Davvero surreale...Oberdan_80 ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 14:06 confermo !
con il biglietto nominativo non si possono fare due biglietti associati alla stessa persona (chiave univoca è il codice fiscale o numero di documento), stesso problema per chi è abbonato e vuole fare un biglietto, è successo lo scorso anno a mio cugino, dimenticò l'abbonamento a casa e non gli poterono fare un nuovo biglietto... il magheggio fu di intestarlo ad un altro...
Gli abbonamenti
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Gli abbonamenti
-
- Iscritto Attivo
Ma ci si può abbinare fino a sabato di adesso o fino alla prima partita in casa??
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1288 volte
se sono spiarti devono prorogare la campagna abbonamenti..anzi,suggerimento,fossi nella società penserei seriamente a fare dei mini abbonamenti per 5 partite,così chi non può permettersi di abbonarsi o semplicemente è fuori sede,può decidere quando e quanto abbonarsi
sarebbe una cosa davvero semplice e immediata e credo farebbe fare qualche soldino in piu' ..
inoltre prorogherei gli abbonamenti fino a febbraio come fanno alcune società,così chi vuole si abbona quando vuole (specie con i mini abbonamenti sarebbe una cosa molto intelligente)
sarebbe una cosa davvero semplice e immediata e credo farebbe fare qualche soldino in piu' ..
inoltre prorogherei gli abbonamenti fino a febbraio come fanno alcune società,così chi vuole si abbona quando vuole (specie con i mini abbonamenti sarebbe una cosa molto intelligente)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Occorre un miracolo!
La foto è di Zimeca presa da Cs Ch
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
ImpressionanteLupo 72 ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 20:44
Occorre un miracolo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 469 volte
- Sei stato ringraziato: 482 volte
Hiroshima 1945Lupo 72 ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 20:44
Occorre un miracolo!
-
- Veterano
ottimo terreno per na bella fagiola!cromosoma21 ha scritto:ImpressionanteLupo 72 ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 20:44
Occorre un miracolo!
jamu!
investiamo ed esportiamo!
facciamo una società import export e chi viene a giocare si nutrirá di fagioli e miluni i pane!
i calciatori avranno una silouhette invidiabile
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Speriamo che arrivino in tempo le zolle nuove poi tempo di postarle e farla attecchire in 10 giorni dovrebbe riuscire a fare tutto
-
- Partecipante
La politica abbonamenti è stata la cosa peggiore che abbiano fatto (peggio del calciomercato chiuso con gli acquisti dell'ultimo minuto). Le partite saranno 18 di cui una giornata rossoblu quindi diventano 17. Di queste 17 due certamente saranno giocate in campo neutro (avevo già anticipato a Giugno che prima di Ottobre il manto non sarebbe stato agibile) quindi restano 15 partite. Sinceramente 185 euro per una Curva al ghiaccio e al gelo sono una rapina senza passamontagna. E nessuno dica che la società non sapeva, Guarascio sapeva tutto già dai primi di Luglio (sia i tempi dello stadio sia la probabile situazione ripescaggi).Vilienza ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 11:56 Ma la società ha comunicato qualcosa in merito agli abbonamenti? Giochiamo 18 partite invece che 21, i prezzi sono rimasti quelli? E chi si è già abbonato?
Dico io, conoscendo la situazione:- il giorno dopo Pescara lancia subito la campagna abbonamenti (100 euro Curva e 120 Tribuna scoperta in promozione per un mese) con l'entusiasmo e i prezzi popolari fai 7.000 abbonati minimi, vuol dire quasi un milione di euro cash prima che inizi il campionato, vuol dire lo stadio quasi sempre pieno durante le partite casalinghe.
-
- Veterano
la nostra politica prezzi è assurda rapportata a tutta la b,anche rispetto a piazze dove non esiste disoccupazione e che potrebbero giustificare prezzi alti.
parlo sia di abbonamenti che di biglietto singolo.
mi va bene che alzi i prezzi per le tribune..ma il settore popolare lo devi tenere basso
ad ascoli,dove la disoccupazione è quasi inesistente e il carovita è cmq abbastanza alto,la curva sta a 8.50 ..meno di quello che pagavamo noi in c.
mettiamoci le condizioni pietose delle gradinate,neanche pittate nè ripulite..e la frittata è fatta.
è vero che non dipende da questo se un tifoso va o meno allo stadio..ma di certo così non lo inciti e non lo incoraggi .
parlo sia di abbonamenti che di biglietto singolo.
mi va bene che alzi i prezzi per le tribune..ma il settore popolare lo devi tenere basso
ad ascoli,dove la disoccupazione è quasi inesistente e il carovita è cmq abbastanza alto,la curva sta a 8.50 ..meno di quello che pagavamo noi in c.
mettiamoci le condizioni pietose delle gradinate,neanche pittate nè ripulite..e la frittata è fatta.
