Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
LUPIALE64 ha scritto:la cosa che mi spanventa di + è dover affrontare il prox campionato dove magari potrermmo avere fior di derby .. caccanzaro, vigorsol, reggicani , salernitana , lecce, cu na societa bancarella , e na squadrretta ara bona ....e pigliamu scaffi .. a chissu nn mi ci posso cunzari, mannaia chissi su pieiu di pagluso padre e figlio messi insieme ...
Peggio di pagliuso padre e figlio messi insieme? Caspita, non pensavo che fossimo retrocessi in terza categoria. Quel nome ci dovrebbe far indignare al tal punto da non nominarlo nemmeno.. Invece c'è chi ancora pensa che ci sia di peggio. Mi dici su quali basi quelli di ora sono peggio dei devastatori?
basta solo nominarli per far perdere il ben dell'intelletto ... in tre anni di gestione abbiamo visto solo tanto pressapochismo e improvissazione e solo grazie a gente come fiore e marino ,che con quasi nulla hanno ben operato siamo dove siamo .. non certo grazie a quaglio e guarascio ... chiudiamola qui vi prego
Io personalmente vedo un Guarascio che non capisce niente di Movimenti calcistici e di calcio in generale , un Quaglio che vuole fare il "direttore di Orchestra senza avere nessuna nozione di Musica" , ma nello stesso tempo una società che alla fine ha ottenuto qualcosa di importante sicuramente con grosse lacune(vedi settore giovanile) e non ha accumulato Grossi debiti (cosa da non sottovalutare) adesso da questo Possiamo Partire sicuramente migliorando un Po tutto ...ma almeno un punto di partenza si ha.......Vedi 3 anni fa dove eravamo arrivati ......
Quindi da quì a vedere tutto nero non mi sembra Corretto e da persone equilibrate ......
Facciamo le persone serie diamo delle risposte concrete ai visitatori. Questa trattativa e' conclusa? Si sa qualcosa? Non spariamo solo cazzate il tempo dei balocchi e' finito se vogliamo creare qualcosa di serio per l'anno che verrà altrimenti ci prenderanno a pesci in faccia facendo ridere l'intera Italia. Se è arrivato il momento di ribellarci facciamolo ora che sismi in tempo e facciamo valere i nostri ideali verso i nostri colori solo così si vedono i veri tifosi del vecchio lupo rossoblu e vi assicuro che se si fa qualcosa di serio torneranno tutti allo stadio riempiendo gli spalti ogni domenica.