Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: venerdì 6 settembre 2019, 12:30
DarkGOD ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 1:03
Lupo1984 ha scritto: martedì 3 settembre 2019, 0:58
DarkGOD ha scritto: lunedì 2 settembre 2019, 22:36
freeboy05 ha scritto:Qualcuno qui sopra diceva che era meglio non riscattare palmiero così ci ricompensavano machach
no
con gaetano!
c'è una bella differenza!
Ve l'avevo detto in tempi non sospetti che Gaetano sarebbe stato promosso in prima squadra a Napoli. Vua (chi diceva poteva venire) no, tuasti.
io da quando ho visto alcuni movimenti in società (di cui vi avevo avvisato e nessuno,come sempre,mi ha creduto)(parlo dell'agenzia di comunicazione che ha deciso di dimettersi..e si vida) avevo avuto preoccupazioni sul calciomercato,ma mai pensando che saremmo arrivati a sti livelli ridicoli,proprio un MENEFREGHISMO totale e mancanza di rispetto per braglia e tifosi.
Ecco questo è il fatto più preoccupante. Un improvviss impressione di menefreghismo di..come dire ... sembra che di va avanti per forza di inerzia. E in un'azienda normale (come il Cosenza calcio) lo dico per esperienza, è il preludio di cose ben peggiori.
si riassume tutto con : senza agenzia di comunicazione agli occhi esterni e dei tifosi siamo piu' bancareddra di quel che siamo davvero,perchè non c'è gente competente che fa il suo ruolo,arronziamo su qualsiasi cosa,pure sui comunicati e gli abbonamenti ma io non voglio pagare ancora persone per fare maglie,immagini,video,spot,iniziative,tanto a me che me ne frega,basta che c'è la squadra che gioca e la gente viene allo stadio,che me ne frega dei tifosi,infatti li fazzu pagà 200 euro n'abbonamento i curva mentre altrove costa dalle 80 alle 130,non assumo nessuno,il DG non so cosa sia e non mi serve e viviamo alla giornata,al calciomercato cerchiamo qualche uagliune che mgari braglia sa far esplodere e mi risparmio nu milioncino e si va a comandare.
vi presento guarascio.
ma questo non è il topic adatto a parlare di quest'uomo dalle lamette nelle tasche
potrebbe essere il fratello mai nato di wolverine
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo 72 ha scritto: domenica 8 settembre 2019, 18:30
La serie C gir.c è una banda, altro che B2. Basti pensare che non c'è nessuna retrocessa dalla B. Segnerebbe pure mendicino. Ah no.
Mi sono fatto l'abbonamento da 5 euro per vedere qualche partita, secondo me il livello invece che alzarsi si è abbassato ancora, anche rispetto a 2 anni fa quando c'eravamo anche noi, oggi Monopoli-Catanzaro è stata na partita di contrasti e pallonate, è stato fatto 1 tiro in porta in tutta la partita, quello del gol di Kanoutè che è un giocatore di B per il resto il livello è di serie D.
La serie C gir.c è una banda, altro che B2. Basti pensare che non c'è nessuna retrocessa dalla B. Segnerebbe pure mendicino. Ah no.
Mi sono fatto l'abbonamento da 5 euro per vedere qualche partita, secondo me il livello invece che alzarsi si è abbassato ancora, anche rispetto a 2 anni fa quando c'eravamo anche noi, oggi Monopoli-Catanzaro è stata na partita di contrasti e pallonate, è stato fatto 1 tiro in porta in tutta la partita, quello del gol di Kanoutè che è un giocatore di B per il resto il livello è di serie D.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
chirillà su già in BBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE