TIFO SOLO PER UNO SQUADRONE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
originalbruzy
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TIFO SOLO PER UNO SQUADRONE

Messaggio da originalbruzy »

Vogliamo materiale Cosenza calcio. Ma lo Store c'è o ci fa?
Via Popilia Chè!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

originalbruzy ha scritto:Vogliamo materiale Cosenza calcio. Ma lo Store c'è o ci fa?
Anche io non capisco come mai l divise e tutto il materiale non arrivi prima di Natale per essere usato come è giusto per regalo in quel giorno....ogni anno ricevo qualche cosa di vestiario ma non dello store ...bensì da sportgadget.....perché questo? Perché non puntare su questo ?
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1365 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

originalbruzy ha scritto:Vogliamo materiale Cosenza calcio. Ma lo Store c'è o ci fa?
Confermo, una situazione desolante !!!

Passo dallo store il 23 e trovo poco molto poco, volevo comprare un paio di sciarpe e qualche cappellino per i nipotini ma il NULLA solo giubbini, felpe e le maglie ma senza taglie per under 10, insomma c'è da migliorare non TANTO ma TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOO

:cry: :cry: :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1672 volte
Sei stato  ringraziato: 1600 volte

Messaggio da DarkGOD »

che paranoia essere a cosenza per le feste..passare dal marulla e realizzare che non ti puoi vedere i lupi perchè ppi jocà in casa ci vò metà gennaio quasi e tu intanto ti si ricuatu in cul* ai lupi....e devi aspettare quasi n'altro anno..ppi na sola partita,se ti va bona..
sono sensazioni che solo i fuori sede possono capire forse..
per il resto..speriamo che con il nuovo anno si migliori sempre di piu'...specie in ambito marketing e comunicazione
spero che guarascio un giorno si svegli e si chieda : "ma cchi tena a virtus entella (!) piu' del cosenza calcio,per stare in B e gestire il marketing meglio di noi ?!? è ora di darsi da fare..sgancio piu' pilas per gente piu' competente..bisogna fare il salto di qualità anche fuori dal campo"
quel giorno..giuro..quel giorno
io gli regalerò un parrucchino rasta & un abbraccio.
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brutia Pride
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Brutia Pride »

C'È SOLO IL COSENZA!
A COSENZA C'È SOLO IL COSENZA!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Brutia Pride ha scritto:C'È SOLO IL COSENZA!
A COSENZA C'È SOLO IL COSENZA!
MA ANCHE, VOLENDO, FUORI DA COSENZA :D
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

Oberdan_80 ha scritto:
Confermo, una situazione desolante !!!

Passo dallo store il 23 e trovo poco molto poco, volevo comprare un paio di sciarpe e qualche cappellino per i nipotini ma il NULLA solo giubbini, felpe e le maglie ma senza taglie per under 10, insomma c'è da migliorare non TANTO ma TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTIIInovità? IIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOO

:cry: :cry: :cry:
novità?
Via Popilia Chè!
Bruzy Style
Veterano
Veterano

Messaggio da Bruzy Style »

Immagine
asmor73
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da asmor73 »

Lavoro fuori ormai da 19 anni. Mio figlio portato allo stadio solo 2 volte al centenario e finale coppa italia. Ogni domenica guarda con me la partita su sportube. Una di quelle cose che non ha prezzo. Leggere la sua letterina a babbo natale dove chiede la divisa ufficiale del Cosenza.sono riuscito a trasmetterci la mia malattia. Orgoglioso di mio figlio 8 anni lupo d'adozione dalla nascita.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 407 volte
Sei stato  ringraziato: 898 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Ieri l'altro, invitato da un gruppo di amici in un pub in centro, qui a Milano, a vedere la gara di Champions tra Real e Roma, noto tantissime sciarpe e magliette di squadre italiane ed internazionali (che goduria vedere quella della Lazio lontana dalle altre italiane e circondata da quelle turche di Bešiktas, Trabzonspor e Galatasaray, perfetto in chiave legge del contrappasso per quei fascistoni!) al che faccio i complimenti al proprietario del locale ma, allo stesso tempo, gli dico che manca la più bella ed importante. Lui, ovviamente, mi chiede quale ed io, con naturalezza e fierezza gli dico: quella del Cosenza! Lui fa un ghigno, alza l'indice e, con mio grande stupore (m'ha fricatu, un m'aspettava!) eccola là...

