UN INSULTO PER GUARASCIO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5744
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 653 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 16:58
Markol ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 15:41
onlyamar ha scritto:Scusate se mi inserisco, solo per precisare che anche qui a Reggio siamo sorpresissimi delle enormi capacità di investimento di Gallo. Ma siamo sinceri, a quale tifoseria dispiacerebbe avere un presidente di società che investe tanto nella propria squadra? A nessuno, a tutte le latitudini.
Io non so delle attività di Gallo, nessuno può giudicare se sia un santo o no, io so che non è stato mai né inquisito in nessun modo né sotto osservazione, e quindi mi godo quello che sta venendo fino adesso.
Ci sta che ognuno parteggi per la propria squadra e sia contento se i rivali vadano male o falliscano, per carità, sfotto' e rivalità sono il sale del calcio, poi dopo la partita si va a bere una birra insieme.
Intanto mi fa godere vedere in televisione Auteri che sbraita e sputa veleno inventandosi minacce che la sua squadra avrebbe ricevuto, evitando di accettare sportivamente la sconfitta come fanno gli uomini veri.
Lontano anni luce dalla grinta, dalla signorilita' di Mimmo Toscano, ecco io direi che il migliore acquisto di quest'anno della Reggina sia proprio il nostro allenatore.
Auteri è un idiota, non l'ho mai sentito dire "oggi ho sbagliato io". Toscano, oltre che essere un signore, è un vincente a differenza del cocainomane di cui sopra...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
auteri è uno dei pochi allenatori che davvero non sopporto,non a livello calcistico,proprio come persona..ambiguo,maligno e offensivo
la reggina ha fatto un gran colpo riuscendo a prendere toscano..e conoscendo toscano di certo non firma se dietro non c'è un progetto e una società decente
non so quanto durerà questo gallo ma io già solo per l'autobus che ha fatto gli farei un applauso..fa delle cose che fanno impazzire i tifosi e trasmette,giustamente,entusiasmo
tutto ciò che invece per guarascio è SUPERFLUO,tanto basta che ci sono i giocatori,non importa la qualità,non importa la progettualità,non importa l'impatto mediatico che trasmetti..basta che "si fa" la partita la domenica e per lui è tutto ok.
L'autobus??????????
Ma porca maiala....
L'autobus?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29895
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1394 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 15:52
DarkGOD ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 13:58 tra lo spendere e spandere di gallo,che trovo esagerato per la dimensione della società a quei livelli e il non spendere un caz*,non saper gestire un calciomercato con ritiro annesso,non capire la situazione socioeconomica di cosenza non sapendo fare una campagna abbonamenti decenti e politica prezzi decente,non saper organizzare na presentazione,non far lavorare la gente in pace nel suo ruolo e ficcare il naso in ogni cosa facendo saltare all'aria ogni velleità di professionalità ..beh,credo che tra i due estremi ci possa essere un compromesso o no ?
gallo è nu mitomane
ma guarascio è nu pellegrino.
Perfetto.
C'è una via di mezzo. Ci deve sempre essere.
Ci sono le basi e, quindi i soldi, per investire in stile Cragnotti o Tanzi anni 90??? Perfetto, altrimenti gli avventurieri è meglio se stanno altrove.
Io non voglio un presidente megalomane, con il quale rischio di fare la fine (ripeto allo sfinimento) del Foggia o del Matera.......giusto per rimanere ai due casi più recenti e meglio conosciuti dalle nostre parti.
Io voglio un presidente che sappia ben organizzare la società (con il DG che invochiamo tutti) e che abbia un progetto ed una programmazione seria ed a lungo termine (settore giovanile e strutture di allenamento).
appunto ma nessuno qua vuole cragnotti (nsiammai) e gente simile
noi ci accontentiamo di un presidente che con il "poco" che ha,mantiene la serie con PROFESSIONALITA'
purtroppo,sopratutto quest'anno,il nostro presidente sta facendo tutto tranne che questo
per questo ho smesso di giustificarlo,prima minavo ara capo ma cercavo di trovare dei segnali positivi
st'anno sta facendo schifo su tutti i settori,tutti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29895
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1394 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 17:09
DarkGOD ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 16:58
Markol ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 15:41
onlyamar ha scritto:Scusate se mi inserisco, solo per precisare che anche qui a Reggio siamo sorpresissimi delle enormi capacità di investimento di Gallo. Ma siamo sinceri, a quale tifoseria dispiacerebbe avere un presidente di società che investe tanto nella propria squadra? A nessuno, a tutte le latitudini.
Io non so delle attività di Gallo, nessuno può giudicare se sia un santo o no, io so che non è stato mai né inquisito in nessun modo né sotto osservazione, e quindi mi godo quello che sta venendo fino adesso.
Ci sta che ognuno parteggi per la propria squadra e sia contento se i rivali vadano male o falliscano, per carità, sfotto' e rivalità sono il sale del calcio, poi dopo la partita si va a bere una birra insieme.
Intanto mi fa godere vedere in televisione Auteri che sbraita e sputa veleno inventandosi minacce che la sua squadra avrebbe ricevuto, evitando di accettare sportivamente la sconfitta come fanno gli uomini veri.
Lontano anni luce dalla grinta, dalla signorilita' di Mimmo Toscano, ecco io direi che il migliore acquisto di quest'anno della Reggina sia proprio il nostro allenatore.
Auteri è un idiota, non l'ho mai sentito dire "oggi ho sbagliato io". Toscano, oltre che essere un signore, è un vincente a differenza del cocainomane di cui sopra...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
auteri è uno dei pochi allenatori che davvero non sopporto,non a livello calcistico,proprio come persona..ambiguo,maligno e offensivo
la reggina ha fatto un gran colpo riuscendo a prendere toscano..e conoscendo toscano di certo non firma se dietro non c'è un progetto e una società decente
non so quanto durerà questo gallo ma io già solo per l'autobus che ha fatto gli farei un applauso..fa delle cose che fanno impazzire i tifosi e trasmette,giustamente,entusiasmo
tutto ciò che invece per guarascio è SUPERFLUO,tanto basta che ci sono i giocatori,non importa la qualità,non importa la progettualità,non importa l'impatto mediatico che trasmetti..basta che "si fa" la partita la domenica e per lui è tutto ok.
L'autobus??????????
Ma porca maiala....
L'autobus?
u pullman mi ricorda la difesa di roselli in 10 :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5744
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 653 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da misasi »

