L'autobus??????????DarkGOD ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 16:58auteri è uno dei pochi allenatori che davvero non sopporto,non a livello calcistico,proprio come persona..ambiguo,maligno e offensivoMarkol ha scritto: domenica 13 ottobre 2019, 15:41Auteri è un idiota, non l'ho mai sentito dire "oggi ho sbagliato io". Toscano, oltre che essere un signore, è un vincente a differenza del cocainomane di cui sopra...onlyamar ha scritto:Scusate se mi inserisco, solo per precisare che anche qui a Reggio siamo sorpresissimi delle enormi capacità di investimento di Gallo. Ma siamo sinceri, a quale tifoseria dispiacerebbe avere un presidente di società che investe tanto nella propria squadra? A nessuno, a tutte le latitudini.
Io non so delle attività di Gallo, nessuno può giudicare se sia un santo o no, io so che non è stato mai né inquisito in nessun modo né sotto osservazione, e quindi mi godo quello che sta venendo fino adesso.
Ci sta che ognuno parteggi per la propria squadra e sia contento se i rivali vadano male o falliscano, per carità, sfotto' e rivalità sono il sale del calcio, poi dopo la partita si va a bere una birra insieme.
Intanto mi fa godere vedere in televisione Auteri che sbraita e sputa veleno inventandosi minacce che la sua squadra avrebbe ricevuto, evitando di accettare sportivamente la sconfitta come fanno gli uomini veri.
Lontano anni luce dalla grinta, dalla signorilita' di Mimmo Toscano, ecco io direi che il migliore acquisto di quest'anno della Reggina sia proprio il nostro allenatore.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
la reggina ha fatto un gran colpo riuscendo a prendere toscano..e conoscendo toscano di certo non firma se dietro non c'è un progetto e una società decente
non so quanto durerà questo gallo ma io già solo per l'autobus che ha fatto gli farei un applauso..fa delle cose che fanno impazzire i tifosi e trasmette,giustamente,entusiasmo
tutto ciò che invece per guarascio è SUPERFLUO,tanto basta che ci sono i giocatori,non importa la qualità,non importa la progettualità,non importa l'impatto mediatico che trasmetti..basta che "si fa" la partita la domenica e per lui è tutto ok.
Ma porca maiala....
L'autobus?