il foggia in casa, le altre non è che fanno sold out. in questa giornata 3000 erano a matera, 2.500 a melfi (foggia), 2.303 a lecce (A LECCE!!!!!!) e 1.138 a benevento (A BENEVENTO!!!!!). questo significa che la crisi di pubblico è un mal comune, è generalizzata. sarebbe bello ovviamente avere 5/6 mila spettatori ad ogni partita, ma non è possibile, per mille motivi, bisogna capire che non sarà più come prima. cambiano le generazioni e con loro i gusti e le mode. un po come i prezzi per le case, si sono abbassati e non torneranno più come fino a 10 anni fa. quindi basta rompere i koglioni co sti pianti isterici, basta dire che abbiamo solo 2000 spettatori a partita, basta lamentarsi della rosa risicata che non ci permette i dovuti cambi. basta! arrivati a sto punto, siamo in barca e dobbiamo remare, magari tutti dallo stesso verso. bisogna solo crederci e io credo che C'HA PUTIMU FA!!! forza lupi a tutti
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Vulamu vasci please noi non siamo catanzaresi
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
lupuinnamorato ha scritto:embedded ha scritto:Io penso che ad oggi convenga a tutti rimanere con i piedi per terra e godere (oggi ovviamente a parte) delle vittorie settimana dopo settimana, quando arriveranno, dobbiamo levarci il più soddisfazioni possibile e alimentare tutti i sogni che ognuno vuole ma senza perdere il contatto della realtà.
Potremo vincere il campionato ma ad oggi siamo senz'altro sfavoriti rispetto alle altre formazioni, proprio la tranquillità e lo spirito di gruppo possono essere la nostra arma, gridare ai quattro venti di essere i più forti non ci conviene affatto e non corrisponde alla verità.
Keep calm and Forza Lupi!.
Allora, o non leggi, o oggi il vino a tavola ti ha fatto male Io NON HO DETTO NULLA che non sia vero, ma quale contatto con la realtà perso... simu a 3 punti dalla prima e dobbiamo rimanere con quali piedi per terra..????? o forse ci crediamo forse solo se siamo primi a 5 punti di vantaggio?? e jamu ja.... Cioè.. ma quale sogno... siamo li... poi se, ripeto, con Lecce, Benevento e Foggia in casa, e Casertana fuori... dimostriamo di essere più deboli... chapeau per gli altri... ma con gli scontri diretti e con la classifica attuale non pensarci vuol dire NON AVERE CONTATTO CON LA REALTÀ. Forza Lupi!!!
guarda lupuinnamorato quello che gli altri vorrebbero farti capire secondo me che squadre come foggia-benevento-lecce e casertana se non vincono il campionato per loro sarà un fallimento per i soldi che hanno investito!se il cosenza invece non dovesse vincere il campionato nessuno può dire niente anzi! ed il fatto di non spifferare ai 4 venti che possiamo giocarcela con tutte può essere una cosa positiva per la testa dei giocatori e ti spiego anche il perchè. Vuoi mettere che una squadra (forse meglio definirlo gruppo quello del cosenza)scende in campo senza nessun tipo di pressione con la voglia di giocarsela con tutti senza avere il problema che se perde o prende gol potrebbe pregiudicare l'obiettivo dichiarato? questo è un vantaggio enorme che si ha ad esempio nelle piazze piccolissime vedi frosinone-carpi-sassuolo-cittadella-entella ecc . perchè i giocatori non hanno pressioni di nessun genere che sia della piazza in cui giocano o di dirigenze esigenti con portafogli gonfi. Quindi secondo me sarebbe l'ideale continuare con questo atteggiamento smorza-pressioni. Già il derby per i giocatori non sarà facile giocarlo perchè abituati a 2000 persone quando si vedono lo stadio pieno na pocu i gambe ti tremano e li sarà interessante vedere come si comporteranno in campo e se sapranno gestire la pressione porteranno a casa i 3 punti ma ne sono sicuro non sarà facile.
Ultima modifica di Lupacchiotto 92 il lunedì 8 febbraio 2016, 12:00, modificato 1 volta in totale.
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
Lupacchiotto 92 ha scritto:lupuinnamorato ha scritto:embedded ha scritto:Io penso che ad oggi convenga a tutti rimanere con i piedi per terra e godere (oggi ovviamente a parte) delle vittorie settimana dopo settimana, quando arriveranno, dobbiamo levarci il più soddisfazioni possibile e alimentare tutti i sogni che ognuno vuole ma senza perdere il contatto della realtà.
