Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
profsyst
VIP
VIP
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stadio "Gigi Marulla": problemi e soluzioni.

Messaggio da profsyst »

DarkGOD ha scritto:sensore di movimento sui CES**...chi piscia fuori dal water,fa attivare un trabochetto egiziano con spuntoni e lava incandescente
il colpevole sarà sgamato e automaticamente avvertito :sord
Geniale !!!!!!
Penso che forse potrebbe bastare solo una spruzzata di "Estratto purificato di puzzola inc...ata".

Buon anno a tutti.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Messaggio da DarkGOD »

pare che qualcosa si muova..
http://www.cosenzachannel.it/2016/01/11 ... bergamini/
già il fatto di PENSARCI..è un buon segnale
.......e se c'è l'idea di ammodernare lo stadio e impanti vari,vuol dire pure che comune e società stanno spingendo anche per traguardi piu' alti..voi che dite?
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto:pare che qualcosa si muova..
.......e se c'è l'idea di ammodernare lo stadio e impanti vari,vuol dire pure che comune e società stanno spingendo anche per traguardi piu' alti..voi che dite?
campagna elettorale di bassissimo livello... dovremmo essere vaccinati a queste marchette elettorali ma in Calabria ancora funzionano alla grande :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto:
campagna elettorale di bassissimo livello... dovremmo essere vaccinati a queste marchette elettorali ma in Calabria ancora funzionano alla grande :roll:
sono d'accordissimo
PERO'
penso anche che può essere anche l'ennesima scusa per creare entusiasmo..dato che con i mezzi normali unnu sannu fa
quindi..why not?
e cmq sia chiaro che non è che vo fa nu stadio nuovo (sarebbe na jestima) ma si parla di ammodernamento sulla base del san vito...quindi...avvicinamento tribune (come sempre detto e sperato da tutti noi) gradinate caz** e mazzi..
ma forse al cosentino medio piace sentire la parola u stadio nuovo..come dire....ci vo a machina nova..ci vo u computer nuovo..
capì..ppi si fa vave,sono sempre pronti :sord
..cento anni di storia..
Oberdan_80
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:
sono d'accordissimo
PERO'
penso anche che può essere anche l'ennesima scusa per creare entusiasmo..dato che con i mezzi normali unnu sannu fa
quindi..why not?
e cmq sia chiaro che non è che vo fa nu stadio nuovo (sarebbe na jestima) ma si parla di ammodernamento sulla base del san vito...quindi...avvicinamento tribune (come sempre detto e sperato da tutti noi) gradinate caz** e mazzi..
ma forse al cosentino medio piace sentire la parola u stadio nuovo..come dire....ci vo a machina nova..ci vo u computer nuovo..
capì..ppi si fa vave,sono sempre pronti :sord
lo ribadisco dopo averlo già scritto, a Cosenza, no ad Udine dove è stato fatto tuttto con i crismi del caso, la costruzione del nuovo stadio all'interno del vecchio con parallela demolizione (questo ha detto che vuole fare) la vedo un'opera ad altissimo rischio e on tempi di completamento almeno tripli (si ni va bona che non sibloccano i lavori per miriadi di motivi possibili) rispetto ad Udine.

Rpieto, ristrutturiamo come si deve il Marulla che costa tanto di meno e creameno disagi, mantenendo una struttura solida di cemento armato, il nuovo che ha in mente ho il forte sospetto che non lo sará completamente :good:
-------

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

si alla ristrutturazione
no alla semidemolizione
su questo non ci piove
(facimulu puru coperto mo ca ci simu,con tanti saluti a chi abita ai grattacieli dietro la sud)
:sord
..cento anni di storia..
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

concordo con Oberdan_80 pensassero a ristrutturare o ad ammodernare come si devo lo stadio attuale! Invece di fare promesse per altri scopi (politici, economici ecc...) con gente che ancora abbocca :shock: :no:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

dopo questi 80mila euro d'incasso,mi chiedo....10 euro ppi piglia na scala per mettere na cazz'i bannera rossoblú si ponnu spinna??? é quasi un anno che aspetto,sono tornato 3 volte e ancora ci sono le aste vuote.....io vorrei sapere che cacchio ci vuole,seriamente....i dettagli fanno grande una società.
nota positiva : finalmente un po' di musica decente con la giusta carica,dopo mesi e mesi di richieste!!!! u vi,ci vulia tanto???!?!?! certo senza birra,non é lo stesso....... ma almeno crei un bel clima carico

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
Oberdan_80
Veterano
Veterano

DarkGOD ha scritto:dopo questi 80mila euro d'incasso,mi chiedo....10 euro ppi piglia na scala per mettere na cazz'i bannera rossoblú si ponnu spinna??? é quasi un anno che aspetto,sono tornato 3 volte e ancora ci sono le aste vuote.....io vorrei sapere che cacchio ci vuole,seriamente....i dettagli fanno grande una società.
nota positiva : finalmente un po' di musica decente con la giusta carica,dopo mesi e mesi di richieste!!!! u vi,ci vulia tanto???!?!?! certo senza birra,non é lo stesso....... ma almeno crei un bel clima carico

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
hanno speso non so quanto per il service per sentire musica unz unz unz di una tamarraggine unica quando con qualcosa in meno potevano rimettere a posto l'impianto audio dello stadi (le formazioni in tribuna B non si sono sentite) e con quello che rimaneva chiamavi pure a Messner per andare a mettere tre bandierine sulle aste :lol: :lol: :lol:
-------

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

PROPOSTA STADIO.

Messaggio da DarkGOD »

Scrivo un nuovo topic solo perchè vorrei che qualcuno in società lo leggesse per capire na volta per tutte la questione
(ovviamente poi spostatelo nell'altro)
QUESTIONE ASTE.
E' da un bel pò che sollevo la questione perchè ritengo che avere uno stadio con le aste vuote sia segno di incuranza,aprossimazione e di fondamentale menefreghismo.
Trovo inoltre assurdo che il nostro stadio,specie ora che porta il nome glorioso di gigi,non abbia un vessillo rossoblu che domina in alto.
Non credo ci voglia un miliardo o una equipe d'ingegneri civili per montare due bandiere..ma dato che ho tempo libero mi sono permesso di stilizzare erealizzare una piccola idea,niente di eclatante.
Questo è la visuale stadio allo stato attuale :
Immagine
Questo con le bandiere delle nostre tre bandiere :
Immagine
In dettaglio :
Immagine
Ora dico,lasciando stare l'aprossimazione per la fretta...non è anche piu' piacevole da vedere?
Uno entra e vede già il rossoblu che domina...boh,credo sia un'altra sensazione...soprattutto per gli avversari che vengono a giocare :x
Ho fatto le aste di verde per richiamare la tradizione..e ho previsto 3 aste..ma se non erro sono 5,volendo si riempiono le due vuote con bandiere normali rossoblu' o con il logo.
Dico io...CI VUOLE TANTO?
Credo di no.
Spero che profsyst o qualcunaltro pressi il presidente..una volta per tutte!
Questo non per il momento positivo della squadra ovviamente..ma è una cosa che dico almeno da un anno e mezzo.....è na questione di principio.
Grazie
e nente, aru cu :flag: :flag: :flag:
p.s.
se vi piace il restyling delle foto dei calciatori,anche come idea adesivo-spilla,ve le mando in privato :Rose:
..cento anni di storia..
profsyst
VIP
VIP
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA STADIO.

Messaggio da profsyst »

Letto! Provo a tornare alla carica ma non posso garantirvi niente. Comunque almeno le affissioni per il derby siamo riusciti a farle.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Mi raccomando
La Musica ed un buon impianto audio come nel derby con qualche pezzo che carica e trasmette entusiasmo..il calcio e il San Vito Marulla deve essere anche e sopratutto felicità ed emozione..credo che la musica sia tra queste fonti primarie!
Oberdan_80
Veterano
Veterano

profsyst ha scritto:Letto! Provo a tornare alla carica ma non posso garantirvi niente. Comunque almeno le affissioni per il derby siamo riusciti a farle.
mettete a posto l'impianto audio, alle estremità della curva ed in tribuna B non si sente una mazza da diverse partite (il bello che nelle prime 5/6 partite funzionava bene :( ) neanche nel derby abbiamo potuto ascoltare le formazioni... datevi una mossa please !!!

:good:
-------

Immagine
marcello77
Moderatore
Moderatore
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

profsyst ha scritto:Letto! Provo a tornare alla carica ma non posso garantirvi niente. Comunque almeno le affissioni per il derby siamo riusciti a farle.
Si, ma proprio al derby servivano a poco sti caz** i manifesti :D
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
salvi69
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

@profsyst...
i manifesti dovrebbero esserci per ogni partita, magari meno "belli ed elaborati", ma informativi!!!!