BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Stagioni 2013=>2015
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da embedded »

sguardodalupo ha scritto:
Dacci pure le notizie che vuoi, ma cortesemente scrivi "do" senza accento!
I sa manera un si po vida... :twisted:
Picchì? A punteggiatura nente nente? 8)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da terrone »

Quanti letterati ca ci su intra stu forum? :shock:
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da Cosentino76 »

terrone ha scritto:Quanti letterati ca ci su intra stu forum? :shock:
ignoranti da strapazzo, travestiti da novelli letterati... e che ci vuoi fa!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da originalbruzy »

questa volta sono dalla tua parte. È mortificante essere corretti . Mica siamo a scuola. Fatti correggere ho privato :sord
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da Cosentino76 »

originalbruzy ha scritto:questa volta sono dalla tua parte. È mortificante essere corretti . Mica siamo a scuola. Fatti correggere ho privato :sord
andassero a correggere le loro mamme, padri, figli, zii e catananni... figurati a me quanto me ne fotte!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da originalbruzy »

Cosentino76 ha scritto:
originalbruzy ha scritto:questa volta sono dalla tua parte. È mortificante essere corretti . Mica siamo a scuola. Fatti correggere ho privato :sord
andassero a correggere le loro mamme, padri, figli, zii e catananni... figurati a me quanto me ne fotte!
ma si vai avanti per la tua strada, seguy la tua passione
Via Popilia Chè!
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da Cosentino76 »

originalbruzy ha scritto:
Cosentino76 ha scritto:
originalbruzy ha scritto:questa volta sono dalla tua parte. È mortificante essere corretti . Mica siamo a scuola. Fatti correggere ho privato :sord
andassero a correggere le loro mamme, padri, figli, zii e catananni... figurati a me quanto me ne fotte!
ma si vai avanti per la tua strada, seguy la tua passione
grazye
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da embedded »

Cosentino76 ha scritto: ignoranti da strapazzo, travestiti da novelli letterati... e che ci vuoi fa!
Ti sei guardato alli specchio? Da quello che scrivi sembra certo.

Tu sei solo un cialtrone racconta balle, illetterato e tamarro, che non conoscendo la lingua italiana vuole fare il giornalista, del resto oggi questo paese è pieno di presuntuosi ed ignoranti, sei in ottima compagnia.

Sei stato, giustamente, corretto perchè hai anche cercato di fare il professore, in tanti qui, come altrove, scrivono sgrammaticati ma nessuno glielo fa notare, tu invece, dall'alto di una profondissima presunzione vorresti anche dare lezioni mentre non sei capace di scrivere e ripeti sempre la solita pappardella.

Una volta i giornalisti sportivi erano grandi uomini, anche di grande cultura, ora è il tempo dei raccontaballe illetterati, da quando ti hanno fatto tornare il forum è illeggibile, sopratutto per i contenuti, peccato.

Così va il mondo.

PS
Salutami Balbo appena lo vedi
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io per fare il mio lavoro ho dimostrato anche di padroneggiare la lingua, non così certi miei colleghi, ma non è un problema mio. Se l'Italia adesso va così e la conoscenza della grammatica base è diventata opzionale, questo non significa che io lo lasci passare senza curarmene. A me non importa nulla se fuori di qui potete esprimervi come vi pare senza che nessuno dica nulla: quando scrivete in spazi che anche io frequento, quant'è vero Iddio vi conto pure le virgole.
Figuriamoci quando repulisty è l'ennesima scelleratezza e si ha anche l'ardire di provare a rispondere e di sostenere addirittura che si può scrivere in due modi - invitando persino a controllare su google!!! Dove l'unico vero risultato (a parte pochissimi altri: un gioco di parole e altri forum) è un articolo scritto da lui stesso!!!
Perché fino ad un certo punto si può arrivare, ma quando uno si proclama giornalista e poi scrive in quel modo, se necessario gli metto i manifesti sotto casa. Non c'è messaggio più lungo di due righe che non contenga barzellette di questa guisa, senza parlare dei contenuti: puttanate stratosferiche, veleni per saturarne l'ambiente, tentativi patetici di tirare la volata ai "suoi" cavalli vincenti (da Pagliuso, che ora finge di esecrare, a Guarascio di cui tesseva le lodi su facebook appena l'estate scorsa, passando perle sue infatuazioni tecniche, come "il professore" Giardina) e addirittura post su facebook di altra gente spacciati per notizie.
E lo dice pure! "Il Cosenza ha perso la causa con la Macron, l'ha scritto Eliseno Sposato su facebook"!!!
Un giornalista che dà una notizia FALSA e si giustifica dicendo che la fonte è un'altra persona che a sua volta NON C'ENTRA con la vicenda e per giunta l'ha scritto su facebook, mica sul Corriere della Sera!!!
A questo ridicolo clown mancano le basi del mestiere che lui dice di esercitare. Italiano compreso.
Ancora aspetto intanto una risposta su Lio, Scorrano e Vanzetto che avevano abbandonato il Cosenza un martedì pomeriggio e si stavano già allenando a Lamezia: quella "notizia" l'ha data davvero, con il suo primissimo nick, o me la sto inventando io?
Rispondi a questo, siamo in attesa.

