Matera-Cosenza

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
WereWolf
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 786 volte

Re: Matera-Cosenza

Messaggio da WereWolf »

dente di lupo ha scritto:Bisogna sempre sostenere la squadra a prescindere dai risultati. Questo è e deve essere il credo dei tifosi...
hai ragione e deve essere sempre così :Bravo: ....ma il problema non è la squadra :good:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1502 volte
Sei stato  ringraziato: 1378 volte

Messaggio da DarkGOD »

proprio perchè siamo ancora alla terza giornata è meglio che sinni và mo e recuperare il recuperabile,magari con deangelis in panchina..gagliardi..ma mi jissa buanu puru erra a stu punto.
ma a uno che non vuole giocatori come deangelis e lamantia..che cci pu di?
solo vavatinni
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Mi vaiu curcu, sognando di liberarmi di Roselli e di avere un nuovo allenatore.
Farò come Cristoforo Colombo più di 500 anni fa. Anche lui grido' dicendo:Erra,Erra!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3501 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto:Mi vaiu curcu, sognando di liberarmi di Roselli e di avedere un nuovo allenatore.
Farò come Cristoforo Colombo più di 500 anni fa. Anche lui grido' dicendo:Erra,Erra!!
Con Guarascio il tuo auspicio non si avvererà....dai che forse decimi potremo arrivare
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

ciccio71 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:Il real Madrid è su skysport, quindi per vedere quel gioco andate lì...
Quanto al Cosenza secondo me oggi abbiamo giocato bene, il primo gol del Matera è arrivato su un tiro da 25 metri...avete visto azioni del Matera ? Quando mai si sono avvicinati alla nostra porta?!?
Gli ultimi 20 minuti eravamo allo sbando, ma ci può pure stare quando tutti i rimpalli vanno a loro e pareggiano con un gol di PANZA immeritato...
Ero incazzato io, figuriamoci i ragazzi in campo...
Che poi se proprio volete parlare di episodi...se cavallaro segnava ora stavate tutti qui ad organizzare l'accoglienza davanti lo stadio...
Già alla fine del primo tempo ho letto cose assurde, che siamo allo stesso livello del caccanzaro ecc
Bah, non vi capirò mai...
menomale che persone che la pensano come te ce ne sono poche. Io azioni del matera ne ho visto a iosa, gli ultimi 20 minuti eravamo allo sbando? e cosa ti aspettavi ? Se qua se ma, ma questi se e ma valgono anche per gli altri e quelli del matera sono stqati superiori ai nostri
meno male che ci sono quelli come me, altrimenti il forum si chiamerebbe piantounited.org
il primo tempo il matera non è entrato nella nostra area di rigore anche se sostenete il contrario ( non capisco perché, visto che per attaccare roselli i motivi buoni ci sono lo stesso). sei andato sotto con un gol da 25 metri.
questi sono i fatti, poi le chiacchiere quante ne volete, ci mancherebbe...
gli ultimi 20 minuti hai subito pesantemente il matera, se giocavamo a foggia o a lecce o a castellamare di stabia era la stessa cosa, visto che è normale che dopo il pareggio ( il gol di PANZA è chiaramente colpa di roselli, non ha impostato la formazione contro i gol di panza quindi si deve dimettere subito...) l'avversario che gioca in casa essendo galvanizzato è normale che attacca, soprattutto se tu mostri il fianco spazzando e non tenendo la palla.
il terzo cambio andava fatto, anche uno qualsiasi ma bisognava spezzare il loro gioco e perdere tempo, su questo non ci sono dubbi.
ad ogni modo io non sto difendendo roselli, il quale se se ne va certo non mi metto a piangere, ma sono semplicemente obiettivo.
voi, o meglio alcuni di voi, fate commenti con la stessa obiettività di mia figlia di 2 anni quando vuole insistentemente qualcosa.
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Credo anche io che sia sicuro di arrivare nei 10 e sbraccerei in faccia il raggiungimento dell'obiettivo .
Ma vedendo la squadra mi spiace xche i ragazzi ci sono,
Fallo giocare a calcio magari ti sorprendono mister.
Ricomincio la mia battaglia personale.....
Cavallino a Foggia !
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

ciabatta ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:Il real Madrid è su skysport, quindi per vedere quel gioco andate lì...
Quanto al Cosenza secondo me oggi abbiamo giocato bene, il primo gol del Matera è arrivato su un tiro da 25 metri...avete visto azioni del Matera ? Quando mai si sono avvicinati alla nostra porta?!?
Gli ultimi 20 minuti eravamo allo sbando, ma ci può pure stare quando tutti i rimpalli vanno a loro e pareggiano con un gol di PANZA immeritato...
Che poi se proprio volete parlare di episodi...se cavallaro segnava ora stavate tutti qui ad organizzare l'accoglienza davanti lo stadio...
Già alla fine del primo tempo ho letto cose assurde, che siamo allo stesso livello del caccanzaro ecc
tieni seri problemi a saper leggere una partita di calcio, le cose assurde le ho lette solo nel tuo intervento compà ripigliati
è vero, hai ragione tu ;)
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