è vero che non dipende da questo se un tifoso va o meno allo stadio..ma di certo così non lo inciti e non lo incoraggi .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Purtroppo quello che scrivete è vero. Sono stati proprio i club di B a chiedere lo stop ai ripescaggi quindi hanno lanciato una campagna abbonamenti sapendo che alla fine il numero delle gare sarebbe stato inferiore a quello "venduto" con la logica conseguenza che il costo a partita aumenta.
Abbonamento curva (senza agevolazioni) 185€ su 20 partite fanno poco più di 9€ a gara invece del biglietto da 13€ con un risparmio di 4€ ed eventualmente l'1,50€ dei diritti della prevendita.
Su 17 partite invece verrebbe quasi 11€ con un risparmio di 2€ ed eventuale prevendita quindi il risparmio si è dimezzato.
Contento di essere smentito
Abbonamento curva (senza agevolazioni) 185€ su 20 partite fanno poco più di 9€ a gara invece del biglietto da 13€ con un risparmio di 4€ ed eventualmente l'1,50€ dei diritti della prevendita.
Su 17 partite invece verrebbe quasi 11€ con un risparmio di 2€ ed eventuale prevendita quindi il risparmio si è dimezzato.
Contento di essere smentito
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Che si dovesse sfruttare meglio l'occasione e avere tempistiche migliori lo diciamo tutti. E' l'ennesima cosa "da presidente di calcio" che Guarascio impara sul campo (e la volta dopo agisce meglio).cubanito ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 12:09Dico io, conoscendo la situazione:- il giorno dopo Pescara lancia subito la campagna abbonamenti (100 euro Curva e 120 Tribuna scoperta in promozione per un mese) con l'entusiasmo e i prezzi popolari fai 7.000 abbonati minimi, vuol dire quasi un milione di euro cash prima che inizi il campionato, vuol dire lo stadio quasi sempre pieno durante le partite casalinghe.Vilienza ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 11:56 Ma la società ha comunicato qualcosa in merito agli abbonamenti? Giochiamo 18 partite invece che 21, i prezzi sono rimasti quelli? E chi si è già abbonato?
Ma settemila abbonati nemmeno se Cristiano Ronaldo lo avessimo preso noi. Ma manco duemila. I numeri sarebbero stati comunque più o meno quelli, forse giusto un centinaio in più sull'onda dell'entusiasmo (e nemmeno ne sarei così sicuro).
Niente, a Cosenza non ci si abbona. C'è gente che caccia i soldi di ogni singolo biglietto e alla fine della stagione si è trovata a spendere il doppio, ma no ca s'abbona. Io in diverse annate sono stato uno di questi, per dire (altre volte mi sono abbonato, ad esempio quando ho potuto sfruttare promozioni e rateizzazioni concesse a determinate categorie). Perché? Boh, perché non hai i soldi tutti in una volta, perché "lo faccio domani", perché "non so manco se quest'anno me le vedo tutte" (e poi te le vedi tutte puntualmente), perché siamo di Cosenza, perché bhù, non ci abboniamo e basta. Ci manca la cultura dell'abbonamento, credo che in questo siamo praticamente unici in Italia, tra le grandi piazze (nel senso "a partire da un certo ordine di grandezza che va da noi alla Juventus", una forbice molto vasta).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
come diceva tempo fa un altro utente perche non siamo mai stati in serie a...essere nella massima categoria ti fa abbonare per l'ansia di perdere partite a seguito di tutto esaurito, in particolar modo contro le grandi squadre..poi ti rendi conto in seguito che comunque abbonarsi è comodo, un tipo di cultura che ti rimane..a noi purtroppo manca sto passaggio..per quanto mi riguarda abbonato dal primo giorno, anche perche aldila di tutti i difetti sta societa ci ha riportato in b ed è seria, ara faccia di pagliuso padre e figlio,la macchia, nucaro,mirabelli,i tirrenici, u vuccazzar i citrigno, stella, labonia, intrieri e tanti altri pagliacci e faccendieri che si sono susseguiti gli ultimi trent'anniNube di Tempesta ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 16:43Che si dovesse sfruttare meglio l'occasione e avere tempistiche migliori lo diciamo tutti. E' l'ennesima cosa "da presidente di calcio" che Guarascio impara sul campo (e la volta dopo agisce meglio).cubanito ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 12:09Dico io, conoscendo la situazione:- il giorno dopo Pescara lancia subito la campagna abbonamenti (100 euro Curva e 120 Tribuna scoperta in promozione per un mese) con l'entusiasmo e i prezzi popolari fai 7.000 abbonati minimi, vuol dire quasi un milione di euro cash prima che inizi il campionato, vuol dire lo stadio quasi sempre pieno durante le partite casalinghe.Vilienza ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 11:56 Ma la società ha comunicato qualcosa in merito agli abbonamenti? Giochiamo 18 partite invece che 21, i prezzi sono rimasti quelli? E chi si è già abbonato?