Immagine

Bella, come la frase che riporta, non ne avevo mai vista una così prima d'ora, e poi tutta sola, così, in bella vista su una trave in legno, in un posto d'onore, non confusa nel marasma di tutte le altre (ce ne saranno almeno 200!). Che goduria!
Ovviamente mi sono gonfiato come un rospo per l'orgoglio e gli ho detto: hai appena conquistato e fidelizzato un cliente!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1365 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto:Ieri l'altro, invitato da un gruppo di amici in un pub in centro, qui a Milano, a vedere la gara di Champions tra Real e Roma, noto tantissime sciarpe e magliette di squadre italiane ed internazionali (che goduria vedere quella della Lazio lontana dalle altre italiane e circondata da quelle turche di Bešiktas, Trabzonspor e Galatasaray, perfetto in chiave legge del contrappasso per quei fascistoni!) al che faccio i complimenti al proprietario del locale ma, allo stesso tempo, gli dico che manca la più bella ed importante. Lui, ovviamente, mi chiede quale ed io, con naturalezza e fierezza gli dico: quella del Cosenza! Lui fa un ghigno, alza l'indice e, con mio grande stupore (m'ha fricatu, un m'aspettava!) eccola là...

Immagine

Bella, come la frase che riporta, non ne avevo mai vista una così prima d'ora, e poi tutta sola, così, in bella vista su una trave in legno, in un posto d'onore, non confusa nel marasma di tutte le altre (ce ne saranno almeno 200!). Che goduria!
Ovviamente mi sono gonfiato come un rospo per l'orgoglio e gli ho detto: hai appena conquistato e fidelizzato un cliente!
bellissima :Bravo: :Bravo: :Bravo:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9040 volte
Sei stato  ringraziato: 2238 volte

Messaggio da cirujeda »

Ferro da Milano ha scritto:Ieri l'altro, invitato da un gruppo di amici in un pub in centro, qui a Milano, a vedere la gara di Champions tra Real e Roma, noto tantissime sciarpe e magliette di squadre italiane ed internazionali (che goduria vedere quella della Lazio lontana dalle altre italiane e circondata da quelle turche di Bešiktas, Trabzonspor e Galatasaray, perfetto in chiave legge del contrappasso per quei fascistoni!) al che faccio i complimenti al proprietario del locale ma, allo stesso tempo, gli dico che manca la più bella ed importante. Lui, ovviamente, mi chiede quale ed io, con naturalezza e fierezza gli dico: quella del Cosenza! Lui fa un ghigno, alza l'indice e, con mio grande stupore (m'ha fricatu, un m'aspettava!) eccola là...

Immagine

La mia prima sciarpa. In possesso dal 1996.
Ancora conservata e custodita come una delle cose piu care, 100 e piu partite, 3 traslochi, 5 cassetti, tot scatoloni.
E' sempre li, sempre piu rossoblu.

:cry: :flag:
B O I C o o p !
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Possiedo anche io la sciarpa postata non ricordo l'anno preciso in cui l'acquistai ma di sicuro intorno a metà anni novanta quindi stessa data indicata da cirujeda o un anno prima..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

Ferro da Milano ha scritto:Anch'io!

E dovreste vedere, qui a Milano, che faccia fanno quando mi chiedono per che squadra tifo. Le risposte più ovvie che si aspettano sarebbero Inter, Milan o Juve (c'è pieno di gobbi qui). Quando mi sentono dire Cosenza qualcuno mi dice: "no, di serie A!". Ed io rispondo: Cosenza! Poi capiscono e "parte" il rispetto da parte loro, l'orgoglio da parte mia...!

Solo un amore, solo una squadra: COSENZA!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
"uguale ferro" di piu posso dire,che alleno i portieri di un settore giovanile(primi calc*,pulcini,esordienti,giovanissimi)affiliati con l atalanta,è quest anno sono stato pure a zingonia..cose pazzesche..,pensa i bambini quando mi chiedono di che squadra tifo..molti non s'anno del cosenza,e io gli racconto in breve che non tutti tifano inter,juve e milan e che queste non mi danno niente ed invece è la squadra della mia citta che mi riempe il cuore..mi fa sognare!! :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: alè cosenza alè,sei l'unico per me ,ti porterò per sempre nel mio cuor.... PS:io abito a pv,purtroppo..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!