hai ragione e deve essere sempre così ....ma il problema non è la squadradente di lupo ha scritto:Bisogna sempre sostenere la squadra a prescindere dai risultati. Questo è e deve essere il credo dei tifosi...
Matera-Cosenza
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 133 volte
- Sei stato ringraziato: 786 volte
Re: Matera-Cosenza
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1389 volte
proprio perchè siamo ancora alla terza giornata è meglio che sinni và mo e recuperare il recuperabile,magari con deangelis in panchina..gagliardi..ma mi jissa buanu puru erra a stu punto.
ma a uno che non vuole giocatori come deangelis e lamantia..che cci pu di?
solo vavatinni
ma a uno che non vuole giocatori come deangelis e lamantia..che cci pu di?
solo vavatinni
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Mi vaiu curcu, sognando di liberarmi di Roselli e di avere un nuovo allenatore.
Farò come Cristoforo Colombo più di 500 anni fa. Anche lui grido' dicendo:Erra,Erra!!
Farò come Cristoforo Colombo più di 500 anni fa. Anche lui grido' dicendo:Erra,Erra!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3504 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Con Guarascio il tuo auspicio non si avvererà....dai che forse decimi potremo arrivarefrank ock ha scritto:Mi vaiu curcu, sognando di liberarmi di Roselli e di avedere un nuovo allenatore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
meno male che ci sono quelli come me, altrimenti il forum si chiamerebbe piantounited.orgciccio71 ha scritto:menomale che persone che la pensano come te ce ne sono poche. Io azioni del matera ne ho visto a iosa, gli ultimi 20 minuti eravamo allo sbando? e cosa ti aspettavi ? Se qua se ma, ma questi se e ma valgono anche per gli altri e quelli del matera sono stqati superiori ai nostriIlcosentino ha scritto:Il real Madrid è su skysport, quindi per vedere quel gioco andate lì...
Quanto al Cosenza secondo me oggi abbiamo giocato bene, il primo gol del Matera è arrivato su un tiro da 25 metri...avete visto azioni del Matera ? Quando mai si sono avvicinati alla nostra porta?!?
Gli ultimi 20 minuti eravamo allo sbando, ma ci può pure stare quando tutti i rimpalli vanno a loro e pareggiano con un gol di PANZA immeritato...
Ero incazzato io, figuriamoci i ragazzi in campo...
Che poi se proprio volete parlare di episodi...se cavallaro segnava ora stavate tutti qui ad organizzare l'accoglienza davanti lo stadio...
Già alla fine del primo tempo ho letto cose assurde, che siamo allo stesso livello del caccanzaro ecc
Bah, non vi capirò mai...
il primo tempo il matera non è entrato nella nostra area di rigore anche se sostenete il contrario ( non capisco perché, visto che per attaccare roselli i motivi buoni ci sono lo stesso). sei andato sotto con un gol da 25 metri.
questi sono i fatti, poi le chiacchiere quante ne volete, ci mancherebbe...
gli ultimi 20 minuti hai subito pesantemente il matera, se giocavamo a foggia o a lecce o a castellamare di stabia era la stessa cosa, visto che è normale che dopo il pareggio ( il gol di PANZA è chiaramente colpa di roselli, non ha impostato la formazione contro i gol di panza quindi si deve dimettere subito...) l'avversario che gioca in casa essendo galvanizzato è normale che attacca, soprattutto se tu mostri il fianco spazzando e non tenendo la palla.
il terzo cambio andava fatto, anche uno qualsiasi ma bisognava spezzare il loro gioco e perdere tempo, su questo non ci sono dubbi.
ad ogni modo io non sto difendendo roselli, il quale se se ne va certo non mi metto a piangere, ma sono semplicemente obiettivo.
voi, o meglio alcuni di voi, fate commenti con la stessa obiettività di mia figlia di 2 anni quando vuole insistentemente qualcosa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Credo anche io che sia sicuro di arrivare nei 10 e sbraccerei in faccia il raggiungimento dell'obiettivo .
Ma vedendo la squadra mi spiace xche i ragazzi ci sono,
Fallo giocare a calcio magari ti sorprendono mister.
Ricomincio la mia battaglia personale.....
Cavallino a Foggia !
Ma vedendo la squadra mi spiace xche i ragazzi ci sono,
Fallo giocare a calcio magari ti sorprendono mister.
Ricomincio la mia battaglia personale.....
Cavallino a Foggia !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
è vero, hai ragione tu ;)ciabatta ha scritto:tieni seri problemi a saper leggere una partita di calcio, le cose assurde le ho lette solo nel tuo intervento compà ripigliatiIlcosentino ha scritto:Il real Madrid è su skysport, quindi per vedere quel gioco andate lì...
Quanto al Cosenza secondo me oggi abbiamo giocato bene, il primo gol del Matera è arrivato su un tiro da 25 metri...avete visto azioni del Matera ? Quando mai si sono avvicinati alla nostra porta?!?
Gli ultimi 20 minuti eravamo allo sbando, ma ci può pure stare quando tutti i rimpalli vanno a loro e pareggiano con un gol di PANZA immeritato...
Che poi se proprio volete parlare di episodi...se cavallaro segnava ora stavate tutti qui ad organizzare l'accoglienza davanti lo stadio...
Già alla fine del primo tempo ho letto cose assurde, che siamo allo stesso livello del caccanzaro ecc
-
- Veterano
La cosa incredibile oggi è aver visto, soprattutto nel primo tempo, le ali(cavallaro e statella) bloccate indietro con il freno a mano tirato:spettacolo indecente : più di un 4 5 1, era un 6 3 1!!!! Poi la chicca di vedere corsi ala sinistra(!!!!!!) con statella a destra fa parte di quelle cose della vita che non ti riesci a spiegare.......
-
- Veterano
Come gioco siamo la bruttissima copia del Cosenza di Gianni Di Marzio solo che in quella squadra c'erano Padovano,urban,lucchetti,....Guarascio la smetta di prenderci in giro con dichiarazioni su campionati di vertice.....Ilcosentino ha scritto:meno male che ci sono quelli come me, altrimenti il forum si chiamerebbe piantounited.orgciccio71 ha scritto:menomale che persone che la pensano come te ce ne sono poche. Io azioni del matera ne ho visto a iosa, gli ultimi 20 minuti eravamo allo sbando? e cosa ti aspettavi ? Se qua se ma, ma questi se e ma valgono anche per gli altri e quelli del matera sono stqati superiori ai nostriIlcosentino ha scritto:Il real Madrid è su skysport, quindi per vedere quel gioco andate lì...
il primo tempo il matera non è entrato nella nostra area di rigore anche se sostenete il contrario ( non capisco perché, visto che per attaccare roselli i motivi buoni ci sono lo stesso). sei andato sotto con un gol da 25 metri.
questi sono i fatti, poi le chiacchiere quante ne volete, ci mancherebbe...
gli ultimi 20 minuti hai subito pesantemente il matera, se giocavamo a foggia o a lecce o a castellamare di stabia era la stessa cosa, visto che è normale che dopo il pareggio ( il gol di PANZA è chiaramente colpa di roselli, non ha impostato la formazione contro i gol di panza quindi si deve dimettere subito...) l'avversario che gioca in casa essendo galvanizzato è normale che attacca, soprattutto se tu mostri il fianco spazzando e non tenendo la palla.
il terzo cambio andava fatto, anche uno qualsiasi ma bisognava spezzare il loro gioco e perdere tempo, su questo non ci sono dubbi.
ad ogni modo io non sto difendendo roselli, il quale se se ne va certo non mi metto a piangere, ma sono semplicemente obiettivo.
voi, o meglio alcuni di voi, fate commenti con la stessa obiettività di mia figlia di 2 anni quando vuole insistentemente qualcosa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Roselli o non Roselli, gioco o non gioco chi raggia prendere gol al 94esimo in quel modo
Ci siamo chiusi troppo e sopratutto a mio avviso pessima gestione della palla in pieno recupero con un 2-2 che ci poteva stare bene la palla DEVE finire in tribuna oppure si fa girare..
Ripartire con il doppio turno in casa con l'obiettivo 6 punti.
Ci siamo chiusi troppo e sopratutto a mio avviso pessima gestione della palla in pieno recupero con un 2-2 che ci poteva stare bene la palla DEVE finire in tribuna oppure si fa girare..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Melfi,vibonese,Reggina,Francavilla,Fondi.....partite alla nostra portata e da vincere..... ma per Roselli sono tutte Real....cosenza83 ha scritto:Roselli o non Roselli, gioco o non gioco chi raggia prendere gol al 94esimo in quel modo
-
- Partecipante
Però, peccato quel colpo di testa di Gambino,e quell'altra occasione di Caccetta nel pt.
Anche sul 1-2 abbiamo avuto un'occasione grossa per fare il 1-3 ma Cavallaro non é riuscito ad angolarla e l'ha tirata addosso al portiere.
Anche sul 1-2 abbiamo avuto un'occasione grossa per fare il 1-3 ma Cavallaro non é riuscito ad angolarla e l'ha tirata addosso al portiere.
-
- Veterano
Siamo una squadra inferiore ad almeno altre cinque squadre: Foggia,lecce,Matera,Catania,Juve stabiafreewolf ha scritto:Però, peccato quel colpo di testa di Gambino,e quell'altra occasione di Caccetta nel pt.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ed è questa la sostanza del discorso. Siamo inferiori nell'organico e nella guida tecnica. Stoplupo1970 ha scritto:Siamo una squadra inferiore ad almeno altre cinque squadre: Foggia,lecce,Matera,Catania,Juve stabiafreewolf ha scritto:Però, peccato quel colpo di testa di Gambino,e quell'altra occasione di Caccetta nel pt.
Ora, chi critica Roselli ha tutte le ragioni di questo mondo, ma il Cosenza è questo, Roselli o erra o chi per loro.
Con pinna, corsi, Cavallaro e soprattutto con in solo attaccante in rosa (che neanche è un fulmine di guerra...), volevate cosa? O credete che con un altro tecnico vinciamo il campionato? Dai, su.......sono incazzatissimo pure io, ma bisogna essere realisti.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Abbiamo subito 2 goal da Gialappas....da un attaccante che ha pesa 120 KG........difesa da rivedere