Ma, la maglia ???....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Lupo1984 »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 19:04 Oggi pomeriggio mi ha scritto su W App un amico con fare da cospiratore.
"Le vuoi vedere le nuove maglie?"
"Ma perché, circolano?"
"No, ma io ho avuto il jpeg da una fonte serissima e sicura"

...Vi giuro, me l'ha girata ed era 'a mia :/
:lol: :lol: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:Oggi pomeriggio mi ha scritto su W App un amico con fare da cospiratore.
"Le vuoi vedere le nuove maglie?"
"Ma perché, circolano?"
"No, ma io ho avuto il jpeg da una fonte serissima e sicura"

...Vi giuro, me l'ha girata ed era 'a mia :/
Tipo notte prima degli esami, con le tracce della prova scritta[emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Nube di Tempesta »

E il bello è che ho impiegato tre secondi a riconoscerla.
Prima mi stavo dicendo "eh, allora non ero andato poi così lontano dall'indov..." e poi all'improvviso "ma... aspetta un momento..."
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da LupoCs86 »

Vilienza ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 22:41
Markol ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 22:11 È quella rossa. Si tratta di una maglia di catalogo della nuova collezione. Semplice ma carina. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, mi sapeva un po' di paraculata effettivamente sa "terza maglia" :D
Se fosse stata verde la terza maglia l’avrei già comprata!
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 938
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 65 volte
Sei stato  ringraziato: 109 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da madmas74 »

Ma quindi la maglia rossoblu?
Se nn la presentano tra oggi e sabato vorrà dire che non la usiamo nemmeno contro il verona?
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5887
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Vilienza »

madmas74 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 9:58 Ma quindi la maglia rossoblu?
Se nn la presentano tra oggi e sabato vorrà dire che non la usiamo nemmeno contro il verona?
Non penso proprio
Come già detto da nube, l'unico senso che possa avere questa paraculata di terza maglia rossa (invece che un "naturale" verde) è proprio questo. Hanno scelto il rosso con l'abbinamento pantaloncini blu proprio perché, non essendo ancora pronte le divise vere, in casa possiamo giocare con i nostri colori pur indossando semplici kit da scuola calcio
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da salvi69 »

:sord Le maglie sono arrivate...
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 938
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 65 volte
Sei stato  ringraziato: 109 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da madmas74 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 10:20
madmas74 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 9:58 Ma quindi la maglia rossoblu?
Se nn la presentano tra oggi e sabato vorrà dire che non la usiamo nemmeno contro il verona?
Non penso proprio
Come già detto da nube, l'unico senso che possa avere questa paraculata di terza maglia rossa (invece che un "naturale" verde) è proprio questo. Hanno scelto il rosso con l'abbinamento pantaloncini blu proprio perché, non essendo ancora pronte le divise vere, in casa possiamo giocare con i nostri colori pur indossando semplici kit da scuola calcio
Boh, anche se conosciamo le lentezze varie mi sembrerebbe strano che avessero in programma la presentazione (poi giustamente annullata per i fatti di Civita) senza che le maglie fossero pronte... mah
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3019
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 88 volte
Sei stato  ringraziato: 616 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da WereWolf »

salvi69 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 11:18 :sord Le maglie sono arrivate...
ieri pomeriggio.... :sord allo store uno dei magazzinieri stava scaricando scatoloni della legea....tentazione enorme....erano li incustoditi...soli soli....u putia rapa unu....ma non ce l'ho fatta :cry:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 938
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 65 volte
Sei stato  ringraziato: 109 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da madmas74 »

WereWolf ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:36
salvi69 ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 11:18 :sord Le maglie sono arrivate...
ieri pomeriggio.... :sord allo store uno dei magazzinieri stava scaricando scatoloni della legea....tentazione enorme....erano li incustoditi...soli soli....u putia rapa unu....ma non ce l'ho fatta :cry:
Ahhhh, io l'avrei fatto sicuro. Anche come mio risarcimento per il fatto che ad agosto sono andato apposta per comprare la maglia vecchia (ed essendo dalla provincia avevo anche chiamato prima per essere sicuro che lo store fosse aperto) ma avevano finito tutte le taglie.... che delusione.
Anzi, colgo l'occasione: se qualcuno in un momento di pazzia volesse vendersi la maglia dell'anno scorso...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5887
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Vilienza »