PS quando è mortificante essere corretti la mortificazione vuol dire che è meritata. Siamo nel 2014, non esiste analfabetismo dovuto a povertà o a forza maggiore, esiste analfabetismo dovuto al fatto che ci si fa un vanto di aver trascorso le mattinate in sala giochi anziché a scuola e avere impiegato sette anni (quando va bene) a prendere (quando va bene) un diploma di ragioneria (quando va bene).
In questa circostanza, ti prendi tutti le mortificazioni del caso.
Fare due conti a mente può essere difficile per chi non ha il cervello pronto e conoscere due basilari nozioni scientifiche non è necessario o richiesto per la pubblica accettazione: ma l'italiano va PRETESO.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da always fan »

u PS mi piacia.
Ormai l'ignoranza si può classificare come malattia.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da Cosentino76 »

Guarascio non cede!!! Mettiamoci l'anima in pace, una volta per tutte...
L'ha ribadito oggi alla rifinitura della squadra, definendo "favole" le presunte trattative societarie per cedere il Cosenza Calcio...
Ha anche detto di lavorare al rinnovo di mister Cappellacci, ma pur apprezzando il suo lavoro, ancora di certo non c'è niente. Ma il Capp ha alte possibilità di restare a Cosenza. Obiettivo per il prossimo anno sarà la salvezza.
Questo il Guarascio pensiero... Sarà, come al solito, tutto vero???
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da luca 75 »

Cosentino76 ha scritto:Guarascio non cede!!! Mettiamoci l'anima in pace, una volta per tutte...
L'ha ribadito oggi alla rifinitura della squadra, definendo "favole" le presunte trattative societarie per cedere il Cosenza Calcio...
Ha anche detto di lavorare al rinnovo di mister Cappellacci, ma pur apprezzando il suo lavoro, ancora di certo non c'è niente. Ma il Capp ha alte possibilità di restare a Cosenza. Obiettivo per il prossimo anno sarà la salvezza.
Questo il Guarascio pensiero... Sarà, come al solito, tutto vero???
naturalmente tu eri presente 8) cosa ha detto più ? :sord
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da marcello77 »

Allora guagliù, cerchiamo di mettere da parte questioni personali, grammatica, puttanate ed altre cosette che non c'entrano una mazza con il topic o con il forum stesso.
State tranquilli che a tener d'occhio l'aspirante forumino ci pensiamo noi. Lo conosciamo tutti e sappiamo dove vuole arrivare :wink:
E' già stato avvisato più volte e, continuando a raccontare stronzate, avrà poca vita sul forum.........salvo poi ripresentarsi con un altro nick.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
sguardodalupo
Interessato
Interessato
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 15:51
Genere: Seleziona
Località: Bari, con Cosenza nel cuore!
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da sguardodalupo »

originalbruzy ha scritto:questa volta sono dalla tua parte. È mortificante essere corretti . Mica siamo a scuola. Fatti correggere ho privato :sord
Ci sono errori ed errori.
Se io mi vanto di essere un professionista della parola, non posso poi permettermi errori così marchiani.
È giusto quindi che me lo facciano notare.
Per il resto... è vero che non siamo su un sito che tratta grammatica o letteratura... :crazy:
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO

Messaggio da abba »

marcello77 ha scritto:Allora guagliù, cerchiamo di mettere da parte questioni personali, grammatica, puttanate ed altre cosette che non c'entrano una mazza con il topic o con il forum stesso.
State tranquilli che a tener d'occhio l'aspirante forumino ci pensiamo noi. Lo conosciamo tutti e sappiamo dove vuole arrivare :wink:
E' già stato avvisato più volte e, continuando a raccontare stronzate, avrà poca vita sul forum.........salvo poi ripresentarsi con un altro nick.
Giusto per chiudere (senza polemica com'è nel mio stile :crazy: ) la questione, vorrei precisare una cosa: noi omini verdi non siamo le zie dell'asilo chiamate a dirimere i dissapori e a punire i dispettucci... Tradotto per cosentino: se chiami gli altri "ignoranti da strapazzo", sei gentilmente pregato di tenerti le risposte. Resti liberissimo di gettare il sasso, ma visto che è tutto scritto e resta, diventa difficile nascondere il braccio
Lode a te