Una delle partite più belle che abbia mai visto. Un Lentini stratosferico, su un campo misto zanga / ghiaccio danzava come se fosse nel giardino fiorito di casa sua. Io ero in Curva Catena e mi sono goduto tutto, compreso il freddo e la nevicata, è stato bellissimo anche quello.cubanito ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 17:36L'abbonamento rimane la scelta migliore per il pensionato/disoccupato, soprattutto per chi viene dalla provincia, per chi vive distante dal centro ed ha difficoltà a fare il biglietto...perché magari non sa usare internet. Dal 90 al 2007 per più di 15 anni io e tutto il parentato abbiamo sempre fatto l'abbonamento (si parla di 10 abbonamenti circa in una famiglia) ma allora le cose erano diverse: se quella domenica (e si giocava sempre di domenica pomeriggio o alle 14.00 o alle 15.00) non potevi andare allo stadio perché avevi il battesimo o la comunione della nipotina, cedevi l'abbonamento ad un amico (almeno l'ingresso non andava sprecato e gli facevi un favore). Se c'era la neve e la bufera (ricordo ancora un Cosenza-Cagliari a -3 gradi) lasciavi l'ingresso di curva a uno che ti dava le 7.000 lire e ti andavi a fare il biglietto di tribuna coperta. Oggi, che tutto ciò non si può fare per i vari decreti del kaiser, devi fare prezzi popolari per chi si abbona. Per caz** e mazzi vari e spezzatino, l'abbonato rischia di spendere un fottio di soldi per vedere neanche la metà delle partite che sono comprese nel pacchetto.cs86 ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 17:18come diceva tempo fa un altro utente perche non siamo mai stati in serie a...essere nella massima categoria ti fa abbonare per l'ansia di perdere partite a seguito di tutto esaurito, in particolar modo contro le grandi squadre..poi ti rendi conto in seguito che comunque abbonarsi è comodo, un tipo di cultura che ti rimane..a noi purtroppo manca sto passaggio..per quanto mi riguarda abbonato dal primo giorno, anche perche aldila di tutti i difetti sta societa ci ha riportato in b ed è seria, ara faccia di pagliuso padre e figlio,la macchia, nucaro,mirabelli,i tirrenici, u vuccazzar i citrigno, stella, labonia, intrieri e tanti altri pagliacci e faccendieri che si sono susseguiti gli ultimi trent'anniNube di Tempesta ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 16:43Che si dovesse sfruttare meglio l'occasione e avere tempistiche migliori lo diciamo tutti. E' l'ennesima cosa "da presidente di calcio" che Guarascio impara sul campo (e la volta dopo agisce meglio).cubanito ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 12:09Dico io, conoscendo la situazione:- il giorno dopo Pescara lancia subito la campagna abbonamenti (100 euro Curva e 120 Tribuna scoperta in promozione per un mese) con l'entusiasmo e i prezzi popolari fai 7.000 abbonati minimi, vuol dire quasi un milione di euro cash prima che inizi il campionato, vuol dire lo stadio quasi sempre pieno durante le partite casalinghe.Vilienza ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 11:56 Ma la società ha comunicato qualcosa in merito agli abbonamenti? Giochiamo 18 partite invece che 21, i prezzi sono rimasti quelli? E chi si è già abbonato?
Ma settemila abbonati nemmeno se Cristiano Ronaldo lo avessimo preso noi. Ma manco duemila. I numeri sarebbero stati comunque più o meno quelli, forse giusto un centinaio in più sull'onda dell'entusiasmo (e nemmeno ne sarei così sicuro).