Potremo vincere il campionato ma ad oggi siamo senz'altro sfavoriti rispetto alle altre formazioni, proprio la tranquillità e lo spirito di gruppo possono essere la nostra arma, gridare ai quattro venti di essere i più forti non ci conviene affatto e non corrisponde alla verità.
Keep calm and Forza Lupi!.
Allora, o non leggi, o oggi il vino a tavola ti ha fatto male Io NON HO DETTO NULLA che non sia vero, ma quale contatto con la realtà perso... simu a 3 punti dalla prima e dobbiamo rimanere con quali piedi per terra..????? o forse ci crediamo forse solo se siamo primi a 5 punti di vantaggio?? e jamu ja.... Cioè.. ma quale sogno... siamo li... poi se, ripeto, con Lecce, Benevento e Foggia in casa, e Casertana fuori... dimostriamo di essere più deboli... chapeau per gli altri... ma con gli scontri diretti e con la classifica attuale non pensarci vuol dire NON AVERE CONTATTO CON LA REALTÀ. Forza Lupi!!!
guarda lupuinnamorato quello che gli altri vorrebbero farti capire secondo me che squadre come foggia-benevento-lecce e casertana se non vincono il campionato per loro sarà un fallimento per i soldi che hanno investito!se invece il cosenza non dovesse vincere il campionato nessuno può dire niente anzi! ed il fatto di non spifferare ai 4 venti che possiamo giocarcela con tutte può essere una cosa positiva per la testa dei giocatori e ti spiego anche il perchè. Vuoi mettere che una squadra (forse meglio definirlo gruppo quello del cosenza)scende in campo senza nessun tipo di pressione con la voglia di giocarsela con tutti senza avere il problema che se perde o prende gol potrebbe pregiudicare l'obiettivo dichiarato? questo è un vantaggio enorme che si ha ad esempio nelle piazze piccolissime vedi frosinone-carpi-sassuolo-cittadella-entella ecc . perchè i giocatori non hanno pressioni di nessun genere che sia della piazza in cui giocano o di dirigenze esigenti con portafogli gonfi. Quindi secondo me sarebbe l'ideale continuare con questo atteggiamento smorza-pressioni. Già il derby per i giocatori non sarà facile giocarlo perchè abituati a 2000 persone quando si vedono lo stadio pieno na pocu i gambe ti tremano e li sarà interessante vedere come si comporteranno in campo e se sapranno gestire la pressione porteranno a casa i 3 punti ma ne sono sicuro non sarà facile.
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
COSENZA-Chirillà……… FOGGIA-Matera….. BENEVENTO-Melfi………… Catania-LECCE… CASERTANA–J. Stabia
Casertana- COSENZA . Lecce-FOGGIA……. Monopoli- BENEVENTO…. LECCE-Foggia …..CASERTANA-Cosenza
COSENZA–Juve Stabia FOGGIA- Lupa C……. BENEVENTO-Matera…….. Ischia-LECCE…… Catania-CASERTANA
Matera-COSENZA ……. Andria-FOGGIA….. Chirillà- BENEVENTO …….LECCE-Melfi ……. CASERTANA-Ischia
COSENZA–Paganese … Messina–FOGGIA… BENEVENTO-Casertana .. Monopoli-LECCE.. Benevento-CASERTAN
Lupa .C - COSENZA … FOGGIA- Ischia……. Paganese-BENEVENTO … LECCE–Chirillà …. Martina-CASERTANA
COSENZA–Lecce ……… Monopoli–Foggia…. Juve Stabia-BENEVENTO Cosenza- LECCE… CASERTANA-Akragas
Monopoli–COSENZA . FOGGIA- Catania…. BENEVENTO-Ischia …….. LECCE-Matera…. Lupa C.-CASERTANA
COSENZA–Benevento Casertana-FOGGIA..Cosenza-BENEVENTO ……LECCE-Akragas …. CASERTANA-Foggia
Melfi-COSENZA ……… FOGGIA-Akragas…… BENEVENTO-Catania ….Messina-LECCE… Monopoli-CASERTANA
COSENZA-Foggia ….. Cosenza-FOGGIA….. Martina-BENEVENTO ….. LECCE-Paganese . CASERTANA-Andria
Andria-COSENZA ….. FOGGIA-Martina….. BENEVENTO-Lecce … Benevento-LECCE. Messina-CASERTAN
COSENZA-Ischia …….. Juve Stabia-FOGGIA. Akragas-BENEVENTO … LECCE–Lupa C……CASERTAN-Paganese
Casertana- COSENZA . Lecce-FOGGIA……. Monopoli- BENEVENTO…. LECCE-Foggia …..CASERTANA-Cosenza
COSENZA–Juve Stabia FOGGIA- Lupa C……. BENEVENTO-Matera…….. Ischia-LECCE…… Catania-CASERTANA
Matera-COSENZA ……. Andria-FOGGIA….. Chirillà- BENEVENTO …….LECCE-Melfi ……. CASERTANA-Ischia
COSENZA–Paganese … Messina–FOGGIA… BENEVENTO-Casertana .. Monopoli-LECCE.. Benevento-CASERTAN
Lupa .C - COSENZA … FOGGIA- Ischia……. Paganese-BENEVENTO … LECCE–Chirillà …. Martina-CASERTANA
COSENZA–Lecce ……… Monopoli–Foggia…. Juve Stabia-BENEVENTO Cosenza- LECCE… CASERTANA-Akragas
Monopoli–COSENZA . FOGGIA- Catania…. BENEVENTO-Ischia …….. LECCE-Matera…. Lupa C.-CASERTANA
COSENZA–Benevento Casertana-FOGGIA..Cosenza-BENEVENTO ……LECCE-Akragas …. CASERTANA-Foggia
Melfi-COSENZA ……… FOGGIA-Akragas…… BENEVENTO-Catania ….Messina-LECCE… Monopoli-CASERTANA
COSENZA-Foggia ….. Cosenza-FOGGIA….. Martina-BENEVENTO ….. LECCE-Paganese . CASERTANA-Andria
Andria-COSENZA ….. FOGGIA-Martina….. BENEVENTO-Lecce … Benevento-LECCE. Messina-CASERTAN
COSENZA-Ischia …….. Juve Stabia-FOGGIA. Akragas-BENEVENTO … LECCE–Lupa C……CASERTAN-Paganese
Ultima modifica di terrone il lunedì 8 febbraio 2016, 13:08, modificato 5 volte in totale.
-
- Veterano
infatti lupacchiò, sta settimana averrimu i parrà sulu i derby, nè di promozione diretta nè di play off. a questo punto della stagione è più importante vincere il derby. non vorrei che roselli cu ra scusa che l'importante e fare punti per restare agganciati ara min... si acconteterebbe di un par del derby. io personalmente a quel sondaggio sulle aspettative dei tifosi per quest'anno ho votatao la vittoria nel derby. poi quello che deve venire viene. volare basso è importante, ma a volare troppo basso si rischia di finire con il muso per terra! noi non siamo una piccola piazza come chiavari, carpi o sassuolo, ma non abbiamo neanche la loro pila, per cui credo che i tifosi debbano dare con le loro pressioni (civili ovviamente) le giuste motivazioni ai giocatori. anche perchè, non essendoci cosentini in squadra è difficile pretendere dal gruppo qualcosa che sia diverso dalle altre partite solo perchè si tratta del derby. per cui penso che almeno in relazione a questa partita bisogna pompare un'attimino, poi penseremo al resto del campionato.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
bruziomaurizio ha scritto:infatti lupacchiò, sta settimana averrimu i parrà sulu i derby, nè di promozione diretta nè di play off. a questo punto della stagione è più importante vincere il derby. non vorrei che roselli cu ra scusa che l'importante e fare punti per restare agganciati ara min... si acconteterebbe di un par del derby. io personalmente a quel sondaggio sulle aspettative dei tifosi per quest'anno ho votatao la vittoria nel derby. poi quello che deve venire viene. volare basso è importante, ma a volare troppo basso si rischia di finire con il muso per terra! noi non siamo una piccola piazza come chiavari, carpi o sassuolo, ma non abbiamo neanche la loro pila, per cui credo che i tifosi debbano dare con le loro pressioni (civili ovviamente) le giuste motivazioni ai giocatori. anche perchè, non essendoci cosentini in squadra è difficile pretendere dal gruppo qualcosa che sia diverso dalle altre partite solo perchè si tratta del derby. per cui penso che almeno in relazione a questa partita bisogna pompare un'attimino, poi penseremo al resto del campionato.
d'accordissimo su tutto, aggiungo che se il derby FINALMENTE lo vogliamo davvero VINCERE, dobbiamo giocarlo SOLO in un modo:
SENZA PAURA DI PERDERLO
finalmente siamo nelle condizioni di classifica , di morale e di forma per poterci permettere di giocarcelo senza PAURE, cosa che al contrario loro avranno in abbondanza, e questo concetto Roselli lo dovrà (sono sicuro che lo farà) imprimere bene nella mente del gruppo in settimana.
jamu lupi, shcattamuli
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
In sintesi possiamo dire che la società non ci crede, e con il mercato di basso profilo appena concluso lo ha dimostrato, i ragazzi si. Dunque vanno sostenuti, merito a loro e a un grande mister al quale non ho risparmiato stilettate ma che ha tirato su un gruppo davvero fantastico, dobbiamo ammetterlo. Un gruppo che, in tempi non sospetti sono stato il primo a dirlo, potrebbe tranquillamente puntare al primato. Il gruppo infatti è capace di portarti più su dei grandi nomi di mercato, può davvero rivelarsi una forza straordinaria e incontenibile...Una breve notazione a margine. Ieri con statella e cavallaro ai lati c 'è stato un cambio di marcia irresistibile, le occasioni sono cominciate a fioccare a raffica, un esperimento da tenere in debita considerazione in chiave derby..........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Maurì, ma onestamente tu ancora ci cridi a sa cosa? L'anno di Toscano (le sue forse le stagioni con più calciatori locali):bruziomaurizio ha scritto:infatti lupacchiò, sta settimana averrimu i parrà sulu i derby, nè di promozione diretta nè di play off. a questo punto della stagione è più importante vincere il derby. non vorrei che roselli cu ra scusa che l'importante e fare punti per restare agganciati ara min... si acconteterebbe di un par del derby. io personalmente a quel sondaggio sulle aspettative dei tifosi per quest'anno ho votatao la vittoria nel derby. poi quello che deve venire viene. volare basso è importante, ma a volare troppo basso si rischia di finire con il muso per terra! noi non siamo una piccola piazza come chiavari, carpi o sassuolo, ma non abbiamo neanche la loro pila, per cui credo che i tifosi debbano dare con le loro pressioni (civili ovviamente) le giuste motivazioni ai giocatori. anche perchè, non essendoci cosentini in squadra è difficile pretendere dal gruppo qualcosa che sia diverso dalle altre partite solo perchè si tratta del derby. per cui penso che almeno in relazione a questa partita bisogna pompare un'attimino, poi penseremo al resto del campionato.
Rosa:
N° Giocatore Ruolo Anagrafe
- Stefano Ambrosi Portiere 08/05/1974 Alatri
- Andrea Cosenza Portiere 27/01/1986 Luzzi
- Massimiliano Guizzetti Portiere 19/05/1988 Iseo
- Errico Braca Difensore 23/05/1975 Salerno
- Luca Chianello Difensore 11/03/1988 Paola
- Antonio De Miglio Difensore 24/09/1983 Crotone
- Massimo Morelli Difensore 10/03/1977 Cosenza
- Ivan Carmelo Moschella Difensore 27/03/1974 Sant'Alessio
- Aniello Parisi Difensore 01/09/1973 San Giuseppe Vesuviano
- Giovanni Zangaro Difensore 28/01/1989 Corigliano
- Raffaele Battisti Centrocampista 15/09/1977 Poggio Bustone
- Alessandro Bernardi Centrocampista 27/11/1986 Lamezia Terme
- Francesco De Rose Centrocampista 21/06/1987 Cosenza
- Domenico Fabio Centrocampista 15/06/1988 Catanzaro
- Francesco Mortelliti Centrocampista 18/10/1976 Messina
- Andrea Musacco Centrocampista 23/03/1982 Cosenza
- Roberto Occhiuzzi Centrocampista 11/10/1979 Cetraro
- Antonino Profeta Centrocampista 26/06/1988
- Domenico Danti Attaccante 12/01/1989 San Giovanni in Fiore
- Emanuele Catania Attaccante 15/03/1981 Catania
- Alessio Galantucci Attaccante 18/08/1981 Salerno
- Enrico Polani Attaccante 01/09/1980 Roma
- Paolo Ramora Attaccante 14/10/1980 Nocera Inferiore
https://it.wikipedia.org/wiki/Cosenza_C ... -2009#Rosa
Derby agguerritissimi. :/
ps. Lo vedi e lo senti che alcune partite sono più sentite rispetto ad altre, non c'è bisogno del certificato di nascita...per giocarle t'adi senta.
-
- Veterano
Quello che mi consola è che oltre ad avere noi finalmente una società seria che certe cose non le fa (almeno per quanto visto fino ad oggi), noi abbiamo bisogno di vincere per proseguire la scalata, loro non necessitano di punti perché non hanno l'acqua alla gola, siamo appena all'inizio del girone di ritorno, eccetera, quindi stavolta non si dovrebbe assistere al solito "vogliamoci bene che siamo tutti calabresi" da un punto a testa (o la vittoria a loro negli anni in cui erano disperati e gli serviva per salvarsi).
Stavolta dovrebbe essere uno di quei derby che si giocano, come già fu l'anno scorso. E' già tanto, che io di saluti & baci ne ho visti fin troppi.
Stavolta dovrebbe essere uno di quei derby che si giocano, come già fu l'anno scorso. E' già tanto, che io di saluti & baci ne ho visti fin troppi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Il volemose bene funziona però a senso unico, lo vogliono praticare solo al marulla, perché al ceravolo o vincono o, quando non possono per le deficienze della loro squadra, si mettono a picchiare di brutto, vedi andata........Nube di Tempesta ha scritto:Quello che mi consola è che oltre ad avere noi finalmente una società seria che certe cose non le fa (almeno per quanto visto fino ad oggi), noi abbiamo bisogno di vincere per proseguire la scalata, loro non necessitano di punti perché non hanno l'acqua alla gola, siamo appena all'inizio del girone di ritorno, eccetera, quindi stavolta non si dovrebbe assistere al solito "vogliamoci bene che siamo tutti calabresi" da un punto a testa (o la vittoria a loro negli anni in cui erano disperati e gli serviva per salvarsi).
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
finalmente!!! Bravo!bruziomaurizio ha scritto:bravo ferro, per dare una valutazione quanto più possibile omogenea sulla classifica dei lupi, bisogna valutare la situazione nel suo complesso, considerando tutte le componenti in gioco. volare basso è necessario, ma affossarsi da soli NO! siamo quelli che siamo e va bene così, se siamo li dall'inizio del torneo ci sarà un motivo, kaxxo! non solo, siamo sempre li a ridosso delle primissime della classe con la consapevolezza di non aver affondato tutti i colpi che avevamo a disposizione, infatti penso che sono più le partite che potevamo vincere e che non abbiamo vinto di quelle che abbiamo vinto immeritatamente. detto questo, considerato il fatto che, tranne la casertana, gli altri scontri diretti li avremo al marulla, atteso che ci siamo sbloccati anche fuori casa (anche se con squadre scarse) e che per mantenere una certa continuità ad ogni pareggio in casa deve corrispondere una vittoria fuori casa (vedi foggia!), perchè non crederci mi chiedo. siamo quinti con 37 punti. nel girone A saremmo secondi e ne girone B terzi. non abbiamo squadre che fanno il vuoto (come cittadella e spal), più o meno abbiamo tutte e 5 un rendimento costante dall'inizio del campionato (questo alzerà sicuramente la quota promozione/play off), questo significa che a fine campionato la differenza di punti tra la prima e la quinta potrebbe essere irrisoria. si può cioè arrivare primi o quinti con la stessa facilità. altro che alchimie matematiche. 2+2 fa sempre 4, anche se dovessimo arrivare su marte in poco tempo. quindi CREDERCI a prescindere, perchè alla fine potremmo non farcela per un nonnulla. e sarebbe un gran peccato. il mercato non è stato granchè, verissimo, ma l'abbondanza di giocatori forti nelle rose già oleate e rodate a puntino potrebbe anche destabilizzare lo spogliatoio delle altre squadre (soprattutto il foggia!). per cui basta lamentarsi della rosa ristretta, alla fine potrebbe essere un vantaggio per noi. quanto agli spettatori (grande pianto di questo forum, quasi skoglionante direi), tranne il foggia in casa, le altre non è che fanno sold out. in questa giornata 3000 erano a matera, 2.500 a melfi (foggia), 2.303 a lecce (A LECCE!!!!!!) e 1.138 a benevento (A BENEVENTO!!!!!). questo significa che la crisi di pubblico è un mal comune, è generalizzata. sarebbe bello ovviamente avere 5/6 mila spettatori ad ogni partita, ma non è possibile, per mille motivi, bisogna capire che non sarà più come prima. cambiano le generazioni e con loro i gusti e le mode. un po come i prezzi per le case, si sono abbassati e non torneranno più come fino a 10 anni fa. quindi basta rompere i koglioni co sti pianti isterici, basta dire che abbiamo solo 2000 spettatori a partita, basta lamentarsi della rosa risicata che non ci permette i dovuti cambi. basta! arrivati a sto punto, siamo in barca e dobbiamo remare, magari tutti dallo stesso verso. bisogna solo crederci e io credo che C'HA PUTIMU FA!!! forza lupi a tutti
