TIFO SOLO PER UNO SQUADRONE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brutia Pride
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

TIFO SOLO PER UNO SQUADRONE

Messaggio da Brutia Pride »

IL COSENZA :flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: TIFO SOLO PER UNO SQUADRONE

Messaggio da Ferro da Milano »

Anch'io!

E dovreste vedere, qui a Milano, che faccia fanno quando mi chiedono per che squadra tifo. Le risposte più ovvie che si aspettano sarebbero Inter, Milan o Juve (c'è pieno di gobbi qui). Quando mi sentono dire Cosenza qualcuno mi dice: "no, di serie A!". Ed io rispondo: Cosenza! Poi capiscono e "parte" il rispetto da parte loro, l'orgoglio da parte mia...!

Solo un amore, solo una squadra: COSENZA!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Ferro da Milano ha scritto:Anch'io!

E dovreste vedere, qui a Milano, che faccia fanno quando mi chiedono per che squadra tifo. Le risposte più ovvie che si aspettano sarebbero Inter, Milan o Juve (c'è pieno di gobbi qui). Quando mi sentono dire Cosenza qualcuno mi dice: "no, di serie A!". Ed io rispondo: Cosenza! Poi capiscono e "parte" il rispetto da parte loro, l'orgoglio da parte mia...!

Solo un amore, solo una squadra: COSENZA!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Amico Ferrù,
a faccia a minc* a fannu puru a Cusenza. In qualsiasi luogo di ritrovo, ad una festa, un compleanno.......ovunque. Ti che squadra tifi??? U Cusenza!!!
La differenza che ti piglianu per il cul* e non ti rispettano per niente, come invece fanno per gli emigrati come te.
Una città imborghesita da schifo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1446 volte
Sei stato  ringraziato: 1284 volte

Messaggio da DarkGOD »

e io aggiungo che quando uno emigra e vive fuori..la passione,per quanto possibile,è ancora piu' forte e aumenta a dismisura..
anche per questo molti di noi,quando ci sono comportamenti assurdi SCLERANO TOTALMENTE
perchè l'unico mezzo sono le parole
e internet in questo senso..è na manna dal cielo..
poi non vi dico quando si è all'estero e si trovano non solo conterranei quanto tifosi del cosenza..e si riescono ad armare rimpatriate in una STANZA (perchè permettersi una casa sana non è cosa semplice) che arrivutanu mezzo occidente con il retrogusto di na purpetta appena muzzicata
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Prima ti guardano molto meravigliati, poi fanno ah!, poi parte un risolino di scherno, ma nemmeno poi tanto, perché subito dopo ti guardano tra lo schifato e l'impietosito........................qui....................capì addu sim'arrivati, capì c'avimu i sopportà.............è na vrigogna e quasi quasi t'adi ammuccià, come i primi cristiani nelle catacombe.............è un classico del fighetto barra figlio di papà che vede il suo squadrone su scai, pronto a fare quelle penosissime sfilate al momento giusto.................
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

cromosoma21 ha scritto:Prima ti guardano molto meravigliati, poi fanno ah!, poi parte un risolino di scherno, ma nemmeno poi tanto, perché subito dopo ti guardano tra lo schifato e l'impietosito........................qui....................capì addu sim'arrivati, capì c'avimu i sopportà.............è na vrigogna e quasi quasi t'adi ammuccià, come i primi cristiani nelle catacombe.............è un classico del fighetto barra figlio di papà che vede il suo squadrone su scai, pronto a fare quelle penosissime sfilate al momento giusto.................
MARONNA quelle sfilate pro Inter/Juve a Cosenza come non le sopporto! =@
MaxCS
Assiduo
Assiduo

Messaggio da MaxCS »

Io vi le dittu ca ancuni juarnu mi ci juannu supa sa gente.
:flag: 22.04.2015 :flag:
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Proprio questa sera ragionando con alcuni clienti che guardavano la coppa Italia ho detto loro che non prendo più gusto e piacere a vedere le squadre blasonate della serie a ....ma solo un unico amore Cosenza calcio 1914 ..mi hanno guardato sbigottiti non sapevano nemmeno la categoria di appartenenza.......peccato ho detto loro. Vi perdete la vera passione calcistica ....quella del cuore.....
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