Niente, a Cosenza non ci si abbona. C'è gente che caccia i soldi di ogni singolo biglietto e alla fine della stagione si è trovata a spendere il doppio, ma no ca s'abbona. Io in diverse annate sono stato uno di questi, per dire (altre volte mi sono abbonato, ad esempio quando ho potuto sfruttare promozioni e rateizzazioni concesse a determinate categorie). Perché? Boh, perché non hai i soldi tutti in una volta, perché "lo faccio domani", perché "non so manco se quest'anno me le vedo tutte" (e poi te le vedi tutte puntualmente), perché siamo di Cosenza, perché bhù, non ci abboniamo e basta. Ci manca la cultura dell'abbonamento, credo che in questo siamo praticamente unici in Italia, tra le grandi piazze (nel senso "a partire da un certo ordine di grandezza che va da noi alla Juventus", una forbice molto vasta).
Gli abbonamenti
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Gli abbonamenti
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
cubanito tutto giusto..ma è un problema generale che riguarda tutte le piazze..entrando in un discorso piu specifico io penso che cosenza non abbia la cultura dell'abbonamento per il discorso appena detto, mi sembra l'unica spiegazione..non voglio pensare che la gente sia rincoglionita dalle squadre polentone anche piu delle altre citta meridionali, spero almeno rientriamo nella media, sempre vergognosa..purtroppo abbiamo in dote una sorte di diffidenza causata dalle pessime gestioni passate e peccato che la società non sappia comunicare in un modo efficace, tale da far ricredere tutti che lo schifo del passato non abbia alcun motivo di riproporsi..credo che ci portiamo dietro anche gli strascichi della forte delusione generata da quei pazzi di paletta, chianello, mirabelli che chissa cosa volessero fare salvo proporci un vero e proprio bluff. la gente rimase disillusa dopo aver intravisto, a distanza di anni, la luce in fondo al tunnel..ma questa società, ripeto con tutti i difetti, è altro..a memoria, sono dell'86, l'unica seria che stia guidando il cosenza..si dovrebbe far passare i messaggio in maniera piu vigorosa..ps se non sbaglio in cosenza cagliari segno' parisi al novantesimo dopo che la palla rimase ancorata sulla linea di oorta da un precedente tocco di giandebiaggi, nevico tre giorni di fila in citta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 108 volte
- Sei stato ringraziato: 730 volte
sono stato stamattina allo store x la questione abbonamenti.
1) non ne sanno ancora nulla ....ovvero..per chi ha gia sottoscritto l'abbonamento non si sa quando in realta verranno distribuiti (credo che sia una problematica che riguardi la maggior parte delle squadre di b)
2) questione relativa ai rimborsi in merito al numero minore di partite che si giocheranno....non ne sanno ancora nulla.......l'unica cosa che mi hanno detto che a rigor di logica si dovrebbe procedere ad un rimborso anche se non conoscono ne modi ne contenuti ne tempistiche.
3) questione terreno di gioco (ca un cintra nente con la tematica della discussione).....domani arrivano le zolle. Ah...stavano pitturando i gradoni della tribuna B di rossoblu (blu non scuro per i feticisti della "cromaticità")
Soluzioni secondo lo store
Probabilmente nel corso della prox settimana faranno un comunicato in cui si affronteranno tutte le questioni legate agli abbonamenti ed eventuali modalità di parziale rimborso.
1) non ne sanno ancora nulla ....ovvero..per chi ha gia sottoscritto l'abbonamento non si sa quando in realta verranno distribuiti (credo che sia una problematica che riguardi la maggior parte delle squadre di b)
2) questione relativa ai rimborsi in merito al numero minore di partite che si giocheranno....non ne sanno ancora nulla.......l'unica cosa che mi hanno detto che a rigor di logica si dovrebbe procedere ad un rimborso anche se non conoscono ne modi ne contenuti ne tempistiche.
3) questione terreno di gioco (ca un cintra nente con la tematica della discussione).....domani arrivano le zolle. Ah...stavano pitturando i gradoni della tribuna B di rossoblu (blu non scuro per i feticisti della "cromaticità")
Probabilmente nel corso della prox settimana faranno un comunicato in cui si affronteranno tutte le questioni legate agli abbonamenti ed eventuali modalità di parziale rimborso.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2627 volte
Io le vedrò (spero) tutte ma non mi abbono. Spesso cambio settore e con l'abbonamento non potrei farlo. Certo, chi va sempre nello stesso posto ed è sicuro di vederle quasi tutte dovrebbe farlo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3039 volte
- Sei stato ringraziato: 1416 volte
Mezzo Giampaolo, mezzo Parisi.
