Il tallone di Achille di questo Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1323 volte
Re: Il tallone di Achille di questo Cosenza
cavallaro è nu treno...come statella,ma con piu' piede
sono sicuro che con un campo decente è difficile fermarlo!
sono sicuro che con un campo decente è difficile fermarlo!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7863 volte
- Sei stato ringraziato: 1947 volte
se ingrana pure Raimondi SìANTI I RISI ARI PLAYOFF!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
cavallaro non è ancora in condizione ma ha dimostrato ca puru cu na gamma sula è meglio di raimondi!
per guarascio: se non andiamo ai playoff a curpa è sulu a tua, caccia a pila!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7863 volte
- Sei stato ringraziato: 1947 volte
Chianu
Cavallaro ha fatto capire che puo darci na mano, ma superiorità non ne ha creato
Cavallaro ha fatto capire che puo darci na mano, ma superiorità non ne ha creato
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Ah si? fino a mo i soldi l'ha cacciati tu?Doctor Hannibal ha scritto:cavallaro non è ancora in condizione ma ha dimostrato ca puru cu na gamma sula è meglio di raimondi!
-
- Veterano
D'accordo, per essere quello che ha speriamo tutti deve essere al 100%, comunque il rigore, in un ambientino non ti dico, lo ha battuto alla grande.cirujeda ha scritto:Chianu
-
- Veterano
No embè, fino a mò i sordi né li ho cacciati io ma mancu tu, quindi se guarascio caccia la pila e non fa la tenaglia i playoff diventano un obiettivo più concreto da raggiungere.embedded ha scritto:Ah si? fino a mo i soldi l'ha cacciati tu?Doctor Hannibal ha scritto:cavallaro non è ancora in condizione ma ha dimostrato ca puru cu na gamma sula è meglio di raimondi!
Il nostro nemico numero 1 è la stanchezza ed è impensabile sperare di arrivare fino alla fine con una rosa striminzita e risicata. Questo è il dato oggettivo!
-
- Veterano
Io trovo paradossale, assurdo, financo sconveniente, parlare di colpe, oggi.Doctor Hannibal ha scritto:No embè, fino a mò i sordi né li ho cacciati io ma mancu tu, quindi se guarascio caccia la pila e non fa la tenaglia i playoff diventano un obiettivo più concreto da raggiungere.embedded ha scritto:Ah si? fino a mo i soldi l'ha cacciati tu?Doctor Hannibal ha scritto:cavallaro non è ancora in condizione ma ha dimostrato ca puru cu na gamma sula è meglio di raimondi!
Il nostro nemico numero 1 è la stanchezza ed è impensabile sperare di arrivare fino alla fine con una rosa striminzita e risicata. Questo è il dato oggettivo!
-
- Veterano
Ma infatti la squadra per me è eccezionale e encomiabile. Sono infatti d'accordo con te su questo. Solo che Guarascio deve potenziare l'organico per affrontare il difficile prosieguo con più serenità a cominciare proprio da domenica ad Agrigento dove non sarà una passeggiata..embedded ha scritto:Io trovo paradossale, assurdo, financo sconveniente, parlare di colpe, oggi.Doctor Hannibal ha scritto:No embè, fino a mò i sordi né li ho cacciati io ma mancu tu, quindi se guarascio caccia la pila e non fa la tenaglia i playoff diventano un obiettivo più concreto da raggiungere.embedded ha scritto:Ah si? fino a mo i soldi l'ha cacciati tu?Doctor Hannibal ha scritto:cavallaro non è ancora in condizione ma ha dimostrato ca puru cu na gamma sula è meglio di raimondi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma perchè quando si dice qualcosa su guarscio o roselli subito qualcuno si risente e si sente in dovere di "difenderli" sempre mah
Si tifa Cosenza , quindi forza lupi ; Guarascio caccia a pila e roselli e squadra crediamoci senza dire:" ci sono 6-7 squadre più attrezzate e forti di noi e bla bla ecc." "nn facciamo troppi voli o guardare troppo alto" i playoff possiamo raggiungerli se continuiamo così dai, i risultati e la classifica lo stanno dicendo!