-
- Veterano
cromosoma21 ha scritto:In sintesi possiamo dire che la società non ci crede, e con il mercato di basso profilo appena concluso lo ha dimostrato, i ragazzi si. Dunque vanno sostenuti, merito a loro e a un grande mister al quale non ho risparmiato stilettate ma che ha tirato su un gruppo davvero fantastico, dobbiamo ammetterlo. Un gruppo che, in tempi non sospetti sono stato il primo a dirlo, potrebbe tranquillamente puntare al primato. Il gruppo infatti è capace di portarti più su dei grandi nomi di mercato, può davvero rivelarsi una forza straordinaria e incontenibile...Una breve notazione a margine. Ieri con statella e cavallaro ai lati c 'è stato un cambio di marcia irresistibile, le occasioni sono cominciate a fioccare a raffica, un esperimento da tenere in debita considerazione in chiave derby..........
Roselli qualche giorno fa disse che se rimaniamo squadra equilibrata...possiamo anche giocare com quattro giocatori di attacco, anziché tre che tradotto per me significa
Statella....................Cavallaro
......Arrighini........Vutov..........
In Calabria solo lupi
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Assolutamente d'accordo. Cosi finirà, si spera, zio fester di mettere statella a piede invertito... già non ha un bel piede, poi se lo metti dall'altra parte... deve stare a destra e fare l'esterno di centrocampo, quello che ha fatto OTTIMAMENTE Cavallaro, mettendo cross a iosa in area... Se Statella si ricorda di fare l'esterno e fa quello che deve fare, saltare l'uomo e crossare benino in area, tra lui e Cavallaro, i due rapaci La Mantia e Arrighini potrebbero divertirsi, e molto.felipao ha scritto:cromosoma21 ha scritto:In sintesi possiamo dire che la società non ci crede, e con il mercato di basso profilo appena concluso lo ha dimostrato, i ragazzi si. Dunque vanno sostenuti, merito a loro e a un grande mister al quale non ho risparmiato stilettate ma che ha tirato su un gruppo davvero fantastico, dobbiamo ammetterlo. Un gruppo che, in tempi non sospetti sono stato il primo a dirlo, potrebbe tranquillamente puntare al primato. Il gruppo infatti è capace di portarti più su dei grandi nomi di mercato, può davvero rivelarsi una forza straordinaria e incontenibile...Una breve notazione a margine. Ieri con statella e cavallaro ai lati c 'è stato un cambio di marcia irresistibile, le occasioni sono cominciate a fioccare a raffica, un esperimento da tenere in debita considerazione in chiave derby..........
Roselli qualche giorno fa disse che se rimaniamo squadra equilibrata...possiamo anche giocare com quattro giocatori di attacco, anziché tre che tradotto per me significa
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Conoscendo Roselli il massimo che potremmo sperare sarebbe questo:felipao ha scritto:cromosoma21 ha scritto:In sintesi possiamo dire che la società non ci crede, e con il mercato di basso profilo appena concluso lo ha dimostrato, i ragazzi si. Dunque vanno sostenuti, merito a loro e a un grande mister al quale non ho risparmiato stilettate ma che ha tirato su un gruppo davvero fantastico, dobbiamo ammetterlo. Un gruppo che, in tempi non sospetti sono stato il primo a dirlo, potrebbe tranquillamente puntare al primato. Il gruppo infatti è capace di portarti più su dei grandi nomi di mercato, può davvero rivelarsi una forza straordinaria e incontenibile...Una breve notazione a margine. Ieri con statella e cavallaro ai lati c 'è stato un cambio di marcia irresistibile, le occasioni sono cominciate a fioccare a raffica, un esperimento da tenere in debita considerazione in chiave derby..........
Perina
Corsi Di Nunzio Tedeschi Pinna
Criaco Arrigoni Fiordilino
Statella ........................................Cavallaro/Vutov
La Mantia/Arrighini
-------