Ma settemila abbonati nemmeno se Cristiano Ronaldo lo avessimo preso noi. Ma manco duemila. I numeri sarebbero stati comunque più o meno quelli, forse giusto un centinaio in più sull'onda dell'entusiasmo (e nemmeno ne sarei così sicuro).
Niente, a Cosenza non ci si abbona. C'è gente che caccia i soldi di ogni singolo biglietto e alla fine della stagione si è trovata a spendere il doppio, ma no ca s'abbona. Io in diverse annate sono stato uno di questi, per dire (altre volte mi sono abbonato, ad esempio quando ho potuto sfruttare promozioni e rateizzazioni concesse a determinate categorie). Perché? Boh, perché non hai i soldi tutti in una volta, perché "lo faccio domani", perché "non so manco se quest'anno me le vedo tutte" (e poi te le vedi tutte puntualmente), perché siamo di Cosenza, perché bhù, non ci abboniamo e basta. Ci manca la cultura dell'abbonamento, credo che in questo siamo praticamente unici in Italia, tra le grandi piazze (nel senso "a partire da un certo ordine di grandezza che va da noi alla Juventus", una forbice molto vasta).
-
- Partecipante
L'abbonamento rimane la scelta migliore per il pensionato/disoccupato, soprattutto per chi viene dalla provincia, per chi vive distante dal centro ed ha difficoltà a fare il biglietto...perché magari non sa usare internet. Dal 90 al 2007 per più di 15 anni io e tutto il parentato abbiamo sempre fatto l'abbonamento (si parla di 10 abbonamenti circa in una famiglia) ma allora le cose erano diverse: se quella domenica (e si giocava sempre di domenica pomeriggio o alle 14.00 o alle 15.00) non potevi andare allo stadio perché avevi il battesimo o la comunione della nipotina, cedevi l'abbonamento ad un amico (almeno l'ingresso non andava sprecato e gli facevi un favore). Se c'era la neve e la bufera (ricordo ancora un Cosenza-Cagliari a -3 gradi) lasciavi l'ingresso di curva a uno che ti dava le 7.000 lire e ti andavi a fare il biglietto di tribuna coperta. Oggi, che tutto ciò non si può fare per i vari decreti del kaiser, devi fare prezzi popolari per chi si abbona. Per caz** e mazzi vari e spezzatino, l'abbonato rischia di spendere un fottio di soldi per vedere neanche la metà delle partite che sono comprese nel pacchetto.cs86 ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 17:18come diceva tempo fa un altro utente perche non siamo mai stati in serie a...essere nella massima categoria ti fa abbonare per l'ansia di perdere partite a seguito di tutto esaurito, in particolar modo contro le grandi squadre..poi ti rendi conto in seguito che comunque abbonarsi è comodo, un tipo di cultura che ti rimane..a noi purtroppo manca sto passaggio..per quanto mi riguarda abbonato dal primo giorno, anche perche aldila di tutti i difetti sta societa ci ha riportato in b ed è seria, ara faccia di pagliuso padre e figlio,la macchia, nucaro,mirabelli,i tirrenici, u vuccazzar i citrigno, stella, labonia, intrieri e tanti altri pagliacci e faccendieri che si sono susseguiti gli ultimi trent'anniNube di Tempesta ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 16:43Che si dovesse sfruttare meglio l'occasione e avere tempistiche migliori lo diciamo tutti. E' l'ennesima cosa "da presidente di calcio" che Guarascio impara sul campo (e la volta dopo agisce meglio).cubanito ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 12:09Dico io, conoscendo la situazione:- il giorno dopo Pescara lancia subito la campagna abbonamenti (100 euro Curva e 120 Tribuna scoperta in promozione per un mese) con l'entusiasmo e i prezzi popolari fai 7.000 abbonati minimi, vuol dire quasi un milione di euro cash prima che inizi il campionato, vuol dire lo stadio quasi sempre pieno durante le partite casalinghe.Vilienza ha scritto: martedì 21 agosto 2018, 11:56 Ma la società ha comunicato qualcosa in merito agli abbonamenti? Giochiamo 18 partite invece che 21, i prezzi sono rimasti quelli? E chi si è già abbonato?