Si tifa Cosenza , quindi forza lupi ; Guarascio caccia a pila e roselli e squadra crediamoci senza dire:" ci sono 6-7 squadre più attrezzate e forti di noi e bla bla ecc." "nn facciamo troppi voli o guardare troppo alto" i playoff possiamo raggiungerli se continuiamo così dai, i risultati e la classifica lo stanno dicendo!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Annì, diciami na cosa: ma ta sintij? Iadó!Doctor Hannibal ha scritto:Ma infatti la squadra per me è eccezionale e encomiabile. Sono infatti d'accordo con te su questo. Solo che Solo che Guarascio deve potenziare l'organico per affrontare il difficile prosieguo con più serenità a cominciare proprio da domenica ad Agrigento dove non sarà una passeggiata..embedded ha scritto:Io trovo paradossale, assurdo, financo sconveniente, parlare di colpe, oggi.Doctor Hannibal ha scritto:No embè, fino a mò i sordi né li ho cacciati io ma mancu tu, quindi se guarascio caccia la pila e non fa la tenaglia i playoff diventano un obiettivo più concreto da raggiungere.embedded ha scritto:Ah si? fino a mo i soldi l'ha cacciati tu?Doctor Hannibal ha scritto:cavallaro non è ancora in condizione ma ha dimostrato ca puru cu na gamma sula è meglio di raimondi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 64 volte
- Sei stato ringraziato: 933 volte
sinceramente me la sentivo un pò anche io, ma in cuor mio speravo che la squadra avrebbe spazzato via le mie funeste sensazioni...Ferro da Milano ha scritto:Annì, diciami na cosa: ma ta sintij? Iadó!Doctor Hannibal ha scritto:Ma infatti la squadra per me è eccezionale e encomiabile. Sono infatti d'accordo con te su questo. Solo che Solo che Guarascio deve potenziare l'organico per affrontare il difficile prosieguo con più serenità a cominciare proprio da domenica ad Agrigento dove non sarà una passeggiata..embedded ha scritto:Io trovo paradossale, assurdo, financo sconveniente, parlare di colpe, oggi.Doctor Hannibal ha scritto:No embè, fino a mò i sordi né li ho cacciati io ma mancu tu, quindi se guarascio caccia la pila e non fa la tenaglia i playoff diventano un obiettivo più concreto da raggiungere.embedded ha scritto:Ah si? fino a mo i soldi l'ha cacciati tu?Doctor Hannibal ha scritto:cavallaro non è ancora in condizione ma ha dimostrato ca puru cu na gamma sula è meglio di raimondi!
loro in ripresa con l'arrivo di Rigoli e che fino ad ora mai avevano vinto all'Esseneto, noi che arriviamo ad Agrigento dopo 2 trasferte di fila vinte (non si vedeva da 2 anni), contati tanto da non essere neanche in 11 (ciancio messo in campo con infiltrazioni) e tutti stanchi per la 3a gara in 8 giorni... mettici poi che il Cosenza quando deve fare la partita decisiva per cambiare passo storicamente inciampa spesso e volentieri... c'erano tutti i presupposti affinchè accadesse ciò che è accaduto...
-
- Veterano
dopo Foggia abbiamo comunque cambiato modo di approcciare le partite.
Più propositivi cerchiamo di mettere sotto l'avversario
E facciamo più palleggio.
Cambiare modo di giocare comporta anche errori sulla conoscenza nel fare le cose.
Diamo tempo ieri ho visto errori che erano dovuti
Alla inesperienza di stare insieme nel campo.
Ma hanno tentato azioni che pigliano davvero!!
Roselli gli possiamo dire tutto ma è uno che corregge gli errori !
Più propositivi cerchiamo di mettere sotto l'avversario
E facciamo più palleggio.
Cambiare modo di giocare comporta anche errori sulla conoscenza nel fare le cose.
Diamo tempo ieri ho visto errori che erano dovuti
Alla inesperienza di stare insieme nel campo.
Ma hanno tentato azioni che pigliano davvero!!
Roselli gli possiamo dire tutto ma è uno che corregge gli errori !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2255 volte
Oggi altra vittoria in trasferta... anche se arrivata in extremis. Salgono a 5... Ischia,Martina,Monopoli,lupa,casertana
Ora bisogna tornare a fare risultato in casa, dove nelle ultime uscite abbiamo gettato al vento diversi punti
Ora bisogna tornare a fare risultato in casa, dove nelle ultime uscite abbiamo gettato al vento diversi punti
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.