Nube di Tempesta ha scritto:Passami a chiru ca s'occupa d'i divise.
Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
Si potrebbe aggiungere un altra zona di accesso e un altro tornello in curva sud(lato eurospin). Specialmente nelle partite di cartello puntualmente 1/2 tornelli non funzionano, possibile non esistono controlli o manutenzioni?
-
- VIP
Credo che aggiungere nuovi tornelli non sia possibile ad oggi, soprattutto per i costi (non solo il tornello ma scavi, piattaforma in cemento, cancelli, modifiche alle recinzioni, posa dei cavi etc....). Non credo che l'amministrazione comunale disponga di denaro per una cosa del genere.Gixcs ha scritto:Si potrebbe aggiungere un altra zona di accesso e un altro tornello in curva sud(lato eurospin). Specialmente nelle partite di cartello puntualmente 1/2 tornelli non funzionano, possibile non esistono controlli o manutenzioni?
Devo comunque darti atto che il tornello di Curva Sud sito dal lato del camposcuola (tecnicamente Ingresso 8, tornelli 11 e 12) ci ha sempre creato problemi in modo infido.
Mi spiego meglio: Due giorni prima di ogni partita (ossia il venerdì se si gioca di domenica) qualcuno (io) provvede ad una verifica di massima degli impianti verificando anche che tutti i tornelli rispondano al sistema centrale di controllo. Contestualmente qualcuno (sempre io) interviene ad effettuare controlli e/o riparazioni su quei tornelli dove gli steward nella partita precedente hanno segnalato d
malfunzionamenti. La mattina della partita sempre quel qualcuno provvede ad una prova operativa di ogni singolo tornello, ossia per ogni tornello che verrà utilizzato si provvede ad aprire i cancelletti ed ad eseguire due passaggi di ingresso per ogni tornello, uno con un biglietto ed uno con una supporter card. Se rilevo un problema provvedo alla riparazione.
A questo si redige un verbale di riepilogo dell'efficienza dove per ogni tornello è indicato la stato di efficienza, di pulizia e di operatività che viene messo a disposizione del GOS e del delegato alla sicurezza per le decisioni del caso in materia di gestione degli ingressi.
Purtroppo quando si verifica un problema mentre l'ingresso del pubblico è in corso non si può intervenire per effettuare una riparazione, pertanto il problema diventa un disagio per gli spettatori che devono entrare.
Nella fattispecie, durante la finale della Coppa si è verificato proprio un guasto in corso di ingresso ad uno dei tornelli di ingresso in Curva Sud presso il caposcuola (ingresso 8). Di conseguenza si è creata una lunghissima fila per poter transitare al tornello. Questa situazione è stata monitorata in tempo reale dal Centro Gestione Sicurezza, dal quale abbiamo provveduto a far inviare degli steward per dare indicazioni alle persone in fila di abbandonare la fila ed effettuare l'ingresso da gli altri ingressi della Curva Sud in quel momento completamente liberi. Purtroppo nonostante gli inviti degli steward solo pochissime persone hanno recepito il suggerimento preferendo continuare a fare la fila....
I disagi quindi ci sono stati ma, come in ogni partita, tutte le verifiche preliminari per evitarli erano state effettuate.
Come vedi non solo facciamo la manutenzione anche se con una ridotta dotazione di ricambi (altrimenti da mò che non ne funzionava più nessuno) ma effettuiamo regolari verifiche preliminari subito prima di ogni partita.
Colgo comunque l'occasione per scusarmi, anche a nome della società, per gli eventuali disagi che si sono o che si potrebbero verificare in futuro a causa di malfunzionamenti assolutamente imprevedibili.
Grazie comunque della domanda che mi ha dato la possibilità di illustrarvi uno dei tanti lavori che non si vedono e che sono dietro alla riuscita di ogni evento a cui partecipate.
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 195 volte
- Sei stato ringraziato: 298 volte
Grazie mille profsyst per il professionale contributo e per la tua pazienza.
