ovvio che non hanno fiducia,se anche nel primo tempo hai giocato discretamente TUTTE le pal** messe al centro dalla destra da cosi sono andate ari quaglie o sui piedi dei loro centrali..SUI PIEDI,vuol dire che non hai idea di come si faccia un passaggio teso .Trotto2 ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 12:53Alibi MAI hai ragione da vendere .. Però mancu passa' pe minchiuni ... E credimi forse è la prima volta dal 2006 che parlo dell' arbitraggio..la sensazione che ci trattino da cenerentola l'ho avvertita .. Diciamo che è un periodo che ci gira storta... Speriamo passi al più presto...cirujeda ha scritto: lunedì 1 ottobre 2018, 12:00 Questo catastrofismo, moriremo tutti e tutti giovani, non lo condivido.
E non ho tirato fuori l'arbitro, che se cominciamo a costruire alibi scendiamo a dicembre.
Per il resto concordo con te sul discorso MERCATO... TIME IS NOW... Fare con ciò che abbiamo... Anche perché cosa prendi dal mercato svincolati?
Condizione atletica precaria... O meglio tieni più o meno 50/60 minuti... Ieri neanche mezz'ora....
Sugli esterni ho una teoria cervellotica tutta mia...percepisco scarsa fiducia da parte degli altri nei confronti di Corsi e D'Orazio... E i movimenti degli esterni spesso li vedo fare alle punte o alle mezz'ali.( in fase di impostazione intendo)....boh...
Bisogna avere fiducia comunque....
Speriamo che un po' anche il cul* ci assista a Carpi....
JAMU LUPI!
non a caso l'assist del gol è di garritano che quando può fa quello che corsi non fa
dall'altra parte d'orazio invece è una cosa che ha sempre fatto..e invece st'anno ancora non fa,non scende,non punta l'uomo..sarà stanco ?
nel dubbio ENTRAMBI in panchina .
bearzotti non sarà meglio ma almeno i piedi li ha buoni,ci metti varone,ci minti chini vulimu ma non si può vedere quei passaggi sbagliati in serie b dopo che paghi profumatamente un biglietto
e fin'ora abbiamo giocato contro squadre piu' o meno alla nostra portata e con cui potevi vincere,sent'i risa quando giocheremo con corazzate da B che t'impernano con un tiro in porta
poi diranno che hanno trovato il gol della domenica
e invece no
quella si chiama QUALITA' .
se non c'è qualità in ogni ruolo prima o poi zumpa tutto e prendi gol
se poi ci si mettono gli arbitri..addio.
quindi dato che gli arbitri già ci sono abbastanza contro (grazie al primo settembre,non se la dimenticano facilmente in lega..invece a cosenza molti hanno già dimenticato evidentemente!) cerchiamo di essere pronti in campo con 11 giocatori che sanno giocare a calcio .
braglia non ha nessuna colpa,senza braglia non eri in serie B,braglia ti ha fatto esplodere la forza del gruppo per usarla come arma contro gli altri,cosa che nei playoff di C e ripeto C lo puoi fare perchè la qualità dei giocatori è da C ma quando sali in B i giocatori devono essere da B
e non ditemi che il mercato l'ha fatto lui e ne è felice,lui si è accontentato alla fine ma non è mai stato felice e lo ha sempre ripetuto,non a caso VERNA sbandierato come grande campione da serie B è fisso in panchina .
vuol dire che lui non ha mai chiesto verna ma tutt'altro tipo di giocatori,se con i 20 euro di guarascio hai preso solo verna ppi grazia ricevuta,braglia cchi po fa ?
impariamo a contestare sta società perchè da quando siamo in B non ha fatto UNA cosa buona,che sia una .
perchè di calcio un ci capiscia nente e se non prendiamo un DG sarà sempre così e non credo che ce lo meritiamo per quello che diamo sugli spalti .
troppo facile fare appelli quando poi tu non dimostri di tenerci
prendere un DG e vari coordinatori è la mossa darci PROFESSIONALITA' da B che assolutamente non abbiamo.
basta con arronzi dentro e fuori dal campo.