Io lo ricordo come centrale di difesa, penso che gli hanno cambiato ruolo a Foggia, ho visto gli highlist e sembrava Bale sulla fascia....Brigata rossoblu ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 21:21 Salines terzino in prestito dal Cosenza al foggia, migliore in campo in serie D quest’oggi
Chi l'ha visto?
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
scaduto il periodo di formazione lo perderemo per non volergli fare il contratto da professionista, ragionamento che ha una sua logica, scusa se io do il minimo sindacale ad un giocatore fatto e finito posso dare lo stesso stipendio a te che sei appena uscito dalle giovanili...?Oberdan_80 ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 21:23visto l'anno scorso promette non bene benissimo, non facciamogli il rinnovo a fine stagione mi raccomando regaliamolo pur di non pagare uno stipendioBrigata rossoblu ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 21:21 Salines terzino in prestito dal Cosenza al foggia, migliore in campo in serie D quest’oggi
mo ditemi voi con questa mentalità dove vogliamo andare...
Ultima modifica di smile il lunedì 9 settembre 2019, 13:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2191 volte
Si nasce come centrale, a Foggia lo hanno dirottato ( per ora con ottimi risultati) sulla fasciapidoda1 ha scritto: lunedì 9 settembre 2019, 9:17Io lo ricordo come centrale di difesa, penso che gli hanno cambiato ruolo a Foggia, ho visto gli highlist e sembrava Bale sulla fascia....Brigata rossoblu ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 21:21 Salines terzino in prestito dal Cosenza al foggia, migliore in campo in serie D quest’oggi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 416 volte
Stamattina alle 4:00 nuova scossaMarkol ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 17:38 Ecco spiegato la scossa dell'altro giorno, ha segnato ancora perez [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Il'Andrea Bianchi di cui parlavo è questo.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Andrea_ ... 1970)rPrma di venire a Cs,ebbi modo di vedere una partita sulla RAI del torneo di Viareggio. Fece un grandissima partita. A Cs, per, non ne imbrocco' una e la carriera fu deludente.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Andrea_ ... 1970)rPrma di venire a Cs,ebbi modo di vedere una partita sulla RAI del torneo di Viareggio. Fece un grandissima partita. A Cs, per, non ne imbrocco' una e la carriera fu deludente.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
grandissimi piedi, zero pal**, un vero peccatofrank ock ha scritto: giovedì 12 settembre 2019, 21:48 Il'Andrea Bianchi di cui parlavo è questo.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Andrea Bianchi era un centrocampista scuola Roma ed arrivò giovanissimo da noi nel 1990, quando il mercato estivo fu impostato nello scegliere volutamente molti giovani promettenti (quell'anno arrivò pure Catena). Giocò poco e non ebbe una grossa carriera.
Walter Bianchi era invece un terzino sinistro che veniva da esperienze di serie A con Milan e Torino. Era molto apprezzato da Arrigo Sacchi, ma ebbe spesso problemi fisici. All'epoca il suo acquisto fece assai sensazione in città. Si pensava e si sperava di aver preso un terzino curi caz**, ma i soliti fastidi fisici ne limitarono parecchio il rendimento.
Walter Bianchi era invece un terzino sinistro che veniva da esperienze di serie A con Milan e Torino. Era molto apprezzato da Arrigo Sacchi, ma ebbe spesso problemi fisici. All'epoca il suo acquisto fece assai sensazione in città. Si pensava e si sperava di aver preso un terzino curi caz**, ma i soliti fastidi fisici ne limitarono parecchio il rendimento.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Walter bianchi ricordo che arrivò in prestito insieme all'amichevole cn il Milan e lo sponsor stanley in seguito al conferimento a sirbiuzzo della laurea honoris causa all'unical.Cn noi ricordo che giocò benino e cn una discreta costanza..era quella squadra che perse la massima categoria x colpa di quella fogna del Lecce, schiavo del nord (udinese). La formazione a quanto ricordo poteva essere:zunico, signorelli,bianchi, catena Napolitano de ruggiero compagno coppola m. MARULLA biagioni e ?...marcello77 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 10:15 Andrea Bianchi era un centrocampista scuola Roma ed arrivò giovanissimo da noi nel 1990, quando il mercato estivo fu impostato nello scegliere volutamente molti giovani promettenti (quell'anno arrivò pure Catena). Giocò poco e non ebbe una grossa carriera.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2603 volte
Aimovurpilu ha scritto:Walter bianchi ricordo che arrivò in prestito insieme all'amichevole cn il Milan e lo sponsor stanley in seguito al conferimento a sirbiuzzo della laurea honoris causa all'unical.Cn noi ricordo che giocò benino e cn una discreta costanza..era quella squadra che perse la massima categoria x colpa di quella fogna del Lecce, schiavo del nord (udinese). La formazione a quanto ricordo poteva essere:zunico, signorelli,bianchi, catena Napolitano de ruggiero compagno coppola m. MARULLA biagioni e ?...marcello77 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 10:15 Andrea Bianchi era un centrocampista scuola Roma ed arrivò giovanissimo da noi nel 1990, quando il mercato estivo fu impostato nello scegliere volutamente molti giovani promettenti (quell'anno arrivò pure Catena). Giocò poco e non ebbe una grossa carriera.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
solo a leggere certi nomi mi viene un colpo al cuore..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 730 volte
Ne limitarono le presenze, non il rendimento. Quando stava bene e poteva scendere in campo era una cosa paradisiaca, mai più visto un terzino del genere. Piedi da numero 10 e intelligenza da serie A.marcello77 ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 10:15 Andrea Bianchi era un centrocampista scuola Roma ed arrivò giovanissimo da noi nel 1990, quando il mercato estivo fu impostato nello scegliere volutamente molti giovani promettenti (quell'anno arrivò pure Catena). Giocò poco e non ebbe una grossa carriera.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto: venerdì 13 settembre 2019, 12:11 solo a leggere certi nomi mi viene un colpo al cuore..
Sfido oggi i giovani a ricordarsi le formazioni a memoria (io le ricordavo tutte a memoria dall'età di7 anni..da Lattuada tortelli d'astoli...)
-
- Veterano
Era un calcio diverso..quel cosenza fu per me particolare..ricordo le lacrime dei ragazzi a lecce, la festa all'ultima in casa col palermo, la rimonta di Udine in 9..era una squadra di uomini veri guidata dal grande edy reja
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
proprio per questo mi piace braglia,lui ha sani quei valori di un tempo in cui nel calcio non c'erano tatuaggi,capiddri e veline ma spirito di squadra e i coglio** quadrati quando scendevi in campo..per questo molti di noi sono malati per il cosenza,quei giocatori ci hanno trasmesso tanto..
non che ora i giocatori siano tutti Luard* ma insomma,c'é molto business dietro prima i soldi poi il cuore.
non che ora i giocatori siano tutti Luard* ma insomma,c'é molto business dietro prima i soldi poi il cuore.
..cento anni di storia..