Cmq è trasuta
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Ma sopratutto, st'abbonamenti ni dunanu??
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Fu annullato per fuorigioco inesistente un gol a Mendil dopo dribbling meraviglioso di Lentini e Micillo nel primo tempo parò anche un rigore. Giocammo una partita stellare, uno spettacolo indescrivibile. Più il freddo e la nevicata ininterrotta. Tutto rende quell'incontro una cosa leggendaria
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Che ricordi.....Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 18:13Fu annullato per fuorigioco inesistente un gol a Mendil dopo dribbling meraviglioso di Lentini e Micillo nel primo tempo parò anche un rigore. Giocammo una partita stellare, uno spettacolo indescrivibile. Più il freddo e la nevicata ininterrotta. Tutto rende quell'incontro una cosa leggendaria
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Chi fridduBia ha scritto:Che ricordi.....Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 18:13Fu annullato per fuorigioco inesistente un gol a Mendil dopo dribbling meraviglioso di Lentini e Micillo nel primo tempo parò anche un rigore. Giocammo una partita stellare, uno spettacolo indescrivibile. Più il freddo e la nevicata ininterrotta. Tutto rende quell'incontro una cosa leggendaria
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Tempo da Lupi,Fabius.fabius1971 ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 18:49Chi fridduBia ha scritto:Che ricordi.....Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 18:13Fu annullato per fuorigioco inesistente un gol a Mendil dopo dribbling meraviglioso di Lentini e Micillo nel primo tempo parò anche un rigore. Giocammo una partita stellare, uno spettacolo indescrivibile. Più il freddo e la nevicata ininterrotta. Tutto rende quell'incontro una cosa leggendaria
Quindi, non potevamo che vincere noi!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Ahahhahaha non c'era storia loro abituati al Poetto noi a Fago del soldato hahahahhaBia ha scritto:Tempo da Lupi,Fabius.fabius1971 ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 18:49Chi fridduBia ha scritto:Che ricordi.....Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 18:13Fu annullato per fuorigioco inesistente un gol a Mendil dopo dribbling meraviglioso di Lentini e Micillo nel primo tempo parò anche un rigore. Giocammo una partita stellare, uno spettacolo indescrivibile. Più il freddo e la nevicata ininterrotta. Tutto rende quell'incontro una cosa leggendaria
Quindi, non potevamo che vincere noi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Fuori topic ma visto che ne hai parlato...blu non scuro spero non sia tendente all'azzurroWereWolf ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 13:53 sono stato stamattina allo store x la questione abbonamenti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2627 volte
Ricordo solo che al goal mi sono quasi ucciso per via dei gradoni ghiacciati [emoji16][emoji16][emoji55]THE FAN ha scritto:
Mezzo Giampaolo, mezzo Parisi.
Cmq è trasuta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
confermi rosso rosso ? oppure è un rosso ca para rosa ?maurizio67 ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 19:57Fuori topic ma visto che ne hai parlato...blu non scuro spero non sia tendente all'azzurroWereWolf ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 13:53 sono stato stamattina allo store x la questione abbonamenti.
perchè non tutti capiscono che quando pitti non basta scegliere un colore..ma devi saperlo miscelare ed espandere..il rosso è facile che diventi rosa se non sei del mestiere
sperando che chi pitta..invece lo sia eccome .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Io ero in tribuna Rao con pochissimi folli... Ricordo che il pomeriggio quando uscii di casa con una nevicata terribile i miei e mia sorella stavano per chiamare il 118 per dirgli che ero uscito pazzo... A piedi da piazza Loreto al San Vito sotto una bella neve... Che ricordo meraviglioso... Ma allora era come oggi... Non resisto lontano da te....