Nube di Tempesta ha scritto: ↑lunedì 27 agosto 2018, 19:04 Oggi pomeriggio mi ha scritto su W App un amico con fare da cospiratore.
"Le vuoi vedere le nuove maglie?"
"Ma perché, circolano?"
"No, ma io ho avuto il jpeg da una fonte serissima e sicura"
...Vi giuro, me l'ha girata ed era 'a mia :/
Ma, la maglia ???....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Ma, la maglia ???....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Tipo notte prima degli esami, con le tracce della prova scritta[emoji55]Nube di Tempesta ha scritto:Oggi pomeriggio mi ha scritto su W App un amico con fare da cospiratore.
"Le vuoi vedere le nuove maglie?"
"Ma perché, circolano?"
"No, ma io ho avuto il jpeg da una fonte serissima e sicura"
...Vi giuro, me l'ha girata ed era 'a mia :/
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
E il bello è che ho impiegato tre secondi a riconoscerla.
Prima mi stavo dicendo "eh, allora non ero andato poi così lontano dall'indov..." e poi all'improvviso "ma... aspetta un momento..."
Prima mi stavo dicendo "eh, allora non ero andato poi così lontano dall'indov..." e poi all'improvviso "ma... aspetta un momento..."
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Se fosse stata verde la terza maglia l’avrei già comprata!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
Ma quindi la maglia rossoblu?
Se nn la presentano tra oggi e sabato vorrà dire che non la usiamo nemmeno contro il verona?
Se nn la presentano tra oggi e sabato vorrà dire che non la usiamo nemmeno contro il verona?
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
Non penso proprio
Come già detto da nube, l'unico senso che possa avere questa paraculata di terza maglia rossa (invece che un "naturale" verde) è proprio questo. Hanno scelto il rosso con l'abbinamento pantaloncini blu proprio perché, non essendo ancora pronte le divise vere, in casa possiamo giocare con i nostri colori pur indossando semplici kit da scuola calcio
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Assiduo
Boh, anche se conosciamo le lentezze varie mi sembrerebbe strano che avessero in programma la presentazione (poi giustamente annullata per i fatti di Civita) senza che le maglie fossero pronte... mahVilienza ha scritto: ↑mercoledì 29 agosto 2018, 10:20Non penso proprio
Come già detto da nube, l'unico senso che possa avere questa paraculata di terza maglia rossa (invece che un "naturale" verde) è proprio questo. Hanno scelto il rosso con l'abbinamento pantaloncini blu proprio perché, non essendo ancora pronte le divise vere, in casa possiamo giocare con i nostri colori pur indossando semplici kit da scuola calcio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 679 volte
ieri pomeriggio.... allo store uno dei magazzinieri stava scaricando scatoloni della legea....tentazione enorme....erano li incustoditi...soli soli....u putia rapa unu....ma non ce l'ho fatta
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Assiduo
Ahhhh, io l'avrei fatto sicuro. Anche come mio risarcimento per il fatto che ad agosto sono andato apposta per comprare la maglia vecchia (ed essendo dalla provincia avevo anche chiamato prima per essere sicuro che lo store fosse aperto) ma avevano finito tutte le taglie.... che delusione.
Anzi, colgo l'occasione: se qualcuno in un momento di pazzia volesse vendersi la maglia dell'anno scorso...
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
Boh, cerco di trovare una motivazione razionale alla scelta della terza maglia rossa (che, ribadisco, ho anche apprezzato, ma non capita).
Felicissimo se col verona giocheremo con la prima divisa. Non vedo l'ora di vederla, con o senza presentazione non fa niente. Purtroppo i cosentini, ovviamente me compreso, sono naturalmente portati a pensare male. In assenza di comunicazione da parte della società (presidé, su sta cosa bisogna intervenire) si da adito a retropensieri, complottismo caz** e mazzi.
Le maglie sono arrivate, non sono arrivate, giochiamo con la divisa scorsa, con la nuova? Perfetto, va bene tutto (più o meno), ma ditelo, non lasciateci fare ipotesi, che siamo tifosi di cosenza e in quanto tali ansiosi (ma xanax cumu sponsor?).
Io non credo di poter essere tacciato di "tagliatureria", ma caz* st'estate, tra questione abbonamenti, maglia, terreno di gioco (qui la società c'entra poco, ma dí qualcosa) m'è vinutu u sconforto. E la mancanza di comunicazione sta alla base di tutto ciò
Felicissimo se col verona giocheremo con la prima divisa. Non vedo l'ora di vederla, con o senza presentazione non fa niente. Purtroppo i cosentini, ovviamente me compreso, sono naturalmente portati a pensare male. In assenza di comunicazione da parte della società (presidé, su sta cosa bisogna intervenire) si da adito a retropensieri, complottismo caz** e mazzi.
Le maglie sono arrivate, non sono arrivate, giochiamo con la divisa scorsa, con la nuova? Perfetto, va bene tutto (più o meno), ma ditelo, non lasciateci fare ipotesi, che siamo tifosi di cosenza e in quanto tali ansiosi (ma xanax cumu sponsor?).
Io non credo di poter essere tacciato di "tagliatureria", ma caz* st'estate, tra questione abbonamenti, maglia, terreno di gioco (qui la società c'entra poco, ma dí qualcosa) m'è vinutu u sconforto. E la mancanza di comunicazione sta alla base di tutto ciò
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1411 volte
- Sei stato ringraziato: 1222 volte
standing ovation .Vilienza ha scritto: ↑mercoledì 29 agosto 2018, 12:57 Boh, cerco di trovare una motivazione razionale alla scelta della terza maglia rossa (che, ribadisco, ho anche apprezzato, ma non capita).
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
é ovvio che la maglia rossa é solo un ripiego indolore all'ormai proverbiale pressapochismo o arronzo che dir si voglia...
come dicevo in un altro post, quello che fa rabbia è che la dirigenza non ci metta la faccia. ammettere degli errori per poi non ripeterli, comunicandoli forte e chiaro, è indice di maturità... invece si cerca di far passare un errore come fosse una trovata geniale... perchè gli asini volano... con che diritto ci fate questo? pensate davvero che i furbi siete voi e che noi crediamo alle favole?
la maglia rossa è bellissima, se fosse del rende ( che è uguale praticamente alla loro nuova maglia)...
come dicevo in un altro post, quello che fa rabbia è che la dirigenza non ci metta la faccia. ammettere degli errori per poi non ripeterli, comunicandoli forte e chiaro, è indice di maturità... invece si cerca di far passare un errore come fosse una trovata geniale... perchè gli asini volano... con che diritto ci fate questo? pensate davvero che i furbi siete voi e che noi crediamo alle favole?
la maglia rossa è bellissima, se fosse del rende ( che è uguale praticamente alla loro nuova maglia)...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
hi pigolaVilienza ha scritto: ↑mercoledì 29 agosto 2018, 12:57 Boh, cerco di trovare una motivazione razionale alla scelta della terza maglia rossa (che, ribadisco, ho anche apprezzato, ma non capita).
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
si sa ancuna cosa?
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: