Scrivo un nuovo topic solo perchè vorrei che qualcuno in società lo leggesse per capire na volta per tutte la questione
(ovviamente poi spostatelo nell'altro)
QUESTIONE ASTE.
E' da un bel pò che sollevo la questione perchè ritengo che avere uno stadio con le aste vuote sia segno di incuranza,aprossimazione e di fondamentale menefreghismo.
Trovo inoltre assurdo che il nostro stadio,specie ora che porta il nome glorioso di gigi,non abbia un vessillo rossoblu che domina in alto.
Non credo ci voglia un miliardo o una equipe d'ingegneri civili per montare due bandiere..ma dato che ho tempo libero mi sono permesso di stilizzare erealizzare una piccola idea,niente di eclatante.
Questo è la visuale stadio allo stato attuale :
Questo con le bandiere delle nostre tre bandiere :
In dettaglio :
Ora dico,lasciando stare l'aprossimazione per la fretta...non è anche piu' piacevole da vedere?
Uno entra e vede già il rossoblu che domina...boh,credo sia un'altra sensazione...soprattutto per gli avversari che vengono a giocare
Ho fatto le aste di
verde per richiamare la tradizione..e ho previsto 3 aste..ma se non erro sono 5,volendo si riempiono le due vuote con bandiere normali rossoblu' o con il logo.
Dico io...CI VUOLE TANTO?
Credo di no.
Spero che profsyst o qualcunaltro pressi il presidente..una volta per tutte!
Questo non per il momento positivo della squadra ovviamente..ma è una cosa che dico almeno da un anno e mezzo.....è na questione di principio.
Grazie
e nente, aru cu
p.s.
se vi piace il restyling delle foto dei calciatori,anche come idea adesivo-spilla,ve le mando in privato