DarkGOD ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 17:18
misasi ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 17:09
DarkGOD ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 16:58
Markol ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 15:41
onlyamar ha scritto:Scusate se mi inserisco, solo per precisare che anche qui a Reggio siamo sorpresissimi delle enormi capacità di investimento di Gallo. Ma siamo sinceri, a quale tifoseria dispiacerebbe avere un presidente di società che investe tanto nella propria squadra? A nessuno, a tutte le latitudini.
Io non so delle attività di Gallo, nessuno può giudicare se sia un santo o no, io so che non è stato mai né inquisito in nessun modo né sotto osservazione, e quindi mi godo quello che sta venendo fino adesso.
Ci sta che ognuno parteggi per la propria squadra e sia contento se i rivali vadano male o falliscano, per carità, sfotto' e rivalità sono il sale del calcio, poi dopo la partita si va a bere una birra insieme.
Intanto mi fa godere vedere in televisione Auteri che sbraita e sputa veleno inventandosi minacce che la sua squadra avrebbe ricevuto, evitando di accettare sportivamente la sconfitta come fanno gli uomini veri.
Lontano anni luce dalla grinta, dalla signorilita' di Mimmo Toscano, ecco io direi che il migliore acquisto di quest'anno della Reggina sia proprio il nostro allenatore.
Auteri è un idiota, non l'ho mai sentito dire "oggi ho sbagliato io". Toscano, oltre che essere un signore, è un vincente a differenza del cocainomane di cui sopra...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
auteri è uno dei pochi allenatori che davvero non sopporto,non a livello calcistico,proprio come persona..ambiguo,maligno e offensivo
la reggina ha fatto un gran colpo riuscendo a prendere toscano..e conoscendo toscano di certo non firma se dietro non c'è un progetto e una società decente
non so quanto durerà questo gallo ma io già solo per l'autobus che ha fatto gli farei un applauso..fa delle cose che fanno impazzire i tifosi e trasmette,giustamente,entusiasmo
tutto ciò che invece per guarascio è SUPERFLUO,tanto basta che ci sono i giocatori,non importa la qualità,non importa la progettualità,non importa l'impatto mediatico che trasmetti..basta che "si fa" la partita la domenica e per lui è tutto ok.
L'autobus??????????
Ma porca maiala....
L'autobus?
u pullman mi ricorda la difesa di roselli in 10 :sord
Roba di buon gusto... :D
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 17:15 appunto ma nessuno qua vuole cragnotti (nsiammai) e gente simile
noi ci accontentiamo di un presidente che con il "poco" che ha,mantiene la serie con PROFESSIONALITA'
purtroppo,sopratutto quest'anno,il nostro presidente sta facendo tutto tranne che questo
per questo ho smesso di giustificarlo,prima minavo ara capo ma cercavo di trovare dei segnali positivi
st'anno sta facendo schifo su tutti i settori,tutti.
Anche io fino allo scorso anno cercavo di vedere qualcosa di positivo e speravo si potesse migliorare nell'organizzazione.
Adesso sono a dir poco deluso e demoralizzato. Mi aspettavo dei passi in avanti, perchè siamo comunque in serie B.
Vedere ancora le giovanili che vanno ad allenarsi e giocano a Montalto e Gargamella che elmosina i campi a Coscarella.........
Non mi aspettavo e pretendevo l'acquisto di Tutino o di Palmiero, come qualcuno di voi scrive..........ma un deciso passo in avanti con le giovanili si. Per non parlare di come è stato gestito il mercato........
Il futuro di una squadra come il Cosenza passa necessariamente per il settore giovanile. Senza settore giovanile non c'è futuro. Gli investimenti sono questi e non l'acquisto di Tutino e Palmiero. Tutino e Palmiero devono uscire dal settore giovanile.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15694
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7297 volte
Sei stato  ringraziato: 1802 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da cirujeda »