A me dispiace solo che per un rigore del tutto estemporaneo e che Perina aveva pure mezzo parato non ci siamo anche noi in TV in Coppa Italia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

Solo voi amici del forum potete immaginare l'emozione che ho provato quest'estate in un villaggio turistico, dove davanti a 500 persone, mio figlio (7 anni) sul palco del teatro salito per una premiazione, alla domanda "di che squadra sei tifoso?" Ha risposto: del Cosenza! Solo a scriverlo ,adesso ,mi viene la pelle d'oca.
Via Popilia Chè!
gb65
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da gb65 »

Nube di Tempesta ha scritto:A me dispiace solo che per un rigore del tutto estemporaneo e che Perina aveva pure mezzo parato non ci siamo anche noi in TV in Coppa Italia.
Mi fa ancora incazzare !!
E poi pensa che carica ci avrebbe dato per campionato essere ancora lì in coppa.
Aggiungo che vedendo i risultati di Coppa ho la conferma che questa sudditanza di Roselli nei confronti di questi pseudo squadroni (Foggia, Lecce, ecc) e' oltre che fuori logo anche deleteria.
Noi abbiamo na buona squadra e un ottimo gruppo , la testa conta molto e certe dichiarazioni rischiano di smontare i calciatori.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

originalbruzy ha scritto:Solo voi amici del forum potete immaginare l'emozione che ho provato quest'estate in un villaggio turistico, dove davanti a 500 persone, mio figlio (7 anni) sul palco del teatro salito per una premiazione, alla domanda "di che squadra sei tifoso?" Ha risposto: del Cosenza! Solo a scriverlo ,adesso ,mi viene la pelle d'oca.
A pelle d'oca, con annessa commozione, m'ha fatta vena a mia........ :cry:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

marcello77 ha scritto:
originalbruzy ha scritto:Solo voi amici del forum potete immaginare l'emozione che ho provato quest'estate in un villaggio turistico, dove davanti a 500 persone, mio figlio (7 anni) sul palco del teatro salito per una premiazione, alla domanda "di che squadra sei tifoso?" Ha risposto: del Cosenza! Solo a scriverlo ,adesso ,mi viene la pelle d'oca.
A pelle d'oca, con annessa commozione, m'ha fatta vena a mia........ :cry:
Succede tutti i giorni, in edicola,a scuola, da babbo Natale :D nelle feste di compleanno ecc ecc per lui è una risposta normale, per chi pone la domanda invece sembra un alieno ; ma vedi tu...A casa nostra, cose da pazzi.
Via Popilia Chè!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Personalmente convivo da anni ormai con questa cosa, ma rispondo in prima battuta "la squadra più forte del mondo" poi quando mi chiedono cioè...
E rispondo Cosenza , c'è chi ride e chi mi guarda strano ma la mia faccia è seria quindi rimangono un po spiazzati...
Devo essere sincero, negli ultimi mesi la gente non si sorprende più come prima, prima partivano le critiche (i cosentini) o i "davvero?!? E in che serie gioca?!?" per gli altri... Forse si sono arresi...
PS: non ho potuto vedere la partita col foggia perche ero in Brasile, anche li ovviamente tutti mi chiedevano di che squadra tifassi...
salvi69
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

raffadani ha scritto:Proprio questa sera ragionando con alcuni clienti che guardavano la coppa Italia ho detto loro che non prendo più gusto e piacere a vedere le squadre blasonate della serie a ....ma solo un unico amore Cosenza calcio 1914 ..mi hanno guardato sbigottiti non sapevano nemmeno la categoria di appartenenza.......peccato ho detto loro. Vi perdete la vera passione calcistica ....quella del cuore.....

e quale è il locale, cussì ancuna vota ci viagnu e simu dua a parrà d'u Cusenza?