Ti rispondo per punti, così faccio prima. In ordine sparso:Drum-RedBlu ha scritto:sentiti libero di frequentare qualsiasi forum, anche il nostro, ma non venire a muovere accuse ad alcuni nostri utenti che scrivono sul vostro forum, perchè detto da te è una cosa ridicola. Loro scrivono sul vostro, tu scrivi sul nostro e lo fai dai tempi di Pippo Gatto. Personalmente non ti ho mai mancato di rispetto, puoi accusarmi forse di aver utilizzato toni duri, ma questo l'ho fatto solo perchè vieni spesso a provocare (c'entra poco che sei educato e rispettoso), come hai fatto adesso in questo thread che riguardava appunto la rivalità tra Reggina e Cosenza. Se gli altri ti hanno insultato o bestemmiato non è un problema che mi riguarda. Oggi non scrivo molto sul forum, ma comunque lo leggo sempre, e più volte non ho più replicato ai tuoi messaggi, segno che non me ne frega un tubo e segno che nella vita ci sono cose più serie da affrontare. Ma non sopporto le bugie e quindi sono intervenuto sulla questione relativa ai "cori contro Bergamini" che avete fatto eccome. Quindi è inutile che neghi i fatti. Il coro è quello che ti ho già descritto, l'avrà fatto una parte della tua tifoseria, ma è stato fatto. Quindi evita di negarlo e sopratutto ti invito a chiudere qui l'argomento. I morti vanno rispettati (qualunque essi siano e a qualunque città appartengono). Fine della discussione.
1) Il coro che venne lanciato in quell'occasione è quello che dico io, non quello che dici tu: me l'hanno confermato persone vicine agli U.C. in quegli anni.
2) Considerando il mio modo di pormi qua dentro rispetto a quello di un originalzagor o di un mosciaro sul nostro forum, non è affatto una cosa ridicola che io parli male di loro (ed evito di parlare di quelli che si iscrivono con 100 nick diversi fingendosi giallorossi per provocare e seminare zizzania: per lo schifo che fanno meriterebbero una discussione a parte). Inoltre, ti faccio notare che io sono intervenuto in questo argomento solo quando sono stati nominati i tifosi del Catanzaro; ma tu, come sempre, ci hai visto una provocazione che ovviamente non c'era, confermando quanto ho scritto nel mio precedente post.
3) Non mi hai mai mancato di rispetto? Ricordo ancora le tante volte in cui ti sei rivolto a me con termini come "minchiù" o cose del genere. Cosa che io ho sempre evitato di fare con te.
4) Rispettare i morti non vuol dire evitare di parlare delle vicende che li riguardano: basta farlo con la dovuta delicatezza. E in ogni caso, ti faccio notare che non sono stato io ad iniziare la discussione.
Buona serata.