onlyamar ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 14:45 Scusate se mi inserisco, solo per precisare che anche qui a Reggio siamo sorpresissimi delle enormi capacità di investimento di Gallo. Ma siamo sinceri, a quale tifoseria dispiacerebbe avere un presidente di società che investe tanto nella propria squadra? A nessuno, a tutte le latitudini.
Io non so delle attività di Gallo, nessuno può giudicare se sia un santo o no, io so che non è stato mai né inquisito in nessun modo né sotto osservazione, e quindi mi godo quello che sta venendo fino adesso.
Ci sta che ognuno parteggi per la propria squadra e sia contento se i rivali vadano male o falliscano, per carità, sfotto' e rivalità sono il sale del calcio, poi dopo la partita si va a bere una birra insieme.
Intanto mi fa godere vedere in televisione Auteri che sbraita e sputa veleno inventandosi minacce che la sua squadra avrebbe ricevuto, evitando di accettare sportivamente la sconfitta come fanno gli uomini veri.
Lontano anni luce dalla grinta, dalla signorilita' di Mimmo Toscano, ecco io direi che il migliore acquisto di quest'anno della Reggina sia proprio il nostro allenatore.
:shock:
Ma veramente?
Sei un utente che ha dimostrato di pensare, ecco riflettici meglio, guarda e cerca un po in giro (senza andare nei Tribunali, non è necessario).
B O I C o o p !
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Napoleone »

Ma tutta questa invidia provata da alcuni utenti per la Reggina da dove nasce? Non dovrebbero essere loro a invidiare noi che solo tre mesi fa siamo stati premiati come squadra sorpresa della serie b?
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine


:sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da LupoCs86 »

Napoleone ha scritto: lunedì 14 ottobre 2019, 8:57 Ma tutta questa invidia provata da alcuni utenti per la Reggina da dove nasce? Non dovrebbero essere loro a invidiare noi che solo tre mesi fa siamo stati premiati come squadra sorpresa della serie b?
Sinceramente non invidio ne loro ne quel delinquente del loro presidente!
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da zorro »

http://www.strettoweb.com/2019/10/reggi ... lo/907998/
Alti livelli di finezza e sportività!!! Da sto punto di vista mi tengo stretto Guarascio!
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da siberian »

A parti invertite sarei decisamente preoccupato di avere un presidente che butta soldi come fa Gallo.. Uno che qualche mese fa fece un triennale a Baclet a cifre da top player di B.. per poi scaricarlo dopo 3 mesi...Uno che ha già speso una fortuna e continua trnquillamente a farlo.. Non so da dove gli arrivano tutti sti milioni da buttare ma mi sembra evidente che qualcosa non quadra assolutamente...Guarascio ormai lo conosciamo..Glaciale calcolatore...alcune volte penso che non abbia nemmeno un'anima..un I.A programmato per fare soldi...
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da freeboy05 »

siberian ha scritto: lunedì 14 ottobre 2019, 11:04 A parti invertite sarei decisamente preoccupato di avere un presidente che butta soldi come fa Gallo.. Uno che qualche mese fa fece un triennale a Baclet a cifre da top player di B.. per poi scaricarlo dopo 3 mesi...Uno che ha già speso una fortuna e continua trnquillamente a farlo.. Non so da dove gli arrivano tutti sti milioni da buttare ma mi sembra evidente che qualcosa non quadra assolutamente...Guarascio ormai lo conosciamo..Glaciale calcolatore...alcune volte penso che non abbia nemmeno un'anima..un I.A programmato per fare soldi...
D'accordo al 90 %sul programmato x fare soldi ho seri dubbi, visto il suo atteggiamento su rinnovi e strutture alla lunga ci perdi soldi non li fai, fa quadrare i conti che è diverso.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

