Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Cdf ha scritto:PS: abba ma te pensi seriamente che lo stato e quindi la politica sia così collusa con i big dei media che fanno di tutto per portare soldi nelle loro casse imponendoci di vedere le nostre squadre del cuore seduti sul divano??? Ormai sembra che tutto il mondo sia un complotto
Amico mì, scusami.......ma dici daveru??? E jamu
Girano interessi milionari oramai da 15-20 anni........senza contare che in parlamento ci sono decine di persone legate a questi interessi..........primo fra tutti l'innominabile piduista
luca84 ha scritto:Loro propongono il DASPO DI GRUPPO, io invece propongo il "voto di gruppo" per il movimento 5 stelle, cosi mandiamo a zappare o in galera(ancora meglio) questi ladri farabutti mafiosi evasori fiscali ecc ecc...che predicano bene e razzolano male.
Senza offesa,
TI COMMENTI DA SOLO
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
marcè ma io mica mi meraviglio la mia esternazione era puramente ironica, è una vita che intorno alla politica girano interessi e sordi. Detto questo chi parlamu a fa, tanto fanno sempre quello che vogliono. L'unica cosa che possiamo fare noi è cercare di subire il meno possibile, xkè tanto sempre là lo prendiamo o siamo contro o siamo a favore.
Cdf ha scritto:marcè ma io mica mi meraviglio la mia esternazione era puramente ironica, è una vita che intorno alla politica girano interessi e sordi. Detto questo chi parlamu a fa, tanto fanno sempre quello che vogliono. L'unica cosa che possiamo fare noi è cercare di subire il meno possibile, xkè tanto sempre là lo prendiamo o siamo contro o siamo a favore.
A prossima vota mintacella ancuna faccina, sinnò come faccio a capire???