Boh, cerco di trovare una motivazione razionale alla scelta della terza maglia rossa (che, ribadisco, ho anche apprezzato, ma non capita).
Felicissimo se col verona giocheremo con la prima divisa. Non vedo l'ora di vederla, con o senza presentazione non fa niente. Purtroppo i cosentini, ovviamente me compreso, sono naturalmente portati a pensare male. In assenza di comunicazione da parte della società (presidé, su sta cosa bisogna intervenire) si da adito a retropensieri, complottismo caz** e mazzi.
Le maglie sono arrivate, non sono arrivate, giochiamo con la divisa scorsa, con la nuova? Perfetto, va bene tutto (più o meno), ma ditelo, non lasciateci fare ipotesi, che siamo tifosi di cosenza e in quanto tali ansiosi (ma xanax cumu sponsor?).
Io non credo di poter essere tacciato di "tagliatureria", ma caz* st'estate, tra questione abbonamenti, maglia, terreno di gioco (qui la società c'entra poco, ma dí qualcosa) m'è vinutu u sconforto. E la mancanza di comunicazione sta alla base di tutto ciò
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29841
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1367 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:57 Boh, cerco di trovare una motivazione razionale alla scelta della terza maglia rossa (che, ribadisco, ho anche apprezzato, ma non capita).
Felicissimo se col verona giocheremo con la prima divisa. Non vedo l'ora di vederla, con o senza presentazione non fa niente. Purtroppo i cosentini, ovviamente me compreso, sono naturalmente portati a pensare male. In assenza di comunicazione da parte della società (presidé, su sta cosa bisogna intervenire) si da adito a retropensieri, complottismo caz** e mazzi.
Le maglie sono arrivate, non sono arrivate, giochiamo con la divisa scorsa, con la nuova? Perfetto, va bene tutto (più o meno), ma ditelo, non lasciateci fare ipotesi, che siamo tifosi di cosenza e in quanto tali ansiosi (ma xanax cumu sponsor?).
Io non credo di poter essere tacciato di "tagliatureria", ma caz* st'estate, tra questione abbonamenti, maglia, terreno di gioco (qui la società c'entra poco, ma dí qualcosa) m'è vinutu u sconforto. E la mancanza di comunicazione sta alla base di tutto ciò
standing ovation .
:Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 814
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da vittorio1977 »

é ovvio che la maglia rossa é solo un ripiego indolore all'ormai proverbiale pressapochismo o arronzo che dir si voglia...
come dicevo in un altro post, quello che fa rabbia è che la dirigenza non ci metta la faccia. ammettere degli errori per poi non ripeterli, comunicandoli forte e chiaro, è indice di maturità... invece si cerca di far passare un errore come fosse una trovata geniale... perchè gli asini volano... con che diritto ci fate questo? pensate davvero che i furbi siete voi e che noi crediamo alle favole?

la maglia rossa è bellissima, se fosse del rende ( che è uguale praticamente alla loro nuova maglia)...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 29 agosto 2018, 12:57 Boh, cerco di trovare una motivazione razionale alla scelta della terza maglia rossa (che, ribadisco, ho anche apprezzato, ma non capita).
Felicissimo se col verona giocheremo con la prima divisa. Non vedo l'ora di vederla, con o senza presentazione non fa niente. Purtroppo i cosentini, ovviamente me compreso, sono naturalmente portati a pensare male. In assenza di comunicazione da parte della società (presidé, su sta cosa bisogna intervenire) si da adito a retropensieri, complottismo caz** e mazzi.
Le maglie sono arrivate, non sono arrivate, giochiamo con la divisa scorsa, con la nuova? Perfetto, va bene tutto (più o meno), ma ditelo, non lasciateci fare ipotesi, che siamo tifosi di cosenza e in quanto tali ansiosi (ma xanax cumu sponsor?).
Io non credo di poter essere tacciato di "tagliatureria", ma caz* st'estate, tra questione abbonamenti, maglia, terreno di gioco (qui la società c'entra poco, ma dí qualcosa) m'è vinutu u sconforto. E la mancanza di comunicazione sta alla base di tutto ciò
hi pigola :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 814
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: Ma, la maglia ???....

Messaggio da vittorio1977 »

si sa ancuna cosa?
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....