Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 12:53
cirujeda ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 12:00 Questo catastrofismo, moriremo tutti e tutti giovani, non lo condivido.
E non ho tirato fuori l'arbitro, che se cominciamo a costruire alibi scendiamo a dicembre.
Alibi MAI hai ragione da vendere .. Però mancu passa' pe minchiuni ... E credimi forse è la prima volta dal 2006 che parlo dell' arbitraggio..la sensazione che ci trattino da cenerentola l'ho avvertita .. Diciamo che è un periodo che ci gira storta... Speriamo passi al più presto...
Per il resto concordo con te sul discorso MERCATO... TIME IS NOW... Fare con ciò che abbiamo... Anche perché cosa prendi dal mercato svincolati?
Condizione atletica precaria... O meglio tieni più o meno 50/60 minuti... Ieri neanche mezz'ora....
Sugli esterni ho una teoria cervellotica tutta mia...percepisco scarsa fiducia da parte degli altri nei confronti di Corsi e D'Orazio... E i movimenti degli esterni spesso li vedo fare alle punte o alle mezz'ali.( in fase di impostazione intendo)....boh...
Bisogna avere fiducia comunque....
Speriamo che un po' anche il cul* ci assista a Carpi....
JAMU LUPI!
ovvio che non hanno fiducia,se anche nel primo tempo hai giocato discretamente TUTTE le pal** messe al centro dalla destra da cosi sono andate ari quaglie o sui piedi dei loro centrali..SUI PIEDI,vuol dire che non hai idea di come si faccia un passaggio teso .
non a caso l'assist del gol è di garritano che quando può fa quello che corsi non fa
dall'altra parte d'orazio invece è una cosa che ha sempre fatto..e invece st'anno ancora non fa,non scende,non punta l'uomo..sarà stanco ?
nel dubbio ENTRAMBI in panchina .
bearzotti non sarà meglio ma almeno i piedi li ha buoni,ci metti varone,ci minti chini vulimu ma non si può vedere quei passaggi sbagliati in serie b dopo che paghi profumatamente un biglietto
e fin'ora abbiamo giocato contro squadre piu' o meno alla nostra portata e con cui potevi vincere,sent'i risa quando giocheremo con corazzate da B che t'impernano con un tiro in porta
poi diranno che hanno trovato il gol della domenica
e invece no
quella si chiama QUALITA' .
se non c'è qualità in ogni ruolo prima o poi zumpa tutto e prendi gol
se poi ci si mettono gli arbitri..addio.
quindi dato che gli arbitri già ci sono abbastanza contro (grazie al primo settembre,non se la dimenticano facilmente in lega..invece a cosenza molti hanno già dimenticato evidentemente!) cerchiamo di essere pronti in campo con 11 giocatori che sanno giocare a calcio .
braglia non ha nessuna colpa,senza braglia non eri in serie B,braglia ti ha fatto esplodere la forza del gruppo per usarla come arma contro gli altri,cosa che nei playoff di C e ripeto C lo puoi fare perchè la qualità dei giocatori è da C ma quando sali in B i giocatori devono essere da B
e non ditemi che il mercato l'ha fatto lui e ne è felice,lui si è accontentato alla fine ma non è mai stato felice e lo ha sempre ripetuto,non a caso VERNA sbandierato come grande campione da serie B è fisso in panchina .
vuol dire che lui non ha mai chiesto verna ma tutt'altro tipo di giocatori,se con i 20 euro di guarascio hai preso solo verna ppi grazia ricevuta,braglia cchi po fa ?
impariamo a contestare sta società perchè da quando siamo in B non ha fatto UNA cosa buona,che sia una .
perchè di calcio un ci capiscia nente e se non prendiamo un DG sarà sempre così e non credo che ce lo meritiamo per quello che diamo sugli spalti .
troppo facile fare appelli quando poi tu non dimostri di tenerci
prendere un DG e vari coordinatori è la mossa darci PROFESSIONALITA' da B che assolutamente non abbiamo.
basta con arronzi dentro e fuori dal campo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da Nube di Tempesta »