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 810 volte
Credo che queste informazioni servano non solo a svelare retroscena, dietro le quinte e lavoro di chi, come te, si impegna per rendere più fruibile possibile la nostra partecipazione al fianco dei Lupi, ma che allo stesso tempo diano a noi modo di avere meno impazienza e più comprensione allorquando si dovessero verificare dei contrattempi in futuro. Ciò dimostra che comunicare (complimenti a te per la pazienza e precisione con cui rispondi ai nostri quesiti) non solo serve ed è doveroso da parte della Società, ma diventa indispensabile ed avvicina le parti. Il suggerimento è che il Cosenza Calcio, al di là della tua lodevole disponibilità, si dia una mossa su questo versante, perché ciò che fa, in tal senso, ad oggi è davvero insufficiente!
Se il problema della comunicazione non riguarda direttamente te, profsyst, mi unisco invece al coro di coloro i quali vivono male, come un'odiosa angheria che può portare anche a gravi problemi di ordine pubblico, il fenomeno dei furbi che saltano la coda per fare il biglietto a 10/15 vili compari con buona pace di quelli che sono già in paziente fila da troppi minuti. Un paio di steward, per inibire questi sgradevoli comportamenti e fare allo stesso tempo prevenzione, non credo sarebbe una cosa sbagliata.
Se il problema della comunicazione non riguarda direttamente te, profsyst, mi unisco invece al coro di coloro i quali vivono male, come un'odiosa angheria che può portare anche a gravi problemi di ordine pubblico, il fenomeno dei furbi che saltano la coda per fare il biglietto a 10/15 vili compari con buona pace di quelli che sono già in paziente fila da troppi minuti. Un paio di steward, per inibire questi sgradevoli comportamenti e fare allo stesso tempo prevenzione, non credo sarebbe una cosa sbagliata.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- VIP
Ti ringrazio per gli apprezzamenti. Ma soprattutto sono contento che tu, e spero anche gli altri lettori di questo thread, abbiate colto il senso che volevo dare a questa discussione: CONOSCERSI PER CAPIRSI.Ferro da Milano ha scritto:Credo che queste informazioni servano non solo a svelare retroscena, dietro le quinte e lavoro di chi, come te, si impegna per rendere più fruibile possibile la nostra partecipazione al fianco dei Lupi, ma che allo stesso tempo diano a noi modo di avere meno impazienza e più comprensione allorquando si dovessero verificare dei contrattempi in futuro. Ciò dimostra che comunicare (complimenti a te per la pazienza e precisione con cui rispondi ai nostri quesiti) non solo serve ed è doveroso da parte della Società, ma diventa indispensabile ed avvicina le parti. Il suggerimento è che il Cosenza Calcio, al di là della tua lodevole disponibilità, si dia una mossa su questo versante, perché ciò che fa, in tal senso, ad oggi è davvero insufficiente!
Per i furbi si potrebbe pensare di estendere la norma che consente l'acquisto di solo 4 tagliandi per acquirente, imponendo questo limite anche alle operazioni di biglietteria. Valuteremo l'immediata applicabilità di questa idea.
Grazie e buon ferragosto a tutti.
-
- Veterano
tranquilli raga', che a como abbiamo rischiato di perderci l'inzio della partita perche' il pc della biglietteria stampava un biglietto ogni 25 minuti!!!!! e' andato uno steward a fare cinque biglietti per volta ad un'altra biglietteria. a como.......serie b!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
a parte la gente che fa il biglietto con altre mille carte d'identità di amici e parenti il problema a cui allude ferro e che già avevo sollevato io nei giorni scorsi,è che proprio alcune persone (non poche!!!) non vanno in fila,entrano direttamente nella corsia d'uscita chiedendo in modi e linguaggio poco consoni di fare silenzio e di fargli fare il biglietto (che poi spesso diventano almeno 6-7) senza che nessuno dica niente..
ora si che c'è il biglietto online,la prevendita...ma c'è chi ancora,sia per rito,per abitudine o altro fa il biglietto prima della partita..e quando vedi un signore di 80 anni che è lì ad aspettare da 40 minuti e viene scavalcato da certi tipi...........non è proprio una cosa bella
per questo avevo suggerito anche io la presenza di uno stewart (possente e non alle prime armi..) in presenza delle biglietterie...specie quella della sud
inoltre rinnovo a far riflettere il presidente,i settori popolari devono restare popolari..i rincari dei prezzi devono toccare casomai solo gli altri settori.....in una città come cosenza,perla della disoccupazione giovanile,sarebbe assurdo aumentare ancora il prezzo dei settori curva!
ora si che c'è il biglietto online,la prevendita...ma c'è chi ancora,sia per rito,per abitudine o altro fa il biglietto prima della partita..e quando vedi un signore di 80 anni che è lì ad aspettare da 40 minuti e viene scavalcato da certi tipi...........non è proprio una cosa bella
per questo avevo suggerito anche io la presenza di uno stewart (possente e non alle prime armi..) in presenza delle biglietterie...specie quella della sud
inoltre rinnovo a far riflettere il presidente,i settori popolari devono restare popolari..i rincari dei prezzi devono toccare casomai solo gli altri settori.....in una città come cosenza,perla della disoccupazione giovanile,sarebbe assurdo aumentare ancora il prezzo dei settori curva!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ricordiamo che anche la Tribuna A è ora un settore popolare e non solo la curvaDarkGOD ha scritto:inoltre rinnovo a far riflettere il presidente,i settori popolari devono restare popolari..i rincari dei prezzi devono toccare casomai solo gli altri settori.....in una città come cosenza,perla della disoccupazione giovanile,sarebbe assurdo aumentare ancora il prezzo dei settori curva!
Credo che sarebbe cosa sensata rimanere con i prezzi invariati rispetto allo scorso campionato.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Partecipante
Levata la tribuna blu centrale a mio avviso tutti i settori sono popolari e non dovrebbero essere colpiti da rincari in questi momenti.marcello77 ha scritto:Ricordiamo che anche la Tribuna A è ora un settore popolare e non solo la curva
Credo che sarebbe cosa sensata rimanere con i prezzi invariati rispetto allo scorso campionato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Se vuoi avere 4000 spettatori minimo a partita i prezzi ONESTI sarebbero:
curva a 8 euro
Il resto dello stadio da 10 a salire...
curva a 8 euro
Il resto dello stadio da 10 a salire...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- VIP
Scusate, vorrei richiamare la vostra attenzione sull'oggetto del presente thread.
E' inutile che fate qui proclami sulle richieste di riduzione del prezzo dei biglietti perché non è questo il posto per discuterne.
Tutte le osservazioni che sono OT non produrranno niente poiché non verranno inoltrate a nessuno.
Mi sono personalmente impegnato a recepire le vostre osservazioni, e darvi ove possibile risposte, ma solo e limitatamente agli argomenti di mia specifica competenza. Non sono autorizzato a coinvolgere nessun altro in questa discussione.
Grazie dell'attenzione
E' inutile che fate qui proclami sulle richieste di riduzione del prezzo dei biglietti perché non è questo il posto per discuterne.
Tutte le osservazioni che sono OT non produrranno niente poiché non verranno inoltrate a nessuno.
Mi sono personalmente impegnato a recepire le vostre osservazioni, e darvi ove possibile risposte, ma solo e limitatamente agli argomenti di mia specifica competenza. Non sono autorizzato a coinvolgere nessun altro in questa discussione.
Grazie dell'attenzione
-
- Veterano
Ovviamente accetterei anche i pacchetti per la curva di 3 partite a 24 euro invece di 30, insomma agevoliamo la tifoseria invece di lucrarci sopra, il ritorno sarà ben più di quello che si pensa
-------
-
- Veterano
Apprezziamo la tua disponibilità ma sembra che lo stai facendo di nascosto dalla società !!!profsyst ha scritto:Scusate, vorrei richiamare la vostra attenzione sull'oggetto del presente thread.
Grazie dell'attenzione
Non sarebbe meglio estendere la comunicazione con la società su tutti gli argomenti ???
Sul sito si legge di test con Luzzese e Rende ma senza mettere orari !
Quando sarà presentata la squadra e la nuova maglia ??? Sul sito non c'è NULLA !!
E iamu ià SVEGLIATIVI NA POCU !!!!!
C'è una tifoseria che scalpita e vua durmiti...
-------
-
- Veterano
hai ragione, approfitto per ringraziarti della tua disponibilità e per la chiarezza delle risposte esitate. jammu basta ccu si caxxi i biglietti, non è l'argomento giusto ppi chianci miseria. però profsyst, scusa che ti chiedo, nu caxxi i numi o i numeri i telefono du responsabile di magliette a nube c'ha di dà, ti prego!profsyst ha scritto:Scusate, vorrei richiamare la vostra attenzione sull'oggetto del presente thread.
Grazie dell'attenzione