I mancati rinnovi a giocatori che poi potrebbero essere rivenduti, anche subito dopo, con discreti guadagni, le mancanze su merchandising, comunicazione e coinvolgimento del pubblico, purtroppo, checché se ne dica, non sono spiegabili con l'intento di risparmiare ma con l'assenza totale di prospettiva..gestisce la società come uno che se ne volesse andare da un momento all'altro e questo è inquietante...nn si tratta di volersi tenere la B o desiderare altro..chè anzi, proprio la paura per i due fallimenti (e di restare di nuovo con una mano davanti e l'altra dietro) mi induce preoccupazione rispetto a questo atteggiamento...a me basterebbe anche un guarascio con un pò più di prospettiva (qualche rinnovo ancheseguito da successiva rivendita e plusvalenza)...non ne faccio una questione di persona né di desiderio di altri.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29895
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1394 volte
Sei stato  ringraziato: 1198 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 23:02
DarkGOD ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 17:15 appunto ma nessuno qua vuole cragnotti (nsiammai) e gente simile
noi ci accontentiamo di un presidente che con il "poco" che ha,mantiene la serie con PROFESSIONALITA'
purtroppo,sopratutto quest'anno,il nostro presidente sta facendo tutto tranne che questo
per questo ho smesso di giustificarlo,prima minavo ara capo ma cercavo di trovare dei segnali positivi
st'anno sta facendo schifo su tutti i settori,tutti.
Anche io fino allo scorso anno cercavo di vedere qualcosa di positivo e speravo si potesse migliorare nell'organizzazione.
Adesso sono a dir poco deluso e demoralizzato. Mi aspettavo dei passi in avanti, perchè siamo comunque in serie B.
Vedere ancora le giovanili che vanno ad allenarsi e giocano a Montalto e Gargamella che elmosina i campi a Coscarella.........
Non mi aspettavo e pretendevo l'acquisto di Tutino o di Palmiero, come qualcuno di voi scrive..........ma un deciso passo in avanti con le giovanili si. Per non parlare di come è stato gestito il mercato........
Il futuro di una squadra come il Cosenza passa necessariamente per il settore giovanile. Senza settore giovanile non c'è futuro. Gli investimenti sono questi e non l'acquisto di Tutino e Palmiero. Tutino e Palmiero devono uscire dal settore giovanile.
per me il fatto di non capire l'importanza del settore giovanile e vivere di prestiti quando potresti avere i vari palmiero in casa tua (e io dico che ce ne sono tanti..ma purtroppo non abbiamo osservatori!non è che i uagliuni li scopri solo tra quelli che stanno in primavera..mannaia) è una cosa proprio che ti fa capire quanto di calcio non ci capisca un caz* e pensa solo agli investimenti alla giornata,non capisce quanto potrebbe ricavarne ma sopratutto quanto potrebbe NON spendere.
e tralascio il fattore abbonamenti ..perchè non capisce davvero quanto entusiasmo può creare una campagna abbonamenti fatta decentemente con sconti per TUTTI,ovviamente dopo aver annunciato tre colpi di mercato DURANTE il ritiro..non a settembre quasi ottobre.
tutta la gesione guarascio è fatta di SE/SE AVESSIMO FATTO/SE AVREMMO AVUTO ..tutta una consecutio temporum che per quel quid di tempo che capone non ha,ti fa trovare nei guai o non ti fa trovare in posizioni più favorevoli.
io per questo m'incazzo.
perchè è un fesso.
basterebbe un dg,lo sappiamo,per far andare le cose già un minimo meglio
se poi ci metti altre figure..saremmo da serie A
MA PURTROPPO NON CI ARRIVA CCU RA CAPU
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Lupo1984 »

vurpilu ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 11:16 Che poi molti qui danno x scontato che la reggina a breve salterà in aria...mah! Questo secondo me arriveranno in b e diranno la loro..altro che fallire
Se salgono certamente diranno la loro. È se non salgono che sono curioso di vedere come si mettono le cose...