lupant70 ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 11:33 Sugli arbitri secondo me pesa la pochezza dell'assetto societario. Non abbiamo un DG, per lo stadio è successo quello che è successo, panchine improvvisate legate con fili, il settore giovanile non ha una sede. Come volete che ci tutelino, nel dubbio ci andranno sempre contro.
Posso capire se il nostro scarso peso porta un arbitro a fischiare il primo rigore di Cittadella, convalidare il gol del Livorno senza un dubbio, annullare il gol di Tutino a Cittadella e non dargli il rigore... posso capire pure considerare solo "robusto" l'intervento su Garritano che ci è costato il gol del Perugia... ma sul rigore per noi ieri non ci sono santi, non puoi stare a pensare se il Cosenza abbia o no un DG e quanto pesi politicamente Guarascio, quello è fallo di mano netto, visto in tempo reale e a occhio nudo, quello lo devi fischiare senza pensare e basta.
Se non lo fischi non è perché il Cosenza non conta in Lega ma perché ti mancano ventiquattro diottrie e tre quarti, ed è assurdo che un arbitro e almeno uno dei due guardalinee non lo abbiano visto. Assurdo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

Signore squadre sono rimaste al palo e hanno fatto carte false pur di disputare la B. Altre in B sperano di non retrocedere e hanno investito quattrini pesanti. Secondo voi cosa pensano adesso?? : U CUSENZA ? Cu chiru presidente insignificante e senza nessuna voglia e chira organizzazione ridicola, cu chira squatretta i serie C che hanno allestito, senza nessuna considerazione in Lega, senza nu DG, saliti a fortuna per volontà e cocciutaggine di Braglia e non per un progetto serio e programmato, nu posto si libera/ si occupa per noi .......E meno male ca c'è su CUSENZA..... Avranno pensato/ penseranno mica queste cose????
A voi la risposta....
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3779
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 127 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da lupant70 »

Va bene, fallo di mano netto, ma comunque sul campo (e fuori) hai dimostrato poco. Ti puoi pure lamentare ma non sei credibile. Mettiamo le cose a posto in campo e fuori, e la musica sarà diversa. In primis la SOCIETA' e poi il mister e la squadra.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 13:52
Trotto2 ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 12:53
cirujeda ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 12:00 Questo catastrofismo, moriremo tutti e tutti giovani, non lo condivido.
E non ho tirato fuori l'arbitro, che se cominciamo a costruire alibi scendiamo a dicembre.
Alibi MAI hai ragione da vendere .. Però mancu passa' pe minchiuni ... E credimi forse è la prima volta dal 2006 che parlo dell' arbitraggio..la sensazione che ci trattino da cenerentola l'ho avvertita .. Diciamo che è un periodo che ci gira storta... Speriamo passi al più presto...
Per il resto concordo con te sul discorso MERCATO... TIME IS NOW... Fare con ciò che abbiamo... Anche perché cosa prendi dal mercato svincolati?
Condizione atletica precaria... O meglio tieni più o meno 50/60 minuti... Ieri neanche mezz'ora....
Sugli esterni ho una teoria cervellotica tutta mia...percepisco scarsa fiducia da parte degli altri nei confronti di Corsi e D'Orazio... E i movimenti degli esterni spesso li vedo fare alle punte o alle mezz'ali.( in fase di impostazione intendo)....boh...
Bisogna avere fiducia comunque....
Speriamo che un po' anche il cul* ci assista a Carpi....
JAMU LUPI!
......"ma non si può vedere quei passaggi sbagliati in serie b dopo che paghi profumatamente un biglietto".....
Per questa frase come minimo devi essere candidato al Nobel.... :Bravo:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15577
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6944 volte
Sei stato  ringraziato: 1695 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 12:53
cirujeda ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 12:00 Questo catastrofismo, moriremo tutti e tutti giovani, non lo condivido.
E non ho tirato fuori l'arbitro, che se cominciamo a costruire alibi scendiamo a dicembre.
Alibi MAI hai ragione da vendere .. Però mancu passa' pe minchiuni ... E credimi forse è la prima volta dal 2006 che parlo dell' arbitraggio..la sensazione che ci trattino da cenerentola l'ho avvertita .. Diciamo che è un periodo che ci gira storta... Speriamo passi al più presto...
Per il resto concordo con te sul discorso MERCATO... TIME IS NOW... Fare con ciò che abbiamo... Anche perché cosa prendi dal mercato svincolati?
Condizione atletica precaria... O meglio tieni più o meno 50/60 minuti... Ieri neanche mezz'ora....
Sugli esterni ho una teoria cervellotica tutta mia...percepisco scarsa fiducia da parte degli altri nei confronti di Corsi e D'Orazio... E i movimenti degli esterni spesso li vedo fare alle punte o alle mezz'ali.( in fase di impostazione intendo)....boh...
Bisogna avere fiducia comunque....
Speriamo che un po' anche il cul* ci assista a Carpi....
JAMU LUPI!
Figurati Trò...
Alle teorie del complotto non credo mai -inizialmente- per la massima fiducia in tutto, ma dopo che CASUALMENTE il CS di tutte le 19 è quella che riposa all'ultimo turno una domanda me la sono fatta e a vedere gli arbitraggi sto cominciando a darmi una risposta.
MA DOBBIAMO, ELO SAPEVAMO CHE CI AVREBBERO TRATTATO COME LA CENERENTOLA (tale siamo), SALVARCI ANCHE IN QUESTE CONDIZIONI AVVERSE.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 14:47
DarkGOD ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 13:52
Trotto2 ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 12:53
cirujeda ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 12:00 Questo catastrofismo, moriremo tutti e tutti giovani, non lo condivido.
E non ho tirato fuori l'arbitro, che se cominciamo a costruire alibi scendiamo a dicembre.
Alibi MAI hai ragione da vendere .. Però mancu passa' pe minchiuni ... E credimi forse è la prima volta dal 2006 che parlo dell' arbitraggio..la sensazione che ci trattino da cenerentola l'ho avvertita .. Diciamo che è un periodo che ci gira storta... Speriamo passi al più presto...
Per il resto concordo con te sul discorso MERCATO... TIME IS NOW... Fare con ciò che abbiamo... Anche perché cosa prendi dal mercato svincolati?
Condizione atletica precaria... O meglio tieni più o meno 50/60 minuti... Ieri neanche mezz'ora....
Sugli esterni ho una teoria cervellotica tutta mia...percepisco scarsa fiducia da parte degli altri nei confronti di Corsi e D'Orazio... E i movimenti degli esterni spesso li vedo fare alle punte o alle mezz'ali.( in fase di impostazione intendo)....boh...
Bisogna avere fiducia comunque....
Speriamo che un po' anche il cul* ci assista a Carpi....
JAMU LUPI!
......"ma non si può vedere quei passaggi sbagliati in serie b dopo che paghi profumatamente un biglietto".....
Per questa frase come minimo devi essere candidato al Nobel.... :Bravo:
credimi ho appena finito di vedere di nuovo la partita su dazn
ha spinto piu' capela in avanti che corsi e d'orazio messi assieme!
lo capiamo che è un problema gravissimo nel 352 ?
mah..
e pensamu all'arbitri per trovare alibi e distogliere l'attenzione..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da frank ock »

Vilienza ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:25
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 13:45 Ve lo dico io, è il momento di Perez.
:good:









:sord
Ha azzeccato. Intendeva diire " e' giunta la sua ora"!
Amen
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da vurpilu »

Ma si sa qualcosa sull'infortunio di cappella?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: formazioni e considerazioni

Messaggio da Lupo 72 »

frank ock ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 21:25
Vilienza ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 18:25
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 30 settembre 2018, 13:45 Ve lo dico io, è il momento di Perez.
:good:









:sord
Ha azzeccato. Intendeva diire " e' giunta la sua ora"!
Amen

:D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
penagol
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2016, 2:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da penagol »

https://www.cosenzapost.it/top-flop-le- ... ia-011018/

ottima analisi dela partita non abbiamo giocato male ma senza spingere sulla fascia buono palmiero deve giocare sempre e l unico regista che abbiamo non scherziamo si puo pensare anche di usare legitimo terzino e anastasio pure specie ora che manca cappela mettiamo garritano sulla fascia esterno e torniamo ad essere il cosenza con 11 lupi come tanti anni fa dobbiamo tirare in porta e fare imbazzire gli avversari non avere paura forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da Ilcosentino »

Ancora mi rode per la partita.
Ancor di più perché ho perso 570€ per il Cosenza.
Però voglio fare una riflessione.
Onestamente, e ve lo dico col cuore, io mi aspettavo peggio.
Alla fine del mercato pensavo che avremmo fatto pena fino a dicembre, invece i risultati non arrivano, è vero, ma stiamo gioca do bene.
I primi tempi quasi tutti molto meglio di quello che mi sarei mai immaginato, poi ok, alcuni giocatori non sono di serie b, è stupido negarlo, però il Cosenza si dimostra squadra tecnica e rognosa.
Ci manca esperienza, gente che si tiene la.palla, che non la.perde a caz* di cane.
E.poi Braglia ci sta.mettendo del.suo.
PS: a Carpi gol di tutino che esulta sotto la.curva loro e fa la dedica.al presidente del Carpi. 0-2
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: martedì 2 ottobre 2018, 0:42 Ancora mi rode per la partita.
Ancor di più perché ho perso 570€ per il Cosenza.
Però voglio fare una riflessione.
Onestamente, e ve lo dico col cuore, io mi aspettavo peggio.
Alla fine del mercato pensavo che avremmo fatto pena fino a dicembre, invece i risultati non arrivano, è vero, ma stiamo gioca do bene.
I primi tempi quasi tutti molto meglio di quello che mi sarei mai immaginato, poi ok, alcuni giocatori non sono di serie b, è stupido negarlo, però il Cosenza si dimostra squadra tecnica e rognosa.
Ci manca esperienza, gente che si tiene la.palla, che non la.perde a caz* di cane.
E.poi Braglia ci sta.mettendo del.suo.
PS: a Carpi gol di tutino che esulta sotto la.curva loro e fa la dedica.al presidente del Carpi. 0-2
il problema,per me,non è tanto che giochiamo male (perchè male non giochiamo) ma giochiamo al momento in 9,senza laterali e non chiudiamo le partite e sopratutto all'errore,dato che non sei in C,ti puniscono .
che poi st'errore per 3 partite sia stato di uno dei laterali senza fare nomi che ci è costato almeno 5 punti,sono solo dettagli .
e se le partite non le chiudi contro le tue dirette concorrenti con chi le chiudi ? con il palermo e il benevento ?
è questo ciò che guarascio non capirà mai perchè se ci fosse un presidente che capisce di calcio avrebbe già rimediato anche andando a prendere due terzini svincolati in costa d'avorio (che almeno fujanu) .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15577
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 6944 volte
Sei stato  ringraziato: 1695 volte

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: martedì 2 ottobre 2018, 0:42 Ancora mi rode per la partita.
Ancor di più perché ho perso 570€ per il Cosenza.
Però voglio fare una riflessione.
Onestamente, e ve lo dico col cuore, io mi aspettavo peggio.
Alla fine del mercato pensavo che avremmo fatto pena fino a dicembre, invece i risultati non arrivano, è vero, ma stiamo gioca do bene.
I primi tempi quasi tutti molto meglio di quello che mi sarei mai immaginato, poi ok, alcuni giocatori non sono di serie b, è stupido negarlo, però il Cosenza si dimostra squadra tecnica e rognosa.
Ci manca esperienza, gente che si tiene la.palla, che non la.perde a caz* di cane.
E.poi Braglia ci sta.mettendo del.suo.
PS: a Carpi gol di tutino che esulta sotto la.curva loro e fa la dedica.al presidente del Carpi. 0-2
Credevo di essere solo o quasi a pensarlo.
L'impatto con una categoria nuova, la preparazione ritardata, gli acquisti last-minute e tante altre piccole cose mi portavano a pensare che saremmo stati tranciati in piu di una occasione.
C'è da dire che finora abbiamo affrontato altrettante BANDE (escludendo la Cremonese e parzialmente il Cittadella) dunque il giudizio è parziale.
Aspetto di vedere i Lupi dopo la sosta (anche Carpi non è una grande banco di prova), quando spero si possa lavorare sulla brillantezza e sulle ripartenze, e dove troveremo in fila FG BS PE e PA squadre costruite per stare in alto.

NON SI MOLLA UN caz*, CIA' PUTIMU FA' :flag:
B O I C o o p !
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lupi vs Cioccolatini: prepartita, live, postpartita

Messaggio da freeboy05 »

Tutto vero le nostre colpe sono tante ma non si può non fischiare quel rigore. Una sola domanda a parti inverse lo avrebbe visto???
Non è lamentarsi e la partita aldilà di questo episodio si doveva portare a casa .ma non è stato un episodio dubbio o che forse tipo il goal del Livorno . Era nettissimo e sul 2-0 la partita era diversa nel secondo tempo.