La cosa incredibile oggi è aver visto, soprattutto nel primo tempo, le ali(cavallaro e statella) bloccate indietro con il freno a mano tirato:spettacolo indecente : più di un 4 5 1, era un 6 3 1!!!! Poi la chicca di vedere corsi ala sinistra(!!!!!!) con statella a destra fa parte di quelle cose della vita che non ti riesci a spiegare.......
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
menomale che persone che la pensano come te ce ne sono poche. Io azioni del matera ne ho visto a iosa, gli ultimi 20 minuti eravamo allo sbando? e cosa ti aspettavi ? Se qua se ma, ma questi se e ma valgono anche per gli altri e quelli del matera sono stqati superiori ai nostri
meno male che ci sono quelli come me, altrimenti il forum si chiamerebbe piantounited.org
il primo tempo il matera non è entrato nella nostra area di rigore anche se sostenete il contrario ( non capisco perché, visto che per attaccare roselli i motivi buoni ci sono lo stesso). sei andato sotto con un gol da 25 metri.
questi sono i fatti, poi le chiacchiere quante ne volete, ci mancherebbe...
gli ultimi 20 minuti hai subito pesantemente il matera, se giocavamo a foggia o a lecce o a castellamare di stabia era la stessa cosa, visto che è normale che dopo il pareggio ( il gol di PANZA è chiaramente colpa di roselli, non ha impostato la formazione contro i gol di panza quindi si deve dimettere subito...) l'avversario che gioca in casa essendo galvanizzato è normale che attacca, soprattutto se tu mostri il fianco spazzando e non tenendo la palla.
il terzo cambio andava fatto, anche uno qualsiasi ma bisognava spezzare il loro gioco e perdere tempo, su questo non ci sono dubbi.
ad ogni modo io non sto difendendo roselli, il quale se se ne va certo non mi metto a piangere, ma sono semplicemente obiettivo.
voi, o meglio alcuni di voi, fate commenti con la stessa obiettività di mia figlia di 2 anni quando vuole insistentemente qualcosa.
Come gioco siamo la bruttissima copia del Cosenza di Gianni Di Marzio solo che in quella squadra c'erano Padovano,urban,lucchetti,....Guarascio la smetta di prenderci in giro con dichiarazioni su campionati di vertice.....
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Roselli o non Roselli, gioco o non gioco chi raggia prendere gol al 94esimo in quel modo :no:
Ci siamo chiusi troppo e sopratutto a mio avviso pessima gestione della palla in pieno recupero con un 2-2 che ci poteva stare bene la palla DEVE finire in tribuna oppure si fa girare..
Ripartire con il doppio turno in casa con l'obiettivo 6 punti.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

cosenza83 ha scritto:Roselli o non Roselli, gioco o non gioco chi raggia prendere gol al 94esimo in quel modo :no:
Ci siamo chiusi troppo e sopratutto a mio avviso pessima gestione della palla in pieno recupero con un 2-2 che ci poteva stare bene la palla DEVE finire in tribuna oppure si fa girare..
Ripartire con il doppio turno in casa con l'obiettivo 6 punti.
Melfi,vibonese,Reggina,Francavilla,Fondi.....partite alla nostra portata e da vincere..... ma per Roselli sono tutte Real....
freewolf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da freewolf »

Però, peccato quel colpo di testa di Gambino,e quell'altra occasione di Caccetta nel pt.
Anche sul 1-2 abbiamo avuto un'occasione grossa per fare il 1-3 ma Cavallaro non é riuscito ad angolarla e l'ha tirata addosso al portiere.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

freewolf ha scritto:Però, peccato quel colpo di testa di Gambino,e quell'altra occasione di Caccetta nel pt.
Anche sul 1-2 abbiamo avuto un'occasione grossa per fare il 1-3 ma Cavallaro non é riuscito ad angolarla e l'ha tirata addosso al portiere.
Siamo una squadra inferiore ad almeno altre cinque squadre: Foggia,lecce,Matera,Catania,Juve stabia
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

lupo1970 ha scritto:
freewolf ha scritto:Però, peccato quel colpo di testa di Gambino,e quell'altra occasione di Caccetta nel pt.
Siamo una squadra inferiore ad almeno altre cinque squadre: Foggia,lecce,Matera,Catania,Juve stabia
Ed è questa la sostanza del discorso. Siamo inferiori nell'organico e nella guida tecnica. Stop
Ora, chi critica Roselli ha tutte le ragioni di questo mondo, ma il Cosenza è questo, Roselli o erra o chi per loro.
Con pinna, corsi, Cavallaro e soprattutto con in solo attaccante in rosa (che neanche è un fulmine di guerra...), volevate cosa? O credete che con un altro tecnico vinciamo il campionato? Dai, su.......sono incazzatissimo pure io, ma bisogna essere realisti.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Abbiamo subito 2 goal da Gialappas....da un attaccante che ha pesa 120 KG........difesa da rivedere